GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Acquisti inutili - Sondaggio di Altroconsumo

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Acquisti inutili - Sondaggio di Altroconsumo

Messaggio da Boomie75 » 21 lug 2009, 13:18

La mia con i primi passi ci ha giocato quando sapeva già camminare e ci gioca ancora. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 21 lug 2009, 13:32

ishetta ha scritto:io invece l'alzasedia l'ho trovato utilissiamo sia per casa (così abbiamo eliminato il seggiolone) sia nei ristoranti. :ok
Ti quoto, alla mia bimba piace più del seggiolone.
La sdraietta i vostri bimbi l'hanno gradita? La mia è nuova nuova, acquisto inutile, anzi no, ci dorme il gatto :hi hi hi hi inutile anche il trio (tornando indietro prenderei un buon passeggino ed un buon ovetto).
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 lug 2009, 13:35

la mia dal seggiolone è passata alla sedia normale, (sta in ginocchio! :che_dici ), l'alzasedia per il ristorante è utilissimo, io ne ho preso uno tutto in gommapiuma e tessuto sfoderabile, che da chiuso sembra una borsetta e si adatta ad ogni tipo di sedia!! :ok
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 21 lug 2009, 15:43

R2D2 ha scritto:[
La sdraietta i vostri bimbi l'hanno gradita? La mia è nuova nuova, acquisto inutile, anzi no, ci dorme il gatto :hi hi hi hi
Mio figlio la sdraietta l'ha amata tantissimo :cuore : praticamente c'è campato dentro finchè ha potuto, ora pesa quasi 10 kg, e quindi ha superato il limite di peso consentito x starci seduto sopra, altrimenti si ribalta! Però ancora la guarda con cupidigia e la indica facendomi capire che ci si siederebbe volentieri :emozionee
Cmq sto constatando che nn ci sono cose utili o inutili in assoluto: è tutto relativo.Dipende da bimbo a bimbo l'utilità o meno di qualcosa, almeno x quello che riguarda le cose che loro usano direttamente! :sorrisoo
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 lug 2009, 18:26

Roby ha adorato la sdraietta fino ai 3 mesi. E poi l'ha odiata con la stessa intensità con cui prima la amava.
E' vero, tutto è soggettivo.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”