Vi racconto la mia giornata di ieri, poi vado a leggere gli arretrati per vedere se è nato qualche altro luglietto!
Ieri mi sono svegliata con una sensazione di umido, vado in bagno ed in effetti avevo delle perdite (non abbondanti per fortuna) di sangue.
Sono cmq rimasta tranquilla, perchè al corso ci avevano detto che quando il collo dell'utero si modifica può succedere! e cmq nel pomeriggio avrei visto la mia gine!
Siamo andati a fare un paio di commissioni e anche una puntatina di shopping: abbiamo preso un completo per settembre per Lorenzo da vero ometto (uno spettacolo) e un costume + pareo per me (ragazze, ho dovuto prendere la 5° e mi sono spaventata!
Pranzo dai suoceri e poi visita dalla gine in PS (lei era di turno). Il verdetto: Collo raccorciato (era già così una settimana fa...
Lunedì devo chiamare l'ambulatorio della gravidanza oltre termine e prendere appuntamento per il primo monitoriaggio per venerdì. poi ha detto che fanno monitoraggi un giorno sì e due no fino alla 41+3, data in cui inducono il parto!
Siamo usciti dall'H dopo due ore, ero stanchissima! e avevo voglia di una coccola culinaria! così il maritino mi ha portato in gelateria, dove mi sono mangiata una mega coppa di gelato! Fantastico!
Arrivati a casa volevo fare un pisolo, invece il maritino aveva la sindrome del nido...
Dobbiamo solo trasportare la culla da casa dei miei (per quello che ci penserà il maritino mentre io sono in H) e attaccare gli stickers al muro (penso che lo faremo oggi...).
Ora lui dorme! e io sono qui in veranda in balia dei miei doloretti al basso ventre e alle mie perditine!
Nel pomeriggio abbiamo il battesimo del mio nipotino (anche se io speravo di non poterci andare... temo che invece andremo!)
Ora leggo gli arretrati!







