Lavaggio auto: qui chiedono € 12 e te la ridanno in mezza giornata lavata dentro e fuori!
Mobile Bagno: io non commento perchè per i miei ho speso una fortuna.. ma li ho dovuti fare su misura.. e con il marmo.. sperem
Minù che carina, nome e cognome

Messaggio da la.piccola.mamma » 20 lug 2009, 14:11

Messaggio da Minù » 20 lug 2009, 14:17
non ne parliamo! mi pare mia suocera!!! è una punizione divinaLorenza parla troppo non sta zitta un attimo,

Messaggio da garden » 20 lug 2009, 14:34

Messaggio da garden » 20 lug 2009, 14:47

Messaggio da ishetta » 20 lug 2009, 14:51
garden ha scritto:dovremmo far incontrare Lorenza e Claudia con Aida ed Emma, sarebbero accoppiate perfette: le prime due parlerebbero tutto il tempo, e le altre ascolterebbero senza fiatare.

Messaggio da ishetta » 20 lug 2009, 15:03
Sto guardando con calma, tanto vogliamo rifare le piastrelle e i sanitari quindi ce ne vorrà di tempo.garden ha scritto:ishetta guarda che per quel prezzo di meglio difficilmente si trova, e la rubinetteria è di solito sempre a parte. Se però l'hai trovato scarsotto tanto vale girare e vedere se trovi di meglio. Ricorda che luglio e febbraio sono i periodi in cui trovi i mobili scontati (con sconti VERI) perchè fanno il cambio delle esposizioni. Infatti girando ora per la casa a mare ho trovato prezzi molto convenienti, in effetti.

Messaggio da clo'76 » 20 lug 2009, 15:12
Appunto vi racconto l'ultima...torno un attimo a casa e parlando con Lorenza ad un certo punto fa una scorreggina.....si mette la mano davanti alla bocca, spalanca gli occhi e dice "Uh mamma Pussettina".....garden ha scritto:dovremmo far incontrare Lorenza e Claudia con Aida ed Emma, sarebbero accoppiate perfette: le prime due parlerebbero tutto il tempo, e le altre ascolterebbero senza fiatare.

Messaggio da sissyby74 » 20 lug 2009, 15:23

Messaggio da roxyross » 20 lug 2009, 15:26

Messaggio da clo'76 » 20 lug 2009, 15:54
e' la cosa migliore Roxy....la prugna ha un effetto immediato......(sui bambini almenoroxyross ha scritto:allora....
ciao alle mie novembrine
Ludo ora sta bene,la cacca la fa senza ausilio di microclisma e sennza sangueIl merito mi sa che è un pò mio xchè le do molta frutta e non biscotti o farina lattea per merenda come fa la nonna.....![]()
ho capito che si intoppa se mangia male e così le ho eliminato i 25819885265 biscotti fuori pasto e le do una prugna e un kiwi: fa cacca che è una meraviglia!
Uguale uguale Roxy.....e la cosa bella è che di fronte a tali manifestazioni anche un po' morbose (Lorenza almeno vuole per forza baciarli) alcuni bambini scappano e lei ci riamane di un maleroxyross ha scritto:Ad ottobre andrà al punto gioco e vorrei essere una mosca x vedere come si comporterà....lei adora i bimbi e come li vede li bacia e li abbraccia tutti....
solo che non tutti i bambini adorano le sue manifestazioni di affetto.

Messaggio da la.piccola.mamma » 20 lug 2009, 15:58

Messaggio da ishetta » 20 lug 2009, 16:02

Messaggio da ishetta » 20 lug 2009, 16:05

Messaggio da roxyross » 20 lug 2009, 16:05

Messaggio da roxyross » 20 lug 2009, 16:06

Messaggio da roxyross » 20 lug 2009, 16:08

Messaggio da garden » 20 lug 2009, 16:24

Messaggio da carmpan » 20 lug 2009, 16:26

Messaggio da carmpan » 20 lug 2009, 16:27
:ahah :ahahclo'76 ha scritto:Appunto vi racconto l'ultima...torno un attimo a casa e parlando con Lorenza ad un certo punto fa una scorreggina.....si mette la mano davanti alla bocca, spalanca gli occhi e dice "Uh mamma Pussettina".....garden ha scritto:dovremmo far incontrare Lorenza e Claudia con Aida ed Emma, sarebbero accoppiate perfette: le prime due parlerebbero tutto il tempo, e le altre ascolterebbero senza fiatare.

Messaggio da la.piccola.mamma » 20 lug 2009, 17:04