GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Riuscirà il regalino ad arrivare all'Agostino (08)?

Bloccato
chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Riuscirà il regalino ad arrivare all'Agostino (08)?

Messaggio da chuky » 21 lug 2009, 11:53

cochina ha scritto:.chissà, forse le sarà andata un po' d'acqua negli occhi o nel naso ed avrà avuto la sensazione di annegare... :domanda
potrebbe essere una spiegazione!
Laura invece,quando le faccio il bagno, va da sola con la faccia sott'acqua! come faceva Chiara se non sbaglio! è uno spasso vederla!!!!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 lug 2009, 11:54

chuky ha scritto:Laura ormai corre spensierata! ormai non combino più nulla in casa [/b]:che_dici
devo far tutto ogni volta che dorme! per fortuna ormai ho mia madre vicina! appena posso la lascio da lei e io mi faccio le mie cose con calma! :spiteful:
spero questo week end di dare una parvenza di casa alla casa!!!!!
Edo deve sistemare la tv( non abbiamo ancora comprato il necessario per attaccarla al muro)!
finire di sistemarsi tutti i suoi cavi e cavetti e forse riuscirò a vedere la cameretta di Laura pronta per "spedirla" a dormire li!

Anche Roby, ma io la lascio correre e faccio quello che devo fare. Tanto lei più di tanto da me non si stacca!!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 21 lug 2009, 11:54

Topillo ha scritto:
cochina ha scritto:
Topillo ha scritto:
SIMONA72 ha scritto:Ieri pomeriggio quando sono arrivata a casa ho trovato Sergio che sguazzava felice nella piscinetta che abbiamo in cortile e Lisa impaziente di entrare in acqua. Così ho messo il costumino a Lisa, mi sono messa il costume pure io e via, tutti in piscina. Ci siamo divertiti un mondo alla faccia delle espressioni :urka di chi passava per strada!
Anche io e Roby siamo andate in piscina ieri (ma non quella in cortile, perchè non abbiamo nè il cortile, nè la piscinetta). Roberta è una pesciolina. Lei va. Anche se beve, anche se le finisce la testa sotto.... lei nuota e si tuffa!
fantastica...la mia figlia ideale...!!! a me piace da morire andare in apnea e vorrei piacesse anche a Martina prima o poi...non ho ben capito cosa le sia successo, ma fino a poco fa impazziva in acqua, soprattutto se messa sdraiata, in modo che potesse sbattere le gambe ed i piedini ed inondarmi il bagno... :che_dici ...ma era uno spettacolo vederla :emozionee da qualche giorno, però, sembra spaventata e vuole stare solo seduta a giocare nell'acqua...chissà, forse le sarà andata un po' d'acqua negli occhi o nel naso ed avrà avuto la sensazione di annegare... :domanda
Boh? Magari è una fase. Roberta a 2 mesi era terrorizzata dal bagnetto. Dopo poco tempo è tornata ad apprezzarlo molto.
speriamo...anche perchè non è bello vederla letteralmente strillare e tentare di alzarsi quando tentiamo di metterla un po' più orizzontale nella vaschetta...
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 21 lug 2009, 11:55

Topillo ha scritto: Non è l'antibiotico......... sono io!!!!!!!!
se continua così ti farò un monumento!!!!! :hi hi hi hi

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 lug 2009, 11:55

chuky ha scritto:
cochina ha scritto:.chissà, forse le sarà andata un po' d'acqua negli occhi o nel naso ed avrà avuto la sensazione di annegare... :domanda
Laura invece,quando le faccio il bagno, va da sola con la faccia sott'acqua! come faceva Chiara se non sbaglio! è uno spasso vederla!!!!
Roby nel bagnetto si alza in piedi e si risiede con salto (tipo tuffo) e infatti non la posso più mettere nella vaschetta perchè se no si ammazza. In piscina nuota. Proprio io la metto a pancia sotto, lei caccia la faccia sotto e va.

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 21 lug 2009, 11:56

Topillo ha scritto:
chuky ha scritto:
Roby nel bagnetto si alza in piedi e si risiede con salto (tipo tuffo) e infatti non la posso più mettere nella vaschetta perchè se no si ammazza. In piscina nuota. Proprio io la metto a pancia sotto, lei caccia la faccia sotto e va.
:ahaha :ahaha :ahaha :emozionee
Agostina 2008

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 lug 2009, 11:56

chuky ha scritto:
Topillo ha scritto: Non è l'antibiotico......... sono io!!!!!!!!
se continua così ti farò un monumento!!!!! :hi hi hi hi
Eh, sono già in credito di un monumento, se ci mettiamo il tuo diventano due.
L'altro è un bronzo a cavallo. Per questo mi accontento di un mezzo busto in marmo.

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 21 lug 2009, 11:57

cochina ha scritto:
Boh? Magari è una fase. Roberta a 2 mesi era terrorizzata dal bagnetto. Dopo poco tempo è tornata ad apprezzarlo molto.
speriamo...anche perchè non è bello vederla letteralmente strillare e tentare di alzarsi quando tentiamo di metterla un po' più orizzontale nella vaschetta...[/quote]

io la lascio seduta! la lavo per benino e poi la lascio a giocare per i fatti suoi! ma non la sdraio più!

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 21 lug 2009, 11:57

chuky, non ricordo, ma ora abiti vicino al mare? :domanda
Agostina 2008

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 lug 2009, 11:57

Ti capisco Snoopy, anche io ero rimasta malissimo quando Roby strillava dalla paura. Ma poi per fortuna le è passato.

Quello che non le passa, invece, è la paura del dottore. Sembra un maiale sgozzato dalle urla che fa. :che_dici

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 lug 2009, 11:58

chuky ha scritto:
cochina ha scritto:
speriamo...anche perchè non è bello vederla letteralmente strillare e tentare di alzarsi quando tentiamo di metterla un po' più orizzontale nella vaschetta...
io la lascio seduta! la lavo per benino e poi la lascio a giocare per i fatti suoi! ma non la sdraio più![/quote]

Anche io non la sdraio. Non riesco nemmeno a tenerla seduta perchè deve alzarsi e tuffarsi, chissà sdraiata....

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 21 lug 2009, 11:59

Topillo ha scritto:
L'altro è un bronzo a cavallo. Per questo mi accontento di un mezzo busto in marmo.
bene, vedo che non sei di pretese!!!! :prr

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 21 lug 2009, 12:00

Topillo ha scritto:Ti capisco Snoopy, anche io ero rimasta malissimo quando Roby strillava dalla paura. Ma poi per fortuna le è passato.

Quello che non le passa, invece, è la paura del dottore. Sembra un maiale sgozzato dalle urla che fa. :che_dici
Martina, invece, fino a qualche mese fa, faceva la ruffiana pure con il dottore: quando la visitava gli prendeva la mano e gli sorrideva...ora è molto timorosa e piange (cosa che fa davvero raramente in generale...). secondo lui è una fase anche questa ed è normale che sia spaventata, tanto che lui dice che è necessario essere davvero molto rapidi nel visitare i bimbi della sua età, per limitare i traumi...
Agostina 2008

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 lug 2009, 12:00

chuky ha scritto:
Topillo ha scritto:
bene, vedo che non sei di pretese!!!! :prr
perchè, non li merito forse?

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 21 lug 2009, 12:01

cochina ha scritto:chuky, non ricordo, ma ora abiti vicino al mare? :domanda
il mare ce l'ho a circa 30 min da qui! spero che Laura guarisca presto per poterla portare! tra trasloco e cose varie simao andati solo una volta!
svegliata!!!! :che_dici vadoooooooooooooooooooo

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 21 lug 2009, 12:01

Topillo ha scritto:
chuky ha scritto:
cochina ha scritto:
io la lascio seduta! la lavo per benino e poi la lascio a giocare per i fatti suoi! ma non la sdraio più!
Anche io non la sdraio. Non riesco nemmeno a tenerla seduta perchè deve alzarsi e tuffarsi, chissà sdraiata....[/quote]

bè, da seduta ci sta tranquilla e si diverte...
un po' complicato, però, è laverle i capelli: da sdraiata è ben più comodo!
Agostina 2008

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 21 lug 2009, 12:02

ciao chuky!
baci a Lauretta!
Agostina 2008

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 lug 2009, 12:03

cochina ha scritto:
Topillo ha scritto:Ti capisco Snoopy, anche io ero rimasta malissimo quando Roby strillava dalla paura. Ma poi per fortuna le è passato.

Martina, invece, fino a qualche mese fa, faceva la ruffiana pure con il dottore: quando la visitava gli prendeva la mano e gli sorrideva...ora è molto timorosa e piange (cosa che fa davvero raramente in generale...). secondo lui è una fase anche questa ed è normale che sia spaventata, tanto che lui dice che è necessario essere davvero molto rapidi nel visitare i bimbi della sua età, per limitare i traumi...
Roby ha iniziato a 4 mesi a urlare così. E la pediatra l'aveva considerato un ottimo segno di sviluppo: aveva già la paura dell'estraneo. Ma quando passa???? E poi ora non ha paura di TUTTI gli estranei indiscriminatamente, ma del dottore sì.......... boh?

Per esempio lei impazzisce per i bambini un po' più grandi e soprattutto per i VECCHIETTI. Appena ne vede uno, salta dalla gioia e lo chiama!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 lug 2009, 12:03

Ciao Chuky!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 lug 2009, 12:04

Io per lavarle la testa o uso una spugna che le strizzo sulla testa, o uso la doccetta.... non le piace, ma se la cucca lo stesso.

Bloccato

Torna a “Agosto”