GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Riuscirà il regalino ad arrivare all'Agostino (08)?

Bloccato
aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Riuscirà il regalino ad arrivare all'Agostino (08)?

Messaggio da aryyra » 20 lug 2009, 14:43

Dani78 ha scritto:Grazie Ary. Sei molto cara.

io non riesco ad aprirmi sempre, per lo più le cose importanti o dolorose della mia vita le tengo per me. Ho avuto una spalla forte con Silvia che mi è sempre stata vicino e che ringrazio. So che avrei avuto anche il vs appoggio ma non mi andava portare tristezza in un posto tanto allegro.

:cuore
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 20 lug 2009, 14:50

Sono tornata a casa e mancavano gli uomini ...in 30 m inuti ho lavato i piatti di ieri sera, aspirato tutto l'appartamento e lavato per terra .... che tranquillità!!!!

Manuel era andato a vedere in banca antonveneta per surrogare il nostro mutuo ...prenderemmo un variabile con CAP al posto del nostro fisso ...il cap è al 5,5 % e il nostro tasso è al 5.6 % :x: ... entrando con tasso al 2% risparmieremmo alla prima rata 350 euro :x: :x: :che_dici :incrocini e aggiungo anche un :martello a noi che ci siamo fatti il fisso e :fuck: alla banca !!!!!!!!!!!!!!!!!

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 20 lug 2009, 14:51

Sono sola!!!!!!!

Oggi non passa nemmeno Dena che è al mare...Dandi è al mare :fischia ... Topillo desaparecida!!!!!!!!

Bene addio ...

PS se c'è qualche funzionaria bancaria non se la prenda a male :prr :prr

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 20 lug 2009, 14:59

Sono arrivata. Sono in coma profondo nonostante Roby abbia ripreso a dormire (crisi di addormentamento a parte) perchè..... boh?!?!?! HO SONNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allora......... da dove partiamo........

Chica: Chiara e Laura sono bellissime e IDENTICHE A TE, che che ne dica Dani. :prr
Però bella cicciotta pure Chiarina. Se posto Roby in costume, al confronto sembra biafrina.

Questione mamma, sempre per Chica: ti capisco, eccome se ti capisco. Purtroppo non c'è niente da fare: o ti affranchi (nel senso che non le chiedi più di aiutarti), o ti tocca scazzare ogni volta.
E pensa che è pure meglio, piuttosto che avere la suocera che ti aiuta e che non puoi mandare nemmeno a cagher quando se lo merita........
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 20 lug 2009, 15:00

Dani: :cuore :bacio

Tu sai che il mio telefono è sempre acceso.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 20 lug 2009, 15:01

Accampamento: io sono accampata nel buco da 2 anni e mezzo. :aargh

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 20 lug 2009, 15:07

La suocera mi fa inc........ sempre di più.
Dopo l'episodio che vi ho raccontato di lei che era in ansia all'idea di cambiare casa, ieri ha ripetuto l'exploit.

Chiede "e quando inizierebbero i lavori?"
Fra: "a settembre"
Io (fra me e me): "di quale anno???????" - ma ho tenuto chiusa la bocca
Vecchia: "ah bene, così per prima cosa chiediamo loro di guardare perchè piove dentro la mia canna fumaria".

:bomba :bomba :bomba

CHE CHEZZ VUOI CHE ME NE FREGHI DI DUE GOCCE DI PIOGGIA NELLA TUA CANNA FUMARIA?????????????????????????

QUESTI DEVONO DEMOLIRE IL TETTO ESISTENTE, RIMETTERNE UNO NUOVO E PRATICAMENTE COSTRUIRE CASA MIA PERCHE' TU DA DUE ANNI E MEZZO HAI OCCUPATO I 3 QUARTI DI QUELLA CHE IO E FRA ABBIAMO COMPRATO SPUTANDO SANGUE E TU MI TIRI FUORI LA GOCCIA NELLA CANNA FUMARIA????????????????????

:grrr

Poi, proseguendo con il discorso, Fra le ha detto:
"eh sabato sera siamo dovuti rientrare perchè Roby non voleva dormire"
Io: "poverina, non è che non volesse dormire, non riusciva a prendere sonno! E' diverso!"
Lei: "oh, non potevi dormire? Chissà domani pomeriggio allora con la nonna come piangerai per dormire" (bella roba)
Io: "se riesco a svincolarmi dal cliente, infatti, vengo a casa io a metterla a letto" (poi non ci sono riuscita, è andato via ora!)
Lei: "Silvia, secondo me SBAGLI. Tanto lei si dimentica".

:pistole :pistole

Poi la sera nel letto Fra ha avuto anche il coraggio di chiedermi perchè sono fredda con sua mamma............

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 20 lug 2009, 15:09

aryyra ha scritto:Sono tornata a casa e mancavano gli uomini ...in 30 m inuti ho lavato i piatti di ieri sera, aspirato tutto l'appartamento e lavato per terra .... che tranquillità!!!!

Manuel era andato a vedere in banca antonveneta per surrogare il nostro mutuo ...prenderemmo un variabile con CAP al posto del nostro fisso ...il cap è al 5,5 % e il nostro tasso è al 5.6 % :x: ... entrando con tasso al 2% risparmieremmo alla prima rata 350 euro :x: :x: :che_dici :incrocini e aggiungo anche un :martello a noi che ci siamo fatti il fisso e :fuck: alla banca !!!!!!!!!!!!!!!!!
Brava Ary!!!!
Il CAP cosa sarebbe? La storia del mutuo è un'altra cosa che mi manda in bestia di Fra. Noi avevamo un variabile trentennale. Dopo due anni, lui salta fuori che dobbiamo cambiare. Ok, cambiamo. E sai cosa ha fatto???????????
Un NUOVO mutuo trentennale (quindi alla fine 32 anni :che_dici ), con rata più alta.........

:martello :martello :martello

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 20 lug 2009, 15:11

aryyra ha scritto:
chicaluna ha scritto:
aryyra ha scritto:chicaluna, ndo sono ste foto!!!!!!!!!!! la modella si fa desiderare :fischia

messe foto tie! :fuck: :fuck: :prr
:ahah :ahah :ahah

Bellissime eeeeeee.... chiara la vedrei bene con l'"elvis prisley " de noartri alias Ale ciuffo ribelle (detto anche Malgioglio :x: ).

Mi sa che al povero Dani ( bel om anca lu') le tue figlie daranno del bel filo da torcere tanto che non gli basterà il materasso di lana per asciugarsi le lacrime :spiteful:
Uhm. Intravedo un furto di fidanzati........... non è che il nostro Elvis si è spaventato all'idea di un grano di pepe esagitato in giro per casa??????????

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 20 lug 2009, 15:11

dandi ha scritto:passo in nottata, per salutarvi.
domani partiamo per il mare, finalmente una settimana al soleeee(si fa per dire ovviamente :che_dici )
spero tanto vada tutto bene e che francesco continui a mangiare, anche se oggi ha mangiato pochissimo :fischia
non dimenticatevi di noi mentre siamo via, noi vi penseremo tanto, specialmente le lavoratrici :hi hi hi hi
no, scherzo. spero che il lavoro vi dia un po di tregua :ok
a questo punto vado a letto che domani devo ancora chiudere le valigie :impiccata:
buona notte e buona settimana :bacio
Buon mare!!!!!!!!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 20 lug 2009, 15:14

dena ha scritto:Grazie chica, mi consolo un po'

Topi mi dispiace tanto che Roby pianga quando la lasci al nido e non vorrei proprio essere Dani al mattino!!!!! Io per fortuna passo ancora un sacco di tempo con Leonardo e poche volte l'ho visto piangere quando me ne vado.....però quando torno sono morta, mi si attacca come una cozza :impiccata: mi sa che erano anche i denti che facevano piangere così tanto Robertina. Non stava bene e quindi voleva solo me. Questo week end, pur con una spiccata preferenza per me, per lo meno non urlava quando Fra la avvicinava.

credo che questa sia la fase più difficile per loro (e per noi) hanno capito che la mamma non c'è sempre e sono troppo piccoli per capire che la mamma col cuore è sempre lì con loro, ma passerà e verrà il giorno che ci diranno "vai via che devo giocare" oppure "nooooo sei già tornata" come la mia cuginetta/baby sitter di 7 anni (ma lo diceva anche a 3 quando la lasciava all'asilo :ahaha )

poi di anni ne avranno 14-15 e ci manderanno gentilmente a c@ga.....(i maschi poi....a quell'età brrrrrrrrrrrrrrr mi viene da :x: a pensarmelo con i primi peli, la voce mezza da bambino e mezza da adulto e il pomo d'adamo in vista :x: :x: :x: ) orrore............

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 20 lug 2009, 15:46

Topillo ha scritto:
aryyra ha scritto:Sono tornata a casa e mancavano gli uomini ...in 30 m inuti ho lavato i piatti di ieri sera, aspirato tutto l'appartamento e lavato per terra .... che tranquillità!!!!

Brava Ary!!!!
Il CAP cosa sarebbe? La storia del mutuo è un'altra cosa che mi manda in bestia di Fra. Noi avevamo un variabile trentennale. Dopo due anni, lui salta fuori che dobbiamo cambiare. Ok, cambiamo. E sai cosa ha fatto???????????
Un NUOVO mutuo trentennale (quindi alla fine 32 anni :che_dici ), con rata più alta.........

:martello :martello :martello
AHHHHHHHHHHHHHHH ... chio è stata tua suocera a proporgli il cambio?????

Il variabile con CAP è un mutuo di monte dei paschio o antonveneta praticamente variabile con un tetto massimo...pari al 5.5 ...lo spred è 1,4 (altino) ma riesci a barcamenarti tra le rate finchè il tasso varia dall'attuale 0.59 a 4.1 (che sommato allo spred fa 5,5) e non sali di piu'

Praticamenet sai la rata minima e la max... :ok

Devo solo avvertire banca intesa che li slauto e trovare il modo di farmi rimborsare l'assicurazione sul mutuo e poi aprirne una mia che preveda una parte sualla vita con unico beneficiario Mr piccolo T :cuore :cuore :cuore

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 20 lug 2009, 15:48

Topillo ha scritto:
aryyra ha scritto:
chicaluna ha scritto:
aryyra ha scritto:chicaluna, ndo sono ste foto!!!!!!!!!!! la modella si fa desiderare :fischia

messe foto tie! :fuck: :fuck: :prr
:ahah :ahah :ahah

Bellissime eeeeeee.... chiara la vedrei bene con l'"elvis prisley " de noartri alias Ale ciuffo ribelle (detto anche Malgioglio :x: ).

Mi sa che al povero Dani ( bel om anca lu') le tue figlie daranno del bel filo da torcere tanto che non gli basterà il materasso di lana per asciugarsi le lacrime :spiteful:
Uhm. Intravedo un furto di fidanzati........... non è che il nostro Elvis si è spaventato all'idea di un grano di pepe esagitato in giro per casa??????????
No,no Robertina è sempre la nostra preferita :cuore ...ma prima speravamo nell'allontanamento della vegliarda :fischia :fischia :fischia ..abbiamo già le nostre due :x:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 20 lug 2009, 15:49

La vegliarda prima o poi sarà fatta fuori. Io attendo l'anno prossimo per mandare Roby al nido anche il pomeriggio........ e poi vado a prenderla io e ciao ciao nonna.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 20 lug 2009, 15:50

Mi piace il tuo mutuo. Mi sa che stasera informo Fra (questa settimana non è in trasferta!!!) e vediamo.

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 20 lug 2009, 15:51

Vedendo le foto nuove mi fate venire in mente che io ad Ale da quando cammina non riesco più a fargliene...si muove troppo e troppo velocemente :x: ...ho sempre paura che precipiti da qualche parte nel frattempo che mi perdo a cercare i pulsanti :x:

Una volta avevo la telecamera e lo vedevo lontanissimo....invece aveva il naso sulla telecamera e mi stava staccando la batteria :urka

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 20 lug 2009, 15:53

aryyra ha scritto:Vedendo le foto nuove mi fate venire in mente che io ad Ale da quando cammina non riesco più a fargliene...si muove troppo e troppo velocemente :x: ...ho sempre paura che precipiti da qualche parte nel frattempo che mi perdo a cercare i pulsanti :x:

Una volta avevo la telecamera e lo vedevo lontanissimo....invece aveva il naso sulla telecamera e mi stava staccando la batteria :urka
Ti capisco, nemmeno io riesco!!!

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 20 lug 2009, 15:54

Topillo ha scritto:Mi piace il tuo mutuo. Mi sa che stasera informo Fra (questa settimana non è in trasferta!!!) e vediamo.

Piace anche a me...ma non è ancora il mio mutuo!! Il solo pensiero di iniziare la procedura della surroga mi mette ansia ma DEVO iniziare....350 euri non sono bruscolini!!!!

Fra in trasferta anche questa settimana?????? :urka

Io non so come facciate da sole!!!!! Io non vedo l'ora che torni Manuel ...e Ale non si è ancora svegliato :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 20 lug 2009, 15:54

aryyra ha scritto:
Topillo ha scritto:Mi piace il tuo mutuo. Mi sa che stasera informo Fra (questa settimana non è in trasferta!!!) e vediamo.

Piace anche a me...ma non è ancora il mio mutuo!! Il solo pensiero di iniziare la procedura della surroga mi mette ansia ma DEVO iniziare....350 euri non sono bruscolini!!!!

Fra in trasferta anche questa settimana?????? :urka

Io non so come facciate da sole!!!!! Io non vedo l'ora che torni Manuel ...e Ale non si è ancora svegliato :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
No, questa no, ma la prox sì,

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 20 lug 2009, 16:03

http://www.migliormutuo.it/forum/topic. ... IC_ID=3714" onclick="window.open(this.href);return false;

Bloccato

Torna a “Agosto”