GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Se la SIXTIES si sente giù, tutto il gruppo la tira sù
- nadima64
- Original~GolGirl®

Re: Se la SIXTIES si sente giù, tutto il gruppo la tira sù
mamma degli anni '60
- nadima64
- Original~GolGirl®

Fatti un bel ceck up cosi' poi smetti di far cattivi pensieriele68 ha scritto:io stamattina sto meditando di programmare un check up per me dal patatologo e dal doc, mi sento una carretta, ma prima voglio portare la Gio a controllare: la tosse è quasi sparita, ma ultimamente ha frequentemente il fiato "corto", come se avesse fatto una corsa e invece è seduta e tranquilla......certo la ROS mi può dire che con le corse che hanno fatto sabato sera lei e Tommy non sembra affatto avere l'affanno, ma ......anzia......................
io invece ho una tosse così profonda che sembro una fumatrice di toscaniin più sarà bene andare a farmi fare un pò di esami ormonali: male alle ovaie e cicli ormai imprevedibili tipo superenalotto, e da un pò di giorni mi capita questo: la mattina mi sveglio con la pelle del viso UNTA, ma tantissimo ehhhhh e io che non ho MAI avuto problemi di capelli grassi o simili ora dopo un giorno che li ho lavati...
puzzano
non sono unti o sporchi nel al tatto ne visivamente, ma con un odore come se non li lavassi da settimane
mai successa una cosa così, imbarazzante anche..........................................secondo me ritirerò degli esami da paura
mamma degli anni '60
- ele68
- Silver~GolGirl®

più che cattivi pensieri....................cattivi odori!nadima64 ha scritto:Fatti un bel ceck up cosi' poi smetti di far cattivi pensieriele68 ha scritto:io stamattina sto meditando di programmare un check up per me dal patatologo e dal doc, mi sento una carretta, ma prima voglio portare la Gio a controllare: la tosse è quasi sparita, ma ultimamente ha frequentemente il fiato "corto", come se avesse fatto una corsa e invece è seduta e tranquilla......certo la ROS mi può dire che con le corse che hanno fatto sabato sera lei e Tommy non sembra affatto avere l'affanno, ma ......anzia......................
io invece ho una tosse così profonda che sembro una fumatrice di toscaniin più sarà bene andare a farmi fare un pò di esami ormonali: male alle ovaie e cicli ormai imprevedibili tipo superenalotto, e da un pò di giorni mi capita questo: la mattina mi sveglio con la pelle del viso UNTA, ma tantissimo ehhhhh e io che non ho MAI avuto problemi di capelli grassi o simili ora dopo un giorno che li ho lavati...
puzzano
non sono unti o sporchi nel al tatto ne visivamente, ma con un odore come se non li lavassi da settimane
mai successa una cosa così, imbarazzante anche..........................................secondo me ritirerò degli esami da paura
![]()
![]()
![]()
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- ele68
- Silver~GolGirl®

puravita ha scritto:SE MI DICI I GIORNI PROVO A SENTIRE IVANA CHE MAGARI MI FA SUPERPREZZOele68 ha scritto:ricordavo che era un posto very-vippuravita ha scritto:san casciano val di pesa![]()
i miei amici hanno in gestione un agriturismo lì
http://www.fattorialaloggia.com" onclick="window.open(this.href);return false; mi parebellissimo, ma credo che sia un tantino al di sopra del mio budget
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- puravita
- Silver~GolGirl®

ele mi ero persa il tuo messaggio di questa mattina..nn è che stai diventando bionica?a parte gli scherzi nn ho mai sentito questo tipo di sintomi..
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- nadima64
- Original~GolGirl®

- puravita
- Silver~GolGirl®

ciao marghe
- annette
- Master~GolGirl®

BUON POMERIGGIO
CONTRORDINE!mia mamma mi ha praticamente obbligata a lasciargli Lory questa sera...e quindi vado a vedermi il venice music awards
speriamo che Lory faccia il bravo
dana che meraviglia...la natura riesce sempre ad incantarci...sai che nel mio giardino ci sono i ricci che vanno a mangiare nella ciotola della mia micia..uno spettacolo
ele non voglio fare ipotesi azzardate ma credo che il fattore dei capelli e del viso sia legato ad un fattore ormonale..un bel"tagliando"come lo chiamo io non fà mai male
bea per la morfologica,katia per il tuo papà e per il fiato corto della gio
tessa per la prossima settimana
ros buon divertimento
a tutte
CONTRORDINE!mia mamma mi ha praticamente obbligata a lasciargli Lory questa sera...e quindi vado a vedermi il venice music awards
dana che meraviglia...la natura riesce sempre ad incantarci...sai che nel mio giardino ci sono i ricci che vanno a mangiare nella ciotola della mia micia..uno spettacolo
ele non voglio fare ipotesi azzardate ma credo che il fattore dei capelli e del viso sia legato ad un fattore ormonale..un bel"tagliando"come lo chiamo io non fà mai male
bea per la morfologica,katia per il tuo papà e per il fiato corto della gio
tessa per la prossima settimana
ros buon divertimento
a tutte
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- ele68
- Silver~GolGirl®

BUONDI' FIRSTLADY
ieri non ho fatto tempo a scriverti, ma penso che la tua mamma faccia bene. Lory non ha problemi di distacco, anzi al contrario si divertiva talmente da non voler dormire
probabilmente è più abituato alla nonna che alla zia e credo che quando la nonna dirà che è ora di andare a fare la nanna sarà più ubbidiente. Buona serata allora o nostra premier dame!
Penso anch'io che sta storia della pelle e testa unta dipenda dagli ormoni......
basta che non mi torni pure l'acne 
ieri non ho fatto tempo a scriverti, ma penso che la tua mamma faccia bene. Lory non ha problemi di distacco, anzi al contrario si divertiva talmente da non voler dormire
Penso anch'io che sta storia della pelle e testa unta dipenda dagli ormoni......
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

nemmeno io e soprattutto mai avuti.......tu non li hai sentiti perchè la testa sabato l'avevo lavata da poche ore!!!!puravita ha scritto:ele mi ero persa il tuo messaggio di questa mattina..nn è che stai diventando bionica?a parte gli scherzi nn ho mai sentito questo tipo di sintomi..
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- puravita
- Silver~GolGirl®

ma ele mica c'è solo la suite..io quello della doccia nn so chi sia..cmq davvero se mi dici giorni e periodo mi informo!
- ele68
- Silver~GolGirl®

paola68 ha scritto:Ele guarda che il posto l'ho già trovato, quel qualcuno che conosci te deve solo dirmi la data!!!!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- annette
- Master~GolGirl®

ele quanto ho odiato l'acne...grrr
ros a grado ci siamo da sabato 1 agosto
ros a grado ci siamo da sabato 1 agosto
- nadima64
- Original~GolGirl®

annette ha scritto:BUON POMERIGGIO![]()
CONTRORDINE!mia mamma mi ha praticamente obbligata a lasciargli Lory questa sera...e quindi vado a vedermi il venice music awardssperiamo che Lory faccia il bravo
![]()
[/b]
BRAVA
per te
mamma degli anni '60
- ele68
- Silver~GolGirl®

ma come non sai chi è Starck?????? fa dei rubinetti fuori di testa per......non mi ricordopuravita ha scritto:ma ele mica c'è solo la suite..io quello della doccia nn so chi sia..cmq davvero se mi dici giorni e periodo mi informo!
sai il Macs e la Paoletta si sono promessi una grigliata (speriamo che abbiano la salamella in toscana) in agosto tra il 5 e il 25.........quindi l'idea sarebbe scendere e trovare un posto dove stare un paio di giorni così abbiniamo la visita a Paola e un paio di giorni di relax..... la data lì in mezzo compatibilmente con gli impegni di Paola e la disponibilità in loco....tra l'altro la VIM ha detto che ha trovato, la sentirò........
marò quest'uomo mi spaventa: quando gli ho detto di S.Vincenzo ha iniziato a sbuffare, adesso invece mi porta pure a Firenze, sabato sera con Fabri mi sembravano ben in sintonia soprattutto "bevitoria"......
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

annette ha scritto:ele quanto ho odiato l'acne...grrr![]()
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- nadima64
- Original~GolGirl®

ele68 ha scritto:ciao MARGHE ma poi il tipo giovedì scorso che vi ha detto? vi ha dato certezze?
Ma quale certezze? dice sempre la solita cosa , anzi l'ultima nuova ha detto " la casa non è mica una torta"
Comunque stiamo valutando seriamente di farci dare i soldi indietro, abbiamo visto una casa, bella, bella, anche con la camerina per simone...siamo in trattative.... stà a vedere che lui non vorrà ridarmi i nostri soldi....poi mi arrabbio seriamente
mamma degli anni '60
- puravita
- Silver~GolGirl®

marghe consiglio un buon avvocato..dubito la restituzione dei soldi a meno che nn previsto da eventuali accordi scritti..però se i lavori son in ritardo di un bel pò magari..xxx xxx
- annette
- Master~GolGirl®

marghe
paola per Lorenzo
paola per Lorenzo