GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Novembrine 08 la primavera si faccia pur sotto...
- Adore
- Master~GolGirl®

Re: Novembrine 08 la primavera si faccia pur sotto...
beh io il passato lo frullo e diventa tutto liquido....
anzi....se la min estra è troppo liquida non le piace tanto.... 
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- isabilla
- New~GolGirl®

ciao a tutte!
anche se non scrivo, vi leggo spesso per avere un po' di supporto....e me ne date tanto!
intanto qualche aggiornamento: Davidino ora ha 7 mesi e mezzo..e pesa non si sa perchè l'ultima pesata era di un mese fa e pesava 8kg...
cmq volevo solo avere un consiglio per le vacanze, più precisamente per il viaggio in macchina,
noi dovremmo andare in francia in costa azzurra/provenza tra due gg, solo che Davidino sono due settimane che in macchina è ingestibile, non vuole più stare dentro all'ovetto (abbiamo il maxi cosi) ..si incacchia proprio di brutto, e va a finire che per fare 30 km ci si ferma 5 volte...siamo un po' proccupati perchè martedì dovremmo fare 6-7 ore di viaggio...
ci stiamo domandando se non sia il caso di disdire il tutto..
voi avete fatto viaggi così lunghi?
come avete gestito i bimbi, non si sono annoiati?
siete partite di notte?
grazie infiniteeeee!!
anche se non scrivo, vi leggo spesso per avere un po' di supporto....e me ne date tanto!
intanto qualche aggiornamento: Davidino ora ha 7 mesi e mezzo..e pesa non si sa perchè l'ultima pesata era di un mese fa e pesava 8kg...
cmq volevo solo avere un consiglio per le vacanze, più precisamente per il viaggio in macchina,
noi dovremmo andare in francia in costa azzurra/provenza tra due gg, solo che Davidino sono due settimane che in macchina è ingestibile, non vuole più stare dentro all'ovetto (abbiamo il maxi cosi) ..si incacchia proprio di brutto, e va a finire che per fare 30 km ci si ferma 5 volte...siamo un po' proccupati perchè martedì dovremmo fare 6-7 ore di viaggio...
siete partite di notte?
grazie infiniteeeee!!
D. 21/11/08 ::: A. 27/01/11
- isabilla
- New~GolGirl®

Micky78 ha scritto:Ciao ragazze!!!!!!!!!!![]()
Eccomi qui, sono tornata da due settimane di vacanze e il temporale milanese ci ha fatto saltare la linea. Al momento sto scroccando quella del vicino...![]()
Abbiamo fatto il controllo di Alice martedì, a 7 mesi è 7,950 kg x 69,5 cm![]()
Le è stato riscontrato un leggerissimo soffio al cuore, che aveva anche alla nascita.
La pediatra non mi è sembrata preoccupata, lo teniamo sotto controllo e vediamo se regredisce.
Dice che è una cosa molto blanda, si sente e non si sente, per cui speriamo rientri.
Siamo fermi ancora ad una pappa solo a mezzogiorno che divora alla grande. Le piace proprio.
Settimana prossima inizio anche con quella della sera e inserirò piano piano anche il glutine.
Qualcuna sa dirmi quanta pastina mettere e come si cuoce?![]()
Stasera partiamo per un weekend in rifugio, sarà bel fresco a 2000 mt!
Ora vado a preparare la valigia intanto che il rospetto dorme dopo la pappa!!!
Vi abbraccio e vi mando tanti bacini!!!
ciao, eccoti, capiti a proposito,
voi avete viaggiato in macchina per andare in ferie?
e se sì, come hai gestito Alice?
..se non sbaglio eri tu che parlavi di vacanze in Puglia, quindi odvresti aver fatto parecchia strada in auto...
D. 21/11/08 ::: A. 27/01/11
- satrusteghi
- Basic~GolGirl®

ciao a tutte!!!
Vi porto la mia esperienza...
Noi abbiamo fatto una vacanza in Camper ad Aprile e anche noi eravamo un po' perplessi perchè Edo appena lo mettevamo nell'ovetto in macchina cominciava a piangere e non c'era verso di farlo smettere.
Mio marito ha avuto una "lampadina" e se fosse colpa dell'ovetto? Secondo lui troppo piccolo ormai, rivolto verso i sedili quindi non poteva vedere nulla...di conseguenza Edo si annoiava. Abbiamo fatto una prova e abbuamo messo il seggiolino 9Kg-36Kg e morale della favola? Ora si fa delle dormite paura e sta bravissimo anche quando è sveglio. E' sul sedile dietro e rimanendo più alto rispetto all'ovetto, riesce a guardare fuori dal finestrino e lui è contento, abbiamo fatto in macchina di recente Genova Grenoble e ci siamo fermati due volte giusto per sgrancirci un po' le gambe. Sarà un caso ma...provare vale la pena no?Perchè decidere a priori di rinunciare alla vacanza
?

Vi porto la mia esperienza...
Noi abbiamo fatto una vacanza in Camper ad Aprile e anche noi eravamo un po' perplessi perchè Edo appena lo mettevamo nell'ovetto in macchina cominciava a piangere e non c'era verso di farlo smettere.
Mio marito ha avuto una "lampadina" e se fosse colpa dell'ovetto? Secondo lui troppo piccolo ormai, rivolto verso i sedili quindi non poteva vedere nulla...di conseguenza Edo si annoiava. Abbiamo fatto una prova e abbuamo messo il seggiolino 9Kg-36Kg e morale della favola? Ora si fa delle dormite paura e sta bravissimo anche quando è sveglio. E' sul sedile dietro e rimanendo più alto rispetto all'ovetto, riesce a guardare fuori dal finestrino e lui è contento, abbiamo fatto in macchina di recente Genova Grenoble e ci siamo fermati due volte giusto per sgrancirci un po' le gambe. Sarà un caso ma...provare vale la pena no?Perchè decidere a priori di rinunciare alla vacanza
Edoardo nato il 10/11/2009 in un lampo!!!
-
olli5377
- Original~GolGirl®

Buongiorno ragazze...sono reduce da un lungo weekend con la mia piccola (mi sono presa anche venerdì di ferie..)....come è logico sono stata benissimo e ieri sera avevo il magone al pensiero di venire a lavorare stamattina (ma la prox settimana sono in ferie, quindi con questo pensiero tutto è più facile...
allora parto con il resoconto: venerdì siamo stati dalla pediatra e ha trovato bene la piccola (per modo di dire)che pesa 8,950 kg per 73 cm......quindi mi ha detto che va benissimo così che sta crescendo bene.
Sabato abbiamo messo per la prima volta la piscinetta in giardino e si è divertita tantissimo. All'inizio non capiva bene dove si trovava poi quando si è accorta che muovendo i giochi schizzava l'acqua non si è più fermata....e in più verso la fine cercava di tirarsi su sul bordo della piscina (con conseguenti infarti della mamma!!!)
Poi per concludere bene il weekend ieri ci siamo trovati con i bimbi che erano instanza con noi quando Martina è nata....è stato molto bello trovarci dopo più di sette mesi!!!!!
Il problema è stato che ieri sera era così stanca che ci ha messo un'ora ad addormentarsi e dopo mezz'ora si è svegliata in un pianto disperato e non sapevamo che cosa avesse...per fortuna però con un pò di latte si è calmata....
ora scappo a lavorare e spero di non avervi annoiato con i racconti del nostro weekend!!!!!!!!!!!
allora parto con il resoconto: venerdì siamo stati dalla pediatra e ha trovato bene la piccola (per modo di dire)che pesa 8,950 kg per 73 cm......quindi mi ha detto che va benissimo così che sta crescendo bene.
Sabato abbiamo messo per la prima volta la piscinetta in giardino e si è divertita tantissimo. All'inizio non capiva bene dove si trovava poi quando si è accorta che muovendo i giochi schizzava l'acqua non si è più fermata....e in più verso la fine cercava di tirarsi su sul bordo della piscina (con conseguenti infarti della mamma!!!)
Poi per concludere bene il weekend ieri ci siamo trovati con i bimbi che erano instanza con noi quando Martina è nata....è stato molto bello trovarci dopo più di sette mesi!!!!!
Il problema è stato che ieri sera era così stanca che ci ha messo un'ora ad addormentarsi e dopo mezz'ora si è svegliata in un pianto disperato e non sapevamo che cosa avesse...per fortuna però con un pò di latte si è calmata....
ora scappo a lavorare e spero di non avervi annoiato con i racconti del nostro weekend!!!!!!!!!!!
Martina colori la mia vita dal 20/11/2008...............amore puro!!
Giulia hai completato la nostra famiglia dal 22/10/2012.....amore infinito!!
-
olli5377
- Original~GolGirl®

Ah anche noi abbiamo cominciato con il seggiolino da grande....prima lo abbiamo messo nella macchina di mio marito e lei era felicissima....sembra seduta sul trono ed è tutta orgogliosa....così abbiamo dovuto comprarlo anche per la mia macchina perchè quando le mettevo nel mio ovetto si tirava tutta su!!!!!!!!!
Martina colori la mia vita dal 20/11/2008...............amore puro!!
- silviab
- Active~GolGirl®

buongiorno ragazze.... noi è da fine aprile che usiamo il seggiolone, l'ovetto era ormai piccolo.
a rivolta verso strada, pure lei sembra una reginetta..... si fa di quelle dormite da paura.
noi abbiamo preso quello dalla bebè confort.... che si adatta a lei... è ottimo!
a rivolta verso strada, pure lei sembra una reginetta..... si fa di quelle dormite da paura.
noi abbiamo preso quello dalla bebè confort.... che si adatta a lei... è ottimo!
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

- Micky78
- Expert~GolGirl®

Adore ha scritto:Io faccio 180ml di brodo con 2 cucchiai ( a volte 2 e 1/2) di minestrina, 2 cucchiai di passato, carne olio e parmigiano!!! Spazzolata!!!!
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve
- Micky78
- Expert~GolGirl®

Noi siamo stati in giro in macchina spesso, ma Max 300 km.isabilla ha scritto:ciao a tutte!
noi dovremmo andare in francia in costa azzurra/provenza tra due gg, solo che Davidino sono due settimane che in macchina è ingestibile, non vuole più stare dentro all'ovetto (abbiamo il maxi cosi) ..si incacchia proprio di brutto, e va a finire che per fare 30 km ci si ferma 5 volte...siamo un po' proccupati perchè martedì dovremmo fare 6-7 ore di viaggio...![]()
![]()
![]()
![]()
siete partite di notte?
grazie infiniteeeee!!
Noi cerchiamo di partire dopo cena, quando è l'ora della nanna così lei crolla e noi stiamo tranquilli.
Per ora ha sempre funzionato, anche quando siamo andati in montagna settimana scorsa e ci abbiamo messo 4 ore!
- Micky78
- Expert~GolGirl®

Noi avremo un bel ritorno dalla Puglia a fine agosto....
Adesso vediamo... magari compro il seggiolino direttamente in Puglia e torniamo su con quello...
L'ovetto parte con noi in aereo settimana prossima...
Adesso vediamo... magari compro il seggiolino direttamente in Puglia e torniamo su con quello...
L'ovetto parte con noi in aereo settimana prossima...
- Cry73
- Expert~GolGirl®

CIAO A TUTTEEEEEEEEE..............
SON IPERPRESA DA GIANMA E DAL LAVORO (OLTRE ALLA CASA E VARIE VICISSITUDINI)...
IN PIU' L'ADSL BLOCCATA PER 10 GIORNIIIIIIII FINO A CHE UN TECNICO E' VENUTO A CASA...
VI AGGIORNO TUTTEEEEEEEEEEE...
GIANMA NON GATTONA MA E' VICINO... POI CHI LO FERMA PIU'???
PAPPE REGOLARI E CRESCE A DISMISURA...
CHE BELLO LEGGERVI...
GRAZIE ADORE CHE MI HAI MANDATO UN MP...
STELLONA E' PROPRIO ONAAAAAAAA.......
IN UFFICIO NON RIESCO PIU' NEPPURE A CONNETTERMI... TROPPO DA FAREEEEEEEE............
AGGIORNO PURE UN PO' DI FOTO...
VI HO LETTO TUTTE!!!
DIREI BUONE VACANZE A CHI PARTE!!!
BACIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
SON IPERPRESA DA GIANMA E DAL LAVORO (OLTRE ALLA CASA E VARIE VICISSITUDINI)...
IN PIU' L'ADSL BLOCCATA PER 10 GIORNIIIIIIII FINO A CHE UN TECNICO E' VENUTO A CASA...
VI AGGIORNO TUTTEEEEEEEEEEE...
GIANMA NON GATTONA MA E' VICINO... POI CHI LO FERMA PIU'???
PAPPE REGOLARI E CRESCE A DISMISURA...
CHE BELLO LEGGERVI...
GRAZIE ADORE CHE MI HAI MANDATO UN MP...
STELLONA E' PROPRIO ONAAAAAAAA.......
IN UFFICIO NON RIESCO PIU' NEPPURE A CONNETTERMI... TROPPO DA FAREEEEEEEE............
AGGIORNO PURE UN PO' DI FOTO...
VI HO LETTO TUTTE!!!
DIREI BUONE VACANZE A CHI PARTE!!!
BACIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...
- vale87
- Original~GolGirl®

UN SALUTO A TUTTE 
Io il 24 luglio devo togliermi il dente del giudizio, e il 25 partiamo per la sicilia, viaggio della speranza in macchina, spero solo di stare bene e non avere tanto male. Torneremo l'8 agosto, moooolto tardi.
Speriamo di passare delle bellissime vacanze, nonostante il viaggio
La mia piccola Isabella cresce tantissimo, ora ha imparato ad alzarsi in piedi nella sua culletta e si catapulta nel ns lettone, quando torneremo dalle ferie, la trasferisco nella sua stanza con il suo lettino, anche perchè ora sta dormendo tutta la notte. Sta imparando a gattonare, anche se è un pò pigra, ma quando punta qualcosa che le interessa la raggiunge senza problemi
A volte la lascio nel box o nel girello, ma il più delle volte vuole stare in braccio ad esplorare il mondo da un'altra prospettiva.
Abbiamo comperato lo zaino per fare le passeggiate in montagna, lo preferisce al passeggino, è alla nostra altezza e si diverte un mondo, si fa anche dei pisoli non indifferenti.
Anche noi abbiamo iniziato con il seggiolone e devo dire che va molto meglio rispetto l'ovetto.
Programma pappa:
colazione, latte e biscotti, intorno le 6/7 del mattino
ancora latte e biscotti per le 9/10
pranzo con pappette varie, intorno le 12.30/13
ancora latte e biscotti verso le 16.30/17
cena con pappette varie, intorno le 19.30/20
camomilla prima di andare a nanna, intorno le 21.30
Io le pappe le faccio in vari modi:
pastina o riso, con omo di carne o pesce
pastina o riso, con zucchine
minestrone frullato
polenta
sogliola o rombo cotti al forno
a volte si mangia anche i canederli (quando andiamo dai nonni o in alto adige)
tutto con parmiggiano e olio
Purtroppo non le piace la frutta, ho provato in tutti i modi, ma non c'è verso. Come posso fare??
Poi volevo chiedervi, il pomodoro si può dare verso l'anno o dopo??
A settembre devo prendere appuntamento con la pediatra per il normale controllo di peso e altezza.
Vi auguro buone vacanze a tutte. Un mega
Io il 24 luglio devo togliermi il dente del giudizio, e il 25 partiamo per la sicilia, viaggio della speranza in macchina, spero solo di stare bene e non avere tanto male. Torneremo l'8 agosto, moooolto tardi.
Speriamo di passare delle bellissime vacanze, nonostante il viaggio
La mia piccola Isabella cresce tantissimo, ora ha imparato ad alzarsi in piedi nella sua culletta e si catapulta nel ns lettone, quando torneremo dalle ferie, la trasferisco nella sua stanza con il suo lettino, anche perchè ora sta dormendo tutta la notte. Sta imparando a gattonare, anche se è un pò pigra, ma quando punta qualcosa che le interessa la raggiunge senza problemi
A volte la lascio nel box o nel girello, ma il più delle volte vuole stare in braccio ad esplorare il mondo da un'altra prospettiva.
Abbiamo comperato lo zaino per fare le passeggiate in montagna, lo preferisce al passeggino, è alla nostra altezza e si diverte un mondo, si fa anche dei pisoli non indifferenti.
Anche noi abbiamo iniziato con il seggiolone e devo dire che va molto meglio rispetto l'ovetto.
Programma pappa:
colazione, latte e biscotti, intorno le 6/7 del mattino
ancora latte e biscotti per le 9/10
pranzo con pappette varie, intorno le 12.30/13
ancora latte e biscotti verso le 16.30/17
cena con pappette varie, intorno le 19.30/20
camomilla prima di andare a nanna, intorno le 21.30
Io le pappe le faccio in vari modi:
pastina o riso, con omo di carne o pesce
pastina o riso, con zucchine
minestrone frullato
polenta
sogliola o rombo cotti al forno
a volte si mangia anche i canederli (quando andiamo dai nonni o in alto adige)
tutto con parmiggiano e olio
Purtroppo non le piace la frutta, ho provato in tutti i modi, ma non c'è verso. Come posso fare??
Poi volevo chiedervi, il pomodoro si può dare verso l'anno o dopo??
A settembre devo prendere appuntamento con la pediatra per il normale controllo di peso e altezza.
Vi auguro buone vacanze a tutte. Un mega

- Micky78
- Expert~GolGirl®

Pomodoro verso i 10 mesi, così dice l'ASL di Milano
(anche a 12 va bene...)
Baci alla piccolina!!!!
ps nemmeno Alice ama la frutta, mangia prugne e albicocche mature e direttamente dal frutto, pur non avendo nemmeno un dente... preferisce solo prugna e mela della hipp...
Baci alla piccolina!!!!
ps nemmeno Alice ama la frutta, mangia prugne e albicocche mature e direttamente dal frutto, pur non avendo nemmeno un dente... preferisce solo prugna e mela della hipp...
- vale87
- Original~GolGirl®

Micky.. la mia nemmeno quello. Mi fa le faccine schifate e poi mi dice "no no no no" con la testolina
e mi allontana le mani con le sue. E' troppo bella..
Per il pomodoro buono a sapersi.. grazie.
Ultima news:
purtroppo ho dovuto disdire l'appuntamento dal dentista.. nessuno può tenermi la bimba
il maritozzo ha avuto un contrattempo al lavoro e ho dovuto rimandare. Spero solo che non inizi a farmi male in vacanza.. altrimenti sono guai
Ultima news:
purtroppo ho dovuto disdire l'appuntamento dal dentista.. nessuno può tenermi la bimba
il maritozzo ha avuto un contrattempo al lavoro e ho dovuto rimandare. Spero solo che non inizi a farmi male in vacanza.. altrimenti sono guai

- Micky78
- Expert~GolGirl®

non potevi tentare di portartela dietro? so che non è facile, ma magari potevi chiedere al dottore se potevi...vale87 ha scritto:Micky.. la mia nemmeno quello. Mi fa le faccine schifate e poi mi dice "no no no no" con la testolinae mi allontana le mani con le sue. E' troppo bella..
Ultima news:
con alice l'ho fatto fino al mese scorso, poi il dott. però mi ha detto basta....
- flydafne
- Original~GolGirl®

buongiorno ragazze come state?
qui tutto bene sabato abbiamo iniziato con il pesce trota ha gradito
venerdì abbiamo fatto richiamo vaccinazione non le è salita neanche febbre per fortuna
fede per qualche secondo sta in piedi da sola senza aggrapparsi a nulla ho un pò paura di metterla a terra proprio per questo motivo
ah poi ha imparato a battere le manine
per il resto tutto bene è bella vispa ma non posso lamentermi riesco a fare molto in casa
per il pomodoro io aspetto settembre
qui tutto bene sabato abbiamo iniziato con il pesce trota ha gradito
venerdì abbiamo fatto richiamo vaccinazione non le è salita neanche febbre per fortuna
fede per qualche secondo sta in piedi da sola senza aggrapparsi a nulla ho un pò paura di metterla a terra proprio per questo motivo
ah poi ha imparato a battere le manine
per il resto tutto bene è bella vispa ma non posso lamentermi riesco a fare molto in casa
per il pomodoro io aspetto settembre
la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08
- vale87
- Original~GolGirl®

Micky.. purtroppo ho chiesto e mi hanno detto che non è possibile
Da qualche gg Isabella cerca di tirarsi su nel box, si appende nella retina ma purtroppo scivola perchè gli appigli sono troppo alti per lei, ieri invece c'è riuscita, poi ha staccato le manine, per qualche secondo è rimasta in piedi da sola poi è precipitata
Forse vuole fare troppe cose, saltando qualche tappa
Fly, la tua Fede è proprio avanti. Stupenda

Da qualche gg Isabella cerca di tirarsi su nel box, si appende nella retina ma purtroppo scivola perchè gli appigli sono troppo alti per lei, ieri invece c'è riuscita, poi ha staccato le manine, per qualche secondo è rimasta in piedi da sola poi è precipitata
Fly, la tua Fede è proprio avanti. Stupenda

- Tilly68
- Active~GolGirl®

Ciao mammine belle!!!!!!!!!
E' un sacco di tempo che non riesco nemmeno a leggervi...
ma tra casa, lavoro (che sembra ripreso!!!) & co. non ce la faccio proprio...
La nostra Matildina domani compie 8 mesi, un fuscello di 9,5 kg, che fatica tenerla in braccio, soprattutto quando le lavo il sederino nel lavandino!!!!!!!!! Da qualche giorno gattona alla grande e si alza ovunque trovi un appiglio!!!!!!
Ma così è ovviamente diventata pericolosissima... In più, ha imparato a fare ciao ciao con la manina, a battere le manine insieme una contro l'altra e a dire "CACCA" alla perfezione
Eh vabbè...
Vale, Micky, anche la mia non gradisce molto la frutta omo, anzi tante volte chiude proprio la bocca e si gira dall'altra parte... La prugna è quella che gradisce di più, ma poi ha un "effetto collaterale" disastroso........ Per il pomodoro, qui ce lo fanno introdurre dall'8° mese. Io l'ho messo nel passato di verdura solito e sembra che sia andato tutto bene. Direi che ora l'unico alimento che mi rimane da inserire è l'uovo, a partire dal 9 mese, e ovviamente la pasta asciutta e la polenta. Qui di denti ancora neanche l'ombra.
Vi lascio, devo rimettermi al lavoro.
Un abbraccio a tutte e buone vacanze a chi parte!
E' un sacco di tempo che non riesco nemmeno a leggervi...
La nostra Matildina domani compie 8 mesi, un fuscello di 9,5 kg, che fatica tenerla in braccio, soprattutto quando le lavo il sederino nel lavandino!!!!!!!!! Da qualche giorno gattona alla grande e si alza ovunque trovi un appiglio!!!!!!
Vale, Micky, anche la mia non gradisce molto la frutta omo, anzi tante volte chiude proprio la bocca e si gira dall'altra parte... La prugna è quella che gradisce di più, ma poi ha un "effetto collaterale" disastroso........ Per il pomodoro, qui ce lo fanno introdurre dall'8° mese. Io l'ho messo nel passato di verdura solito e sembra che sia andato tutto bene. Direi che ora l'unico alimento che mi rimane da inserire è l'uovo, a partire dal 9 mese, e ovviamente la pasta asciutta e la polenta. Qui di denti ancora neanche l'ombra.
Vi lascio, devo rimettermi al lavoro.
Un abbraccio a tutte e buone vacanze a chi parte!
Tilly68, mamma di EMANUELE, nato il 18/12/1993 alle ore 16.30,
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14
- mucchefiorellini
- Basic~GolGirl®

Si alza in piedi appena può, altrimenti sbanderuola il culotto, infatti ha già picchiato il muso un po' di volte.
ora leggero' un po' indietro per vedere come ve la passate,la mia vita si sta finalmente regolarizzando, Olivia è diventata una brava sorella maggiore e questo mi facilita la vita.(però ogni tanto una bella tiratinaa di capelli alla sorellina ci sta tutta!
Spero di tornare ad essere più parteecipe nel sito, ora vado a rileggere qualche paginetta...un abbraccio a tutte!!
un bacione...Margherita
Mamma di Olivia nata il 04.10.06 e Tea nata il 08.11.08
- mucchefiorellini
- Basic~GolGirl®

X viaggi in macchina, confermo che anche noi abbiamo risolto con Olivia cambiando il seggiolino, con Tea non abbiamo ancora provato anche se strilla come una pazza dal seggiolino....quindi semplicemente evito di fare troppi giri....
in ogni caso, non è ancora 9 kg quindi è troppo presto.
in ogni caso, non è ancora 9 kg quindi è troppo presto.
un bacione...Margherita