GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI

Bloccato
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI

Messaggio da garden » 19 lug 2009, 8:13

Buongiorno!
nottata difficile causa ennesimo karaoke. In questo quartiere si sta diffondendo una insana passione per il karaoke, chiaramente messo a volume altissimo, e visto che qui è una zona molto tranquilla e silenziosa, uno strXXX decide di fare il karaoke a quasi 1 km di distanza e tu devi sorbirtelo come se lo avessi nel salotto di casa. Questa cosa non la capisco, se ti piace cantare fa pure, comprati anche il karaoke, ma perchè lo devi mettere ad un volume tale che tutto il quartiere ti debba sentire, credi di essere una nuova promessa della musica e che tutti ti saranno grati o rosichino perchè tu hai il karaoke e gli altri no? :domanda e forse la seconda, perchè dopo il primo villanzone, questa cosa si sta allargando a macchia d'olio e sempre più di frequente capitano feste e serate con questi scannatori di canzoni lasciati a piede libero.
Siccome siamo tutti molto tolleranti, nessuno dice niente e si fa pazienza. Poi la maggiorparte sono dal lato nord della casa, quindi di solito chiudo le finestre e porte e non passa un fiato a lato sud, dove dormiamo, quindi chi se ne importa, al massimo li sento starnazzare all'ora di cena, ma in ogni caso verso mezzanotte si acquietano, in genere.
Ieri però sono andati all'attacco dal lato sud, e veramente a volumi inconcepibili (una villa a occhio a 500 mt di distanza). Ho dovuto chiudere tutto perchè se no manco la tv si sentiva, e si crepava dal caldo, e hanno smesso che erano quasi le 2. :impiccata:
L'altro ieri ha fatto il karaoke pure il mio vicino del piano di sotto!!! almeno però a volume decente, non con impianto stile concerto a san siro come gli altri. Insomma, questo karaoke lungi da rompere anche agli altri, si va diffondendo come una piaga. :fischia

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 19 lug 2009, 9:53

Ciao a tutte, buona domenica!

Garden Qui da noi non si usa sta cosa del karaoke, si usava diversi anni fa in alcuni locali ma penso che anche lì non sia più troppo in voga, cioè è da un pezzo che non vedo locali-karaoke in giro.

Ieri sono stata in un paesino all'inizio della Val di Susa a far giocare i miei bimbi con altri bimbi figli di amici. Era bellissimo, si vedeva la Sacra di San Michele (sapete, è un convento in cime ad un cucuzzolo dove hanno girato parecchie scene del Nome della Rosa, come esterni) stagliata contro il cielo blu, boschi, boschi, boschi, e più in là le montagne...
non vedo l'ora di andare in montagna ad agosto...
Printemps e i suoi Ciccetti

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 19 lug 2009, 13:33

print ma neanche qui si usava da un pezzo, è una sorta di "revival".... molesto :che_dici è partito il primo e si vede che gli altri hanno pensato "pure io!!!" :fischia

print dove te ne vai ad agosto? a me la montagna piace molto...beh, del resto non a caso abito in collina!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 19 lug 2009, 14:00

UFFA... che bel revival! Speriamo che gli passi presto la voglia... :fischia

Ad agosto vado in Val d'Aosta, per essere precisi in Val di Cogne dove mia mamma ha iniziato ad andare quando aveva 14 anni e continua ancora adesso... e così noi figli, cugini eccetera... infatti lì i bimbi possono giocare con cuginetti vari e si fa un po' un ritrovo di famiglia (per me a dire il vero abbastanza palloso, la parte degli incontri familiari intendo) ma il posto è talmente bello che ci vado cmq volentieri :sorrisoo

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 lug 2009, 22:13

Buongiorno,
noi oggi siamo stati ad una grigliata a casa di amici. C'era una mia carissima amica con una bimba di 1 mese (ricordate il cesareo trasformato in induzione?)... che ridere. Emma le dava i bacini ma appena la prendevo in braccio per permettere alla mamma di mangiare qualcosa di caldo anche lei me ne ritrovavo due in braccio. Insomma ho fatto la bismamma part time. Poi Emma ha visto Lisa che veniva allattata e ha iniziato a reclamare anche lei la tetta... copiona. Al che qualcuno si è permesso di dire "Ma dai è solo un vizio", si dà il caso che la persona avesse in mano una sigaretta accesa, mi è bastato rispondere "Perchè il tuo cos'è?"... strunza sono, mai farmi infervorare :fuck: . Ma soprattutto un paiolo di kazzi tuoi mai??? :aargh

Garden... ma davvero è tornato di moda il karaoke? Qui è un sacco che non lo sento più nominare.

Ah ragazze oggi alla grigliata una tristezza. C'era un ragazzo che non conoscevo che raccontava che portava sua figlia di 2 anni e 8 mesi a fare i casting e poi lei si metteva a piangere se non la prendevano per i cataloghi. Ha iniziato a 12 mesi. Poi ci ha fatto vedere il book, una roba tristissima :x: ... ovviamente tutto ciò mentre mia figlia scavava il San Bernardo nel naso e si rotolava con il cucciolo di gatto dei nostri amici. :che_dici :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 19 lug 2009, 22:33

'Sera!
Ieri mi ha presa in pieno l'allergia e ieri sera avevo pure 38° di febbre. Per fortuna stamattina mi sono fatta una bella dormita e nel pomeriggio mi sono ripresa.

7Colori betornata!

Roxy per Ludo :coccola Tieni duro che passa :incrocini :incrocini

Minù è vero, tua figlia parla davvero benissimo per avere solo 20 mesi!

Garden che forte Aida! :-D

Karaoke.. ehmm... noi eravamo giusto venerdì da una mia amica che ha appena preso Lips per xbox, praticamente un gioco tipo karaoke dove hai i tuoi due microfoni e puoi cantare in cooperazione o sfidarti.. e noi a casa abbiamo Guitar Hero (sempre xbox) che è quel gioco in cui sei un vera band con microfono, chitarra, basso e batteria e suoni veri pezzi rock.. e diciamo che il volume mica lo puoi tenere basso basso.. Non è che i tuoi vicini, Noemi, sono appassionati di giochi musicali come noi?? C'è da dire che non essendo in condominio ci capita di giocare anche in settimana, ma ad una certa ora il volume scende... anche perchè Lucilla per un pò "gioca" con noi (tiene la scopina come chitarra; muove la testa su e giu, peccato non abbia i capelli lunghi; salta e balla) ma poi crolla e la devo mettere a nanna.

Questo pomeriggio siamo stati al compleanno del "cuginetto" di Lucilla e c'erano 3 bimbi piccolissimi (6 mesi, 3 mesi, 1 mese) e mi son detta che se non ero già incinta mi sarebbe trooooppo venuta voglia del fratellino.. che belli!! Poi in estate tutti con magliettine e pantaloni corti sono un amore con le cosciotte in vista! :emozionee

'Notte!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 lug 2009, 22:35

Ah dimenticavo. Emma ha tagliato un canino :clap
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 19 lug 2009, 23:06

ciao giovincelle
giornata intensissima tra piscina, giochi e sagra serale. Abbiamo incontrato dei conoscenti con una bimba coetanea e Pulce le si è avvicinata dicendole nome e cognome :ahah

:congratulations: per il canino di Emma

karaoke, ci ho giocato ank'io con la play station; è divertente, ti danno pure il voto finale.

Autolavaggio: dipende dalla dimensione dell'auto; per la mia Musa ieri € 11,00. Non la lavavo da 6 mesi circa e appena ritiratala ho preso un bel caccon di piccione sul cofano e, tanto per non farsi mancare niente, una bella pioggia sabbiosa nel pomeriggio :fuck:
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 lug 2009, 23:13

Minù ha scritto:ciao giovincelle
giornata intensissima tra piscina, giochi e sagra serale. Abbiamo incontrato dei conoscenti con una bimba coetanea e Pulce le si è avvicinata dicendole nome e cognome :ahah
la mia nome e cognome è troppo difficile poveretta... ce la farà per le elementari.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 lug 2009, 23:22

Fotine nuove di Sveva
http://www.facebook.com/album.php?aid=2 ... 25d97a695e" onclick="window.open(this.href);return false;

e di Emma
http://www.facebook.com/album.php?aid=2 ... 330a4d42d4" onclick="window.open(this.href);return false;

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 19 lug 2009, 23:36

BELLISSIME :-D
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 20 lug 2009, 8:52

Buongiorno!
bene, vedo allora che questi giochi musicali hanno riportato in auge il karaoke! Ieri sera sono partiti all'attacco da una villa del lato nord, però hanno staccato presto e il volume era accettabile. Ad ogni modo se non sono dal lato sud, chiudo le finestre a nord e non si sente più nulla :prr e la maggiorparte delle case sono nel lato nord perchè a sud c'è un grande vigneto per cui non ci sono tantissime case.

Per i bimbi in braccio invece Aida prima si ingelosiva, ora è tranquilla e mi lascia fare.

Per i genitori che portano i figli ai casting e gli instillano questo senso di competizione per apparire... e non lo so, se ne becco uno mi sa che gliene dico quattro. :che_dici

Per il linguaggio Aida pure va verso i 2 anni, una manciata di parole ormai le usa ma con molta parsimonia (sia mai si consumano...), pure farle dire il suo nome è un'impresa, una cosa vergognosa. Compensa con versetti in falsetto senza senso, sembra Eric Cartman quando fa la vocina angelica :ahaha

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 lug 2009, 9:47

Primo pensiero del mattino: ma secondo voi quanto costa un mobile bagno con lavandino incassato?

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 20 lug 2009, 10:02

ishetta dipende dal modello, dal tipo di marmo (se lo vuoi col marmo) e dai materiali...da un minimo di 350 € per quelli moderni e andanti a circa 1000 € a quelli con ripiano in marmo bianco classico e ante in legno di media qualità, ad anche 2000 € per quelli in legno pregiato con marmi pregiati.
Chiaramente di solito in questi mobili il marmo può essere cambiato con uno più ricercato e costoso se non piace. Ma siccome ti piace il moderno, dalle 400 agli 800 € in media, almeno con i prezzi che ci sono qui e senza cercare cose firmate.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 lug 2009, 10:30

Sicuramente niente marmo xchè non mi piace proprio come materiale. Io pensavo a qualcosa del genere.
http://www.izardlinea.it/product/277/MD ... -Bagno.asp" onclick="window.open(this.href);return false;

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 20 lug 2009, 10:32

Noemi Sai che anche l'ipomea blu sul balcone meno assolato sta fiorendo?? E' magnifica!
Non so proprio l'anno prossimo se rifare la stessa cosa oppure prendere dei perenni nei vasoni... al massimo potrei mettere nei due vasoni delle perenni, e poi mettere l'ipomea in vasi più piccoli qui e là... per esempio ora ne ho una poggiata a terra che si sta abbarbicando sulle sbarre del balcone in ferro battuto, e fa un effetto bellissimo..

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 20 lug 2009, 10:58

Buongiorno!!
Week end al mare, a procida. Siamo stati benissimo ma il ritorno è sempre un inferno...gli aliscafi o i traghetti sono super affollati e abbiamo fatto il viaggio all'impiedi con Lorenza picciosa perchè aveva sonno!!

Roxy come va con Ludovica?? :incrocini :incrocini

Ishetta ma 50€ per il lavaggio auto è, come si dice da noi, una "rapina senza pistola" :urka :urka Qui io pago 10 max 12e dentro e fuori. Però mi sa che da come è ridotta adesso la mia macchina, invece di lavarmela me la mandano direttamente allo scasso....è un letamaio :x:

Linguaggio Lorenza parla troppo :impiccata: non sta zitta un attimo, ripete tutto e ricorda tutto quello che sente per la prima volta e comincia anche a dire delle frasi piccole di 2 parole. Non ha capito bene l'uso del "grazie", preticamente lo dice anche quando ti porge qualcosa :ahaha ....Minù secondo me ho fatto bene a non venire da te....sai che concerto di logorroiche :ahah :ahah

Garden che i tuoi vicini andassero in Cina a fare il Karaoke...lì tutti i locali notturni fanno il karaoke....anche se alcuni mettono fuori l'insegna Karaoke e poi dentro c'è un bordello :spiteful: :spiteful: :hi hi hi hi
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 20 lug 2009, 11:19

ishetta per il moderno come vedi i prezzi sono quelli che ti dicevo, ormai c'ho un prezzario incorporato :ahaha Da ikea non ci sono mobili adatti?

print per l'ipomea blu, quando parte è spettacolare, vero? per il prossimo anno ti convengono dei rampicanti perenni da affiancare alle ipomee, così ti resta un pò di verde tutto l'anno.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 lug 2009, 11:30

garden ha scritto:ishetta per il moderno come vedi i prezzi sono quelli che ti dicevo, ormai c'ho un prezzario incorporato :ahaha Da ikea non ci sono mobili adatti?
Sì da ikea c'è la nuova linea bagno. Esteticamente è anche carina, ma a vederla dal vivo non mi è piaciuta per nulla. Prima cosa i colori sono proprio poverini o bianco o nero o betulla. Il bagno è già bianco, almeno il mobile lo vorrei un po' colorato. Secondo abbiamo visto il montaggio e non sembra un granchè.
Infine il prezzo... praticamente siamo sui 350 Euro solo il mobile e il lavabo. Poi bisogna aggiungere il miscelatore, sempre dai 50 ai 100 Euro. Quindi per quel prezzo ci metto qualche soldo in più e prendo una cosa più resistente che mi viene montata da un tecnico.

In compenso ieri ho preso delle scatole di stoffa bellissime in cui mettere un po' di cose che stanno sotto il fasciatoio alla mercè delle Sveva.
E' questa, in rosso, e pagata meno della metà perchè in saldo e con la tessera
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/50130216" onclick="window.open(this.href);return false;

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 20 lug 2009, 12:06

Buongiorno qui va meglio, finalmente da sabato sto meglio, oggi o domani farò la radiografia e poi prendo appuntamento dalla dentista.Questa settimana ho parrucchiere e giovedì un matrimonio.Giancarlo lo lascerò a mia mamma e porterò solo Fede, nn ho assolutamente intenzione di corrergli dietro tutta la giornata, quindi mi prendo una giornata di relax.

I bimbi sono nella piscinetta nel tarrazzo, tra un pò li tiro fuori e pranzo, speriamo che crollino nel pomeriggio, io sono sulla sdraio tipo bagnina perchè stanno sempre a buttarsi a cqua e a gridare :che_dici

Un bacio passo dopo
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Bloccato

Torna a “Novembre”