Complimenti per la resistenza!!!Gaia1974 ha scritto:Vetri finiti, ma ho casa piccolina eh, che vi credete... e il finestrone del bagno richiede acrobazie sulla vasca quindi lo lascio a qualche anima buona.
Mi sembra una buona idea!!! io ho preparato le melanzane per fare le orecchiette fresche alle melanzane. semplice e fresca!Gaia1974 ha scritto:Adesso mi cambio, vado a prendere la piccola al nido e poi ... cosa preparo stasera a cena, qualche idea a parte la macedonia che e' gia' in frigo?
Opterei per un'insalata di riso, rapida, veloce, indolore...
in prima pagina ci sono ancora un sacco di luglioline... ma temo che maggior parte sia dispersa...Gaia1974 ha scritto: Nocciolina, con te siamo a 9 pance ancora da sdoppiare. O sono 10?
Non sbagli! stamattina avevo nogtato una perdita di liquido sul lenszuol.o. In effetti ho avuto ancora qualche perdita trasparente, ma niente di rilevante! Quindi non saprei dire se era liquido o altro!Gaia1974 ha scritto: Ila, dicevo che sei la prossima perche' mi era sembrato di capire che avevi avuto anche tu delle perdite di liquido... mi sono confusa? Buona passeggiata, di sicuro aiuta .. a distrarsi!![]()