GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Che la vacanza d'ogni strangozza sia serena e un poco zozza

Bloccato
giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Che la vacanza d'ogni strangozza sia serena e un poco zozza

Messaggio da giggia » 21 lug 2009, 16:13

Raffa il tuo occhio come va?

Gerby buon anniversario :congratulations:
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 21 lug 2009, 16:41

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini X MISS VIV.. POVERA CUCCIOLA... CHE KEZZ Xò PROPRIO IN VACANZA.... :bomba
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 21 lug 2009, 16:44

YLE BEN TORNATA!! :bacio

GEBRY BUON ANNIVERSARIO

E PENSIERO GIORNALIERO E COCCOLE D'ORDINANZA X VALE...

PAM TUTTO OK, STANNO BENE, FA FREDDO... LA SERA ANCHE SOTTO I 10 GRADI E DICE CHE STA MANGIANDO COME UNA MAIALA.. Xò POI RECUPERA FACENDO PASSEGGIATE IN BICI CON NERVO CHE S'ADDORMENTA SUL SEGGIOLINO DELLA BICI...

MO VE DEVOS ALUTà CHE LA NANA è GIà SVEGLIA... :x:
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 21 lug 2009, 17:46

il mio occhio continua a non andare benissimo, ora aspetto un pochino come consigliatomi dal dott. e la prox sett. ci ritorno così vediamo se si trova la causa :incrocini
stasera torna la mia nanetta :emozionee
per MissViv tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 21 lug 2009, 19:48

Ciso rsgzze non mi sono dimenticta di voi e che mi hanno bloccato gol dall' ufficio... :buuu :buuu quidni posso passarepochissimo.
un bacione grande a tutte :bacio
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 21 lug 2009, 21:53

SERA!!!

Abbatto il nano e provo a tornare..ancora devo leggere gli arretrati. :x:
Come dice la sora Stella la Consu è in piena attività vacanziera: piscina-buffet-bici-buffet :ahaha ! E dajeee!

A dopo, spero!!!

Ah..quasi dimenticavo: ho sentito Kire e ha contrazioni. Domani ha la flussi :incrocini !
Buon anniversario alla splendida Gerby-family! :cuore
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 21 lug 2009, 22:18

ODDIO QUESTA CE SFORNA PRIMA DE CHIUDE IL POST E DEDICAJE IL TITOLOZZO.... DAJE KIREEEEEEEEEEEE.... RESPIRA SPINGI RESPIRA SPINGI... :cuore :incrocini X LA FLUSSI.. DOMANI CAMBIA LA LUNA.. :fischia

BUOANNOTTE BELLE...

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 21 lug 2009, 23:20

Gerby Auguri anche a voi allora!
Vale una notizia positiva è cmq un passetto avanti, forza! :incrocini
:incrocini per MissViv e per Kiretta
e baci volanti a tutte!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 22 lug 2009, 0:23

a Viv :incrocini... e me pare pure a Kiretta nostra :urka

Pand, ma no, ma che ti narcotizzi??? :ahah

Io sto ancora a Rotterdam, domani sera Fiumicino alla volta di Blattaland (ebbene si', ho avuto conferma che, nonostante pulizie approfondite e spray, stanno ancora a balla' la rumba sul lavandino della cucina :impiccata: :x: ) e io sono inkazzeta nera come una furia con marito suoceri e chi piu' ne ha piu' ne metta...

Vabbe'... evidentemente questa estate doveva portare solo sfighe.

Oggi acquazzone in pieno stile olandese (tipo doccia) ovviamente mentre dovevo scendere dal tram (detto affettuosamente "la busss", alla milese). Per arrivare all'altro lato del marciapiede ero gia' zuppa da capo a piedi :x:

Spero che domani non pensi di fare lo stesso scherzo mentre sto in aeroporto perche' nunglielapozzofa' :x:

Notte cicce e una :coccola speciale a Giggiuz e Vale
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 22 lug 2009, 0:49

FINALMENTE HO ASINCRONATO... :sorrisoo !

Vale son contenta dei piccoli progressi di Mauri e soprattutto del fatto che i suoceri siano stati cazziati! Spero che riuscirai a realizzare il tuo progetto come animatrice! :incrocini
Giggia mi dispiace per la situazione con tua mamma..deve essere durissima. Con il Giggio mi sembra di capire che vada meglio?
Phoekuzza auguri in ritardo per l'anniversario!
Altri :incrocini per miss Viv e proprio stasera ho sentito la sora Babbese per sms..!
Gerby quand'è che fai sta braciolata? Come t'ho anticipato per sms considerame già lì a rosolare le salsicce! :hi hi hi hi
Consu I miss youuuuu :cuore !
Clada peccato per la crociera pero' da quanto ho capito i posti vi hanno ripagato di tutto!
Fed per il tuo lavoro :incrocini e :fuck: per chi ti fa incaxxare come una biscia!!!!!
Per finire baci sparsi a tutte e sorry se me so persa qualche pezzo :bacio !!!

Veniamo alle mie vacanze:
Abbiamo trovato un tempo splendido e sebbene sia stata una settimana caldissima non c'era umidità ed il vento aiutava..talmente tanto che i primi due gg ci siamo scottati recuperando con la nivea e creme a protezione alta. Morale : io sono nera e Ricky sembra un Visitor! :ahaha Il nanetto ha preso colorito e si è divertito da matti in spiaggia..l'ultimo giorno c'era proprio na comitiva di bimbi sul bagnasciuga..troppo forti! Poi gli ultimi due gg li abbiamo passati in compagnia prima incontrando Isolablu di Gol e una mia cara amica del liceo in ferie anche lei sull'isola.
Ci siamo goduti un mare da urlo anche se fisicamente tra cucinare e nano posseduto non mi sono proprio riposata ma svagata quello si..cmq confido nei prox gg di ferie fino a domenica anche se stasera il socio ha un po' di febbre e voi sapete meglio di me quanto sia terrificante sta cosa!

NOTTE. :bacio :bacio :bacio
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 22 lug 2009, 9:34

YLE rilassata in vacanza....bene bene bene!

STELLA ho visto le foto..ammazza quanto è cresciuta la piccola :cuore

GIGGIA :coccola mi dispiace...non deve essere niente facile!

noooooooo :incrocini :incrocini :incrocini MissViv febbricitante :incrocini :incrocini

Da me stanno tutti con la congiuntivite...prima Emma, poi Luca, adesso Claudio :aargh
Stanotte ho fatto le 2...non per colpa dei pandini però, è che sto leggendo twilight e mi sta prendendo da morire. Porca paletta stamattina ho un sonno pazzesco....e sto periodo sto anche andando in ufficio (vabbè, dalle 8 alle 12 lunedì, martedì e mercoledì non è che è proprio un grande impegno).

Vi sto un po' invidiando...tutte in ferie...a me manca ancora un'eternità :x: parto il 14 agosto...

Vabbè...BUONGIORN!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 22 lug 2009, 10:31

BUONGIORNO!!

Io sono di ramazza..approfitto per dare una pulita generale alla casa con Ricky che guarda il nano. Ieri bagno e saloncino, oggi camera da letto e camera di Simone. Dovrei anche stirare ma direi che per oggi ho già dato anche perchè + tardi devo andare a fare la spesa..co sto caldo non vedo l'ora. :che_dici

Pand :incrocini per la congiuntivite di Claudio. Dove andrete in ferie? Quando si vuole partire i giorni sembrano non passare mai..ricordo l'anno scorso le ns vacanze a Settembre..mamma mia!!!

Ricky ha qualche linea di febbre e pare stia per morire..gli ho detto 10 volte di fare uno squillo al suo medico di base ma niente. Domani mare..se imbottisse de aspirine..non mi interessa!
So acida eh? Oggi sono proprio incaxxata nera e sento l'urgenza di un po' di sano egoismo per me. Poi sarà che mi sento intollerante a tutto quindi magari esagero..boh.

Bene...dopo sta ventata de buonumore vado a :doccia: !!!! :hi hi hi hi

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 22 lug 2009, 11:01

YLE andiamo in sardegna...da una parte non vedo l'ora dall'altra sono un po' terrorizzata. Andiamo allo stesso villaggio con tutto il parentame di Claudio. Io vado d'accordo con tutti, ma sono uno spirito LIBERO, loro invece sono abituati a stare cul@ e camicia....colazione pranzo merenda e cena tutti insieme appassionatamente. Claudio per fortuna non è così....ma già so' che sarà dura sopportarli.
Pazienza santa pazienza non mi abbandonare oooommmmhhh

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 22 lug 2009, 11:22

Ahh anche voi in Sardegna..! :ok
Bè certo dovrai avere mooooooolta pazienza per tenere a bada le varie invadenze ma se Claudio è come te sono sicura che saprà ritagliare degli spazi anche per voi 4! Di positivo c'è che qualche aiuto per i pandini lo avrete ed in ferie è sempre ben accetto, fidate! :hi hi hi hi :ahaha :bacio

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 22 lug 2009, 11:28

ciao romaname, buongiorno a tutte. Oggi un bel pò sottotono xkè ieri sera mi è arrivato un sms della mia migliore amica che aspettava il secondo, ad una eco di controlla non c'era più battito, era di 12 settimane ma la crescita era ferma alla 9 :buuu ora è in H in attesa di raschiamento... Uff...
E MissViv ancora febbre, stavano aspettando il pediatra :incrocini
A più tardi amikine :cuore
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 22 lug 2009, 11:44

KIRETTA news! Falso allarme ma deve stare molto accorta xkè qualche contrazione regolare c'è. Il problema è che le hanno trovato 2 giri di cordone intorno al collo :urka e rischia il cesareo! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 22 lug 2009, 11:48

Gerbera ha scritto:KIRETTA news! Falso allarme ma deve stare molto accorta xkè qualche contrazione regolare c'è. Il problema è che le hanno trovato 2 giri di cordone intorno al collo :urka e rischia il cesareo! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Azz :incrocini :incrocini :incrocini

Mi dispiace per la tua amica :coccola

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 22 lug 2009, 12:13

bonjur
oggi giornata skazzata anche per me, ieri lite con marco, certe volte è talmente de coccio che lo frullerei :bomba
Gerby mi dispiace per le tua amica :coccola
Tantissimi :incrocini per la visita di missViv e per Kiretta!
ieri sera è tornata la mia cucciola ma ero talmente arrabbiata con marco che non deve essere stato un gran rientro per lei, infatti stamattina mi sento in colpa :buuu

ma anche a voi capita di sbroccare?? io delle volte mi spavento da sola perchè divento una iena, poi come è venuta mi passa..starò impazzendo???
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 22 lug 2009, 12:19

Buongiorno Roma. :thank_you:
passo di corsa che non ho letto gli arretrati. ma lascio una vaginata di :cuore e :incrocini sparsi che non fanno mai male. Ci risentiamo con calma.
PS. Bello il titolo del nuovo post. :bacio
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)

*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 22 lug 2009, 13:44

Per MissViv :incrocini :bacio
Per Kire :incrocini :cuore
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”