questa è LOGORROICA!!! oggi per 6 ore consecutive, con due pause sigaretta, ha detto e ridetto alle clienti che si sono fermate a farsi sta benedetta analisi sempre le stesse cose come un registratore programmato a seconda del tipo di problema...cute grassa, punte secche, colore sbiadito, etc etc etc
la reazione delle mie clienti??(che io conosco molto bene...)
allora...
un gruppo è venuto da solo a farsi analizzare in quanto c'era il cartello esposto già da tre settimane che sarebbe successa questa cosa
un gruppo si è fermato a guardare dalla vetrina e si è fatta analizzare incuriosita
un gruppo ha risposto il solito non ho tempo, non mi va, alcune scocciate da quanto parlava questa, alcune si sono fatte fare l'analisi ma non hanno comprato i prodotti di quella marca ma di altre più convenienti ma dello stesso tipo.
riflettevo...
ma le promoter sono una discreta rottura per voi quando andate a fare spesa o vi piace aver qualcuno che vi dedica del tempo e vi da dei consigli, a prescindere che li seguiate o no??
devo dire che è molto brava e competente nel suo lavaro, a volte usa una terminologia che le mie clienti un pò "campagnole" (siamo un centro comm.le in campagna!!) non capiscono e la guardano così

a volte mi ha infastidita però per come s'è diretta verso qualche cliente che stava facendo da se...non so..eppure ho fatto la promoter anche io da ragazzina e penso "se mi ha infastidita a me figurati cosa pensano quelle signore che vogliono far da se!!"
voi come le trattate???