Voi piuttosto....che vi divertite senza di me....raccontate, su....
A proposito: non ho avuto il coraggio di chiedere...ma che è la salamella?????

Messaggio da Katia68 » 20 lug 2009, 10:43
Messaggio da puravita » 20 lug 2009, 10:44
Messaggio da puravita » 20 lug 2009, 10:45
Messaggio da ele68 » 20 lug 2009, 10:46
Katia68 ha scritto:Ros, ele ebbene si....sono sopravvissuta...anche se devo mettere in atto un grande esercizio di pazienza....e non sapete che mi toccherà anche il prossimo....visto che sarà il compleanno del nipotino di ciccio....e vabbè....l'estate passa in fretta....
Voi piuttosto....che vi divertite senza di me....raccontate, su....
A proposito: non ho avuto il coraggio di chiedere...ma che è la salamella?????
Messaggio da ele68 » 20 lug 2009, 10:48
ma sei bella come il sole!!!!!!!!!!!!!!!puravita ha scritto:ele hai osato pubblicare il mio faccione :fuck:
meno male che è sfocata![]()
![]()
cmq noi nessun residuato tosse/acciacchi vari da sabato sera![]()
nn c'avete il fisicol
Messaggio da ele68 » 20 lug 2009, 10:50
Messaggio da puravita » 20 lug 2009, 10:54
Messaggio da puravita » 20 lug 2009, 11:00
Messaggio da Katia68 » 20 lug 2009, 11:07
Messaggio da Katia68 » 20 lug 2009, 11:09
ci risiamo...e chi è il supervips????puravita ha scritto:la foto più bella è quella con il supervips![]()
![]()
Messaggio da puravita » 20 lug 2009, 11:09
Messaggio da ele68 » 20 lug 2009, 11:12
ma guarda che ho scritto "salamella" e il primo con la foto e quel sito lì, ma la salamella la trovi ovunque, noi siamo in Piemonte e le fanno anche qui......ma davvero voi che grigiate?Katia68 ha scritto:Grazie per la spiegazione, signore...volevo però sottolineare quanto segue:
Salamella fresca trentina - Probusto
Atlante dei prodotti tipici - Salumi tipici italiani
Salamella fresca trentina
Zona di produzione: intero territorio della provincia di Trento.
io sarei invece un prodotto tipico calabro.....e pochi prodotti trentini arrivano fino alla clabria saudita...
Messaggio da ele68 » 20 lug 2009, 11:13
dai dai Capo, pubblicala, c'hai il bluetoot (o come cappero si scrive!!!!Katia68 ha scritto:ci risiamo...e chi è il supervips????puravita ha scritto:la foto più bella è quella con il supervips![]()
![]()
Messaggio da ele68 » 20 lug 2009, 11:14
puravita ha scritto:salamella o salsiccia o salciccia
![]()
a proposito de magnate ele dobbiamo organizzare
Messaggio da puravita » 20 lug 2009, 11:15
dan harrow :ahah :ahah :ahahKatia68 ha scritto:ci risiamo...e chi è il supervips????puravita ha scritto:la foto più bella è quella con il supervips![]()
![]()
Messaggio da ele68 » 20 lug 2009, 11:17
:ahah :ahah che gnocco!!!! che petto!!!! che sexy..........e poi c'hai da dire su Morgan :ahahpuravita ha scritto:dan harrow :ahah :ahah :ahahKatia68 ha scritto:ci risiamo...e chi è il supervips????puravita ha scritto:la foto più bella è quella con il supervips![]()
![]()
Messaggio da Katia68 » 20 lug 2009, 11:18
Messaggio da ele68 » 20 lug 2009, 11:22
ma assomiglia a quella della foto trentina??? perchè qui con salsiccia si intende quella lunga lunga che compri a metri del diametro di 2cm, la salamella è lunga tipo 7/10 cm diametro 5 cm legata sopra e sotto da tagliare in due per ucciderla sulla griglia, la morte sua!!!!!!!Katia68 ha scritto:ehm...si che esiste la salsiccia ed è pure buonissima....provare per credere...e sapeste la soprressata ....gnam...però non sapevo si chiamasse salamella...è davvero un termine che non avevo mai sentito prima....
Messaggio da Katia68 » 20 lug 2009, 11:26
non sono mai entrata in questop genere di dettagli...comunque aspetta che controllo.....ele68 ha scritto:ma assomiglia a quella della foto trentina??? perchè qui con salsiccia si intende quella lunga lunga che compri a metri del diametro di 2cm, la salamella è lunga tipo 7/10 cm diametro 5 cm legata sopra e sotto da tagliare in due per ucciderla sulla griglia, la morte sua!!!!!!!Katia68 ha scritto:ehm...si che esiste la salsiccia ed è pure buonissima....provare per credere...e sapeste la soprressata ....gnam...però non sapevo si chiamasse salamella...è davvero un termine che non avevo mai sentito prima....
Messaggio da Katia68 » 20 lug 2009, 11:28
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”