GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GRAZIA LASCIA LA CASETTA,LA GIUGNETTA07 E' QUI KE TI ASPETTA
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Re: GRAZIA LASCIA LA CASETTA,LA GIUGNETTA07 E' QUI KE TI ASPETTA
Teddy tu hai ragione, potrei organizzare e fare qualsiasi cosa, ma con sto caldo, la pancia e 17 chili di bambina dove vado?
Però ora mi cerco un week end in centro benessere per mamme e bimbi... se avete suggerimenti sono ben accetti
Però ora mi cerco un week end in centro benessere per mamme e bimbi... se avete suggerimenti sono ben accetti
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

O romagna o trentino x i bimbi! Skiusa ma son di fretta!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

concordo!!!TeddyRaxpin ha scritto:Greta a te stare chiusa in casa fa male, ti leggo come un animale in gabbia! Non riesci a organizzarti con gloria e sfankulare tutti?
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
-
Pluga
- Master~GolGirl®

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Pluga ciao ammore!!!
Gretuzza hai trovato qualcosa?
Gretuzza hai trovato qualcosa?
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buonasera!!!
Il pomeriggio fra ex-compagne mi ha ritirato su di morale
E ho conosciuto i figli e i mariti di un po' delle ragazze che dividevano con me i banchi del liceo. Anche la ultima nata Camilla che è pacioccona e bellissima!
Non è successo niente di particolare, solo una persona che ritenevo amica mi ha eliminato dalla sua lista di amici su FB (e me ne sono accorta oggi per caso rimanendoci di merd@), non risponde ai miei messaggi ed è lontana quindi non ho molti altri modi per comunicare... ma fa niente, mi avete fatto così tanti complimenti che mi sento già meglio... scusate, visto l'alzheimer che mi coglie ogni tanto, per caso vi ho fatto bonifici ultimamente o fatto avere soldi in altro modo??
Ragazze, per mercoledì sera è confermato?
A dopo, ora mi occupo della tisana di tati e dei libri pre-nanna che stasera abbiamo fatto un po' tardi

Il pomeriggio fra ex-compagne mi ha ritirato su di morale
Non è successo niente di particolare, solo una persona che ritenevo amica mi ha eliminato dalla sua lista di amici su FB (e me ne sono accorta oggi per caso rimanendoci di merd@), non risponde ai miei messaggi ed è lontana quindi non ho molti altri modi per comunicare... ma fa niente, mi avete fatto così tanti complimenti che mi sento già meglio... scusate, visto l'alzheimer che mi coglie ogni tanto, per caso vi ho fatto bonifici ultimamente o fatto avere soldi in altro modo??
Ragazze, per mercoledì sera è confermato?
A dopo, ora mi occupo della tisana di tati e dei libri pre-nanna che stasera abbiamo fatto un po' tardi
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Ah, GRETA, concordo con TEDDY, cerca di organizzare qualcosa per te stessa 
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

mmm.... il problema contrario che abbiamo io e Ric... lui è diventato un pantofolaio ed io che vorrei dedicare più tempo alla coppia visto che Aria 20.30 max 21 è già a nanna!!!!!Pluga ha scritto:In compenso però pare (l'ho scoperto ieri) che non siamo sulla stessa lunghezza d'onda lo stesso... Dice che come coppia facciamo c@gare![]()
In effetti non esistiamo proprio, ma io l'avevo messo in conto per un po'.... In realtà per le 21 siamo liberi che i bimbi dormono, ma io sono sempre stanchissima, di sesso me ne frega poco (anche colpa della maledetta pillola)e di uscire la sera non se ne parla proprio. Il punto è che a lui mancano tanto queste cose, a me non me ne frega una beata cippa...
Va beh almeno ha vuotato il sacco, cercherò di sforzarmi un po' e di essere un po' più come prima...![]()
Intanto per stasera ho comprato aperitivi antipasti vino bianco e farò pasta al salmone (il tutto per tre) poi messi a nanna bimbi cercherò di essere quella di una volta
A me manca tanto il tempo che passavamo noi due da soli!!!!
'so strana lo so!!!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

miche76 ha scritto:e ora vorrei ringraziarvi di veroper avermi ascoltata, sostenuta,cazziata e aiutata in questa seconda gravidanza (fisicamente senza problemi ma psicologicamente molto piu' difficile........ )
senza di voi non ce l'avrei mai fatta ad affrontare tante,troppe, giornate buie in ufficio....e ad arrivare dove sono ora..... siete le amiche piu' sincere che io conosca e vi amo e vi stimo ognuna per motivi differenti......
so che da domani si aprirà per me un nuovo capitolo di questo viaggio già intrapreso con la rebecca ma sconosciuto piu' che mai......vi saro' sempre vicino seppur in misura differente.....mi mancherà stare connessa dalle 8.30 alle 17.30!!!!! per fortuna ci siete state voi....
grazie ragazze ...vi voglio bene....
e che fai adesso, ci abbandoni???
dov'è finita il tuo avatar???
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BICE chi riesce, dopo averti conosciuto, a fare a meno di te è perchè non ti merita!!!!!RedBix ha scritto:Buongiorno belle!!!![]()
![]()
Ho appena scoperto una cosa che mi ha fatto rimanere molto male, mi sento molto triste... Ditemi una cosa: sono così una brutta persona da far scappare quelli che considero amici?
Oggi pomeriggio andiamo a Lecco per una rimpatriata fra ex-compagne di liceo, tati per adesso dorme, l'ho fatta andare a letto presto così almeno è riposata per quando sarà ora di andare. Però la cosa di cui sopra un po' mi ha rovinato il buon umore, vabbè!
A stasera belle mamme
SEI TRA LE AMICHE MIGLIORI CHE HO!!!!
e poi abbiamo la stessa taglia il che mi rincuora!!!!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Bice sicura che ti abbia cancellata? Guarda che a me e' gia' successo con un'amica e con mia cognata, e' successo anche a gian. Prova a ricontattarla con un mp!
Ross ciao tesoro, un bacione!
Ross ciao tesoro, un bacione!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

sto organizzando un viaggetto a Lourdes: qualcuna si aggrega?
QUesto weekend doveva servere per staccare... e invece....
sabato mattina ci chiamano da casa di Riccardo (abbiamo trovato delle chiamate del venerdì alle 23 ma i cell erano già spenti) e ci hanno comunicato che la nonna è morta
Come se ciò non bastasse mia mamma si è lamentata tutto il weekend di ogni cosa perchè lei si ritiene l'unica sfigata del mondo!!!!
E quando io le ho risposto che ognuno ha i suoi problemi, lei mi ha detto che ho un bel modo di consolare!!
Francamente sono stanca di dover consolare io... loro hanno rovinato i miei primi 18 anni e a volte sono stanca di sentire i suoi sfoghi e mi sento una stronz@ per questo!!!!
Io non ho mai chiesto niente a lovo, niente!!! nemmeno una lira per sposarci! abbiamo fatto sempre tutto da soli!!
Riccardo si è rotto la spina della tibia... io avevo 21 anni, me lo sono cuccato io per 1 mese al letto, una settimana su e giù casa, oepedale, lavoro, ospedale, lavoro, ospedale, casa....
ho fuso la vespa perchè l'ospedale era sui colli.
Dopo 4 mesi si è operato la tiroide... stessa solfa....
ovviamente eravamo io e lui!!!! i suoi sono venuti qualche giorno per l'operazione e poi io mi sono cuccata tutto il post operazione!!!
A NESSUNO E' FREGATO UN KAISER DI ME CHE A 21 ANNI MI CUCCAVO TUTTO CIO'
PER CUI ORA VOGLIO LIBERTA' DA TUTTO IL RESTO DEL MONDO!!!
SONO EGOIISTA? NN MI IMPORTA!!!
QUesto weekend doveva servere per staccare... e invece....
sabato mattina ci chiamano da casa di Riccardo (abbiamo trovato delle chiamate del venerdì alle 23 ma i cell erano già spenti) e ci hanno comunicato che la nonna è morta
Come se ciò non bastasse mia mamma si è lamentata tutto il weekend di ogni cosa perchè lei si ritiene l'unica sfigata del mondo!!!!
E quando io le ho risposto che ognuno ha i suoi problemi, lei mi ha detto che ho un bel modo di consolare!!
Francamente sono stanca di dover consolare io... loro hanno rovinato i miei primi 18 anni e a volte sono stanca di sentire i suoi sfoghi e mi sento una stronz@ per questo!!!!
Io non ho mai chiesto niente a lovo, niente!!! nemmeno una lira per sposarci! abbiamo fatto sempre tutto da soli!!
Riccardo si è rotto la spina della tibia... io avevo 21 anni, me lo sono cuccato io per 1 mese al letto, una settimana su e giù casa, oepedale, lavoro, ospedale, lavoro, ospedale, casa....
ho fuso la vespa perchè l'ospedale era sui colli.
Dopo 4 mesi si è operato la tiroide... stessa solfa....
ovviamente eravamo io e lui!!!! i suoi sono venuti qualche giorno per l'operazione e poi io mi sono cuccata tutto il post operazione!!!
A NESSUNO E' FREGATO UN KAISER DI ME CHE A 21 ANNI MI CUCCAVO TUTTO CIO'
PER CUI ORA VOGLIO LIBERTA' DA TUTTO IL RESTO DEL MONDO!!!
SONO EGOIISTA? NN MI IMPORTA!!!
- RedBix
- Expert~GolGirl®

TEDDY già fatto, sto aspettando
ROSS
ROSS
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

con Ric per il momento è tutto nel limbo... stiamo soffrendo per la morte della nonna e anche perchè nessuno rispetta le sue ultime volontaà
voleva essere cremata e i figlio non la fanno cremare, voleva essere seppellita a Bologna e non vogliono portarcela.
La seppelliranno accanto all'uomo che era suo marito ma che dopo qualche anno lei ha lasciato (o lui è andato via, la storia nn si sa bene
) ma che lei odiava dal profondo del cuore!!!
Ho saputo che lui ha cercato più volte di tornare da lei ma lei nn lha mai cagato!!!
e adesso vogliono seppellirla accanto a lui!!!!!
MA CHE RAZZA DI GENTE E'????????
scusate sono incazzat@ nera!!! che faccio li denuncio? e a che titolo??? io non sono niente!!!!!
voleva essere cremata e i figlio non la fanno cremare, voleva essere seppellita a Bologna e non vogliono portarcela.
La seppelliranno accanto all'uomo che era suo marito ma che dopo qualche anno lei ha lasciato (o lui è andato via, la storia nn si sa bene
Ho saputo che lui ha cercato più volte di tornare da lei ma lei nn lha mai cagato!!!
e adesso vogliono seppellirla accanto a lui!!!!!
MA CHE RAZZA DI GENTE E'????????
scusate sono incazzat@ nera!!! che faccio li denuncio? e a che titolo??? io non sono niente!!!!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

scusate sono tornata e ho buttato su di voi tutto il mio veleno!!!
ma ho solo voi!!!
ma ho solo voi!!!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Ah scusa, ho letto ora che le hai gia' mandato dei messaggi...
Comunque ti ripeto che tu sei una splendida creatura, devi amarti di più e non pensare di essere una brutta persona solo xche' sei stata rifiutata da un'amica...e' lei che ci perde!so che siamo tutte diverse, ma Io sai io (che mi amo forse troppo e mi reputo la regina indiscussa della mia vita)come reagirei?direi: ah mi hai cancellata/ignorata/delusa? Allora fankiulo!chi non mi ama non mi merita! Faccinaconditomedio
Forse sono solo stata più fortunata nell'aver avuto una madre che di fronte alle prime delusioni con le amiche mi ha fatto capire quanto valessi, accrescendo in modo esponenziale la mia autostima. Poi da fuori saro' sempre sembrata una str.onza, ma mi son salvata da parecchie cocenti delusioni. Non dico che non si soffra, ma si impara a reagire bene ai colpi bassi.
Sei una grande Bice, non dimenticarlo mai!
Comunque ti ripeto che tu sei una splendida creatura, devi amarti di più e non pensare di essere una brutta persona solo xche' sei stata rifiutata da un'amica...e' lei che ci perde!so che siamo tutte diverse, ma Io sai io (che mi amo forse troppo e mi reputo la regina indiscussa della mia vita)come reagirei?direi: ah mi hai cancellata/ignorata/delusa? Allora fankiulo!chi non mi ama non mi merita! Faccinaconditomedio
Forse sono solo stata più fortunata nell'aver avuto una madre che di fronte alle prime delusioni con le amiche mi ha fatto capire quanto valessi, accrescendo in modo esponenziale la mia autostima. Poi da fuori saro' sempre sembrata una str.onza, ma mi son salvata da parecchie cocenti delusioni. Non dico che non si soffra, ma si impara a reagire bene ai colpi bassi.
Sei una grande Bice, non dimenticarlo mai!
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Stamattina siamo anche andate a salutare l'ultima arrivata del nostro condominio, nata mercoledì scorso. E' bellissima e Veronica non vedeva l'ora che arrivasse (anche perché gli altri bimbi sono tutti maschietti, finalmente rimpolpiamo le fila rosa!).
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Ross devi sfogarti con noi, altroche! Siamo le tue amiche o no?
Nemmeno ric puo' fare niente x le volonta' della nonna? Ma era quella siciliana?
Nemmeno ric puo' fare niente x le volonta' della nonna? Ma era quella siciliana?
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Scusate non vi abbandono, ma mi devo assentare un attimo...torno dopo!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Eccomi, di nuovo a casa da sola... mentre stendevo le 2 tovaglie che sono state letteralmente imbrattate di cibo dalla happy family in 2 giorni mi è stato comunicato che padre e figlie se ne andavano a fare un giro in bici (questo mentre erano già sul cancello con le bici in mano)
Ora io non ho più parole e credo che smetterò anche di considerarla la mia famiglia
Ora io non ho più parole e credo che smetterò anche di considerarla la mia famiglia
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥