tutte e due bene, anna è un po' di notti che finalmente dorma tutta nottekiara74 ha scritto:rada ha scritto:kiara74, buongiorno!!buongiorno tesssoro!! come stanno mini-rachele e mini-danny
?!?

Messaggio da rada » 21 lug 2009, 10:30
tutte e due bene, anna è un po' di notti che finalmente dorma tutta nottekiara74 ha scritto:rada ha scritto:kiara74, buongiorno!!buongiorno tesssoro!! come stanno mini-rachele e mini-danny
?!?
Messaggio da rada » 21 lug 2009, 10:31
Messaggio da Delma » 21 lug 2009, 10:32
kiara74 ha scritto:
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ma che carina che sei!!! mi fai arrossire!!!
pensa che io invece la invidiavo un po'!!![]()
grazie cara
Messaggio da griselda » 21 lug 2009, 10:38
Messaggio da kiara74 » 21 lug 2009, 10:38
Messaggio da griselda » 21 lug 2009, 10:39
Messaggio da rada » 21 lug 2009, 10:41
Messaggio da kiara74 » 21 lug 2009, 10:42
pensa che fino a qualche tempo fa (prima che ingrassassi e non lasciassi più spazio a dubbi) alcuni rispettivi amici si confondevano e ci scambiavano l'una per l'altrarada ha scritto:kiara invece tua sorella-vera ti assomiglia poco o mi sbaglio?
Messaggio da rada » 21 lug 2009, 10:44
Messaggio da rada » 21 lug 2009, 10:45
Messaggio da kiara74 » 21 lug 2009, 10:48
Messaggio da rada » 21 lug 2009, 10:49
Messaggio da zanchese » 21 lug 2009, 10:52
non esageriamo!Delma ha scritto:OSSIGNUR CHE VERGOGNA!!!!!!Morgane ha scritto:BUON COMPLEANNO SILVESTRO!!!
![]()
zanchese PERDONO PERDONO PERDONO!!!!!!!
e TANTISSIMI AUGURI A SLY
Messaggio da kiara74 » 21 lug 2009, 10:54
Messaggio da kiara74 » 21 lug 2009, 10:55
:ahah :ahah :ahah già giàrada ha scritto:Delma, è che il giorno dopo in spiaggia ci hanno giocato,per la gioia dei vicini di ombrellone, e allora marghe si era divertita un sacco
mi viene in mente micky vicino alla signora anziana che si è svegliata, e lui subito, senza che nessuno gli avesse detto ancora nulla ha esclamato " SI è SVEGLIATA DA SOLA" :ahah
Messaggio da kiara74 » 21 lug 2009, 10:57
rada ha scritto:non vi ho raccontato l'ultima di mia suocera![]()
marghe è da un po' che mi dice che non le piace andare dalla nonna antonia (mia suocera) ma che invece le piace andare molto dalla nonna mara, di solito da mia suocera va alla domenica mattina con DA mentre io preparo da mangiare, erano diverse domeniche che io non ci andavo, domenica invece decido di andare con loro, praticamente mia suocera da quando c'è anna, prende in braccio solo lei e marghe non la calcola +, ora siccome marghe non è stupida ha fatto 2+2 e da mia suocera non ci vuole + andare, ben le stain + al suo compleanno dove c'erano entrambe le nonne e mia suocera continuava a dirle di andare da lei, marghe ha risposto, "IO VOGLIO STARE CON LA MIA NONNINA MARA"
mia mamma si voleva sotterrare,
Messaggio da griselda » 21 lug 2009, 11:02
:ahah :ahahkiara74 ha scritto::ahah :ahah :ahah già giàrada ha scritto:Delma, è che il giorno dopo in spiaggia ci hanno giocato,per la gioia dei vicini di ombrellone, e allora marghe si era divertita un sacco
mi viene in mente micky vicino alla signora anziana che si è svegliata, e lui subito, senza che nessuno gli avesse detto ancora nulla ha esclamato " SI è SVEGLIATA DA SOLA" :ahah
Messaggio da griselda » 21 lug 2009, 11:03
DAVVERO!kiara74 ha scritto:rada ha scritto:non vi ho raccontato l'ultima di mia suocera![]()
marghe è da un po' che mi dice che non le piace andare dalla nonna antonia (mia suocera) ma che invece le piace andare molto dalla nonna mara, di solito da mia suocera va alla domenica mattina con DA mentre io preparo da mangiare, erano diverse domeniche che io non ci andavo, domenica invece decido di andare con loro, praticamente mia suocera da quando c'è anna, prende in braccio solo lei e marghe non la calcola +, ora siccome marghe non è stupida ha fatto 2+2 e da mia suocera non ci vuole + andare, ben le stain + al suo compleanno dove c'erano entrambe le nonne e mia suocera continuava a dirle di andare da lei, marghe ha risposto, "IO VOGLIO STARE CON LA MIA NONNINA MARA"
mia mamma si voleva sotterrare,
simpatica la nonna. fa bene marghe a non c@g@rl@ più.