GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ott 06..CON STO CALDO AFRICANO NICO E RICKY NOI ASPETTIAMO!
- fagiolino
- Master~GolGirl®
Re: Ott 06..CON STO CALDO AFRICANO NICO E RICKY NOI ASPETTIAMO!
e bravo alessio! 

Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- co73
- Bronze~GolGirl®
Immagino non sia andata bene
Cosa ti ha detto?

Cosa ti ha detto?
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
non mi ha detto niente anche quando gli ho proposto un cesareo...co73 ha scritto:Immagino non sia andata bene![]()
![]()
Cosa ti ha detto?
non mi ha voluto fare l'impegnativa per gli esami per l'epidurale
non mi ha chiarito nessuno dei dubbi e delle domande
ha preso i soldi ha detto che va tutto bene e ci rivediamo al 10 agosto
ma che lo pigli una di quelle coliche da calcoli che se la ricorda a vita stro cornuto... mettici pure che era tutto bello abbronzato appena tornato dagli stati uniti...
si certo 70 eruo l'ora in nero per 5 minuti di nulla ci andrei pure io in ferie mica che a 9 mesi sono qui a lavorare e schiattare dal caldo
- co73
- Bronze~GolGirl®
Che S.T.R.O.N.Z.O.N.E
:fuck: e SCUSA IL FRANCESISMO
non riesci a contattare le ostetriche dell'ospedale per chiedere consigli?

non riesci a contattare le ostetriche dell'ospedale per chiedere consigli?
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
non so a chi telefonare se a carate o a desio dove dovrebbe lavorare il gine...
perche' se aspetto il 10 agosto... anche se per assurdo mi da corda e decide di tagliare vado comunque in la di altri giorni e allora sti C***I è nutile
il 12 sarei a 38 settimane, riccardo è gia' piu' grosso di leo quando è nato
bastava che mi dicesse ok programmiamo... invece no non si sa nulla solo un generico "ci rivediamo attorno al 10 agosto"
perche' se aspetto il 10 agosto... anche se per assurdo mi da corda e decide di tagliare vado comunque in la di altri giorni e allora sti C***I è nutile
il 12 sarei a 38 settimane, riccardo è gia' piu' grosso di leo quando è nato
bastava che mi dicesse ok programmiamo... invece no non si sa nulla solo un generico "ci rivediamo attorno al 10 agosto"
- jessica78
- Expert~GolGirl®
Io le ostetriche le sconsiglio... sono tutte a favore del parto naturale!
Forse una clinica privata... si sa, pagando si fa tutto!
- fagiolino
- Master~GolGirl®
purtroppo mi tocca dar ragione a jessica...ma non per jessica
ma per il fatto che privatamente ti assecodano!

- co73
- Bronze~GolGirl®
JES in effetti hai ragione
Nel gruppo delle EMILIANE c'è una ragazza che ha PRETESO il cesareo per paura del parto e gliel'hanno fatto. Se vuoi chiedo come si è mossa, ma credo avesse contattato un gine che sapeva essere pro cesareo
Nel gruppo delle EMILIANE c'è una ragazza che ha PRETESO il cesareo per paura del parto e gliel'hanno fatto. Se vuoi chiedo come si è mossa, ma credo avesse contattato un gine che sapeva essere pro cesareo
- co73
- Bronze~GolGirl®
eh ma chissà quanto costa un parto privato....... Mica per farmi gli affari tuoi eh POLLON
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
mi sa che ci sono solo a milano e comuqnue dovrei cercare un gine a cui appoggiarmi immagino... ora provo a vederejessica78 ha scritto:Io le ostetriche le sconsiglio... sono tutte a favore del parto naturale!

ragazze non potete capire c'ho talmente il nervoso che mi tremano le mani
- fagiolino
- Master~GolGirl®
datti una calmata che farlo nascere oggi è un po' troppo presto 

- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
guarda potrebbe nascere tranquillamente visto che è gia' piu' grosso di leo che è nato a 36 settimanefagiolino ha scritto:datti una calmata che farlo nascere oggi è un po' troppo presto

- co73
- Bronze~GolGirl®
ma allora POLLON cos'aspetti a
è risaputo che aiuta il parto 

- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
si ma aiuta se sei quasi a termine...co73 ha scritto:ma allora POLLON cos'aspetti a![]()
è risaputo che aiuta il parto

io devo anticipare mi mettero' a spostare scatoloni oggi gia' mi sono ammazzata

- chiccagenova
- Expert~GolGirl®
lu mi spiace, cribbio.
io avevo deciso il cesareo a 6 settimane
e il mio adorato gine non ha battuto ciglio.
tu quando volevi farlo? so che fino a 38 nessuno te lo fa. io fossi in te domani chiamerei il tuo gine, e glielo menerei ancora...
per l'epidurale chiama tu l'ospedale o le ostetriche. mia sorella ha fatto così.
non farti sangue marcio perchè ci perdi solo tu.
evviva l'ubaldo liberatoooooo
:ahah e bravo pure l'ale
noi tornati dalla piscina color lampone. e il sole non c'era. anzi, un freeeeeddino!!!
uff che mi è finito grey's anatomy e ora che guardo di lunedì sera?
io avevo deciso il cesareo a 6 settimane

tu quando volevi farlo? so che fino a 38 nessuno te lo fa. io fossi in te domani chiamerei il tuo gine, e glielo menerei ancora...
per l'epidurale chiama tu l'ospedale o le ostetriche. mia sorella ha fatto così.

evviva l'ubaldo liberatoooooo

noi tornati dalla piscina color lampone. e il sole non c'era. anzi, un freeeeeddino!!!
uff che mi è finito grey's anatomy e ora che guardo di lunedì sera?

KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
chicca purtroppo dfa quello che vedo gine di larghe vedute qui dove sto io non ce ne sono... sono larghi solo nel pigliarsi i soldi e basta
io comuqnue non gli ho chiesto un programmato a 35 settimane ma a 38 perche' anche qui sul forum mi hanno detto che prima non li fanno....
solo che se sto pirla non mni prescrive nemmeno gli esami e mi dice ci pensiamo al 10 agosto (quando mi mancano un paio di giorni alle 38 settimane) non avro' nemmeno il tempo materiale per fare le visite di routine...
quindi mi sto informando da una amica per torino con la sua gine... se no comunque credo che da sto stronzo non ci torno... faro' di testa mia e aspettero' gli eventi ma altri 70 euro non glieli regalo
io comuqnue non gli ho chiesto un programmato a 35 settimane ma a 38 perche' anche qui sul forum mi hanno detto che prima non li fanno....
solo che se sto pirla non mni prescrive nemmeno gli esami e mi dice ci pensiamo al 10 agosto (quando mi mancano un paio di giorni alle 38 settimane) non avro' nemmeno il tempo materiale per fare le visite di routine...
quindi mi sto informando da una amica per torino con la sua gine... se no comunque credo che da sto stronzo non ci torno... faro' di testa mia e aspettero' gli eventi ma altri 70 euro non glieli regalo

- giadina
- Expert~GolGirl®
ciao amichette....come state???
Pollon cosa succede col gine? Fa le orecchie da mercante alle tue richieste? Certo però ora credo sia tardi per cercarne un altro, il problema è che in gravidanza, nessuno ti si piglia come responsabilità se non ti ha seguita dall'inizio...almeno qui a Roma è così.
Non mi ricordo una cosa, ma di Leo hai fatto il cesareo? Perchè se così fosse dovresti per forza ripeterlo, o no? Perchè tutta questa titubanza stò dottore?
Le altre panzotte ripiene come vanno? Certo ha ragione Rica quando dice che affrontare le fasi finali di una gravidanza in estate è da panico, se fosse possibile evitarlo sarebbe meglio, ma già è tanto riuscire a rimanere incinta, qui è il caso che la fa da padrone....
E le ottobrine in genere come stanno?
Martina fa le pappe a pranzo ed a cena per cui la situazione RGE è notevolmente migliorata, quelle sono semi solide per cui non vomita, ovviamente il latte continua a buttarlo fuori, ma rispetto agli inizi andiamo bene.
Mi mancate tanto, ma la stanchezza è pure tanta da non riuscire mai a fare tutto ciò che mi prometto, per cui alla fine me ne vado sempre a nanna.....
baci a tutte
Pollon cosa succede col gine? Fa le orecchie da mercante alle tue richieste? Certo però ora credo sia tardi per cercarne un altro, il problema è che in gravidanza, nessuno ti si piglia come responsabilità se non ti ha seguita dall'inizio...almeno qui a Roma è così.
Non mi ricordo una cosa, ma di Leo hai fatto il cesareo? Perchè se così fosse dovresti per forza ripeterlo, o no? Perchè tutta questa titubanza stò dottore?
Le altre panzotte ripiene come vanno? Certo ha ragione Rica quando dice che affrontare le fasi finali di una gravidanza in estate è da panico, se fosse possibile evitarlo sarebbe meglio, ma già è tanto riuscire a rimanere incinta, qui è il caso che la fa da padrone....
E le ottobrine in genere come stanno?
Martina fa le pappe a pranzo ed a cena per cui la situazione RGE è notevolmente migliorata, quelle sono semi solide per cui non vomita, ovviamente il latte continua a buttarlo fuori, ma rispetto agli inizi andiamo bene.
Mi mancate tanto, ma la stanchezza è pure tanta da non riuscire mai a fare tutto ciò che mi prometto, per cui alla fine me ne vado sempre a nanna.....
baci a tutte
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
ollalla' chi si rivedegiadina ha scritto: Pollon cosa succede col gine? Fa le orecchie da mercante alle tue richieste? Certo però ora credo sia tardi per cercarne un altro, il problema è che in gravidanza, nessuno ti si piglia come responsabilità se non ti ha seguita dall'inizio...almeno qui a Roma è così.

no con leo ho fatto un naturale indotto a
36 settimane, cosa che da tutti è ritenuta ad alto rischio quasi da assassini ma che qui a carate fanno con disinvoltura, tanto a loro interessa tenere basso il numero di cesarei per il loro famoso 15 percento che sviolinano su tutti i giornali locali...
tanto poi lo fanno sulla pelle degli altri

ho deciso per quello di cambiare gine e ospedale...
il mio gine durante tutta la gravidanza mi ha detto "vedremo" e io mi sono fidata.
oggi mi ha detto che a 38 settimane (la data che ho chiesto io) lui non se la sente di fare un indotto se si è chiuse completamente... quindi resta solo l'ipotesi cesareo... ma se non mi prescrive le analisi come faccio?

- giadina
- Expert~GolGirl®
giusto, non puoi neanche fingere dolori da travaglio....che situazione di min....ia....Pollon_z ha scritto:ollalla' chi si rivedegiadina ha scritto: Pollon cosa succede col gine? Fa le orecchie da mercante alle tue richieste? Certo però ora credo sia tardi per cercarne un altro, il problema è che in gravidanza, nessuno ti si piglia come responsabilità se non ti ha seguita dall'inizio...almeno qui a Roma è così.
![]()
![]()
![]()
no con leo ho fatto un naturale indotto a
36 settimane, cosa che da tutti è ritenuta ad alto rischio quasi da assassini ma che qui a carate fanno con disinvoltura, tanto a loro interessa tenere basso il numero di cesarei per il loro famoso 15 percento che sviolinano su tutti i giornali locali...
tanto poi lo fanno sulla pelle degli altri![]()
ho deciso per quello di cambiare gine e ospedale...
il mio gine durante tutta la gravidanza mi ha detto "vedremo" e io mi sono fidata.
oggi mi ha detto che a 38 settimane (la data che ho chiesto io) lui non se la sente di fare un indotto se si è chiuse completamente... quindi resta solo l'ipotesi cesareo... ma se non mi prescrive le analisi come faccio?![]()
ma magari, visto che dici che Riccardo è già più grosso di Leo, potrebbe veramente accadere che ti parte il travaglio prima no? Tu però hai paura di affrontare un parto naturale per ciò che ti è accaduto con Leo?..
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di: