E poi era ovvio che andasse a finire così...si è mai visto un cesso che non sta in piedi?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
STAI MALE E NON C'è CURA? C'è GENIOBRIGGET,NIENTE PAURA!!
- liebling
- Expert~GolGirl®

Re: STAI MALE E NON C'è CURA? C'è GENIOBRIGGET,NIENTE PAURA!!
Ma avete visto oggi il cesso che sguardo carico di sottintesi quando si è riuscito a mettere in piedi? Grande recitazione, davvero! :ahah
E poi era ovvio che andasse a finire così...si è mai visto un cesso che non sta in piedi?
Quanto sono cattiva
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
- hope
- Master~GolGirl®

quindi cessoric farà finta di essere ancora paralizzato per tenersi vicino la mammina?? ... uuuuu ma che mammone.... nooo dai ma è patetico....
e canottoteilor che riunisce la famiglia per dire che è ancora innamorata di rigge??? s'è visto mai??
e poi stefani sta sempre in mezzo???
ma se c'è una gemella, non c'è l'altra?? voi le avete mai viste assieme??
stasera sono piena di domande
e canottoteilor che riunisce la famiglia per dire che è ancora innamorata di rigge??? s'è visto mai??
ma se c'è una gemella, non c'è l'altra?? voi le avete mai viste assieme??
stasera sono piena di domande
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- Dana
- Silver~GolGirl®

mmmmm oggi ho perso la puntatona italiana causa viaggio di rientro in USA ..... uhhh che pena
domani ricomincio con le puntate di qua ...chissà che è successo nel frattempo ....
se le coppie di innamorati alle Hawaii si sono poi incontrate (figuriamoci ...........
)
domani ricomincio con le puntate di qua ...chissà che è successo nel frattempo ....
se le coppie di innamorati alle Hawaii si sono poi incontrate (figuriamoci ...........
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- liebling
- Expert~GolGirl®

Mamma mia povero Rigge, gli hanno fatto il trappolone ierihope ha scritto: e canottoteilor che riunisce la famiglia per dire che è ancora innamorata di rigge??? s'è visto mai??e poi stefani sta sempre in mezzo???
![]()
Mi pare di si ma le fanno vedere poco insieme perchè non sono per niente gemellehope ha scritto:ma se c'è una gemella, non c'è l'altra?? voi le avete mai viste assieme??
- shar
- Master~GolGirl®

Vero, le gemelle non le fanno mai vedere insieme...
troppa fatica trovare due attrici gemelle?? o troppo costose?
Vabbè che i gemelli possono anche essere diversi...ma un po' di fantastia
Cesso Rick si è alzato, e ora Brooke perdera' Ridge che a sua volta tornera' con Taylor...alla fine x sbaglio Rick si alzera' in piedi e verra' sgamato da brooke, la reazione di quest'ultima potete immaginarla
troppa fatica trovare due attrici gemelle?? o troppo costose?
Vabbè che i gemelli possono anche essere diversi...ma un po' di fantastia
Cesso Rick si è alzato, e ora Brooke perdera' Ridge che a sua volta tornera' con Taylor...alla fine x sbaglio Rick si alzera' in piedi e verra' sgamato da brooke, la reazione di quest'ultima potete immaginarla
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Ah! bene siamo arrivati a questi livelli....che bravo il cesso
Fortuna che mi aggiornate voi, io a quell'ora ormai sono sempre al mare

Fortuna che mi aggiornate voi, io a quell'ora ormai sono sempre al mare
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- cupido
- Original~GolGirl®

...in questi giorni lo perdo sempre...ma leggendovi capisco che nn mi sto perdendo un gran chè! 
mamma orgogliosa di due maschietti...
Silvia Pittarello su FB :))
Silvia Pittarello su FB :))
- Micaela81
- Expert~GolGirl®

Sereami ha scritto:..che bravo il cesso![]()
:ahah :ahah
mi hai fatto scompisciareeeee!!!!!!!!!!!!
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10
- Dana
- Silver~GolGirl®

Dunque .... ultima puntata USA di ieri (venerdì): Brukke si pente di aver ceduto Rigge nelle mani di canottoTeilor...piagne piagne e je dice I was wrong.... e lo bacia sulle labbra, lui si fa baciare e fa una faccia da solito beccamorto
nel frattempo canottoteilor pensa "noooo lui mi ama ... lui mi ama" ... seeeeeeeeeeeeeeeee bonanotte!!!!!
non vedo l'ora di sapere cosa succederà lunedììììììììììììììììììììììììììììììì
(
)
nel frattempo canottoteilor pensa "noooo lui mi ama ... lui mi ama" ... seeeeeeeeeeeeeeeee bonanotte!!!!!
non vedo l'ora di sapere cosa succederà lunedììììììììììììììììììììììììììììììì
GO VEG!
GO VEG!
- liebling
- Expert~GolGirl®

si si ci credo! Che suspence!!!Dana ha scritto: non vedo l'ora di sapere cosa succederà lunedììììììììììììììììììììììììììììììì![]()
![]()
(
)
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

E che vuoi che succeda??? Che sbuca Nick dalla prima porta utile (e chiaramente non chiusa a chiave come al solito)... 
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- hope
- Master~GolGirl®

:ahah :ahahMemole1818 ha scritto:E che vuoi che succeda??? Che sbuca Nick dalla prima porta utile (e chiaramente non chiusa a chiave come al solito)...
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Non c'è niente da ridere!

- hope
- Master~GolGirl®

povero orsetto oggi!!! cessoric gli ha spiattellato in faccia che rigge lo voleva morto
e lui
comunque mica sc**o l'orsettopelosodudududadada: ora si tiene al caldo la soccoladonna e cicciastefani: una per i week end e l'altra per la settimana
e lui
comunque mica sc**o l'orsettopelosodudududadada: ora si tiene al caldo la soccoladonna e cicciastefani: una per i week end e l'altra per la settimana
- hope
- Master~GolGirl®

memolina, non è che la porta non è chiusa a chiave è che a losangeles esiste un solo ferramenta che fa la stessa chiave per tutti, altrimenti come ci si potrebbe trovare al posto giusto per origliare al momento giusto?Memole1818 ha scritto:Non c'è niente da ridere!![]()
- Dana
- Silver~GolGirl®

hope,
:ahah :ahah :ahah :ahah
GO VEG!
GO VEG!
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Giusto! Mi trasferisco a LA...vado in paranoia solo ad avere tutte le chiavi diverse nelle porte interne io!!!
Io comunque giù dallo skybalcone della ForresterCreations ci scaraventavo Stephanie...sia che fossi stata Brooke, Ridge, Rik, Bridget, Erik e compagnia tromb...ehm...cantante!
Io comunque giù dallo skybalcone della ForresterCreations ci scaraventavo Stephanie...sia che fossi stata Brooke, Ridge, Rik, Bridget, Erik e compagnia tromb...ehm...cantante!
- lacri
- Expert~GolGirl®

Bruk era contenta e quel cre**no.... da sgamo facile.... :"No, mamma, non é meraviglioso? ti posso spiegare tutto sai?".... va beh... quando uno é bigol@ é bigol@.....
Cristina, mamma felice di Sofia (27 Agosto 2004) e Daniela (25 Settembre 2006)
- Dana
- Silver~GolGirl®

ahò qua in USA è ritornato uno ... Flip ....Flick... boh mo non mi ricordo il nome... uno moro .... che già s'era visto anni fa (ovviamente ARITORNANO!) ed era stato sposato con bruk, pò esse?????
è stato assunto da stefani alla jekiEM e subito è andato a casa da bruk che piagneva per rig che non la rivuole
lei lo fa entrare e ovviamente lui la bacia sulle labbra ...
ammappa a LA quanto je durano poco le sofferenze d'amore eh!
è stato assunto da stefani alla jekiEM e subito è andato a casa da bruk che piagneva per rig che non la rivuole
ammappa a LA quanto je durano poco le sofferenze d'amore eh!
GO VEG!
GO VEG!
- liebling
- Expert~GolGirl®

Ma davvero! Oltre che cesso è anche tonto col botto!lacri ha scritto:Bruk era contenta e quel cre**no.... da sgamo facile.... :"No, mamma, non é meraviglioso? ti posso spiegare tutto sai?".... va beh... quando uno é bigol@ é bigol@.....
ma siamo sicuri che non sia figlio di rigge alla fine?