ahahahah beh io pure je davo giù de forchetta!!! come si dice a Roma! :ahahPiorellino ha scritto:ecco..... :ahahDana ha scritto:Piorellino,magnavamo cannelloni e un sacco di altra roba buona.....
![]()
ovviamente io avevo le cose vegetariane a parte ....![]()
chissà se significato ha sto sogno!!!!!
e che vuoi che significhi '??? CHE IO INGRASSO tutto qui:ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OVER35:LUIGI E CHIARA IN TUTTA FRETTA FAN FELICE L'OVERETTA !
- Dana
- Silver~GolGirl®
Re: OVER35:LUIGI ARRIVA IN TUTTA FRETTA A FAR FELICE L'OVERETTA
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Bravissima
- Active~GolGirl®
E basta magnare a sbafo nei sogni, che me fate venì fame pure a me!!!
Ieri sera volevo stare leggera e allora mi sono fatta il pesce al sale con l'insalata....
Poi mezzo melone... così tanto per gradire....
Solo che a mezzanotte mi è venuta na fame....... e mi sono fatta un piatto di pansoti alla salsa di noce....
Tanto per andare a dormire leggera........ :ahah :ahah :ahah
La prossima volta fatemi magnare pure a me nei sogni, che così almeno lì non si ingrassa!!!
Ieri sera volevo stare leggera e allora mi sono fatta il pesce al sale con l'insalata....
Poi mezzo melone... così tanto per gradire....

Solo che a mezzanotte mi è venuta na fame....... e mi sono fatta un piatto di pansoti alla salsa di noce....
Tanto per andare a dormire leggera........ :ahah :ahah :ahah
La prossima volta fatemi magnare pure a me nei sogni, che così almeno lì non si ingrassa!!!

5 gennaio 2010 ore 9.05 è nata la mia patatina Sara Maria! 3480 grammi di amore...
E ora FRATELLINA ti stiamo aspettando, TIENITI FORTE!!!

- Bravissima
- Active~GolGirl®
Buongiono a tutte, belle bimbe! 
Passate un po' di qua dai!!!!

Passate un po' di qua dai!!!!

5 gennaio 2010 ore 9.05 è nata la mia patatina Sara Maria! 3480 grammi di amore...

- Dana
- Silver~GolGirl®
Bravissima, :ahah alla faccia dello stare leggeri!!!!!!!!!!!!!!!!!
BUON SABATO!!!
BUON SABATO!!!

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
EH GIA...e adesso che seiDana ha scritto:Piorellino ha scritto:PERO CHE FIGATA ZIA DANAmagare era vero...vorrei tanto conoscerti
![]()
![]()
Sabrina è la stessa cosa che ho pensato anche io svegliandomi .... ho avuto la sensazione che sentivo la tua mancanza ..... mannaggia .... in questi anni non siamo riuscite ad incontrarci ...sigh .....
in US è peggio perche la lontananza sai è come il ventoooooo

ma verrete una volta a trovarci in UK?
guarda fosse per me se avevo il diner venivo pure in US con Juan...sono una giramondo...
ma lo siete anche voi e quindi VI ASPETTIAMO prima o poi, e vedi che cannelloni :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
BRAVISSIMA eccerto semangiassi solo in sogno sarei un fuscello invece sono un dirigibile
certo che leggo stai seguendo una dietina leggera leggera
beata te che digerisci, in gravidanza non digerivo piu niente....e questo cmq non ha impedito che prendessi 22 kg che si sono cumulati ad una montagna di lardo gia preesistente e che hanno fatto di me la donna mostro dell'anno

certo che leggo stai seguendo una dietina leggera leggera

beata te che digerisci, in gravidanza non digerivo piu niente....e questo cmq non ha impedito che prendessi 22 kg che si sono cumulati ad una montagna di lardo gia preesistente e che hanno fatto di me la donna mostro dell'anno

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
BUONGIORNO!!!
questa notte l ho fatta quasi in bianco...
ieri sera ho detto ad Earl di andare in un pronto soccorso...,
tutto perche sono 3 gg che ha una gamba gonfia, vede le vede e gli fa male...gli ho detto puo essere trombosi fatti vedere...
vabbe va al PS, gl fanno un prelievo, era mezzanotte..alle 3 ancora non sapeva nulla...dopodiche silenzio...,
ho provato a chiamarlo svariate volte ma mi ha risposto solo stamane alle 6.
cosa è accaduto???
lui dopo le 3 si addormenta...quasi ovvio perche stanco morto dal lavoro e stava da solo....poi conoscendolo...SCONTATO.
verso le 3.30 ha scoperto che lo hanno chiamato con l altoparlantino ma lui ovviamernte dormiva non ha sentito...lo hanno chiamato 2 volte e poi CANCELLATO.
Lui si sveglia alle 4.,30 e va a chiedere come mai non lo chiamano e li scopre che appunto lo avevano chiamato ma nessuno si è presentato.
e lui fa all infermiera, ma lei lo ha visto che ero qui mi ha preso il nome e nonsiamo in tanti perche non mi ha svegliato?
NON FA PARTE DELLA PROCEDURA,,se vuole rifa tutta la trafila...
cosi è andato via e non abbiamo risolto niente...
io sto cosi
perche ovviamente IO NON MI SAREI MAI ADDORMENTATA non cosi pesantemente....
cmq visto che erano solo 5 persone magari uno sforzo umano la tipa poteva farlo...ma io so che in UK appunto è tutto procedura come i robot.
SONO PIUTTOSTO PREOCCUPATA PER LA SUA GAMBA E SO CHE NON SI FARA' PIU VEDERE ADESSO ci avevo messo 1 ora a convincerlo ieri sera.
vabbe...dulcis in fundo Juan si è svegliato alle 6 con pretese e nevrosi...adesso sta qui che mi tira via e non sa cosa vuole...percio vado..
buona domenica
questa notte l ho fatta quasi in bianco...
ieri sera ho detto ad Earl di andare in un pronto soccorso...,
tutto perche sono 3 gg che ha una gamba gonfia, vede le vede e gli fa male...gli ho detto puo essere trombosi fatti vedere...
vabbe va al PS, gl fanno un prelievo, era mezzanotte..alle 3 ancora non sapeva nulla...dopodiche silenzio...,
ho provato a chiamarlo svariate volte ma mi ha risposto solo stamane alle 6.
cosa è accaduto???
lui dopo le 3 si addormenta...quasi ovvio perche stanco morto dal lavoro e stava da solo....poi conoscendolo...SCONTATO.
verso le 3.30 ha scoperto che lo hanno chiamato con l altoparlantino ma lui ovviamernte dormiva non ha sentito...lo hanno chiamato 2 volte e poi CANCELLATO.
Lui si sveglia alle 4.,30 e va a chiedere come mai non lo chiamano e li scopre che appunto lo avevano chiamato ma nessuno si è presentato.
e lui fa all infermiera, ma lei lo ha visto che ero qui mi ha preso il nome e nonsiamo in tanti perche non mi ha svegliato?
cosi è andato via e non abbiamo risolto niente...
io sto cosi

cmq visto che erano solo 5 persone magari uno sforzo umano la tipa poteva farlo...ma io so che in UK appunto è tutto procedura come i robot.
SONO PIUTTOSTO PREOCCUPATA PER LA SUA GAMBA E SO CHE NON SI FARA' PIU VEDERE ADESSO ci avevo messo 1 ora a convincerlo ieri sera.
vabbe...dulcis in fundo Juan si è svegliato alle 6 con pretese e nevrosi...adesso sta qui che mi tira via e non sa cosa vuole...percio vado..
buona domenica

- laura69
- Master~GolGirl®
Piorellino,
e
aearl..non ci si trascura così!!
quanto ai nostri figli mi sa che erano in contemporanea nel momento di rompino..sto dando la colpa al caldo perchè altrimenti sono saprei che dire..

quanto ai nostri figli mi sa che erano in contemporanea nel momento di rompino..sto dando la colpa al caldo perchè altrimenti sono saprei che dire..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- laura69
- Master~GolGirl®
buona domenica a tutte! provo a dormicchiare un po' col nanetto!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
passo per lasciare tanti tanti tanti baci a tutte!! E spero tanto di riuscire ad avere piu' tempo per voi!!! 

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- giusy165
- Original~GolGirl®
Amiche mie belle!!!
PERDONOOOOO
non vi ho abbandonato, lo giuro!!vi penso tutti i giorni.
Con LUIGI ormai le giornate sono cambiate, non ho tempo di fare niente, sarà forse pure l'età che mi porta ad essere + moscia!!?? :ahah
Avete visto le fotine del mio principino??
In sala parto ho pianto tantissimo, poi non avendo sentito luigi piangere subito, ero in ansia che sarebbe successo qualcosa!!
Invece dopo pochissimo mi hanno portato il piccolino sul petto.
Il mio gine che mi faceva i complimenti in sala parto, e raccontava la mia storia alle ostetriche e ad un'altro gine. Sei una Donna Tosta e TESTARDA....tanto che hai lottato ora hai tra le braccia il tuo piccolo miracolo.
Vi posso giurare che i pianti che mi sono fatta in sala parto non li dimenticherò MAI!!! non potevo neanche asciugarmi le lacrime perchè avevo le braccia legate!!
Comunque è andata, e ne sono felicissima!!
Sinceramente se si potrebbe scegliere......opterei sempre per il parto normale.Con il cesareo ne ho abbastanza sofferto, poi non vi dico gli antidolorifici, mi sembravo na drogata, non capivo niente , diciamo che il giorno dopo non ricordo quasi niente!!Le nottate in ospedale ci sono state le mie splendide figliuoleeeee!!!Sono state stupende!!
Scusate le chiacchiere, LUIGI sta dormendo, hahahahahah
un abbraccio a tutte e vi penso sempre
giusy

PERDONOOOOO

non vi ho abbandonato, lo giuro!!vi penso tutti i giorni.
Con LUIGI ormai le giornate sono cambiate, non ho tempo di fare niente, sarà forse pure l'età che mi porta ad essere + moscia!!?? :ahah
Avete visto le fotine del mio principino??
In sala parto ho pianto tantissimo, poi non avendo sentito luigi piangere subito, ero in ansia che sarebbe successo qualcosa!!
Invece dopo pochissimo mi hanno portato il piccolino sul petto.
Il mio gine che mi faceva i complimenti in sala parto, e raccontava la mia storia alle ostetriche e ad un'altro gine. Sei una Donna Tosta e TESTARDA....tanto che hai lottato ora hai tra le braccia il tuo piccolo miracolo.
Vi posso giurare che i pianti che mi sono fatta in sala parto non li dimenticherò MAI!!! non potevo neanche asciugarmi le lacrime perchè avevo le braccia legate!!
Comunque è andata, e ne sono felicissima!!
Sinceramente se si potrebbe scegliere......opterei sempre per il parto normale.Con il cesareo ne ho abbastanza sofferto, poi non vi dico gli antidolorifici, mi sembravo na drogata, non capivo niente , diciamo che il giorno dopo non ricordo quasi niente!!Le nottate in ospedale ci sono state le mie splendide figliuoleeeee!!!Sono state stupende!!
Scusate le chiacchiere, LUIGI sta dormendo, hahahahahah
un abbraccio a tutte e vi penso sempre

giusy
- laura69
- Master~GolGirl®
giusy165,
sei meravigliosa!! 

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
GIUSYYYYYYYYYYYYY lo abbiamo visto si il tuo BELLISSIMO MIRACOLO DI NOME LUIGI!!!
è unvero amore e aspettiamo altre fotine
IMMAGINO I PIANTI e davvero sei una tosta una degna over guerriera mia cara...
pazienza per il cesareo, dai ormai è passata.
MA IL TICKER LO LASCI SINO AI 18 MESI DI GESTAZIONE?
:ahah
LAURA abbiamo dellepesti

IMMAGINO I PIANTI e davvero sei una tosta una degna over guerriera mia cara...
pazienza per il cesareo, dai ormai è passata.
MA IL TICKER LO LASCI SINO AI 18 MESI DI GESTAZIONE?

LAURA abbiamo dellepesti

- laura69
- Master~GolGirl®
ma non lo cambierei mai!!LAURA abbiamo dellepesti![]()
![]()
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
of courselaura69 ha scritto:ma non lo cambierei mai!!LAURA abbiamo dellepesti![]()
![]()

- giusy165
- Original~GolGirl®
Buon inizio settimana a tutte
Luigi sta dormando
e bravo..bravo!!mangia e dorme!!
Solo che avvolte mi fa prendere dei spaventi perchè quando mangia (mi sembra)che si affoga!!
Secondo me perchè mangia di fretta senza respirare???
uffiiiii
Giusy
P.S
oggi è il compleanno del mio ammoree MIMMO anni.......48!!
il primo anno da papà!!
mio padre li ha prenotato la torta per questa sera che verranno i colleghi di mimmo di lavoro per il compleanno e anche per conoscere il nostro principino!!Hanno raccolto i soldini e cosi, questa sera portano i regalini anche per LUIGI!!!
un abbraccio di cuore a tutte

Luigi sta dormando
e bravo..bravo!!mangia e dorme!!
Solo che avvolte mi fa prendere dei spaventi perchè quando mangia (mi sembra)che si affoga!!

Secondo me perchè mangia di fretta senza respirare???
uffiiiii
Giusy
P.S
oggi è il compleanno del mio ammoree MIMMO anni.......48!!

il primo anno da papà!!

mio padre li ha prenotato la torta per questa sera che verranno i colleghi di mimmo di lavoro per il compleanno e anche per conoscere il nostro principino!!Hanno raccolto i soldini e cosi, questa sera portano i regalini anche per LUIGI!!!
un abbraccio di cuore a tutte
- byte
- Expert~GolGirl®
Buongiorno.....Posso? Mi presento sono un'endometriosina e anch'io vorrei un piccolo miracolo.... ma dopo varie operazioni ... ancora niente... adesso sono sotto pillola perchè ho parecchie cisti... la speranza è che si riassorbono e poi a Settembre/ ottobre si vedrà.
Ah... età 34.... quasi 35 a Settembre....
Ah... età 34.... quasi 35 a Settembre....

- laura69
- Master~GolGirl®
byte, benvenuta...qui siamo un gruppo strano ma simpatico e non parliamo solo di cika..io sono Laura, insegnante di lettere in attesa di ruolo-spero quest'anno- convivo con Dedo e dopo varie peripezie che puoi leggere nella firma mamma felice di Gabriele
parlaci un po' di te, così cominciamo a conoscerci!
parlaci un po' di te, così cominciamo a conoscerci!
- Bravissima
- Active~GolGirl®
Giusy, finalmente!!!
Il tuo piccolino è a dir poco STUPENDO!!!
Non so tantissimo della tua storia, ma leggendo che hai avuto 5 aborti, direi che te lo sei supermeritato questo gioiello!
Aspettiamo di vedere altre fotine!
Ne frattempo un mare di auguri per PAPA' MIMMO! Chissà che gioia che dev'essere anche per lui!!!

Il tuo piccolino è a dir poco STUPENDO!!!
Non so tantissimo della tua storia, ma leggendo che hai avuto 5 aborti, direi che te lo sei supermeritato questo gioiello!
Aspettiamo di vedere altre fotine!
Ne frattempo un mare di auguri per PAPA' MIMMO! Chissà che gioia che dev'essere anche per lui!!!

- Bravissima
- Active~GolGirl®
Piorellino ha scritto: e lui fa all infermiera, ma lei lo ha visto che ero qui mi ha preso il nome e nonsiamo in tanti perche non mi ha svegliato?

Ma chiamarlo e dirgli: AO' BELLO, TE STANNO A CHIAMA', è uno strappo alla procedura???

Mah, sti inglesi....

Per quel che riguarda il magnare, PIORE, il giorno che io non mangerò, preoccupatevi perchè vuol proprio dire che sono....