Oggi anche noi visita pediatrica perchè oltre alla solita tosse grassa + raffreddore si è aggiunta anche l'inappetenza

X fortuna ai bronchi non c'è nulla, è tutta questione di naso/gola otturati dal catarro, quindi cura shock di aerosol (Fluimucil + Bentelan antibiotico) + Tachipirina x 3 giorni e niente asilo per vedere se a casa da sola riesce a pulirsi per benino, speriamo

E' cresciuta mezzo cm, siamo a 79,5 ma come peso è ancora 10 kg come a fine agosto, ma mi ha detto di non preoccuparmi perchè è normale per i bambini averi questi momenti di calma, l'importante è che non cali. Mi ha dato una cura di sciroppo Carnitin x 10 gg come integratore e stimolatore dell'appetito, vediamo se funziona

Solo che da rimbambita mi sono dimenticata di chiedere alla pediatra se con il vaccino MPR fatto settimana scorsa adesso posso darle antibiotici, ma credo che me lo avrebbe fatto notare se non si poteva, che dite?
Poi ho anche un dubbio stupido: posso farle io l'aerosol? Non è che inalandolo anch'io per quanto poco faccio danni al pancino?

Un'altra novità non buona per me è che a pranzo non riesco proprio a controllare il diabete e quindi devo sostituire la pasta con quella integrale