GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

abbasso le suocere e i mariti i febbrarini crescono felici09

Bloccato
Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: abbasso le suocere e i mariti i febbrarini crescono felici09

Messaggio da Linlin » 19 lug 2009, 12:52

il quinny l ho visto anch'io ma appunto non essendo reclinabile.. ciccia... però diventa veramente minuscolo!!!
giordani 5.. do un occhio!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 19 lug 2009, 13:36

BUONGIORNO!!!!!

OGGI LA MIA TATA FA 5 MESI :cuore

LIN,SE è IN CONGELATORE A CASSSETTI 2 SETTIMANE E SE HAI IL CONGELATORE A POZZETTO ( O KM SI KIAMA)DURA ANCHE 3 MESI!!! :ok
L'HO LETTO PROPRIO IERI...
ma kmq è meglio farne una volta ogni 2 sett. !!SECONDO ME!!!! :ok

noi siamo ancora ad assaggi di mela-pera ed è dolcissima la tatina :cuore
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 19 lug 2009, 14:03

carlarav ha scritto:
primo: passeggino leggero...
io nella lista nascita avevo messo il Quinny Buzz, è un passeggino che diventa minuscolo adattissimo per volare e soprattutto si può caricare con un accessorio sulla bici... fantastica idea cosi uno può andare in giro in bici con il bimbo e poi quando arriva scarica il passeggino!!!
peccato che NON è reclinabile e quindi per ora non me ne faccio nulla perchè Blue non sta nemmeno ancora seduta bene....
Allora per andare in sardegna ho comperato il GIORDANI CINQUE ROSA!!! carinissimo... mi pare ce l'abbia forse memole o cmq qualche febbrarina che aveva scritto che si trovava benissimo.
E' molto completo perchè ha riduttore, poggia mani, capottina per la pioggia, e una capottina per il sole molto comoda... da chiuso è piccolo e relativamente leggero... l'ho pagato 69 euro...
avevo visto anche l'inglesina swift che però costava 89 e non aveva il parapioggia nè il corrimano... era però più leggero da alzare!
Giordani Cinque rosa all'appello!
Io gli dò un bel 9!
In spiaggia lo giri come vuoi... :fuck:
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 19 lug 2009, 15:17

:prr :prr :prr :prr :prr :prr :prr :prr :prr :prr

CHI C'E'?

REBBY E' AL MARE CON I CUGINI..............
IERI E' STATA FINO A MEZZANOTTE E MEZZA IN GIRO.......AVEVA LA SFILATA LEI.... :che_dici
DOVEA FARLA PURE VIKY, MA NOI DUE SIAMO RIMASTE A CASETTA PERCHE' AVEA IL RAFFREDDORE! :urka
AIR CONDITIONNING.
HANNO ORGANIZZATO UNA SFILATA E HANNO CHIESTO AL "MIO" NEGOZIO DI FAR SFILARE I BAMBINI ED I RAGAZZI CON I "MIEI" VESTITI......CERCO DI METTERE LE FOTINE! SON BRUTTARELLE PERO'.......
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 19 lug 2009, 15:57

HO MESSO UNA FOTO......LE ALTRE SONO BRUTTINE.
SE NE RIMEDIO QUALCUNA.....LA METTERO' IN SEGUITO!

UN :bacio

:cuore
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 20 lug 2009, 8:40

:-D
ammazza oh che titolo incazzoso....
ho letto gli arretrati e capito perchè....
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
siamo tornati mi siete mancate tanto...a manfredonia avevo con me una chiavetta per connettermi ma andava lentissima e non riusciva a mantenere la connessione... :impiccata:
mamma mia...non so da dove comincio?
...a dire ad annetta che quello che è successo con suo fratello ...è spiacevole...lui ha detto proprio delle cose brutte...ma per come la vedo io bisogna cercare un contatto per riallacciare i rapporti... :bacio
aleale...ho letto di tuo marito...idem...cercate il giusto punto di equilibri per il bene dei vostri figli...dovunque esso si trovi...
nemo anche per te un bacio e una :martello al maritozzo...
ho letto di febbroni e vaccini...un bacino a tutti i pupi...
sicuramente dimentico qualcosa di importante...aiutatemi :fischia

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 20 lug 2009, 8:56

le nostre ferie sono andate bene...tanto tanto mare...
la settimana in vacanza con la comunità è stata in realtà stancantissima...tanti bimbi...tante confusione...tante cose da tenere in equilibrio...appunto...
gabri ha accusato ...gli si erano sballati abbastanza gli orari...tanto che la mattina si svegliava alle 5 :impiccata: ...noi adulti non andavamo mai a letto prima dell'1...quindi io dormivo scarso 4 ore a notte e di giorno era impensabile fare un riposino..
in tutto cio ...proprio il giorno del suo complemese :emozionee
gli è vevuto un febbrone a 39...panico...povero piccino singhiozzava...comunque pare essere stata la mani-bocca-piedi...perche dopo 2 gg di febbre si è riempito di puntini..in spalle -chiappe -polpaccini...poi sparito tutto :-D :domanda
finalmentre a manfredonia sono cominciate le vere ferie...relax...mare ...pesce...pisolini dopo pranzo...ci siamo rilassati ma io non vedevo l'ora di tornare....mi mancava la mia casina...
siamo rientrati venerdi sera perchè io alle 20.30 dovevo essere in comunità per la festa di addio di un ragazzino...
sabato e domanica li abbiamo passati a lavare stendere e piegare panni :che_dici

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 20 lug 2009, 9:00

ora che gabri dorme devo farmi la doccia...poi torno ...e vado a scrivere la mia pagina personale...prima che si svegli...devo pure pulire un kg di fagiolini :buuu

gabri cresce ogni giorno di piu...è partito con dadadada,babababa,mamamama....e fa le prove per tirarsi su e gattonare...per ora avanza con la testa e spingendosi con i piedini...
i denti sembra sempre che siano li li per sbucare ma ancora niente :hi hi hi hi ...speriamo di arrivare a settembre...

piu tardi catrico un po di foto e un video su fb...
vado di doccia :bacio

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 20 lug 2009, 9:49

Ciao Bamboleeeeeeeeeeee

una coccola a Ginevra di Emmarty.... spero stia già meglio!!!! :cuore
un bacio a tutte voi altre!
io stò senza connessione a casa e quindi posso scrivere solo dall'ufficio! :buuu

un bacio! a dopo! :sorrisoo
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 20 lug 2009, 9:51

Io sto facendo le valigie con il magone.
Non è mai una vera vacanza quando si lascia un pezzo della famiglia a casa.

Insomma sabato ero di matrimonio - battesimo.
Si battezzava il fratello - gemello di jacopo, tobia, nato lo stesso giorno. I suoi genitori si sposavano. Sua mamma ha vissuto la + terribile delle tragedie, gli è morto un bimbo di 24 giorni, di pertosse. Si chiamava come mio marito, e quando ho saputo che non ce l'aveva fatta, a febbraio dell'anno scorso, ho creduto di morire.
Poi è arrivato Tobia.
Adesso si sono rialzati. Dio solo sa come. Non so spiegarvi quanta commozione c'era in quella chiesa, e come quel bambino fosse + che mai presente.

E a me, proprio lì, è successa una cosa, e non credo sia stato un caso.

Ma ora jacopo piange, continuo dopo. :cuore
Mamma di Jacopo e Viola

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 20 lug 2009, 10:11

ciao marti...perchè non hai la connessione a casa?...
ciao aurorina...
...mamma mia quando ho letto mi son venuti i brividi...io non penso che avrei la forza per riprendermi...
...aurora...cosa t'è successo???? :bacio

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 20 lug 2009, 10:19

(....)

QUando dicono che si può percepire uno sguardo sulla schiena, e sapere CHI ci sta guardando, anche senza voltarsi.
Io li sentivo i suoi occhi sulla schiena, era lui, il Grande Amore di prima di Davide, di prima di Jacopo e di prima di tutto. Di quando pensavo che per essere felici potesse bastare l'amore di uno solo (di una sola, io) in una coppia.
Lui era lì e mi guardava, io mi sono girata, sapendolo, e mi sono allontanata, col bambino in braccio, sussurrando a Davide: scusa un momento.....ma anche lui sapeva e sa che in questi casi deve lasciarmi andare. Così mi sono avvicinata, gli ho mostrato il mio bambino, domande di rito, come stai, bene, resti anche per la cena, no vado a suonare, ho una serata al casinò, come conosci la sposa, e come mai sei qui.
In ogni caso, lo sapevo come mai era lì, perchè in quella chiesa, oltre a me e a lui, c'era anche Lei, l'altra, ovvio, che ve lo dico a fare, l'altra di sempre, l'altra di cui avevo preso il posto, l'altra che poi se l'è ripreso, l'altra dei tradimenti, che io non avevo mai visto, e che poi alla fine, boh, non credo stiano assieme nè che si siano mai davvero mollati. Quelle cose che iniziano e non finiscono mai, e non vanno mai nemmeno avanti........
Lei tralaltro, avevo passato quattro, cinque anni a immaginarmela, a scriverle immaginarie lettere, ad odiarla con tutta me stessa..........una persona come tante, nè bella nè brutta, una brava persona, con un bel sorriso, che si è anche avvicInata poi più tardi, con nessun messaggio negli occhi per me, pur sapendo chi ero, quanti segreti sappiamo l'una dell'altra, la conosco benissimo quella donna, lei ha accarezzato il piede del mio bambino, mi ha detto che bello che è, e l'unica cosa che ho trovato intelligente risponderle è stato: grazie sei molto gentile.

E indovinate........(ammesso che stiate ancora leggendo, amiche mie, perdonatemi.......) con chi è andato via lui, mi è venuto da ridere, ho pensato ora gli scrivo un sms: marco che palle, sono dieci anni che poi alla fine mi pianti e te ne vai con lei, almeno sposatevi, fate dei figli, andate avanti che la vita è un lampo......ma non ho scritto niente, e non ho fatto niente, è andata così, va così. Per fortuna, quando poi diceva di volere solo me non gli ho creduto. Per fortuna, la notte prima del mio matrimonio, quando mi scriveva ti prego non farlo, non l'ho ascoltato.
Ho sorriso a mio marito, che amo, ho stretto il mio bambino, e gli ho sussurrato: amore, l'abbiamo scampata..........se ci andava male, il tuo papà ora era quell'altro, e credimi, CREDIMI, se ne sarebbe andato via con lei lo stesso.............

SCUSATE LO SFOGO, NE AVEVO BISOGNO.
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 20 lug 2009, 10:28

Ecco..........chiuso l'armadio dei fantasmi.....
Giovi tesoro mio :cuore io non so come ci si possa riprendere da certe prove della vita.........non so. Non ci voglio pensare.
Sono contenta per le vostre vacanze, è bello leggere che hai sempre voglia di tornare a casa....

Marina, ti volevo dire, a proposito di questo
Ho letto delle suocere, dei fratelli, dei mariti...mi fate tenerezza e in contemporanea mi faccio tenerezza anch'io perchè non ho suocera, non ho fratelli e volendo essere pignole non ho marito...ma per recuperare tutto quello che mi perdo :fischia ho un compagno... :che_dici :pistole

anche a me fai tenerezza :coccola mi fa tenerezza il modo in cui affronti questa cosa, credo che tu sia molto forte e molto fragile insieme e ......insomma che te lo dico a fare, sei una bella persona, con una bella scorza dura e un ripieno morbido morbido più buono dei torroni.........

Linlin, non desistere per lo svezzamento.........io non ho ancora iniziato, ho rimandato di qualche giorno perchè jacopo non stava bene coi vaccini, mi farò aiutare dalla mamma, ma la vedo dura...........ora (ORA) gli è venuto anche il rifiuto del bibe.............. :x:

Anna, auguri alla tua giorgia :cuore
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 20 lug 2009, 10:31

Martina, ciao :bacio
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 20 lug 2009, 10:34

favoletta, ma che carina la tua modella!!!!!!!!!!!!! che passo lungo!!!!!!!!

anche la foto di te e viky al lavoro è :emozionee :emozionee
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 20 lug 2009, 10:42

A proposito memole, quando parti o quando torni, io verrei a salutarti al porto.........se mi dici bene e ci mettiamo d'accordo,e ti fa piacere :bacio
Mamma di Jacopo e Viola

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 20 lug 2009, 10:49

grandeattesa ha scritto:(....)

QUando dicono che si può percepire uno sguardo sulla schiena, e sapere CHI ci sta guardando, anche senza voltarsi.
Io li sentivo i suoi occhi sulla schiena, era lui, il Grande Amore di prima di Davide, di prima di Jacopo e di prima di tutto. Di quando pensavo che per essere felici potesse bastare l'amore di uno solo (di una sola, io) in una coppia.
Lui era lì e mi guardava, io mi sono girata, sapendolo, e mi sono allontanata, col bambino in braccio, sussurrando a Davide: scusa un momento.....ma anche lui sapeva e sa che in questi casi deve lasciarmi andare. Così mi sono avvicinata, gli ho mostrato il mio bambino, domande di rito, come stai, bene, resti anche per la cena, no vado a suonare, ho una serata al casinò, come conosci la sposa, e come mai sei qui.
In ogni caso, lo sapevo come mai era lì, perchè in quella chiesa, oltre a me e a lui, c'era anche Lei, l'altra, ovvio, che ve lo dico a fare, l'altra di sempre, l'altra di cui avevo preso il posto, l'altra che poi se l'è ripreso, l'altra dei tradimenti, che io non avevo mai visto, e che poi alla fine, boh, non credo stiano assieme nè che si siano mai davvero mollati. Quelle cose che iniziano e non finiscono mai, e non vanno mai nemmeno avanti........
Lei tralaltro, avevo passato quattro, cinque anni a immaginarmela, a scriverle immaginarie lettere, ad odiarla con tutta me stessa..........una persona come tante, nè bella nè brutta, una brava persona, con un bel sorriso, che si è anche avvicInata poi più tardi, con nessun messaggio negli occhi per me, pur sapendo chi ero, quanti segreti sappiamo l'una dell'altra, la conosco benissimo quella donna, lei ha accarezzato il piede del mio bambino, mi ha detto che bello che è, e l'unica cosa che ho trovato intelligente risponderle è stato: grazie sei molto gentile.

E indovinate........(ammesso che stiate ancora leggendo, amiche mie, perdonatemi.......) con chi è andato via lui, mi è venuto da ridere, ho pensato ora gli scrivo un sms: marco che palle, sono dieci anni che poi alla fine mi pianti e te ne vai con lei, almeno sposatevi, fate dei figli, andate avanti che la vita è un lampo......ma non ho scritto niente, e non ho fatto niente, è andata così, va così. Per fortuna, quando poi diceva di volere solo me non gli ho creduto. Per fortuna, la notte prima del mio matrimonio, quando mi scriveva ti prego non farlo, non l'ho ascoltato.
Ho sorriso a mio marito, che amo, ho stretto il mio bambino, e gli ho sussurrato: amore, l'abbiamo scampata..........se ci andava male, il tuo papà ora era quell'altro, e credimi, CREDIMI, se ne sarebbe andato via con lei lo stesso.............

aurora sei dolcissima...non dico altro...quando racconti qualcosa..sembra di essere stati proprio li accanto a te...riesci a passara non solo l'immaine del ricodo...ma anche l'emozione che ci sta dietro... :cuore

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 20 lug 2009, 11:54

Ciao Aurora!
Quoto Giovi... quando racconti qualcosa sembra di viverla...
Cmq, direi che a mandarlo a quel paese, hai fatto la scelta migliore!
Che bello quello che hai scritto di aver sussurrato a Jacopo.... bello davvero!

Ciao Giovi!!!! bentornata :)
Uff ragazze, io tra un pò vado a casa e ci rleggeremo mercoledi! :buuu
io OOOODIO stare senza connessione internet a casa!!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 20 lug 2009, 11:56

Ah, Favoletta! che bellafoto! bella modella!!!! :sorrisoo

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 20 lug 2009, 12:00

grandeattesa ha scritto:(....)

mi hai fatto piangere...so proprio come si ci sente..ho la pelle d'oca sei straordinaria :bacio
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

Bloccato

Torna a “Febbraio”