vero?????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GRAZIA LASCIA LA CASETTA,LA GIUGNETTA07 E' QUI KE TI ASPETTA
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Re: GRAZIA LASCIA LA CASETTA,LA GIUGNETTA07 E' QUI KE TI ASPETTA
va be' cerchiamo di far loro un buon lavaggio del cervello adesso e che qualcosa rimanga anche durante l'adolescenza...sperem
...ma angosciarci fin da adesso meglio di no c'è ancora un po' di tempo
vero?????
vero?????
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

TEDDY che belle vacanze!!!!!
due mare in Francia???
due mare in Francia???
- Edf
- Master~GolGirl®

Bhe, quello era sottinteso!bb&ila ha scritto:Edf ha scritto: Ma io non mi preoccupo degli ormoni, che trombi pure quanto gli pare, sono la droga e l'alcol che mi preoccupano...
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah cmq quoto per 2 ma aggiungerei che quando tromberanno si proteggano per bene
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- prati
- Bronze~GolGirl®

nessuna di voi lavora in banca vero?
prima o poi assoldo qualche impresa di demolizione e tiro giù una filiale monte paschi perchè non ne posso più
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- prati
- Bronze~GolGirl®

secondo voi è possibile che con il rid in conto per il pagamento delle rate del mutuo siano capaci di mandare insoluta una rata???
adesso mi tocca andare in filiale a pagare in contanti la rata di giugno e di luglio perchè non sanno se riescono a riattivare il rid
e domani mattina a questo punto chiedo udienza dal direttore, devo capire se si rende conto di avere in filiale solo degli imbecilli o se è proprio tutta mps che fa cacare nell'organizzazione sia a livello di dipendenti che di gestionee informatica
tanto per rendervi l'idea ci hanno impiegato più di 1 mese per mandarmi il documento riepilogativo degli interessi passivi pagati (mi serviva per la dichiarazione dei redditi) e non mi hanno messo nemmeno tutti i mesi che avevo chiesto
devo assolutamente fare la surroga e spostare il mutuo da qualcuno di più intelligente
adesso mi tocca andare in filiale a pagare in contanti la rata di giugno e di luglio perchè non sanno se riescono a riattivare il rid
e domani mattina a questo punto chiedo udienza dal direttore, devo capire se si rende conto di avere in filiale solo degli imbecilli o se è proprio tutta mps che fa cacare nell'organizzazione sia a livello di dipendenti che di gestionee informatica
tanto per rendervi l'idea ci hanno impiegato più di 1 mese per mandarmi il documento riepilogativo degli interessi passivi pagati (mi serviva per la dichiarazione dei redditi) e non mi hanno messo nemmeno tutti i mesi che avevo chiesto
devo assolutamente fare la surroga e spostare il mutuo da qualcuno di più intelligente
- miche76
- Master~GolGirl®

non sono fatta per fare la mamma casalinghi.....2° giorno e già sclero e la butterei giu' dalla finestra....ho la testa che mi scoppia, un male allucinante e lei non è stata ferma un attimo...ho la casa devastata il balcone allagato ogni angolo dove è passaata lei un delirio...............sono piu' stanca di quando andavo a lavorare...........mamme a casa ma voi come fate'??? CHE GLI FATE FARE??? io oltre a non riuscire a fare niente in casa ...non mi riposo neanche un attimo.e matilde scalcia e chiede riposo................
sono morta
sono morta
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Si ross, francia, stessa spiaggia stesso mare! Vuoi venire a trovarmi?;)
Miche io 3 mattine ho la tata/fatina ed esco indepermi' cosi respiro. Poi pranzo, nanna e vengo su gol,pomeriggio invento qualcosa: spesa, parco dopo le 18, oggi siamo in piscina a giussano, ma c'e' mio marito fino alle 15. Ha voluto che nuotassi a dorso e dopo manco mezz'ora ero morta!
Miche io 3 mattine ho la tata/fatina ed esco indepermi' cosi respiro. Poi pranzo, nanna e vengo su gol,pomeriggio invento qualcosa: spesa, parco dopo le 18, oggi siamo in piscina a giussano, ma c'e' mio marito fino alle 15. Ha voluto che nuotassi a dorso e dopo manco mezz'ora ero morta!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- prati
- Bronze~GolGirl®

Miche cara oltre alla bimba che vuole giocare tua hai 2 handicap... otite e panza, e aggiungerei anche stanchezza e stress accumulati durante gli ultimi mesi al lavoro o per beghe varie.
io a casa con il terremotino ci sono solo sabato e domenica
però ti consiglierei di cercare qualche attività che le piaccia e che non debba fare per forza con te
però devi mettere in conto che nell'angolo in cui le fai fare attività devi soprassedere sul caos
puoi farle fare travasi ho visto i filmati fatti al nido di ercolino ed i bimbi erano incredibilmente silenziosi e concentrati... tavaso con farina gialla o con acqua in terrazzo... le dai una bacinella con l'acqua e poi imbuto o altri contenitori
oppure se ha fogli grandi li metti per terra e la fai dipingere su foglio e corpo (però servono colori a tempera diluiti... lei la lasci in mutande)
se vuole fare la giardiniera dovrebbe avere una vaschetta con terra tutta per lei... io vedo che ercolino sta anche quasi mezzora a fare il giardiniere... con la paletta smuove la terra e travasa, poi annaffia
se hai vestiti vecchi o accessori vecchi... collane, braccialetti, orologi puoi laasciargleili e farla travestire
io a casa con il terremotino ci sono solo sabato e domenica
però ti consiglierei di cercare qualche attività che le piaccia e che non debba fare per forza con te
però devi mettere in conto che nell'angolo in cui le fai fare attività devi soprassedere sul caos
puoi farle fare travasi ho visto i filmati fatti al nido di ercolino ed i bimbi erano incredibilmente silenziosi e concentrati... tavaso con farina gialla o con acqua in terrazzo... le dai una bacinella con l'acqua e poi imbuto o altri contenitori
oppure se ha fogli grandi li metti per terra e la fai dipingere su foglio e corpo (però servono colori a tempera diluiti... lei la lasci in mutande)
se vuole fare la giardiniera dovrebbe avere una vaschetta con terra tutta per lei... io vedo che ercolino sta anche quasi mezzora a fare il giardiniere... con la paletta smuove la terra e travasa, poi annaffia
se hai vestiti vecchi o accessori vecchi... collane, braccialetti, orologi puoi laasciargleili e farla travestire
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

In quantoi allo sport beh...mio marito ha fatto judo dai 6 ai 38 anni, anche a livello agonistico, ma nel frattempo ne ha fatte talmente tante che se momo ne fara' solo la meta' io avro' il crepacuore lo stesso! E' vivo solo perche' il signore non l'ha voluto, perche' fra incidenti, scapicollate e pericoli se l'e' cercata ben più di qualche volta!
Menomale che gli ho imbastardito i geni...
Pero' si e' divertito e lui dice che fare le cose al momento giusto ti evita poi di vivere una vita di sacrifici quando ti sposi e vorresti vivere ancora da marello! Lui dice che tante corna partono dall'insoddisfazione di non aver provato abbastanza!
Io non ho rimpianti, ho avuto un'adolescenza divertente e una splendida infanzia e quando ho trovato quello da impalmare mi sono divertita a girare il mondo, spendendo quello che altri mettevano via x il mutuo (anche perche' finche' non arrivavano bimbi non avevo lo stimolo al risparmio e alla fissa dimora). In compenso mi sono trovata a comprar casa a 36 anni, ma non rinnego nulla di quello che ho fatto, perche' se adesso non avessi il mio passato non sarei realizzata come sono. E nonostante questo sono ancora piena di desideri, una vera incontentabile!
Menomale che gli ho imbastardito i geni...
Pero' si e' divertito e lui dice che fare le cose al momento giusto ti evita poi di vivere una vita di sacrifici quando ti sposi e vorresti vivere ancora da marello! Lui dice che tante corna partono dall'insoddisfazione di non aver provato abbastanza!
Io non ho rimpianti, ho avuto un'adolescenza divertente e una splendida infanzia e quando ho trovato quello da impalmare mi sono divertita a girare il mondo, spendendo quello che altri mettevano via x il mutuo (anche perche' finche' non arrivavano bimbi non avevo lo stimolo al risparmio e alla fissa dimora). In compenso mi sono trovata a comprar casa a 36 anni, ma non rinnego nulla di quello che ho fatto, perche' se adesso non avessi il mio passato non sarei realizzata come sono. E nonostante questo sono ancora piena di desideri, una vera incontentabile!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Azz si muore di caldo e ci sono due oratori coi bimbi qui in piscina, un delirio! E a giugno e' morto un bimbo di 6 anni qui vicino, erano in 120 o 140 e solo 6 educatori...rabbrividisco più a sentire queste cose che a pensare a mio figlio quando sara' in preda agli ormoni!
A proposito: vi ho gia' raccontato di quella mia amica che ha il figlio 12enne che le ha chiesto i preservativi x usarli con la sua compagna di classe vero?:o
A proposito: vi ho gia' raccontato di quella mia amica che ha il figlio 12enne che le ha chiesto i preservativi x usarli con la sua compagna di classe vero?:o
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:Pero' si e' divertito e lui dice che fare le cose al momento giusto ti evita poi di vivere una vita di sacrifici quando ti sposi e vorresti vivere ancora da marello! Lui dice che tante corna partono dall'insoddisfazione di non aver provato abbastanza!
io e tuo marito: gemelli divisi alla nascita :ahah :ahah :ahah :ahah
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

OMG!!!! NON MI TENTARE!!!TeddyRaxpin ha scritto:Ross io sarei nera con quelle del nido, vuoi che ti mandi mio marito? Tranquilla che smettono subito di fare le galle!€
il mio cruccio quando mi inc@zzo è che poi mi trattino male Arianna e lei non mi sa raccontare ancora tutto: e se le fanno dei dispetti ed io non me ne accorgo?
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:A proposito: vi ho gia' raccontato di quella mia amica che ha il figlio 12enne che le ha chiesto i preservativi x usarli con la sua compagna di classe vero?:o
almeno è coscienzioso!!!!
- Edf
- Master~GolGirl®

ROSS ci stai confessando qualcosa?

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®

Sticazzi! 12 anni?! 
E gia' cosi' previdente?! :ahah
Io non lo ero manco a 18!!
E gia' cosi' previdente?! :ahah
Io non lo ero manco a 18!!
- miche76
- Master~GolGirl®

prati ha scritto:![]()
nessuna di voi lavora in banca vero?
![]()
prima o poi assoldo qualche impresa di demolizione e tiro giù una filiale monte paschi perchè non ne posso più
mio marito...
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Edf ha scritto:ROSS ci stai confessando qualcosa?![]()
lo sai che in pubblico non si confessa niente :ahah :ahah :ahah
- miche76
- Master~GolGirl®

http://www.marienplatz.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
aperto è aperto!!!!
quante allora??? la mia amica la taglio.....non vorrei che tutta la compagnia sapesse del mio acquisto.....
aperto è aperto!!!!
quante allora??? la mia amica la taglio.....non vorrei che tutta la compagnia sapesse del mio acquisto.....
- Edf
- Master~GolGirl®

Cmq TEDDY in linea di massima sono d'accordo con tuo marito, ma penso anche che ci siano marelli che lo sono nell'animo e non ne hanno mai abbastanza.
- Edf
- Master~GolGirl®

MICHE sicure siamo 4.
GRETA bho???
GRETA bho???