GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CAMPERISTE....DOVE SIETE???

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Bloccato
gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: CAMPERISTE....DOVE SIETE???

Messaggio da gattoromeo » 20 lug 2009, 14:44

Saretta78 ha scritto:orata, abbiamo beccato anche noi l'acquazzone ma per fortuna essendo nella piazzola di "passaggio" (non in quella che avevamo prenotato perchè siamo andati giù con un giorno di anticipo) non avevamo attrezzato nulla e quindi l'abbiamo proprio solo sentito.....nessun danno.....ho visto invece cose allucinanti.....soprattutto dentro le verande delle roulotte :urka

Guarda che non ho mica capito dov'eri sai???
Noi invece abbiamo beccato un vento DA PAURA la notte tra venerdì e sabato.
Il socio ha chiuso la veranda per tempo ma c'erano tende che sbattevano qua e la.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 20 lug 2009, 18:36

Noi questo fine settimana siamo stati a Lido degli Scacchi Camping Florenz mi sono trovata molto bene bagni a parte erano un po datati ma le piazzole grandi e nei fine settimane applicano tariffa camper stop non male
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

luka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luka » 20 lug 2009, 19:02

DAKOTA ha scritto:Noi questo fine settimana siamo stati a Lido degli Scacchi Camping Florenz mi sono trovata molto bene bagni a parte erano un po datati ma le piazzole grandi e nei fine settimane applicano tariffa camper stop non male
anche noi ci siamo stati un paio di anni fa per alcuni week-and..spartano ma sul mare, molto obbreggiato e ci siamo trovati bene :ok
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)

luka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luka » 20 lug 2009, 19:08

orata ha scritto:

LUKA fra tutti quelli che abbiamo fatto sicuramente tornerei all'holiday a Giulianova! Bellissimo, ottima l'animazione, docce calde non a pagamento con anti doccia (voi ridete ma in genere è una delle cose che guardo perchè lavare i bimbi l'anti doccia fa sempre comodo), piscina non a pagamento.
Una delusione invece del Happy tanto pubblicizzato, piazzole con la sabbia, poca animazione, spiaggia solo a pagamento (davano lettini e ombrelloni solo per soggiorno minimo di 3 gg), mare molto sporco...
il !!
Holiday è veramente carino..noi poi ci siamo stati in bassa stagione e avevamo speso pochissimo...
A Bellaria ci siamo stati solo una volta..ci siamo trovati bene ma non è certo un campeggio che ho segnato tra quelli in cui tornare..ed effettivamente la spiaggia in quel punto è veramente tristissima...
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)

raffy74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da raffy74 » 20 lug 2009, 21:45

qualcuno c'è andato al camping Don antonio a Giulianova???? è una manna x i bambini???

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 21 lug 2009, 8:42

DAKOTA, cos'è la tariffa camper stop??? :domanda
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 21 lug 2009, 9:07

RAFFY il Don Antonio è in parte all'Holiday è praticamente lo stesso proprietario di una volta a cui è stato poi dedicato il campeggio dopo la morte. In pratica anni fa l'Holiday era piu' grande ora una parte è diventato Don Antonio. E' molto bello quanto l'Holiday, piscina, animazione, belle piazzole, bagni belli e pratici, spiagge libere e private molto attrezzate, diviso dalle spiagge da una pista ciclabile. E se vai al Don Antonio puoi usufruire anche dell'animazione e della piscina dell'Holiday e così viceversa.
Dimenticavo, il mare è molto basso e pulitissimo!

SARETTA noi eravamo infossati in una buca e così tutta la terra e la melma ha ricoperto il telo, tavolo, sedie, passeggini... un disastro! Era il primo giorno di vacanze e la mattina dopo abbiamo dovuto sgobbare per ripulire tutto! Dunque mi spiego meglio. Entri prosegui dritta quando c'è il palco degli spettacoli noi andavamo a sinistra passavamo davanti al market e tutto a sinistra dove c'erano i bagni.
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 21 lug 2009, 10:38

orata, ricordi il numero della piazzola???

se passi davanti al palco e al market però NON prosegui dritta...ma alla rotondina (dove c'è al cassa) giri a sinistra.... :fischia

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 21 lug 2009, 14:28

ecco proprio così SARETTA. Ma il numero non ce l'ho... forse c'è sulla ricevuta... boh.

Vorrei chiedervi una cosa.
Io ho un McLouis con il castello dalla parte del garage. Ho sempre una paura terribile del portellone che si apra durante il viaggio.
Da noi è successo anni fa ad una famiglia è stata una tragedia...
Premesso che i bambini durante il viaggio devono viaggiare seduti e allacciati. Ma capita a volte che partiamo nelle prime ore del giorno, tipo alle 6 per spostarci da un posto all'altro e io non li sveglio continuano a dormire. E la paura mi assale.
Esiste un modo per assicurare maggiormente la chiusura? In un campeggio abbiamo visto un camper con una chiusura esterna applicata. Potrebbe essere un'idea.

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 21 lug 2009, 15:08

orata ha scritto:ecco proprio così SARETTA. Ma il numero non ce l'ho... forse c'è sulla ricevuta... boh.

Io ho un McLouis con il castello dalla parte del garage. Ho sempre una paura terribile del portellone che si apra durante il viaggio.
Premesso che i bambini durante il viaggio devono viaggiare seduti e allacciati. Ma capita a volte che partiamo nelle prime ore del giorno, tipo alle 6 per spostarci da un posto all'altro e io non li sveglio continuano a dormire. E la paura mi assale.
Esiste un modo per assicurare maggiormente la chiusura? In un campeggio abbiamo visto un camper con una chiusura esterna applicata. Potrebbe essere un'idea.
io li metterei lo stesso nei seggiolini. max ci dorme delle ore senza fiatare.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 21 lug 2009, 15:18

orata ha scritto:ecco proprio così SARETTA. Ma il numero non ce l'ho... forse c'è sulla ricevuta... boh.

Dici le chiusure della fiamma ???
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 21 lug 2009, 15:29

Saretta78 ha scritto:DAKOTA, cos'è la tariffa camper stop??? :domanda

E' una tariffa che fanno solo nei fine settimana per i camper (due persone + cane + piazzola ) non so se siano compresi anche i bimbi, adesso che e' alta stagione e' di 20 euro al giorno se vai al sabato mattino fino alla domenica sera sono 30 euro

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 21 lug 2009, 15:39

DAKOTA ha scritto:
Saretta78 ha scritto:DAKOTA, cos'è la tariffa camper stop??? :domanda

E' una tariffa che fanno solo nei fine settimana per i camper (due persone + cane + piazzola ) non so se siano compresi anche i bimbi, adesso che e' alta stagione e' di 20 euro al giorno se vai al sabato mattino fino alla domenica sera sono 30 euro
Bello!!! Proprio poco poco.... :ok

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 21 lug 2009, 16:51

DAKOTA, ma voi siete soci del Camper Club??? Per usufruire della tariffa Camper Stop??

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 21 lug 2009, 17:16

Saretta78 ha scritto:DAKOTA, ma voi siete soci del Camper Club??? Per usufruire della tariffa Camper Stop??
Noi abbiamo una tessera non so quale sia e' di colore verde

Lucyfantasy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lucyfantasy » 21 lug 2009, 17:23

Salve a tutte!
In questo periodo siamo in Camper Stop... non nel senso di Dakota... nel senso che ce ne stiamo a casa!! :ahaha :ahaha :ahaha

Si sono accumulate un po' di cose che non sto qua a stressarvi... comunque abbiamo messo il camper un po' a riposo. Mio suocero ci ha regalato una di quelle piscinone tonde (4,5 mt di diametro :-D ) e i bimbi si stanno facendo la piscina tutti i giorni. E non solo i bimbi... :fischia
La abbiamo messa in giardino accanto al camper e io mi apro la veranda e mi metto lì a prendere il sole sulla sdraio :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Per il cambiamento di ferie di mio marito abbiamo dovuto rinunciare alla Danimarca visto che ha le ferie dopo il 15 agosto e non è proprio il caso... :buuu :buuu
Poi non sappiamo bene neanche se ci andremo in ferie quest'anno... uff... vedremo.

Gattoromeo, mi fa piacere che vi sia piaciuto il campeggio... chissà se prima o poi ce la faremo anche noi. :ok
I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!)

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 21 lug 2009, 18:40

Lucy mi dispiace per le ferie :coccola pero' vedo che ve la state spassando lo stesso :hi hi hi hi

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 22 lug 2009, 8:40

Buondì
LUCY che bella oasi di relax che vi siete creati! A volte si sta così bene a casa che basta quello!

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 22 lug 2009, 8:44

Io quando vado via anche solo un fine settimana come e' stato lo scorso mi sembra di aver fatto una mini vacanza , infatti per me il bello del camper e' anche il discorso week-end prendi e vai

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 22 lug 2009, 10:26

DAKOTA ha scritto:Io quando vado via anche solo un fine settimana come e' stato lo scorso mi sembra di aver fatto una mini vacanza , infatti per me il bello del camper e' anche il discorso week-end prendi e vai
Anch'io AVEVO la stessa sensazione......adesso purtroppo il socio lavora TUTTI i sabato mattina :x: :x: arriva alle 14 a casa...ora che ci si prepara e si parte.....sarebbe ora di tornare :x:

Bloccato

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”