GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SET08:Parlotta e vuole andare, settembrino non ti fermare!

Bloccato
msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SET08:Parlotta e vuole andare, settembrino non ti fermare!

Messaggio da msbricco » 20 lug 2009, 21:04

Chica .. sei grandissima!!!!!! :cuore

Fede ... hai una forza davvero eccezionale!

Tante coccoline al piccolo Lele .. non saranno per caso i dentini? :domanda

:bacio :bacio :bacio

P.S. Sto finendo di lavorare .. :buuu
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

stefy73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefy73 » 20 lug 2009, 22:51

Buonaseraaaaaaaaaa
scusate ma riuscite ancora a cambiare i pannolini normalmente voi??????? Perchè pietro ormai è tutta una giravolta e veramente mi fa sudare sette camice oltre al fatto che rischia di cadere dal fasciatoio se anche mi allungo per prendere il pannolino nuovo........ come fate voi?
Chica sono strafelice per la decisione che hai preso vedrai che quel fagiolino ripaghera' con gli interessi di tutti i sacrifici che farete per lui! Brava!!!!
un bacino a tutte tutte a domani
Il mio Pietro è nato il 22 settembre 2008 alle 2.04 kg3.890 x 52.5 cm
Settembrina '08

federica79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da federica79 » 21 lug 2009, 6:58

buongiorno a tutte!

stefy è un'impresa da tempo cambiare emanuele...
io lo distraggo facendo smorfie buffe o rumori con la bocca oppure gli do in mano qualcosa che lo interessi, tipo i tubetti di crema...ma anche così non è facile! :impiccata:

miss, mamma mia!cerca di riposarti un po' :bacio

io sono disperata con emanuele, non so se sente il periodo di tensione o se sono i denti che ho visto stanno spuntando ma la notte è un dramma:è tutto un prendi e metti tra lettino, lettone, cerco di allattarlo seduta ma ho paura mi caschi perchè quando si sveglia ogni 20 minuti davvero non riesco a tenere gli occhi aperti...e poi vuole solo il seno, se gli metto il ciuccio lo tira via con le mani lanciandolo lontano...sto seriamente pensando di togliere il seno perchè così non ce la faccio più...e non è che poppa sempre, spesso lo tiene in bocca e basta...
qualche consiglio?a voi capita?
Federica e i suoi cuccioli:
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 21 lug 2009, 11:10

federica79, anche Axel fa così, non mi fa dormire. Ogni mezza ora è un continuo!!
Anche cambiarlo, è una fatica... delle volte lo devo cambiare in piedi :urka

Ieri mi ha rifiutato la pappa. Credo si sia stufato e voglia cambiare cibo. Avete consigli, ricette, o altro da darmi?
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

federica79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da federica79 » 21 lug 2009, 12:00

io ho appena chiamato la pediatra e le ho detto che vorrei togliergli il seno la notte (e ormai sempre, visto che di giorno fa si e no una ciucciatina consolatoria) :buuu
nonostante mi dispiaccia molto da un lato, dall'altro ho un convegno a settembre di 6 giorni e quindi 5 notti a Piacenza e stavo pensando di andare da sola...
ormai avrà un anno, sono preoccupata perchè non l'ho mai lasciato per più di mezza giornata ma anche andare su con qualcuno che deve seguire lui dalle 8 di mattina alle 7 di sera in un albergo la vedo dura
forse la scelta di lasciarlo è la più giusta ma ancora non mi so decidere...

comunque la pediatra mi ha consigliato di dargli un bel bibe di latte prima di dormire ma di sciogliere il latte nella camomilla invece che nell'acqua... :incrocini domattina vi saprò dire :che_dici
Federica e i suoi cuccioli:
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 21 lug 2009, 12:05

:bacio veloce!

Chica :congratulations: vedrai che bello avere tre cuccioletti per casa!!!

Fede forza!!

Frency ma non potrebbe essere un problema psicologico, di stress?Comunque effettivamente se Emanuele c'è non credo sia un miracolo ma la semplice dimostrazione che puoi comunque procreare!!!
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 21 lug 2009, 13:33

maril76 ha scritto:buonasera a tutte, non ho un secondo, giuro, ma volevo assolutamente dire a chica..... :buuu mi hai fatto piangereeeeeeeeeeeeeee :buuu
un bacio a tutte le altre :bacio scappoooooooooo

allora forse sei incinta? :spiteful:
AliceAlessioGiulia i miei amori

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 21 lug 2009, 13:34

federica79 ha scritto:io ho appena chiamato la pediatra e le ho detto che vorrei togliergli il seno la notte (e ormai sempre, visto che di giorno fa si e no una ciucciatina consolatoria) :buuu
nonostante mi dispiaccia molto da un lato, dall'altro ho un convegno a settembre di 6 giorni e quindi 5 notti a Piacenza e stavo pensando di andare da sola...
ormai avrà un anno, sono preoccupata perchè non l'ho mai lasciato per più di mezza giornata ma anche andare su con qualcuno che deve seguire lui dalle 8 di mattina alle 7 di sera in un albergo la vedo dura
forse la scelta di lasciarlo è la più giusta ma ancora non mi so decidere...

comunque la pediatra mi ha consigliato di dargli un bel bibe di latte prima di dormire ma di sciogliere il latte nella camomilla invece che nell'acqua... :incrocini domattina vi saprò dire :che_dici

anchio pensavo di fare una cosa del genere
nel bibe si possono mettere anche i biscotti plasmon???
ma se il cucciolo non vuole succhiare dal bibe?
latte vaccino o quello in polvere?

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 21 lug 2009, 13:47

federica79 ha scritto:buongiorno a tutte!

stefy è un'impresa da tempo cambiare emanuele...
io lo distraggo facendo smorfie buffe o rumori con la bocca oppure gli do in mano qualcosa che lo interessi, tipo i tubetti di crema...ma anche così non è facile! :impiccata:

miss, mamma mia!cerca di riposarti un po' :bacio

io sono disperata con emanuele, non so se sente il periodo di tensione o se sono i denti che ho visto stanno spuntando ma la notte è un dramma:è tutto un prendi e metti tra lettino, lettone, cerco di allattarlo seduta ma ho paura mi caschi perchè quando si sveglia ogni 20 minuti davvero non riesco a tenere gli occhi aperti...e poi vuole solo il seno, se gli metto il ciuccio lo tira via con le mani lanciandolo lontano...sto seriamente pensando di togliere il seno perchè così non ce la faccio più...e non è che poppa sempre, spesso lo tiene in bocca e basta...
qualche consiglio?a voi capita?

può essere anche il caldo
anche il mio si sveglia spesso
prova a farlo bere

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 21 lug 2009, 17:25

Ragazze, ciao!
Anche Ale sono almeno dieci notti che dorme da cani....sveglie ogni ora circa...minipiantino-ciuccio-rinanna sempre nel suo lettino....ma io sono stanchissima.....caldo, denti che non escono, mah non so che pensare......Gaia anche faceva così, quindi non mi stupisco più di tanto....solo che ho sonno!!!!!!!!!! :buuu :buuu

Lo stesso per cambiarlo...un terremoto!

...ho visto le foto finalmente! Che bella la tua principessina! Un gioiellino! :cuore

Vi mando un bacio :bacio
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 21 lug 2009, 17:43

Aggiunte anch'io foto! :bacio :cuore
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 21 lug 2009, 17:45

Ciau Febor cucciola!!! Tieni duro dai!!!
Mi collego dall'ufficio e devo scappare...a presto...baci sparsi a tutte... :bacio
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 21 lug 2009, 17:46

Oddio Febor ho scirciato il tuo album...Ale sembra un bimbo grande...amore di zia...bonooooooooo...scappo....

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 21 lug 2009, 17:46

Scusa sbirciato... :pistole

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 21 lug 2009, 17:51

.... :sorrisoo :bacio

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 21 lug 2009, 20:25

buonasera, solito tuffo nel forum in tutta fretta e nemmeno a dirlo apposta faccio la particella di sodio, cmq...

chica ... :prr no non sono incinta mi sono arrivate sabato ma non ho avuto tempo di aggiornare il ticker ..... :buuu però giuro che vorrei tanto esserlo e cmq sono davvero stra felice per voi :incrocini

eva, io faccio a botte con i pasti di aurora ormai da un pezzo e beh la lascio fare, se le propongo la pasta e lei me la rifiuta peggio per lei, domani avrà un piatto nuovo ma di certo non posso proporle mille pietanze diverse tutte in un giorno. le cene sono le peggio perchè essendo stata in negozio non ho certo modo di cucinarle.. :domanda stasera mi sa che andiamo di bastoncini di pesce. li preparo arrostiti, le tolgo la crosta croccante (me la mangio io :hi hi hi hi ) e l'altra sera ne ha fatti fuori tre contornati da fucchina passata, condita con olio e parmigiano, detta così sembra buona ma a me dava il voltastomaco :x:

per le notti condite da piantini, io mi unisco al gruppo ma noto che risolvo parecchio se la stanza non è totalmente buia, nel senso che, si sveglia sempre ma non piangendo e venendomi più facile vederla, centro prima la bocca col ciuccio :spiteful:
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**
Immagine

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 21 lug 2009, 22:29

Salutino sonnacchioso al volo .. e prima o poi riusciro' anche ad aggiornare l'album ...

Anche Chiara e' diventata una peste sul fasciatoio .. se sono da sola la cambio nel lettone .. altrimenti rischia di finire per terra .. ha una forza incredibile!!!

Discorso tetta .. abbandonata piu' o meno una settimana fa .. dopo che mi ha dato un "simpatico" morso da farmi uscire le lacrime ... l'ho sgridata, ma niente da fare ... continua imperterrita .. e allora ho deciso che basta cosi' .... i primi giorni l'ho attaccata mentre si addormentava e basta .. perche' altrimenti perdevo latte a go-go ... ora va decisamente meglio ... e qualche volta prima di dormire da' una mini-ciucciatina di 3 secondi .. e poi via di ciuccio ...

Per le sveglie notturne .. concordo .. forse hanno sete .. Chiara si scola almeno 125 ml di acqua a notte .. mentre dorme e si lamenta ...

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

stefy73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefy73 » 21 lug 2009, 23:36

Ciao..... mi avete consolata: vedo che le acrobazie sul fasciatoio sono la routine per tutte :ahaha :ahaha
Pietro di notte non si sveglia molto ... tante notti va proprio di filato altre si sveglia una volta o al massimo due... io vado li (lui dorme in cameretta sua) gli rimetto il ciuccio se riparte subito o quasi bene se no lo so che è sbagliato ma lo prendo e me lo porto a letto che li riparte subito..... ho troppo sonno per stare in piedi vicino al lettino...
Chica chiedevi del biscottino nel bibe: io ne metto uno...
Qualcuna di voi aveva nominato facebook??? chi c'è??? io ci sono se qualcuna di voi ha piacere mandatemi in mp il nome da cercare così diventiamo amiche anche li!!!!!
bacini sparsi a tutte tutte tutte :bacio :bacio :bacio
Il mio Pietro è nato il 22 settembre 2008 alle 2.04 kg3.890 x 52.5 cm
Settembrina '08

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 22 lug 2009, 9:12

stefy73 ha scritto:Ciao..... mi avete consolata: vedo che le acrobazie sul fasciatoio sono la routine per tutte :ahaha :ahaha
Pietro di notte non si sveglia molto ... tante notti va proprio di filato altre si sveglia una volta o al massimo due... io vado li (lui dorme in cameretta sua) gli rimetto il ciuccio se riparte subito o quasi bene se no lo so che è sbagliato ma lo prendo e me lo porto a letto che li riparte subito..... ho troppo sonno per stare in piedi vicino al lettino...
Chica chiedevi del biscottino nel bibe: io ne metto uno...
Qualcuna di voi aveva nominato facebook??? chi c'è??? io ci sono se qualcuna di voi ha piacere mandatemi in mp il nome da cercare così diventiamo amiche anche li!!!!!
bacini sparsi a tutte tutte tutte :bacio :bacio :bacio

...usi il latte in polvere o il latte vaccino?

credo che il problema + grosso per un bimbo che non prende nemmeno il ciuccio sia abituarsi al bibe
alice ha iniziato con il bibe che era già grandissima 2 anni e mezzo ricordo che provai a darle il mio latte con il bibe a 4 mesi però non ci riusciii

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 22 lug 2009, 9:13

msbricco ha scritto:Salutino sonnacchioso al volo .. e prima o poi riusciro' anche ad aggiornare l'album ...

Anche Chiara e' diventata una peste sul fasciatoio .. se sono da sola la cambio nel lettone .. altrimenti rischia di finire per terra .. ha una forza incredibile!!!

Discorso tetta .. abbandonata piu' o meno una settimana fa .. dopo che mi ha dato un "simpatico" morso da farmi uscire le lacrime ... l'ho sgridata, ma niente da fare ... continua imperterrita .. e allora ho deciso che basta cosi' .... i primi giorni l'ho attaccata mentre si addormentava e basta .. perche' altrimenti perdevo latte a go-go ... ora va decisamente meglio ... e qualche volta prima di dormire da' una mini-ciucciatina di 3 secondi .. e poi via di ciuccio ...

Per le sveglie notturne .. concordo .. forse hanno sete .. Chiara si scola almeno 125 ml di acqua a notte .. mentre dorme e si lamenta ...

Alessio ha già 7 denti e belli grossi e mi morde da diversi mesi non solo la tetta ma ovunque :buuu :buuu
inutile sgridarlo...

Bloccato

Torna a “Settembre”