Messaggio da anto2512 » 21 lug 2009, 20:45
Messaggio da myriam » 21 lug 2009, 20:48
Messaggio da Deda » 21 lug 2009, 21:49
Messaggio da Deda » 21 lug 2009, 21:53
Messaggio da Deda » 21 lug 2009, 22:13
ciao Ghita, se la tua dpp è il 16 febbraio sei quasi alla fine della 10° settimana sai?ghita ha scritto:Buonasera![]()
Allora dall'eco risulta che passerottino è 1.5 cm, e sono di circa 8 settimane perchè è stato fecondato tardi. E il cuoricino batteva forte forteLa dpp è 16 febbraio. Aggiungetemi
Messaggio da Deda » 21 lug 2009, 22:16
ciao cristiana!cristiana ha scritto:come vi dicevo ieri, al laboratorio analisi si sono persi le mie urine, ma si può? oggi gliel'ho dovute riportarefortuna che le analisi del sangue sono a posto (a parte la glicemia come al solito troppo bassa)
Messaggio da Deda » 21 lug 2009, 22:20
Messaggio da Deda » 21 lug 2009, 22:53
Messaggio da cristiana » 21 lug 2009, 23:08
in teoria sì, in pratica ci andrò giovedì all'uscita da scuola, domani nemmno se mi pagano.Deda ha scritto:ciao cristiana!cristiana ha scritto:come vi dicevo ieri, al laboratorio analisi si sono persi le mie urine, ma si può? oggi gliel'ho dovute riportarefortuna che le analisi del sangue sono a posto (a parte la glicemia come al solito troppo bassa)
dai, ottimo! io la glicemia ce l'ho già altina come "punteggio"... non supera il massimo ma secondo me dovrò stare attenta!![]()
risultati urina domani?
Messaggio da Deda » 21 lug 2009, 23:10
Messaggio da pufpuf » 22 lug 2009, 9:38
Messaggio da pufpuf » 22 lug 2009, 9:41
Gipsy vista la questione della toxo (non sono immune) anche per questa gravidanza mi ha detto che dovrò fare i prelievi tutti i mesi come per la volta scorsa..gipsydancer ha scritto:Mi togliete un dubbio?
In previsione della partenza per il mare ho chiamato la gine per chiederle che esami avrei dovuto fare questo mese, così da portarglieli per la visita del 28 e non dover aspettare altri giorni per poter partire, e lei mi ha detto che visto che il primo check-up (parlo di sangue e urine) l'ho già fatto in 7ma settimana i prossimi esami sono previsti alla fine del 4° mese quindi al terzo di prassi non prescrive nulla se non ci sono problemi specifici visto che la asl non li passa... mentre con eugenio mi ricordo che facevo prelievi ogni mese... che ne pensate?
Messaggio da cristiana » 22 lug 2009, 10:06
no, no l'esame delle urine è gratis in gravidanza.Deda ha scritto:SPERIAMO NON LE PERDANOOOOOOOO!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Miseria che nervoso!
spero solo non ti abbiano fatto pagare!!!
Messaggio da -celeste- » 22 lug 2009, 10:09
Messaggio da -celeste- » 22 lug 2009, 10:10
pufpuf ha scritto:Gipsy vista la questione della toxo (non sono immune) anche per questa gravidanza mi ha detto che dovrò fare i prelievi tutti i mesi come per la volta scorsa..gipsydancer ha scritto:Mi togliete un dubbio?
In previsione della partenza per il mare ho chiamato la gine per chiederle che esami avrei dovuto fare questo mese, così da portarglieli per la visita del 28 e non dover aspettare altri giorni per poter partire, e lei mi ha detto che visto che il primo check-up (parlo di sangue e urine) l'ho già fatto in 7ma settimana i prossimi esami sono previsti alla fine del 4° mese quindi al terzo di prassi non prescrive nulla se non ci sono problemi specifici visto che la asl non li passa... mentre con eugenio mi ricordo che facevo prelievi ogni mese... che ne pensate?
Messaggio da pufpuf » 22 lug 2009, 10:19
Messaggio da elyblond » 22 lug 2009, 10:31
Messaggio da cristiana » 22 lug 2009, 10:36
elyblond ha scritto:grazie ragazze seiete tutte dei tesori, ora stiamo pianificando l'intervento che sarà sabato.....
non rattristatevi, sono cose che come abbiamo visto capitano molto spesso, io ho la fortuna di avere già Camilla, ed è già molto, ma la tristezza non lo nego è profonda.
ora andate avanti senza pensare a queste brutte cose e godetevi il cammino insieme, noi ci riincroceremo per il forum.
un bacio
Messaggio da pufpuf » 22 lug 2009, 10:39
sapere che la stai vivendo questo momento di profonda tristezza con serenità, mi ha ridato il sorriso...ti vogliamo bene febbrarina nel cuoreelyblond ha scritto:grazie ragazze seiete tutte dei tesori, ora stiamo pianificando l'intervento che sarà sabato.....
non rattristatevi, sono cose che come abbiamo visto capitano molto spesso, io ho la fortuna di avere già Camilla, ed è già molto, ma la tristezza non lo nego è profonda.
ora andate avanti senza pensare a queste brutte cose e godetevi il cammino insieme, noi ci riincroceremo per il forum.
un bacio
Messaggio da -celeste- » 22 lug 2009, 10:50
elyblond ha scritto:grazie ragazze seiete tutte dei tesori, ora stiamo pianificando l'intervento che sarà sabato.....
un bacio