GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI

Bloccato
la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI

Messaggio da la.piccola.mamma » 20 lug 2009, 14:11

'Giorno!

Lavaggio auto: qui chiedono € 12 e te la ridanno in mezza giornata lavata dentro e fuori!

Mobile Bagno: io non commento perchè per i miei ho speso una fortuna.. ma li ho dovuti fare su misura.. e con il marmo.. sperem :incrocini

Minù che carina, nome e cognome :ahaha
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 20 lug 2009, 14:17

ciao
Carmy :ok per il dente. Avendo visto Gianky all'opera, credo che fai bene a lascaiarlo a casa :ahaha

nel mio bagno c'è un lavabo a semi-incasso; il mobile l'ho fatto fare su misura usando un legno del colore della panchetta ikea che avevo e sul piano ho fatto mettere le piastrelle del bagno.

http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/40049684" onclick="window.open(this.href);return false;
Lorenza parla troppo non sta zitta un attimo,
non ne parliamo! mi pare mia suocera!!! è una punizione divina :ahaha
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 20 lug 2009, 14:34

ishetta guarda che per quel prezzo di meglio difficilmente si trova, e la rubinetteria è di solito sempre a parte. Se però l'hai trovato scarsotto tanto vale girare e vedere se trovi di meglio. Ricorda che luglio e febbraio sono i periodi in cui trovi i mobili scontati (con sconti VERI) perchè fanno il cambio delle esposizioni. Infatti girando ora per la casa a mare ho trovato prezzi molto convenienti, in effetti.

Detto questo, sono uscita e mi son comprata una dozzina di mutandine nuove, che quelle che avevano erano giunte al capolinea. Le ho prese dai cinesi, dove trovo mutandine di cotone o microfibra a 1 € davvero carine, queste sono coloratissime e buffe (es. personaggi di hello kitty o porcellini e nuvolette, cose così), mi divertono già solo a vederle e poi sono comodissime, a vita bassa. Ho preso anche 3 paia di pantaloni per stare a casa o uscire senza troppe pretese, e cavoli mi stanno proprio bene. La dieta procede con grande fatica, sono a quota 55,5 kg e sicuramente mangio meno che nel terzo mondo, metabolismo carogna. In compenso mio marito (che mangia le stesse ricette dietetiche che faccio per me ma in quantità maggiori e senza limitazioni di pane e dolci) sta diventando un modello. Beh, diciamo che al momento ne ho dei vantaggi indiretti? :prr

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 20 lug 2009, 14:47

dovremmo far incontrare Lorenza e Claudia con Aida ed Emma, sarebbero accoppiate perfette: le prime due parlerebbero tutto il tempo, e le altre ascolterebbero senza fiatare. :prr

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 lug 2009, 14:51

garden ha scritto:dovremmo far incontrare Lorenza e Claudia con Aida ed Emma, sarebbero accoppiate perfette: le prime due parlerebbero tutto il tempo, e le altre ascolterebbero senza fiatare. :prr
:che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 lug 2009, 15:03

garden ha scritto:ishetta guarda che per quel prezzo di meglio difficilmente si trova, e la rubinetteria è di solito sempre a parte. Se però l'hai trovato scarsotto tanto vale girare e vedere se trovi di meglio. Ricorda che luglio e febbraio sono i periodi in cui trovi i mobili scontati (con sconti VERI) perchè fanno il cambio delle esposizioni. Infatti girando ora per la casa a mare ho trovato prezzi molto convenienti, in effetti.
Sto guardando con calma, tanto vogliamo rifare le piastrelle e i sanitari quindi ce ne vorrà di tempo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 20 lug 2009, 15:12

garden ha scritto:dovremmo far incontrare Lorenza e Claudia con Aida ed Emma, sarebbero accoppiate perfette: le prime due parlerebbero tutto il tempo, e le altre ascolterebbero senza fiatare. :prr
Appunto vi racconto l'ultima...torno un attimo a casa e parlando con Lorenza ad un certo punto fa una scorreggina.....si mette la mano davanti alla bocca, spalanca gli occhi e dice "Uh mamma Pussettina"..... :urka
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 20 lug 2009, 15:23

salve a tutte!

passaggio al volo ..........la TN è andata bene :)

la gine mi ha fatto 1 mese di certificato WOWOWOW!!!! con questo caldo non potevo continuare a lavorare 8 ore a sedere x le mie gambe con problemi di corcolazione, io sto benone!
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 20 lug 2009, 15:26

allora....
ciao alle mie novembrine

Ludo ora sta bene,la cacca la fa senza ausilio di microclisma e sennza sangueIl merito mi sa che è un pò mio xchè le do molta frutta e non biscotti o farina lattea per merenda come fa la nonna..... :che_dici
ho capito che si intoppa se mangia male e così le ho eliminato i 25819885265 biscotti fuori pasto e le do una prugna e un kiwi: fa cacca che è una meraviglia!
Quando le scappa va diretta al water e mi chiama :che_dici

Per il resto è una teppa di prima categoria.Non sta ferma un attimo,ne combina una dietro l'altra e starle dietro è veramente snervante.
Ad ottobre andrà al punto gioco e vorrei essere una mosca x vedere come si comporterà....lei adora i bimbi e come li vede li bacia e li abbraccia tutti....
solo che non tutti i bambini adorano le sue manifestazioni di affetto.

Sul fronte parole mi associo a garden ed ishetta.La mia ascolta e ripete SOLO quello che le piace sennò sta zitta.
Il suo nome lo dirà alle elementari.....
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 20 lug 2009, 15:54

roxyross ha scritto:allora....
ciao alle mie novembrine

Ludo ora sta bene,la cacca la fa senza ausilio di microclisma e sennza sangueIl merito mi sa che è un pò mio xchè le do molta frutta e non biscotti o farina lattea per merenda come fa la nonna..... :che_dici
ho capito che si intoppa se mangia male e così le ho eliminato i 25819885265 biscotti fuori pasto e le do una prugna e un kiwi: fa cacca che è una meraviglia!
e' la cosa migliore Roxy....la prugna ha un effetto immediato......(sui bambini almeno :che_dici )

roxyross ha scritto:Ad ottobre andrà al punto gioco e vorrei essere una mosca x vedere come si comporterà....lei adora i bimbi e come li vede li bacia e li abbraccia tutti....
solo che non tutti i bambini adorano le sue manifestazioni di affetto.
Uguale uguale Roxy.....e la cosa bella è che di fronte a tali manifestazioni anche un po' morbose (Lorenza almeno vuole per forza baciarli) alcuni bambini scappano e lei ci riamane di un male :buuu
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 20 lug 2009, 15:58

Anche Lucilla vorrebbe baciare a abbracciare tutti i bimbi.. ma qualcuno scappa!! Allora lei comincia a seguirli urlando Bimbo o Bimba (declinato correttamente al masch/femm).. povera, ci resta male.. ma fa morire dal ridere!

Nome: penso che Lucilla lo dirà alle medie! Non ci prova nemmeno a dirlo. Con tutte le parole che le diciamo fa almeno lo sforzo.. con il nome niente..

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 lug 2009, 16:02

mia figlia non fa lo sforza neanche con le altre parole. Le praticamente dice solo MAMMA, PAPA', NONNA (nonno no :ahaha ), VAVA (= Sveva), NANNA, CACCA. Cacca vuol dire praticamente qualsiasi cosa. Però capisce tutto (magra consolazione). Se le chiedi come ti chiami? lei riponde MAMMA.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 lug 2009, 16:05

ah e poi sa dire COCA, inteso come COCA COLA. Non l'ha mai provata ma è il suo sogno proibito. In compenso acqua non lo dice. :che_dici :buuu

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 20 lug 2009, 16:05

la mia non dice nemmeno cacca! va al water e basta.
la parola che dice meglio è NO! Soprattutto quando la sgridiamo gira x caso muovendo il ditino e dicendo "no,no!"
praticamente si auto sgrida. :che_dici

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 20 lug 2009, 16:06

anche Ludo non dice acqua.
quando ha sete mi indica la bottiglia e si incazza se non capisco al volo

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 20 lug 2009, 16:08

adesso siamo nel periodo della parola "guarda".
quando vede qualcosa di nuovo lo indica e dice "adda" (guarda).
Ieri mio marito era in bagno nudo e lei mi ha chiamata e ha detto:"adda"...indicando in mezzo alle gambe :che_dici

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 20 lug 2009, 16:24

grandiosa ludovica che va al water e chiama :ahaha

e lorenza che si scusa per la puzzetta? grandiosa!

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 20 lug 2009, 16:26

Patrizia io nn so perchè ma i mobili da bagno costano unan fortuna, anche quelli più semplici.Ha i provato da Leroy merlin(si scrive così??)

Roxy bene per Ludo guarita :yeee

Parlare:da quando Gianky ha conosciuto Claudia si è sbizzarrito ma siamo sempre al minimo sindacale.O°ra ha imparato a dire"scire" e "endere"che stanno per uscire e scendere(dal passeggino) :che_dici

Ah, ha imparato anche dire "guarda" e "cos'è" e chiama la sorella "Glieglie".

Sissy :yeee x il certificato!!
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 20 lug 2009, 16:27

clo'76 ha scritto:
Appunto vi racconto l'ultima...torno un attimo a casa e parlando con Lorenza ad un certo punto fa una scorreggina.....si mette la mano davanti alla bocca, spalanca gli occhi e dice "Uh mamma Pussettina"..... :urka
:ahah :ahah
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 20 lug 2009, 17:04

Lucilla adesso ha imparato "Bubu" per l'acqua (io le dicevo Bibe, per biberon, ma niente!) e "Bibi" per quando le fa male qualcosa.. almeno un pò ci intendiamo..
Quando le chiedo come si chiama lei si indica il petto...

Bloccato

Torna a “Novembre”