GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' ESTATE MAGGIOLINO(07), CI TOGLIAMO IL PANNOLINO???

Bloccato
Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' ESTATE MAGGIOLINO(07), CI TOGLIAMO IL PANNOLINO???

Messaggio da Amy » 20 lug 2009, 8:06

Piti: scusami per la foto che ti ho inviato venerdi', ti deve essere preso un colpo quando l'hai vista! Per chi non l'avesse vista c'era una gamba pelosa (del socio) e Jack quasi in lacrime!
Te ne ho mandata un'altra, speriamo questa volta sia quella giusta!

Alessia: :incrocini :incrocini per il rogito di oggi!

Ora vado belle,

a dopo
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 20 lug 2009, 8:34

ciaooooo eccomi di ritorno......le pupattole stanno benone, ieri no mi hanno neanche cercata, solo ieri sera quando si doveva dormire Paola ha detto che mi voleva telefonare per dirmi che mi voleva bene, ma io avevo il cell spento :martello
Quando le abbiamo salutate, Sara mi ha detto " monella" perchè credeva che uscivamo per andare al mare e voleva venire con noi, invece Paola aveva gli occhi pieni di lacrime ma non ne ha versata neanche una, poi è stata felice e serena tutto il tempo.

Io ogni tanto piango, ma sentirle contente mi rende felice, e sapere che possono stare in spiaggia fino alle 20 mi rende ancora più contenta, inoltre prevedono il ritorno dell'afa quindi meglio di così si muore.

Ora mi metto a lavurà ciaoooo amiche mie

AMY ti ho già mandato la foto nuova.......non ti è arrivata????
La sesta femmina?????? DA SPARARSI :ahaha
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 20 lug 2009, 9:13

ciao piti,

grazie la foto mi e' arrivata ma quando cerco di metterla mi dice che e' troppo grande di dimensioni. MI sa che rinuncio, comunque grazie lo stesso, sei stata molto gentile!
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 20 lug 2009, 9:32

buondì :bacio
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 20 lug 2009, 10:51

BUON GIORNO MAGGIO AMICHE

qui c'è una novità...
ho deciso di provare con lo spannolinamento.....
ma mi sento già molto giù.....
pasquale si rifiuta di sedersi sul vasino o sul riduttore....e tante volte che lo metto su non vuole farla!
poi magari scende e dopo due minuti la fa a terra....
so che sa controllarla perchè al mare lo faceva per gioco...
cioè la tratteneva e la faceva di continuo.....
e non oso immaginare cosa sia con la cacca....

mi dite voi, che espedienti avete usato per convincerli a stare sul vasino?
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 20 lug 2009, 11:04

mademi ha scritto:BUON GIORNO MAGGIO AMICHE

qui c'è una novità...
ho deciso di provare con lo spannolinamento.....
ma mi sento già molto giù.....
pasquale si rifiuta di sedersi sul vasino o sul riduttore....e tante volte che lo metto su non vuole farla!
poi magari scende e dopo due minuti la fa a terra....
so che sa controllarla perchè al mare lo faceva per gioco...
cioè la tratteneva e la faceva di continuo.....
e non oso immaginare cosa sia con la cacca....

mi dite voi, che espedienti avete usato per convincerli a stare sul vasino?
Mademi anche a noi non sta andando benissimo...nel senso che Ale non ha problemi di "confidenza" con il vasino, anzi vanno decisamente d'accordo solo che molto spesso non riesce a trattenenrla oppure lo dice nello stesso istante in cui inizia a farla....ieri mattina ha fatto la pipì su balcone...lo porto in bagno lo cambio lo metto sul vasino fa una goccina e ritorna a gicare....dopo 10 minuti mi fa "Mamma Cacca" ed era già bella che fatta nelle mutande...lo ricambio lo rilavo lo rimetto sul vasino, fa un goccino di pipì e torna a giocare....dopo 10 minuti dice: "Papà pipì" e mio marito gli chiede"Devi fare la pipì? :che_dici " e mentre vanno in bagno gocciola per tutta la camera da letto :buuu +
MA CE LA FAREMO PRIMA O POI!!!!! :bacio
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 20 lug 2009, 11:05

fiordiloto ha scritto:buondì :bacio
Motta???? :sorrisoo

Buongiorno a te!
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 20 lug 2009, 11:07

piti ha scritto:La sesta femmina?????? DA SPARARSI :ahaha
IL SESTO FIGLIO IN GENERALE E' DA SUICIDIO DI MASSA :fischia :fischia :fischia

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 20 lug 2009, 11:08

piti ha scritto:Quando le abbiamo salutate, Sara mi ha detto " monella" perchè credeva che uscivamo per andare al mare e voleva venire con noi, invece Paola aveva gli occhi pieni di lacrime ma non ne ha versata neanche una, poi è stata felice e serena tutto il tempo.
PATATINE :cuore

Linda81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Linda81 » 20 lug 2009, 11:12

Buongiorno! :sorrisoo
Io a Matteo glielo preso il vasino,ma lui se lo mette in testa e dice che è un cappello giallo! :martello Siamo decisamente in alto mare per ora..
Immagine

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 20 lug 2009, 11:12

Oggi tanto per cambiare vi racconto una cosa tenera del mio cucciolo:

Questa mattina mi sono svegliata abbracciata a lui....vi spiego il motivo del mio stupore: il suo lettino è accanto al nostro lettone e lo tengo con la barra abbassata in modo tale da agevolare l'ingresso e l'uscita visto che ormai pesa quasi 14 kg...molto probabilmente è salito sul lettone ed io non me ne sono accorta e mi ha abbracciato e si è riaddormentato così...di solito quando "scavalca" lo metto in mezzo tra me e mio marito invece questa volta e rimasto sul mio lato...CHE COCCOLONE :cuore

cIAOOO

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 20 lug 2009, 11:58

manux pensa che anche io al mattino mi sveglio così......solo che in genere ne ho uno abbracciato a destra e una abbracciata a sinistra :fischia
ImmagineImmagine

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 20 lug 2009, 12:02

manux77 ha scritto:Oggi tanto per cambiare vi racconto una cosa tenera del mio cucciolo:

Questa mattina mi sono svegliata abbracciata a lui....vi spiego il motivo del mio stupore: il suo lettino è accanto al nostro lettone e lo tengo con la barra abbassata in modo tale da agevolare l'ingresso e l'uscita visto che ormai pesa quasi 14 kg...molto probabilmente è salito sul lettone ed io non me ne sono accorta e mi ha abbracciato e si è riaddormentato così...di solito quando "scavalca" lo metto in mezzo tra me e mio marito invece questa volta e rimasto sul mio lato...CHE COCCOLONE :cuore

cIAOOO
amore :cuore a parte l'immagine bellissima .....MA COME HAI FATTO A NON ACCORGERTI CHE TI ERA SALITO SUL LETTO? :domanda
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 20 lug 2009, 12:04

mademi ha scritto:manux pensa che anche io al mattino mi sveglio così......solo che in genere ne ho uno abbracciato a destra e una abbracciata a sinistra :fischia
di solito io mi sveglio con un piede in bocca e l'altro sotto la maglia del pigiama :ahah per questo ero meravigliata...comunque è una sensazione bellissima.....

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 20 lug 2009, 12:06

manux77 ha scritto: Mademi anche a noi non sta andando benissimo...nel senso che Ale non ha problemi di "confidenza" con il vasino, anzi vanno decisamente d'accordo solo che molto spesso non riesce a trattenenrla oppure lo dice nello stesso istante in cui inizia a farla....ieri mattina ha fatto la pipì su balcone...lo porto in bagno lo cambio lo metto sul vasino fa una goccina e ritorna a gicare....dopo 10 minuti mi fa "Mamma Cacca" ed era già bella che fatta nelle mutande...lo ricambio lo rilavo lo rimetto sul vasino, fa un goccino di pipì e torna a giocare....dopo 10 minuti dice: "Papà pipì" e mio marito gli chiede"Devi fare la pipì? :che_dici " e mentre vanno in bagno gocciola per tutta la camera da letto :buuu +
MA CE LA FAREMO PRIMA O POI!!!!! :bacio
con tommaso è stato lo stello per i primi luuuuuuuuunghissimi giorni......poi da un giorno all'altro il cambiamento...resisti ci vuole solo tanta pazienza e vedrai che prima o poi ce la fai. :incrocini

per Manux e Mademi: siccome ogni volta che gli chiedo "tommy ti scappa la pipì?" lui risponde sempre NO :che_dici anche quando sono passate ormai due ore e so perfettamente che di più non la può trattenere allora ho adottato questo trucchetto: gli dico "amore la mamma va a fare la pipì vieni anche tu che mi accompagni", andiamo in bagno, mi tolgo pantaloni e mutante e mi siedo sul water, lui lo metto sul suo vasino e quasi sempre, io faccio finta, ma lui la fa tranquillamente..... provata magari funziona anche per voi.

altro trucchetto per fargli prendere confidenza con vasino e consigliargli di portare con sè in bagno il suo gioco preferito (nel caso di tommaso il suo coniglietto che non molla mai), lo faccio sedere sul vasino con il coniglietto lì affianco che lo guarda e aspetta che finisca di fare pipiì..... sono idee è? :che_dici mica pretendo di avere la soluzione in tasca ma con me ha funzionato....
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 20 lug 2009, 12:07

manux77 ha scritto:

:ahah :ahah :ahah
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 20 lug 2009, 12:21

pufpuf ha scritto:
manux77 ha scritto:

:ahah :ahah :ahah

ma no dai le famiglie numerose sono bellissime(quelle degli altri però)....
cmq mio marito è il primo di 6 figli :fischia
ImmagineImmagine

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 20 lug 2009, 12:31

ciao ragaze sono stata a bibione per il we e devo dire che diego è stato un angelo.. che fortunata!
poche nausee..
sabato allo ZOO è stato uno spasso non ho mai visto un bimbo di 2 anni così entusiasta.. se ne avete uno vicino portatecelo!!!!!!!!!!
altra tappa sarà l'acquario di genova, magari a settembre...
domenica spiaggione con una giornata fantastica... ero in mezzo a bambini urlanti mentre il mio sembrava avesse preso il VALIUM da quanto era buono.. imbarazzante! tutto il giorno in spiaggia anche a pranzo e senza dormire, è stato bravissimo!

MI HA FATTO MORIRE LA STORIA DEL PISELLO CHE NON FUNZIONA! :ahah

spannolinamento: diego se è nudo è bravissimo... si prende il vasino e fa tutto li, se ha le mutande qualche volta si sbaglia, ma per ora gli lascio il pannolino quando andiamo in giro...e noi siamo sempre fuori.. glielo tolgo al mare...la notte però bevendo 400 ml di latte , glielo tolgo a 10 anni... lo trovo con un pannolino del peso di circa 3 kg!!!!
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 20 lug 2009, 12:40

pufpuf ha scritto:MA COME HAI FATTO A NON ACCORGERTI CHE TI ERA SALITO SUL LETTO?
E me lo chiedo pure io....di solito non passa inosservato il suo passaggio...

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 20 lug 2009, 12:51

conscerti di madonna

allora il primo quello di san siro avevo preso il biglietto (ancora a febbraio) con una mia amica di mestre .. con grosso impegno devo dire...
poi è uscita anche la data di udine
in aprile mi viene a trovare l amia migliora amica , che abita a firenze da 7 anni, era tutta entusiasta perchè voleva dirmi che c'era il concenrto e che (come anni addietro ci avevamo promeso) dovevamo per forza andarci! io sono rimasta di sale e mi sono sentita morire, perchè mi ero dimenticata di lei... come avevo fatto?
forse perchè ha una bimba di meno di un anno.. forse perchè poi non ci sentiamo al massimo 1 volta a settimana... ma resta il fatto che ci era rimasta malissimo e poi mi aveva confessato che aveva pianto un sacco... l'avevo proprio delusa... e la capisco anche perchè quando poi partorisci e le tue amiche no, non ti CAGA più nessuno e tu ti senti deleritta e abbandonata..e l'avevo abbandonata pure io...
all'inizio ho provato a trovare biglietti per san siro ma era impossibile..e certo non potevo abbandonare la mia amica di mestre da sola a milano...

per cui ho deciso di farmi e soprattutto farle un regalo, regalarle il biglietto per il concerto di udine...anche se era solo un giorno dopo di quello di milano e se avevo trovato solo prato B.

Quando glielo dato , mi ha abbracciato e abbiamo pianto come due disperate!
I SOLDI MIGLIOR SPESI DELLA MIA VITA!
certo non sapevo che avrei avuto le nausee ora di luglio.. comunque è andata benissimo e in auto andando al concerto le ho detto che ero in 8 settimane e lei ha apprezzato ancora di più il mio gesto!
ecco tutto qui!
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

Bloccato

Torna a “Maggio”