GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

cercasi foto "dragon ball per torta

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

cercasi foto "dragon ball per torta

Messaggio da diavoletta » 18 lug 2009, 19:05

ragazze...mi serve una mano :buuu lorenzo ogni giorno che passa cambia sempre idea su come vuole la torta :che_dici ..
ora si è fissato su dragon ball :aargh ..solo che vuole goku..che lancia la palla infuocata...
io non ho mai visto il cartone..e nemmeno lorenzo..pero' ha il monopattino..e complice la tv..si è appassionato..di sto personaggio che lancia questa sfera di fuoco...
io non riesco a trovare nulla :buuu mi escono tutti i personaggi.
le foto..le stampo per scrupolo..magari in pasticceria..non hanno quel tipo di immagine..
grazie a tutte..
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: cercasi foto "dragon ball per torta

Messaggio da ema1 » 18 lug 2009, 19:30

diavoletta, se ti puo consolora.... Era e inamoratissima di Goku...!! E ogni volta che entra in un negozio vuole sempre qualcosa che abbia la sua immagine, le commesse muoiono dal ridere...!

Pensa le ho comprato i bracciali per il mare con Goku... e voleva pure il costume ( ma li ho vinto io)...e come se non bastasse anche lei vuole la torta del compleanno con GOKU...Qui hanno quasi tutti i personaggi... pero Goku no...! Magari anche io stampo qualche sua foto per farlo vedere nella pasticceria...!

Non so aiutarti... :buuu
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 18 lug 2009, 19:56

ahahahahha..forte era :ahaha :ahaha sarebbe la fidanzatina ideale di lorenzo :spiteful: stessi gusti :ahaha ..
foto di goku ce ne sono...pero' lorenzo vuole la foto con goku che lancia sta palla di fuoco :aargh :aargh
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 18 lug 2009, 20:10

http://discover-indo.tierranet.com/imag ... loud_w.gif" onclick="window.open(this.href);return false; goku è la piu' femminile ema.. :ahaha :ahaha altrimenti c è la foto di goku..tutto muscoloso..che urla... :ahaha

silviuzza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviuzza » 18 lug 2009, 20:17

io ho vosto le foto di goku sul catalogo per le torte su ordinazione del supermercato " Il gigante" non so se questa catena esiste in tutta Italia! Puo valutare di fartela fare da loro con sopra il personaggio, i costi sono decisamente buoni!

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 19 lug 2009, 5:54

grazie silviuzza..
ma siccome andremo in sicilia...sfruttero' la pasticceria siciliana :hi hi hi hi :ahaha
grazie lo stesso :bacio

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 20 lug 2009, 10:32

Ciao Diavoletta.. l'anno scorso io ho fatto personalizzare la ciada come volevo da una gollina... se vuoi ti passo il nome in MP
le ho fatto avere la foto, lei mi ha aiutato con l'immagine e le scritte, e poi me l'ha mandata via posta ..da Taranto a Varese e la cialda è arrivata intatta
cmq su internet ci sono parecchi siti di addobbi per feste / torte che eseguono le cialde su ordinazione
se invece vai da un pasticcere a fare la torta un po' tutti ormai ti personalizzano la torta come vuoi..gli dai la foto su un CD o chiavetta e loro fanno tutto :ok
se non ora quando?

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 20 lug 2009, 10:41

Grazie lun..il problema..è che non trovo la foto che vuole :ahaha :ahaha :ahah

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 20 lug 2009, 11:15

ma che goku vuole? quello da piccolo? quello di quando è padre di famiglia? quello moro? quello che quando s'inc@zza diventa biondo?
...ce n'è così...
se non ora quando?

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 20 lug 2009, 11:16

cmq se vai su Google immagini qualcosa potresti trovare...
se non ora quando?

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 20 lug 2009, 11:52

lunlau ha scritto:ma che goku vuole? quello da piccolo? quello di quando è padre di famiglia? quello moro? quello che quando s'inc@zza diventa biondo?
...ce n'è così...
vuole goku..quando spara una sfera di fuoco :ahaha :ahaha ...
ha il monopattino e l astuccio..con questa foto..ma su google non la trovo :domanda o sono io..che non cerco bene?? :urka

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 20 lug 2009, 12:08

2 possibili soluzioni..o fai la foto all'astuccio e poi vedi di sistemarla alla buona... o prendi Lorenzo, lo metti davanti al PC cerchi un po' di disegni ..e gli fai scegliere quello che preferisce...
se no non te la cavi + :x:
se non ora quando?

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 20 lug 2009, 19:25

diavoletta ha scritto:
lunlau ha scritto:ma che goku vuole? quello da piccolo? quello di quando è padre di famiglia? quello moro? quello che quando s'inc@zza diventa biondo?
...ce n'è così...
vuole goku..quando spara una sfera di fuoco :ahaha :ahaha ...
ha il monopattino e l astuccio..con questa foto..ma su google non la trovo :domanda o sono io..che non cerco bene?? :urka

Era ha Goku giocatolo che spara questa sfera magica, e se non sbaglio, come dice anche lunlau, quando spara questa sfera e biondo...! :hi hi hi hi
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 21 lug 2009, 14:41

http://www.sfiziedelizie.com/newcommerc ... z_0002.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; ecco la foto che ha lorenzo sull astuccio :ok ... ho fatto la stampa di questo... http://www.icbernareggio.it/ragazzi/dra ... s/goku.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; meglio di niente...
la porto per scrupolo...poi male che vada si arrangia il pasticciere.. :hi hi hi hi a cercare la foto corretta.. :ahah
grazie a tutte..

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”