GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRAZIA LASCIA LA CASETTA,LA GIUGNETTA07 E' QUI KE TI ASPETTA

Bloccato
greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GRAZIA LASCIA LA CASETTA,LA GIUGNETTA07 E' QUI KE TI ASPETTA

Messaggio da greta76 » 19 lug 2009, 23:40

Teddy dura fare lo sciopero con 2 bambine in casa... e poi io non sono una da mezze misure, o tutto o niente per cui mi sa tanto che i miei figli cresceranno con una mamma single e dei fratelli che vedranno forse solo a Natale

Speriamo di tornare in forma dopo questa gravidanza almeno riesco anche a trovare qualcuno che mi trombi a settimane alterne (quando Gloria e il fratellino saranno con il padre)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 19 lug 2009, 23:41

Vado, Maigret mi aspetta, un bacio a tutte :bacio
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 20 lug 2009, 0:10

Notte fanciulle!!!!
Sono stanchissima dal sole.... Abbiamo fatto giornata piena in spiaggia!!!!

Greta ti leggo proprio arrabbiata!!! Tantissimi :incrocini per la febbre di Gloria!!

Bice condivido l'affetto manifestato dalle altre!!!! Chi non ti ama non ti merita perciò anche se con difficoltà tu guarda e passa!!!!!

Rossi spiace molto per la nonna di Ric!!!!! Anche per il fatto che non vengono rispettate le sue volontà!

Non mi ricordo più nulla scusate!!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 20 lug 2009, 0:38

GRI son tornata, non riesco a dormire :hi hi hi hi Quando tornate in città?
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 20 lug 2009, 0:40

GRETA spero che le cose possano cambiare un po' dopo il parto, ma so comunque che prenderai la decisione migliore per i tuoi figli (e per te) :bacio :coccola
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 20 lug 2009, 7:32

Buongiorno a tutte :bacio
eh si sono ancora qua :buuu
Ross :coccola mi dispiace tanto per la perdita della nonna di Ric e sopratutto mi dispiace che non vengano rispettate le sue volontà è una cosa che manderebbe in bestia pure me!!!!!
Greta ti sento stanca, amareggiata e inc*****a.....molla tutto per almeno una settimana se riesci, prendi Gloria e fatevi una sana vacanza. Se vuoi un consiglio vieni qui in Romagna in qualche family hotel, sono praticamente quasi tutti in riva la mare, quindi non dovresti fare km cè ne sono tanti con centro benessere ma sopratutto hanno tutti il servizio babysitter!!! intanto comq :coccola
Bice ti hanno già detto tutto le altre, tu sei meravigliosa, non perdere troppo tempo dietro a quest'amica non ne vale la pena!!!! se non ti capisce ed aprezza significa che vale poco!!! a me non lo diceva mia madre (sii al massimo rincarava la dose), ma la mia proff di filosofia un giorno mi vide triste, mi prese da parte e riuscì a farmi confidare (cosa assai difficile per me che tendo a chiudermi a riccio), e mi disse la frase che la mamma di Teddy diceva a lei.....chi non ti vuole non ti merita evidentemente tu sei migliore!!!! Quella frase buttata li mi aiutò tantissimo vedi che la ricordo ancora oggi!!!! sei una persona dolcissima e te lo dissi già tempo fa, la prima volta che ti vidi di persona mi innamorai di te :hi hi hi hi :cuore
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 20 lug 2009, 7:39

io in questo fine settimana sono stata parecchio nervosetta e quando sono così sono anche poco diplomatica!!! :buuu Grazia se la sta prendendo comoda nonostante i dolori ma è un suo dirito lei sa quando deve nascere!!! ma sembra che gli altri escluso mio marito, non lo capiscono!!!!! mi parlano come se fossi io a non decidermi a farla nascere roba da matti proprio!!! ho ricordato a tutti che il termine è il 25 e di smetterla di rompermi le scattole!!! :bomba poi ieri mattina mia suocera mi ha passato mio suocero al telefono :pistole per poco me lo mangiavo!!!! non ci ha mai aiutato in niente ne materialmente ne moralmente e ieri si è permesso di dirmi che il nome Grazia non gli piace, non lo ha detto al figlio perchè sapeva che se lo sarebbe mangiato!!! ma ieri neppure io ero in vena quindi gli ho risposto per le rime quando mia detto che era un nome antico e brutto!!!! mi stava poi propinando un mucchio di ca***te ma lo segato subito!!! i miei suoceri sono separati e lui crede che siccome tra loro sono rimasti amici mi può raccontare ca***te sul passato, peccato che io so tutto quello che ha combinato ma era in famiglia :pistole scusate lo sfogo ma ho solo voi con cui parlare liberamente!!!!
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 20 lug 2009, 7:41

vi lascio un :bacio amiche mie spero di riuscire a ripassare dopo

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 20 lug 2009, 8:56

Buongiorno a tutte

stanotte sveglia alle 03,30 a causa di qualche difficoltà a digerire il kebab di ieri sera, poi quando finalmente son riuscita a riaddormentarmi, verso le 05,00 si è svegliata Gloria con 39,00 di febbre malgrado il nureflex datole alle 23,00

Ora lei si è addormentata sul divano, Giulia dorme ancora, Giulio è uscito per andare al lavoro ma senza chiedergli nulla ha deciso di rimandare a domani gli impegni presi in modo da essere reperibile in caso di bisogno (e soprattutto rientrare a casa prima per darmi una mano) per cui i propositi di fuga sono rimandati.
Per le ferie ho mandato un paio di richieste di preventivo per l'ultima settimana di agosto (sperando che in riviera ci sia bel tempo) in modo da riuscire ad andarci con tutta la family (lo so, sono idiota, ma mi piace troppo il potere che la mia impeccabile condotta mi da, ossia quello di rompere le scatole senza che nessuno possa contestare :hi hi hi hi )

La pediatra ci riceve oggi alle 14,40 perchè anche secondo lei 3 gg a 39 sono un po' troppo per dei molari, va beh, stiamo a vedere

Ora lascio dormire le bambine ancora un'oretta e poi me le porto fuori a far colazione così ci passa un po' la mattinata (la parte più difficile sarà dire a Giulia che il Mc Donald è saltato :che_dici )
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 20 lug 2009, 8:57

Vale, forza che al 25 manca comunque poco :coccola
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 20 lug 2009, 9:28

Bonjouuuur! Stamattina ci sarebbero volute le bombe x alzarmi! Le prince alle 5.30 ha avuto un momento di sveglia, voleva mangiare, fare pipi nel vasino e giocare. Io e il padre distrutti dal sonno alla fine lo abbiam portato nel lettone e steso a forza a dormire, ovviamente poi io fino alle 8 sveglia con gli occhi a palla e lui dorme beato!
Uado che mi e' gia' saltata la piscina e ho di nuovo il ciclo dopo 18gg! Praticamente ovulo una volta si e una no, di sto passo quando riapriro' la caccia concepiro' poco prima della menopausa!
Bisou bisou
greta se non ha altri sintomi sara' la solita forma virale! Bacini a gloria!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 20 lug 2009, 9:30

Vale mi sa che grazia sta bene li dov'e'! E non farti avvelenare di inkazzature proprio ora, mandali tutti a fare in kiulo!:)
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 20 lug 2009, 9:35

Buongiorno belle!!!

VALE non capisco perché ti rompono le scatole per Grazia. Non sei nemmeno arrivata al termine!!! Se ti consola, la bimba della mia vicina di casa (che si chiama come te!) doveva nascere il 14, il 15 era già tra le braccia della sua mamma!!! Il suo nome poi deve piacere a voi, io conosco una sola persona che si chiama Grazia ed è una persona dolcissima... Goditi questi ultimi giorni di gravidanza e lascia fare alla tua bimba, lei sa quando è il momento di nascere! :bacio

GRETA sei un mito!!! Ieri sera saresti scappata dall'altra parte del mondo, stamattina ti vuoi portare tutta la famiglia in vacanza!!! Ti ripeto, io ti ammiro tanto e sono sicura che la tua presenza in questa tua famiglia allargata ed un po sgangherata è molto importante e rassicurante! :incrocini per GLORIA, sarà l'ennesima forma virale, ne girano tante purtroppo. Ah, volevo chiederti, tu ad agosto sei a casa vero?

A dopo, mi organizzo per uscire un pochino

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 20 lug 2009, 9:44

Certo Bice che sono a casa (salvo l'ultima settimana se riesco ad organizzare qualcosa) per cui sono disponibile ad organizzare qualsiasi cosa (preferibilmente con aria condizionata o piscine)
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 20 lug 2009, 9:50

Perfetto GRETA!!! Visto che io per la prima settimana sono ormai a casa e senza marito che ha diferie le due centrali, vengo dalle tue parti e mi porto la cucciola, tanto non ho più problemi di orari :ok

Milanesi, mi dite se per mercoledì confermo il turno di babysitteraggio per Marco?

Vado, a dopo :bacio

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 20 lug 2009, 9:51

Bice la prima settimana sono single pure io e Gloria non ha il nido per cui possiamo organizzare

Anche qualcosa a metà strada andrebbe benissimo :ok
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 20 lug 2009, 10:08

Buongiorno!!! :bacio

miiiiiii che faticaccia oggi alzarsi :impiccata:

ora pian piano mentre il cervello connette le varie sinapsi mi leggerò qualche arretrato :fischia
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 20 lug 2009, 10:29

Buongiorno giugnette...

Greta mi spiace sentirti così... spero che questa settimana ti porti buone nuove e ti risollevi il morale! Se a fine agosto sei in Romagna finisce che ci incontriamo lì!! E sarebbe ora... :sorrisoo
:incrocini per Gloria!!

Avete scritto cose sacrosante sui genitori... ed è per questo che io sono orribile nei miei confronti ma attentissima nei confronti di Emma... e quando qualcuno fa commenti sul suo peso (lei per fortuna ha il "problema" opposto al mio) io fulmino... so che per insegnarle l'atteggiamento giusto devo imparare ad accettare prima di tutto me stessa... e ci sto provando!
E a proposito di taglie è con orgoglio che vi comunico che ho comprato un paio di pantaloni taglia 50! Grande traguardo per me!! :-D
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 20 lug 2009, 10:30

Vale lascia perdere tutti e pensa solo a Grazia... che è un bellissimo nome tra le altre cose!!!! :emozionee

Rossella mi spiace... :coccola perchè ogni volta oltre al lutto bisogna affrontare estenuanti lotte tra parenti? Che tristezza...

Ele dove sei? :sorrisoo

Buona giornata a tutte! :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 20 lug 2009, 10:41

BUONGIORNO GIUGNOMAMME :bacio

BICE, GRETA: siete meravigliose e non aggiugngo altro :emozionee

ieri ci siamo divertiti ed abbiamo mangiato benissimo :hi hi hi hi alla sera siamo passati a trovare i miei e Alessio non voleva più venire via..... :che_dici va be' vuol dire che da loro è stato proprio bene e che è un'esperienza da ripetere :ok cmq io e BB ci siamo rimasti così :urka :buuu ...non è piacevole sentirlo dire: no mamma e papà...nonno nonna nonnaaaaaaaaaaaaaaaaaa :aargh :ahah
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

Bloccato

Torna a “Giugno”