quindi lo prendo il secondo...ora il quesito è :quale?
quello quanto costa?
Messaggio da giovi78 » 20 lug 2009, 15:24
Messaggio da Memole1818 » 20 lug 2009, 15:24
A me, soprattutto in questo periodo (che manca poco a fare un anno da quando mio suocero non c'è più), mancano tanto i miei suoceri, poi ho questo nodo in gola per mia madre che era migliorata e ora boh, nn lo so.grandeattesa ha scritto: Marina, ti volevo dire, a proposito di questo
Ho letto delle suocere, dei fratelli, dei mariti...mi fate tenerezza e in contemporanea mi faccio tenerezza anch'io perchè non ho suocera, non ho fratelli e volendo essere pignole non ho marito...ma per recuperare tutto quello che mi perdoho un compagno...
![]()
![]()
anche a me fai tenerezzami fa tenerezza il modo in cui affronti questa cosa, credo che tu sia molto forte e molto fragile insieme e ......insomma che te lo dico a fare, sei una bella persona, con una bella scorza dura e un ripieno morbido morbido più buono dei torroni.........
Messaggio da favoletta » 20 lug 2009, 15:24
Messaggio da Sallysally » 20 lug 2009, 15:25
Messaggio da Memole1818 » 20 lug 2009, 15:26
Il sabato della partenza dobbiamo passare a Mestre da parenti a quanto ho capito quindi nn c'è tempo ma al ritorno, il 26/09, ho tutta l'intenzione di rivedere Venezia (sempre se mia madre starà bene) quindi se arriviamo alle 8 al porto direi che ci si può trovare tranquillamete in mattinata.grandeattesa ha scritto:A proposito memole, quando parti o quando torni, io verrei a salutarti al porto.........se mi dici bene e ci mettiamo d'accordo,e ti fa piacere
Messaggio da hope » 20 lug 2009, 15:27
Messaggio da favoletta » 20 lug 2009, 15:28
Messaggio da favoletta » 20 lug 2009, 15:31
Messaggio da giovi78 » 20 lug 2009, 15:32
favoletta ha scritto:SENTITE.....STA COSA CHE E' SUCCESSA, VE LA RACCONTO UN ALTRO GIORNO.
OGGI A QUESTO PUNTO NON E' PROPRIO GIORNATA...CREDETEMI!
HOPE!
TRANQUILLA I MEDICI SANNO QUELLO CHE DICONO.
SE VI HANNO TRANQUILLIZZATO...... UN MOTIVO CI SARA'![]()
Messaggio da favoletta » 20 lug 2009, 15:32
QUESTO, SEMPRE NELLA FARMACIA DOVE MI STENDONO IL TAPPETO DI PETALI DI ROSE ROSSE AL MIO PASSAGGIO....giovi78 ha scritto:cosa?![]()
quindi lo prendo il secondo...ora il quesito è :quale?
quello quanto costa?
Messaggio da Sallysally » 20 lug 2009, 15:33
Messaggio da favoletta » 20 lug 2009, 15:33
E DAI CHE E' MEGLIO!giovi78 ha scritto:favoletta ha scritto:SENTITE.....STA COSA CHE E' SUCCESSA, VE LA RACCONTO UN ALTRO GIORNO.
OGGI A QUESTO PUNTO NON E' PROPRIO GIORNATA...CREDETEMI!![]()
![]()
Messaggio da hope » 20 lug 2009, 15:34
Messaggio da favoletta » 20 lug 2009, 15:35
SCONSIGLIANO SEMPRE DI FARE TUTTO IN ESTATE!Sallysally ha scritto: scusa perchè sconsigliato lo svezzamento in estate?![]()
ogni pediatra ne ha una
Messaggio da Memole1818 » 20 lug 2009, 15:35
I Marco a quanto pare son strani forte...ho due cugini che si chiamano così e anche un EX, QUELL'EX.grandeattesa ha scritto:(....)
intelligente risponderle è stato: grazie sei molto gentile.
marco che palle, sono dieci anni che poi alla fine mi pianti e te ne vai con lei, almeno sposatevi, fate dei figli, andate avanti che la vita è un lampo......ma non ho scritto niente, e non ho fatto niente, è andata così, va così. Per fortuna, quando poi diceva di volere solo me non gli ho creduto. Per fortuna, la notte prima del mio matrimonio, quando mi scriveva ti prego non farlo, non l'ho ascoltato.
Ho sorriso a mio marito, che amo, ho stretto il mio bambino, e gli ho sussurrato: amore, l'abbiamo scampata..........se ci andava male, il tuo papà ora era quell'altro, e credimi, CREDIMI, se ne sarebbe andato via con lei lo stesso.............
SCUSATE LO SFOGO, NE AVEVO BISOGNO.
Messaggio da favoletta » 20 lug 2009, 15:36
Messaggio da giovi78 » 20 lug 2009, 15:38
Messaggio da hope » 20 lug 2009, 15:38
mah, ho sentito 3 campane e tutte e tre hanno detto la stessa cosa (almeno su questo erano daccordofavoletta ha scritto:SCONSIGLIANO SEMPRE DI FARE TUTTO IN ESTATE!Sallysally ha scritto: scusa perchè sconsigliato lo svezzamento in estate?![]()
ogni pediatra ne ha una
Messaggio da favoletta » 20 lug 2009, 15:40
Messaggio da hope » 20 lug 2009, 15:41