Te ne ho mandata un'altra, speriamo questa volta sia quella giusta!
Alessia:

Ora vado belle,
a dopo
Messaggio da Amy » 20 lug 2009, 8:06
Messaggio da piti » 20 lug 2009, 8:34
Messaggio da Amy » 20 lug 2009, 9:13
Messaggio da fiordiloto » 20 lug 2009, 9:32
Messaggio da mademi » 20 lug 2009, 10:51
Messaggio da manux77 » 20 lug 2009, 11:04
Mademi anche a noi non sta andando benissimo...nel senso che Ale non ha problemi di "confidenza" con il vasino, anzi vanno decisamente d'accordo solo che molto spesso non riesce a trattenenrla oppure lo dice nello stesso istante in cui inizia a farla....ieri mattina ha fatto la pipì su balcone...lo porto in bagno lo cambio lo metto sul vasino fa una goccina e ritorna a gicare....dopo 10 minuti mi fa "Mamma Cacca" ed era già bella che fatta nelle mutande...lo ricambio lo rilavo lo rimetto sul vasino, fa un goccino di pipì e torna a giocare....dopo 10 minuti dice: "Papà pipì" e mio marito gli chiede"Devi fare la pipì?mademi ha scritto:BUON GIORNO MAGGIO AMICHE
qui c'è una novità...
ho deciso di provare con lo spannolinamento.....
ma mi sento già molto giù.....
pasquale si rifiuta di sedersi sul vasino o sul riduttore....e tante volte che lo metto su non vuole farla!
poi magari scende e dopo due minuti la fa a terra....
so che sa controllarla perchè al mare lo faceva per gioco...
cioè la tratteneva e la faceva di continuo.....
e non oso immaginare cosa sia con la cacca....
mi dite voi, che espedienti avete usato per convincerli a stare sul vasino?
Messaggio da manux77 » 20 lug 2009, 11:05
Motta????fiordiloto ha scritto:buondì
Messaggio da manux77 » 20 lug 2009, 11:07
IL SESTO FIGLIO IN GENERALE E' DA SUICIDIO DI MASSApiti ha scritto:La sesta femmina?????? DA SPARARSI
Messaggio da manux77 » 20 lug 2009, 11:08
PATATINEpiti ha scritto:Quando le abbiamo salutate, Sara mi ha detto " monella" perchè credeva che uscivamo per andare al mare e voleva venire con noi, invece Paola aveva gli occhi pieni di lacrime ma non ne ha versata neanche una, poi è stata felice e serena tutto il tempo.
Messaggio da Linda81 » 20 lug 2009, 11:12
Messaggio da manux77 » 20 lug 2009, 11:12
Messaggio da mademi » 20 lug 2009, 11:58
Messaggio da pufpuf » 20 lug 2009, 12:02
amoremanux77 ha scritto:Oggi tanto per cambiare vi racconto una cosa tenera del mio cucciolo:
Questa mattina mi sono svegliata abbracciata a lui....vi spiego il motivo del mio stupore: il suo lettino è accanto al nostro lettone e lo tengo con la barra abbassata in modo tale da agevolare l'ingresso e l'uscita visto che ormai pesa quasi 14 kg...molto probabilmente è salito sul lettone ed io non me ne sono accorta e mi ha abbracciato e si è riaddormentato così...di solito quando "scavalca" lo metto in mezzo tra me e mio marito invece questa volta e rimasto sul mio lato...CHE COCCOLONE![]()
cIAOOO
Messaggio da manux77 » 20 lug 2009, 12:04
di solito io mi sveglio con un piede in bocca e l'altro sotto la maglia del pigiama :ahah per questo ero meravigliata...comunque è una sensazione bellissima.....mademi ha scritto:manux pensa che anche io al mattino mi sveglio così......solo che in genere ne ho uno abbracciato a destra e una abbracciata a sinistra
Messaggio da pufpuf » 20 lug 2009, 12:06
con tommaso è stato lo stello per i primi luuuuuuuuunghissimi giorni......poi da un giorno all'altro il cambiamento...resisti ci vuole solo tanta pazienza e vedrai che prima o poi ce la fai.manux77 ha scritto: Mademi anche a noi non sta andando benissimo...nel senso che Ale non ha problemi di "confidenza" con il vasino, anzi vanno decisamente d'accordo solo che molto spesso non riesce a trattenenrla oppure lo dice nello stesso istante in cui inizia a farla....ieri mattina ha fatto la pipì su balcone...lo porto in bagno lo cambio lo metto sul vasino fa una goccina e ritorna a gicare....dopo 10 minuti mi fa "Mamma Cacca" ed era già bella che fatta nelle mutande...lo ricambio lo rilavo lo rimetto sul vasino, fa un goccino di pipì e torna a giocare....dopo 10 minuti dice: "Papà pipì" e mio marito gli chiede"Devi fare la pipì?" e mentre vanno in bagno gocciola per tutta la camera da letto
+
MA CE LA FAREMO PRIMA O POI!!!!!
Messaggio da pufpuf » 20 lug 2009, 12:07
manux77 ha scritto:IL SESTO FIGLIO IN GENERALE E' DA SUICIDIO DI MASSApiti ha scritto:La sesta femmina?????? DA SPARARSI![]()
![]()
Messaggio da mademi » 20 lug 2009, 12:21
pufpuf ha scritto:manux77 ha scritto:IL SESTO FIGLIO IN GENERALE E' DA SUICIDIO DI MASSApiti ha scritto:La sesta femmina?????? DA SPARARSI![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da petra » 20 lug 2009, 12:31
Messaggio da manux77 » 20 lug 2009, 12:40
E me lo chiedo pure io....di solito non passa inosservato il suo passaggio...pufpuf ha scritto:MA COME HAI FATTO A NON ACCORGERTI CHE TI ERA SALITO SUL LETTO?
Messaggio da petra » 20 lug 2009, 12:51