GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI

Bloccato
clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI

Messaggio da clo'76 » 21 lug 2009, 10:58

Che belle le foto del miniraduno.....posto incantevole e voi tutti stupendi :emozionee

Koala che belli i tuoi bimbi :cuore

La nana ha ricominciato a mangiare, ieri si è sbafata 1 hamburger, una ventina di penne piccole con minestrone olio e parmigiano, una decina di olive nere, mezza melanzana al forno e una pepita di pollo. Per digerire 300 gr di latte.....mancava poco che si accendeva pure la sigaretta :fischia

Ragazze domani è il compleanno della cuginetta di Lorenza che compie 8 anni....consiglio :-D che le regaliamo escludendo abbigliamento per vari motivi ( :che_dici )???? con che giocano a 8 anni???
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 lug 2009, 11:11

a 8 anni con la barbie, no???
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 21 lug 2009, 11:42

ho sentito mia mamma, ormai gli operai hanno capito che possono fare quel che gli pare e addirittura ieri mia mamma ha detto al muratore di fare una cosa anzichè l'altra e quello senza neanche rispondere ha continuato quello che stava facendo :urka e lei non ha più replicato!!
Dovete sapere che da noi gli operai sono un pò così, fanno il comodo loro, se poi hanno a che fare con una donna è peggio ancora perchè la reputano ancora più debole di polso. Se però beccano uno/a che li fa filare e subito mette le cose in chiaro, allora lavorano bene e ti rispettano. Insomma, proprio primordiali, da legge della giungla, nè più ne meno, e mia mamma è proprio uno gnu nato. Cacchio come li farei filare tutti a calci nel sedere! :bomba intanto si è fatta un altro prestito per pagare i comodi di tutti questi nulla facenti. Io le dico cosa dire e fare, ma poi lei segue la sua natura, non c'è verso.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 21 lug 2009, 12:22

Eh si Garden, alla fine ognuno segue la sua natura! Speriamo che sti operai abbiano pietà però :incrocini

Tweety Vieni domani????? Dimmelo che così comincio a fare le pulizie :fischia
Printemps e i suoi Ciccetti

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 21 lug 2009, 12:24

8 anni: (la figlia di Gabrielle Solis?) barbie, Winks, un trolley (non so come scriverlo) con qualche pupazzo sopra (andare in vacanza con la sua valigia la farà sentire grande), un telefono carino per la cameretta, un telo da mare...

Garden, certo che tua madre è "irrecuperabile"! intervieni tu, fatti trovare tipo capo cantiere ogni mattina sul posto
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 21 lug 2009, 12:26

Print, prepara la macchina fotografica :-D

Tweetie, le foto del micro raduno sono su un album di al-femminile di Carmy;non ricordo i dettagli, sono scritti apag 19 o 20

Carmy, per il video con Fabio va bene (non glielo dico così non può lamentarsi :fischia )
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 21 lug 2009, 12:45

printemps ha scritto: Ciao Pogo tutto ok? Quando hai le ferie?
Ad agosto, credo che andrò in montagna la seconda settimana :sorrisoo

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 21 lug 2009, 12:47

Dove vai di bello??? Dai che facciamo altri microraduni! Vieni in val d'aosta?? :fischia

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 21 lug 2009, 12:54

Minù ha scritto:8 anni: (la figlia di Gabrielle Solis?)
:ahah :ahah :ahah
Ti giuro che rido con le lacrime ogni volta che la nominiamo....perchè è troppo azzeccato :ok :ok
Si la barbie o il telo da mare mi sembrano la cosa migliore....l'anno scorso(doveva compiere 7 anni) le regalai un costume taglia 12 anni. Ad occhio mi sembrava la taglia giusta....l'hanno cambiato con 16 anni :che_dici Per questo adesso escludo l'abbigliamento....non posso mica andare da Pio Barone??? Però mi fa una tenerezza :emozionee perchè lei ne soffre, è la madre che è una stronz@

Garden immagino il veleno che ti starai prendendo ma tua mamma nel suo carattere ci sguazza
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 lug 2009, 13:04

Povera bimba, Clò. Ma i medici non le dicono niente? E tuo fratello?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 21 lug 2009, 13:11

Eccomi ormai scrivo solo più sul bus.. Print certo che vengo! Mo ti mando un sms. X le pulizie di che ti preoccupi, a casa mia sembra sia esploso un set di valige.. Garden gli operai a ge sono pari pari non ti credere. Giungla sempre e comunque! Io sto ammattendo a cercare casa e la sola idea di fare anzi seguire lavori mi abbatte.. X non parlare di un trasloco..
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 21 lug 2009, 13:27

ishetta ha scritto:Povera bimba, Clò. Ma i medici non le dicono niente? E tuo fratello?
Lei è la figlia del fratello di mio marito quindi purtroppo io guardo questa situazione ma evito di intervenire anche perchè sono mooooolto suscettibili.
Noi avevamo lo stesso pediatra che l'hanno scorso ha sentenziato che deve perdere 17 kg (e ci stanno tutti eh!!! ). Risultato? Hanno cambiato pediatra!! Che dire...io l'ho vista venerdì, ha le cosce storte perchè non reggendo il peso si stanno formando storte e ha le tette più grandi delle mie....!! Il bello è che se fa uno sviluppo precoce (come sta capitando a tante femminucce) si forma così e perdere tutti sti kg sarà un'impresa!!Credo che tra qualche anno odierà la madre.... :x:
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 21 lug 2009, 13:41

Tweety C'è qualcosa di interessante come case dalle mie parti??? :fischia

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 21 lug 2009, 13:42

Che tristezza Clo! Ma il nuovo ped non ha detto niente? L.obesità porta problemi serissimi come il diabete..

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 lug 2009, 13:42

Ma la mamma non se ne accorge?

Ragazze ho messo on line la cartina dell'ingresso

Alla fine stamattina mi ci sono messa d'impegno.
Visto il budget low cost abbiamo optato per una soluzione Ikea (ma va???).

Abbiamo deciso di mettere un guardaroba 2 ante Pax Lomen, profondo 35 cm, per mettere i cappotti e le giacche e sotto mettere le scarpe e le pantofole. In mezzo c'è una porta e abbiamo deciso di mettere sopra la porta e sopra lo spazio antistante 4 cubotti besta tipo questo che si vedono sopra la tv:
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S09867879" onclick="window.open(this.href);return false;

Sotto metteremo questo specchio Enger:
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/70047914" onclick="window.open(this.href);return false;

e sotto lo specchio un baule di inizio 900 che vorremmo far sistemare dove mettere le cose che non si usano sempre.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 lug 2009, 13:43

printemps ha scritto:Tweety C'è qualcosa di interessante come case dalle mie parti??? :fischia
che budget print? :ahah :ahah :ahah :che_dici

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 21 lug 2009, 13:45

ishetta ha scritto:
printemps ha scritto:Tweety C'è qualcosa di interessante come case dalle mie parti??? :fischia
che budget print? :ahah :ahah :ahah :che_dici

No no no grazie io la casa già ce l'ho e ho già dato col trasloco 7 mesi fa :fischia :-D , dicevo per la Tweety che magari potrebbe diventare mia vicina o dirimpettaia... :hi hi hi hi

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 21 lug 2009, 14:06

Eh magari print! Cerco tanto lì ma ho trovato solo piani bassi su strade trafficate. Ishetta non ti stufa mai ikea? Io l.adoro ma sono stufa vorrei un pò di concorrenza..

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 21 lug 2009, 14:12

Alice insisti magari salta fuori qualcosa! :incrocini

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 21 lug 2009, 14:12

Minù ha scritto:Garden, certo che tua madre è "irrecuperabile"! intervieni tu, fatti trovare tipo capo cantiere ogni mattina sul posto
lo avevo anche proposto, ma ormai il grosso del danno è fatto e tanto mia mamma mi ha detto che preferisce sbrigarsela da sola.
clo'76 ha scritto:Garden immagino il veleno che ti starai prendendo ma tua mamma nel suo carattere ci sguazza
infatti io credo che alla fin fine le piaccia fare la vittima, quella di cui tutti approfittano e lei poverina è così buona...perchè deve fare la buona ad ogni costo. Quello che le sfugge è che sono operai pagati per fare il loro lavoro, non è che poi devono darle un voto con la paletta o decidere se diventare amici del cuore.
Tweetie72 ha scritto:Garden gli operai a ge sono pari pari non ti credere. Giungla sempre e comunque! Io sto ammattendo a cercare casa e la sola idea di fare anzi seguire lavori mi abbatte.. X non parlare di un trasloco..
ah ecco, sono tutti una razza allora :fischia Ad ogni modo ristrutturare non è difficile, è importante perder tempo PRIMA, ossia avere le idee chiare su quello che si vuole nei dettagli, farsi fare un preventivo dettagliato per iscritto con tutte le voci ben specificate, e dare anticipi minimi, e il resto in dosi minime via via che procedono i lavori (ma sempre col contagocce, il grosso sempre a lavoro finito o niente), e a lavori iniziati se spuntano problemi, li risolvano loro perchè nel preventivo ti hanno scritto che devono fare quelle cose, come è affar loro. Mai farsi tentare da nuove idee e proposte in corso d'opera perchè ti fregano lì, attenersi sempre al piano. Così stai tranquilla che fila tutto liscio, è questo il trucco.
Per la casa hai visto sul portale subito.it?
http://www.subito.it/annunci-liguria/ve ... &ps=2&pe=5" onclick="window.open(this.href);return false;

Bloccato

Torna a “Novembre”