GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Problemi al piede
- rossy
- New~GolGirl®

Problemi al piede
Salve ragazze vi leggo sempre ogni tanto scrivo e ogni tanto vi disturbo. non sapendo dove mettere il mio post lo metto su un forum generico sperando che qualcuno possa aiutarmi. Il mio Gaetano è nato il 24/02/08 sin dalla nascita aveva le gambine a parentesi il pediatra diceva che era la posizione assunta durante la gravidanza. Col passare del tempo le gambe miglioravano ma vedevo che metteva il piede sinistro verso l'interno. Al solito il pediatra mi diceva che non era niente ma ame la cosa non piaceva così stamattina l'ho portato dall'ortopedico. Il bimbo cammina da quando ha 1 anno però sembra che abbia le gambe aperte. Quindi dicevo l'ortopedico ha dato questa diagnosi "avampiede addotto bilaterale" consigliandomi una scarpa ortopedica adatta a lui e di farlo tanto camminare sulla sabbia. Sapete qualcosa su questa patologia, qualcuna ha avuto esperienza? Vi ringrazio in anticipo e scusate se ho sbagliato dove scrivere 
Ultima modifica di kik il 19 lug 2009, 18:51, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: spostato dal Generico
Motivazione: spostato dal Generico
- rossy
- New~GolGirl®

Re: Problemi al piede
Nessuno può aiutarmi o anche consigliarmi qualche bravo ortopedico a Palermo?

- kik
- Bronze~GolGirl®

intanto ti sposto nella sezione corretta, magari qualcuna legge e ti aiuta.
(eventuali nomi di medici solo tramite mp)
(eventuali nomi di medici solo tramite mp)
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- rossy
- New~GolGirl®

Grazie Kik e scusa l'errore!!