così domani prima di anare a scuola mi tocca riportargliele!
Ah, però al ritorno mi hanno ceduto il posto a sedere sull'autobus quindi...DIREI CHE HO UNA PANCIA NON PIU' TRASCURABILE!

Messaggio da cristiana » 20 lug 2009, 12:49
Messaggio da pufpuf » 20 lug 2009, 12:57
cristiana ha scritto: Ah, però al ritorno mi hanno ceduto il posto a sedere sull'autobus quindi...DIREI CHE HO UNA PANCIA NON PIU' TRASCURABILE!
Messaggio da gipsydancer » 20 lug 2009, 13:35
che meraviglia!cristiana ha scritto:
Ah, però al ritorno mi hanno ceduto il posto a sedere sull'autobus quindi...DIREI CHE HO UNA PANCIA NON PIU' TRASCURABILE!
Messaggio da myriam » 20 lug 2009, 14:03
Foorteee...!!!!!!cristiana ha scritto:Ah, però al ritorno mi hanno ceduto il posto a sedere sull'autobus quindi...DIREI CHE HO UNA PANCIA NON PIU' TRASCURABILE!
Messaggio da pufpuf » 20 lug 2009, 15:15
io ho fatto così anche per la prima gravidanza e per questa seconda a dire il vero voglio aspettare la fine del quarto, ovvero quando avrò i risultati dell'amnio...myriam ha scritto:Foorteee...!!!!!!cristiana ha scritto:Ah, però al ritorno mi hanno ceduto il posto a sedere sull'autobus quindi...DIREI CHE HO UNA PANCIA NON PIU' TRASCURABILE!Bhè io oggi ho dei pantaloni ascellari e comprimenti.. perchè ancora non ho detto nulla in ufficio... voglio aspettare settembre secondo voi faccio una cavolata?? Con Alessia l'ho detto al terzo mese inoltrato ma ora ho anch'io una pancia da record!!! Il problema è che almeno volevo fare la seconda visita che essendo il 31 è proprio l'ultimo giorno di lavoro... per cui... :fuck:
Messaggio da myriam » 20 lug 2009, 15:30
Messaggio da framar » 20 lug 2009, 15:35
per me sarà più facile abituare il secondogenito al lettino piuttosto che provare a spostare il primomyriam ha scritto:Oggi stavo pensando.. ma quando nasceranno i secondogeniti... come faremo a spartire il letto in 4!!!!!!!!!!!!!
O anche solo a spostare il lettino di Alessia che ora dorme attaccata al nostro letto!!!!!!!!!!!![]()
Ussignur!!!
Messaggio da framar » 20 lug 2009, 15:37
Messaggio da gipsydancer » 20 lug 2009, 15:41
pufpuf ha scritto:
io ho fatto così anche per la prima gravidanza e per questa seconda a dire il vero voglio aspettare la fine del quarto, ovvero quando avrò i risultati dell'amnio...
Messaggio da gipsydancer » 20 lug 2009, 15:44
Messaggio da pufpuf » 20 lug 2009, 15:49
allora io la farò alla fine di agosto che sarò alla fine della 16 settimana e calcolo poi un paio di settimana per avere i risultati quindi alla fine avrò concluso il quarto mese e sarò nella prima settimana del quinto.gipsydancer ha scritto: puf scusa... ma l'amnio non si fa ad inizio quinto mese?... a me l'hanno preventivata per i primi di settembre vale a dire in 17ma settimana... non è praticamente inizio 5°?
Messaggio da pufpuf » 20 lug 2009, 15:52
come ti scrivevo prima a me ha detto che il periodo giusto per l'amio è tra la 15 e la 17 quando ce l'avrò io sarò alla fine della 16......gipsydancer ha scritto:Puf in effetti fino a 17+4 è fine 4° mese e dovrei rientrarci... tu ti trovi con le date che hanno più o meno fissato per me? mi hanno parlato del 1° o il 2 di settembre per l'amnio.
Messaggio da anto2512 » 20 lug 2009, 15:53
Messaggio da sara74 » 20 lug 2009, 15:53
Messaggio da pufpuf » 20 lug 2009, 15:55
Messaggio da elyblond » 20 lug 2009, 16:12
Messaggio da Deda » 20 lug 2009, 16:13
Messaggio da Deda » 20 lug 2009, 16:15
ciao ely, ti pensavo infatti!!!elyblond ha scritto:ciao ragazze, sono "quasi" tornata! oggi sono a torino dai miei, domani visita dala gine, e mercoledì torno finalmente a casa![]()
ho vissuto una settimana orribile, ho un distacco di un paio di centimetri e parecchie perdite acquose ma rossicce, sono sotto buscopan 3 volte al giorno e progesterone 1, non sono a riposo ma devo evitare gli sforzi, fino a ieri ero molto pessimista, oggi un pò meno, speriamo domani mi dica che il piccolo è cresciuto e il distacco diminuito
Messaggio da Deda » 20 lug 2009, 16:16
Messaggio da cristiana » 20 lug 2009, 16:35