GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Riuscirà il regalino ad arrivare all'Agostino (08)?

Bloccato
SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Riuscirà il regalino ad arrivare all'Agostino (08)?

Messaggio da SIMONA72 » 21 lug 2009, 9:41

Buon giorno!
Questa mattina sono in coma profondo. Lisa ha avuto una notte agitata: piagnucolava nal sonno e si girava e rigirava. A mezzanotte ha voluto un po' di latte e poi, per vedere se si tranquillizzava, l'abbiamo messa nel lettone ma comunque a faticato a tranquillizzarsi. Poi ha dormito appiccicata a me :emozionee
Non sappiamo se la notte movimentata sia da attribuire ai maledetti dentini che la stanno torturando oppure ad un attacco di mammite.

:incrocini :incrocini per Laura :incrocini :incrocini
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 21 lug 2009, 9:43

SIMONA72 ha scritto:Buon giorno!
Questa mattina sono in coma profondo. Lisa ha avuto una notte agitata: piagnucolava nal sonno e si girava e rigirava. A mezzanotte ha voluto un po' di latte e poi, per vedere se si tranquillizzava, l'abbiamo messa nel lettone ma comunque a faticato ha tranquillizzarsi. Poi ha dormito appiccicata a me :emozionee
Non sappiamo se la notte movimentata sia da attribuire ai maledetti dentini che la stanno torturando oppure ad un attacco di mammite.

:incrocini :incrocini per Laura :incrocini :incrocini
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 21 lug 2009, 9:44

Topillo ha scritto:
cochina ha scritto:
Topillo ha scritto:
cochina ha scritto:
Topillo ha scritto:Ma Snoopy, mi ricordo che Martina cena presto (18.30, se non sbaglio), ma non ricordo se beve il latte prima della nanna e per il resto che orari fa.
eccomi!
allora, Martina cena tra le 18.30 e le 19 e poi prende il latte tra le 23 e le 23.30...
quindi il suo dopo cena di ieri erano le 19.30!
E va a dormire così tardi? ma poi la mattina a che ora ti si sveglia?
Uhm, così è difficile fare un raffronto con gli orari di Roby per un consiglio sul sonnellino..........
già...è una gufetta! :ahaha
la mattina, se non sono costretta a svegliarla per darle il latte alle 7 :buuu , tira fino alle 8.30 - 9 se non di più...spesso, però, beve il latte nel sonno e continua a dormire una volta finito! :ok
Tutto il contrario della mia!!!

Roby si sveglia alle 7 (in media, va dalle 6.15 alle 7.30), fa colazione alle 8, un sonnellino di un'ora scarsa tre le 10 e le 11, pranza a mezzogiorno, dorme da un'ora e mezza a 2 (ma più spesso un'ora e mezza) tra le 14 e le 16, fa merenda alle 16, cena alle 19 e alle 20 è a nanna, senza latte.
Non è che di giorno dorma tantissimo, eh, ricordo tra i 3 e i 4 mesi.... quello è stato un periodo fantastico, il pomeriggio dormiva dalle 13 alle 17!!!!
Martina spesso dorme tanto al mattino (con la babysitter... :che_dici ): fa un sonnellino di un'oretta tra le 10 e le 11, poi pappa alle 12 - 12.30 e tra le 13.30 e le 14.30 si fa un'altra oretta, svegliandosi al mio ingresso in casa... :fischia
poi quasi nulla più fino alle 23...salvo qualche pisolo di 30 min tra le 17 e le 18, di solito...quando le va...

uh...mi chiama il capo...arrivo al più presto!!! :ok
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 21 lug 2009, 9:44

Che ho combinato????
Volevo correggere un ORRORE di ortografia che se vedesse il mio prof di lettere del liceo :martello :martello

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 lug 2009, 9:48

Ihihihih! Simo, ho visto l'errore!!!
Roby ha fatto così (ma senza latte) per un mese, per colpa dei denti. E infatti ora che sono usciti, crisi del sonno a parte (ma impatta solo l'addormentamento), ha ripreso a dormire come un angelo!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 lug 2009, 9:50

Eh, Martina allora è una bambina civetta! Nel senso ornitologico, non "morale".

Dicono che i bambini si dividano in due:

quelli che si alzano presto e crollano presto la sera, come Roby (allodole)
e quelli che dormirebbero tutta la mattina e la sera sono pimpanti (civette).

Poi ci sono i pendagli come giulio......... :spiteful:

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 21 lug 2009, 9:52

Allora in casa ho due allodole! Peccato che a volte siano veramente troppo mattiniere (diciamo che quando dormono fino le 6:30 mo considero fortunata!)

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 21 lug 2009, 9:55

Ieri pomeriggio quando sono arrivata a casa ho trovato Sergio che sguazzava felice nella piscinetta che abbiamo in cortile e Lisa impaziente di entrare in acqua. Così ho messo il costumino a Lisa, mi sono messa il costume pure io e via, tutti in piscina. Ci siamo divertiti un mondo alla faccia delle espressioni :urka di chi passava per strada!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 lug 2009, 9:57

SIMONA72 ha scritto:Allora in casa ho due allodole! Peccato che a volte siano veramente troppo mattiniere (diciamo che quando dormono fino le 6:30 mo considero fortunata!)
I miei nipoti tuttora (6 anni e mezzo e 5) si addomentano alle 19.30 e si svegliano alle 5........

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 21 lug 2009, 9:58

Topillo ha scritto:
SIMONA72 ha scritto:Allora in casa ho due allodole! Peccato che a volte siano veramente troppo mattiniere (diciamo che quando dormono fino le 6:30 mo considero fortunata!)
I miei nipoti tuttora (6 anni e mezzo e 5) si addomentano alle 19.30 e si svegliano alle 5........
Vuol dire che mi devo rassegnare alle levatacce?

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 lug 2009, 10:00

SIMONA72 ha scritto:Ieri pomeriggio quando sono arrivata a casa ho trovato Sergio che sguazzava felice nella piscinetta che abbiamo in cortile e Lisa impaziente di entrare in acqua. Così ho messo il costumino a Lisa, mi sono messa il costume pure io e via, tutti in piscina. Ci siamo divertiti un mondo alla faccia delle espressioni :urka di chi passava per strada!
Anche io e Roby siamo andate in piscina ieri (ma non quella in cortile, perchè non abbiamo nè il cortile, nè la piscinetta). Roberta è una pesciolina. Lei va. Anche se beve, anche se le finisce la testa sotto.... lei nuota e si tuffa!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 lug 2009, 10:00

SIMONA72 ha scritto:
Topillo ha scritto:
Vuol dire che mi devo rassegnare alle levatacce?
Magari no.......... di solito da adolescenti dormono pure troppo!!!

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 21 lug 2009, 10:12

Topillo ha scritto:
SIMONA72 ha scritto:Ieri pomeriggio quando sono arrivata a casa ho trovato Sergio che sguazzava felice nella piscinetta che abbiamo in cortile e Lisa impaziente di entrare in acqua. Così ho messo il costumino a Lisa, mi sono messa il costume pure io e via, tutti in piscina. Ci siamo divertiti un mondo alla faccia delle espressioni :urka di chi passava per strada!
Anche io e Roby siamo andate in piscina ieri (ma non quella in cortile, perchè non abbiamo nè il cortile, nè la piscinetta). Roberta è una pesciolina. Lei va. Anche se beve, anche se le finisce la testa sotto.... lei nuota e si tuffa!
:clap :clap alla pesciolina Roberta!

A proposrito di pesci: questa mattina, ORE 6:45, Sergio voleva andare a farsi il bagno nella piscinetta e, quando sono uscita di casa, non era ancora convinto del fatto che forse non era il momento più adatto. Sono curiosa di sapere come ha fatto il papi a farlo desistere :hi hi hi hi

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 lug 2009, 10:14

SIMONA72 ha scritto:
Topillo ha scritto:
:clap :clap alla pesciolina Roberta!

A proposrito di pesci: questa mattina, ORE 6:45, Sergio voleva andare a farsi il bagno nella piscinetta e, quando sono uscita di casa, non era ancora convinto del fatto che forse non era il momento più adatto. Sono curiosa di sapere come ha fatto il papi a farlo desistere :hi hi hi hi
ahahahahah!! Vorrei vederlo.

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 21 lug 2009, 11:39

buongiorno! arrivo io e non c'è nessuno! :che_dici
Laura ha dormito dalle 21 alle 8.15! :urka sarà l'antibiotico????
ha tossito tanto durante la notte, quindi io non ho chiuso occhio! conto anch'io questa settimana di spedire il mio regalino! :hi hi hi hi
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 21 lug 2009, 11:43

Laura ormai corre spensierata! ormai non combino più nulla in casa :che_dici
devo far tutto ogni volta che dorme! per fortuna ormai ho mia madre vicina! appena posso la lascio da lei e io mi faccio le mie cose con calma! :spiteful:
spero questo week end di dare una parvenza di casa alla casa!!!!!
Edo deve sistemare la tv( non abbiamo ancora comprato il necessario per attaccarla al muro)!
finire di sistemarsi tutti i suoi cavi e cavetti e forse riuscirò a vedere la cameretta di Laura pronta per "spedirla" a dormire li!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 21 lug 2009, 11:44

sono tornata tra voi!!!! :clap
Agostina 2008

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 21 lug 2009, 11:48

Topillo ha scritto:
fantastica...la mia figlia ideale...!!! a me piace da morire andare in apnea e vorrei piacesse anche a Martina prima o poi...non ho ben capito cosa le sia successo, ma fino a poco fa impazziva in acqua, soprattutto se messa sdraiata, in modo che potesse sbattere le gambe ed i piedini ed inondarmi il bagno... :che_dici ...ma era uno spettacolo vederla :emozionee da qualche giorno, però, sembra spaventata e vuole stare solo seduta a giocare nell'acqua...chissà, forse le sarà andata un po' d'acqua negli occhi o nel naso ed avrà avuto la sensazione di annegare... :domanda
Agostina 2008

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 lug 2009, 11:51

chuky ha scritto:buongiorno! arrivo io e non c'è nessuno! :che_dici
Laura ha dormito dalle 21 alle 8.15! :urka sarà l'antibiotico????
ha tossito tanto durante la notte, quindi io non ho chiuso occhio! conto anch'io questa settimana di spedire il mio regalino! :hi hi hi hi
Non è l'antibiotico......... sono io!!!!!!!!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 lug 2009, 11:52

cochina ha scritto:
Topillo ha scritto:
fantastica...la mia figlia ideale...!!! a me piace da morire andare in apnea e vorrei piacesse anche a Martina prima o poi...non ho ben capito cosa le sia successo, ma fino a poco fa impazziva in acqua, soprattutto se messa sdraiata, in modo che potesse sbattere le gambe ed i piedini ed inondarmi il bagno... :che_dici ...ma era uno spettacolo vederla :emozionee da qualche giorno, però, sembra spaventata e vuole stare solo seduta a giocare nell'acqua...chissà, forse le sarà andata un po' d'acqua negli occhi o nel naso ed avrà avuto la sensazione di annegare... :domanda
Boh? Magari è una fase. Roberta a 2 mesi era terrorizzata dal bagnetto. Dopo poco tempo è tornata ad apprezzarlo molto.

Bloccato

Torna a “Agosto”