GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER IL NOVEMBRINO 05 E' UNA CUCCAGNA, AL MARE O IN MONTAGNA
- delfi
- Original~GolGirl®
Re: PER IL NOVEMBRINO 05 E' UNA CUCCAGNA, AL MARE O IN MONTAGNA
Cecil: anche a Dennis capita di sognare e urlare durante la notte, proprio l'altro ieri notte urlava : Mamma che c'è? che c'èèèèèèèè? Sono andata e dormiva come un angioletto 

Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- printemps
- Master~GolGirl®
Anche a ciccetto!
Printemps e i suoi Ciccetti
- lacla
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO!!!!!!!!
oggi ho avuto un bel risveglio, la sveglia mi e' suonata alle 5.42 e jacopo e' saltato su come un grillo !!! e' stato in bagno con me mentre mi preparavo, abbiamo fatto colazione insieme, poi l'ho riportato a letto, mi ha dato un bacione e sono uscita!!! speriamo si sia riaddormentato subito!!!
ps. comunque si' anche Jacopo e Federico fanno urletti per dei sogni, pero' alle volte mi capita anche di sentirli propio ridere!!!

oggi ho avuto un bel risveglio, la sveglia mi e' suonata alle 5.42 e jacopo e' saltato su come un grillo !!! e' stato in bagno con me mentre mi preparavo, abbiamo fatto colazione insieme, poi l'ho riportato a letto, mi ha dato un bacione e sono uscita!!! speriamo si sia riaddormentato subito!!!
ps. comunque si' anche Jacopo e Federico fanno urletti per dei sogni, pero' alle volte mi capita anche di sentirli propio ridere!!!

LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
- printemps
- Master~GolGirl®
Ciao Claudia buona giornata!
- OCCIDENTE2001
- Original~GolGirl®

NOTTATACCIA...
Alex ha pianto dalle 21.00 alle 24.00 ! Non riuscivamo a calmarlo... eravamo intenzionati ad andare al Ps perchè non riuscivamo a capire cosa avesse,ma Nicole dormiva beata nella sua stanzetta ed io non me la sentivo di andare da sola anche perchè l'ospedale dista 25km da casa! è brutto quando non si riesce a consolare il proprio fagottino...

Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)
- OCCIDENTE2001
- Original~GolGirl®
sogni Anche Nicky spesso e volentieri fa dei strilletti mentre dorme... Oppure parla proprio e dice cose senza senso... del tipo "mamma non mi va la pasta" ma stà dormendo... :ahah
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
- cecil
- Active~GolGirl®
ciao bellezze!
OCCIDENTE: Poverino!!!! Forse è proprio otite come dici tu ... lo so che è brutto prendere antibiotici così presto ma se servono .... anche le mie piccole sono piene di catarro in gola, e una vomita pure ma la sc**a della sostituta della mia pediatra dice che non c'è nulla .... anzi dovrei pure vaccinarle! Ma stiamo scherzando!!!!!! E' vero che devono ancora fare il primo vaccino ma mica posso farglielo in queste condizioni!!!! Non vedo l'ora che arrivi lunedì quando torna la mia pediatra!
Per farla completa ieri sono stata dal medico perchè mi trascino da un bel po' una tosse fastidiosa, con un po' di febbriciattola. Diagnosi: bronchite con sospetta polmonite. Quindi antibiotico, fluidificante, cortisone, ..... e meno male che d'estate finivano tutti malanni!!!!!!!! Ovviamente ho sempre Cecilia con la tosse "grassa", le sto facendo una cura omeopatica ma non fa un granchè .... SONO STUFA!!!!!
Ragazze, buona giornata a tutte (si fa per dire .....)
OCCIDENTE: Poverino!!!! Forse è proprio otite come dici tu ... lo so che è brutto prendere antibiotici così presto ma se servono .... anche le mie piccole sono piene di catarro in gola, e una vomita pure ma la sc**a della sostituta della mia pediatra dice che non c'è nulla .... anzi dovrei pure vaccinarle! Ma stiamo scherzando!!!!!! E' vero che devono ancora fare il primo vaccino ma mica posso farglielo in queste condizioni!!!! Non vedo l'ora che arrivi lunedì quando torna la mia pediatra!
Per farla completa ieri sono stata dal medico perchè mi trascino da un bel po' una tosse fastidiosa, con un po' di febbriciattola. Diagnosi: bronchite con sospetta polmonite. Quindi antibiotico, fluidificante, cortisone, ..... e meno male che d'estate finivano tutti malanni!!!!!!!! Ovviamente ho sempre Cecilia con la tosse "grassa", le sto facendo una cura omeopatica ma non fa un granchè .... SONO STUFA!!!!!
Ragazze, buona giornata a tutte (si fa per dire .....)
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09
- delfi
- Original~GolGirl®
Cecil:
mi dispiace tanto per il Vs. stato di salute
Speriamo passi tutto al più presto

Speriamo passi tutto al più presto

e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- delfi
- Original~GolGirl®
Occidente: anche per te tanti
mi sa che con i bambini non ci sono stagioni per ammalarsi

mi sa che con i bambini non ci sono stagioni per ammalarsi

e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- delfi
- Original~GolGirl®
printemps: se decidessi oggi porto i bambini ai giardini verso le 17-17,30
se vieni mandami un sms. Ciao
se vieni mandami un sms. Ciao

e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- printemps
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte e
per i vari malati!
Delfi Oggi viene mia mamma a trovarmi e credo che poi andremo da qualche parte coi bimbi, cmq grazie!

Delfi Oggi viene mia mamma a trovarmi e credo che poi andremo da qualche parte coi bimbi, cmq grazie!

- OCCIDENTE2001
- Original~GolGirl®

ALE OGGI NON HA LA FEBBRE

Ieri la pediatra mi aveva detto che il catarro gli era arrivato alle orecchie e mi aveva prescritto l'antibiotico! ora che Ale non ha piu la febbre non penso di iniziarlo... tra un po la chiamo e le chiedo se in alternativa gli posso mettere le gocce alle orecchie x fargli passare l'otite!

Cecil fai bene a rimandare il vaccino se le cucciole non stanno bene... avrei fatto anch'io la stessa cosa! Mi raccomando riguardati anche tu...e curati!!!!!!
- ely66
- Platinum~GolGirl®
forum/viewtopic.php?f=19&t=35386" onclick="window.open(this.href);return false;
grazie e passate parola per cortesia!
grazie e passate parola per cortesia!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- cecil
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte!
Sono qui in ufficio e non funziona l'aria condizionata!!!! Mi sto sciogliendo .....
OCCIDENTE: Benissimo per Ale!
Dai, che forse riesci a evitare l'antibiotico
Domani sera facciamo un esperimento: usciremo a mangiar fuori con una coppia che non vediamo da una vita .... che c'è di strano, direte? Niente, se non che saremo in 4 adulti e 7 bambini
!!! Tre bimbe noi e quattro bimbi loro .... e poi dicono che gli italiani fanno sempre meno figli
Abbiamo scelto un ristorante ad hoc, vicinissimo a casa nostra, tra l'altro! Hanno una sala per i genitori, uno spazio mensa per i bimbi con tanto di trenino in miniatura che porta le pietanze e per finire un'area giochi con animatrice, che viene monitorata con telecamere, così i genitori se ne stanno COMODAMENTE seduti a tavola e vedono i loro pargoli sul maxi schermo appeso alla parete. FICO NO????????
Ci sono stata già una volta ed è stato fantastico .... ci divertiamo noi, si divertono loro .. meglio di così!!!!
BUON WEEKEND A TUTTE!
Sono qui in ufficio e non funziona l'aria condizionata!!!! Mi sto sciogliendo .....
OCCIDENTE: Benissimo per Ale!

Domani sera facciamo un esperimento: usciremo a mangiar fuori con una coppia che non vediamo da una vita .... che c'è di strano, direte? Niente, se non che saremo in 4 adulti e 7 bambini

Abbiamo scelto un ristorante ad hoc, vicinissimo a casa nostra, tra l'altro! Hanno una sala per i genitori, uno spazio mensa per i bimbi con tanto di trenino in miniatura che porta le pietanze e per finire un'area giochi con animatrice, che viene monitorata con telecamere, così i genitori se ne stanno COMODAMENTE seduti a tavola e vedono i loro pargoli sul maxi schermo appeso alla parete. FICO NO????????

Ci sono stata già una volta ed è stato fantastico .... ci divertiamo noi, si divertono loro .. meglio di così!!!!
BUON WEEKEND A TUTTE!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09
- delfi
- Original~GolGirl®
Cecil: che bel posto , dovrebbero farli tutti così almeno come hai detto tu si divertono sia i bimbi che i genitori
ma cos'è un ristorante o una pizzeria?
Ragazze sono passata per augurare BUON WEEK END A TUTTE!!!

Ragazze sono passata per augurare BUON WEEK END A TUTTE!!!
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- OCCIDENTE2001
- Original~GolGirl®
La mia pediatra è matta!!! vuole che cmq gli dia l'antibiotico ad Alessandro!!!!!!!!! dice:"per precauzione" maaaaaaaaa "precauzione di che??? Ale non ha neanche 4 mesi"!!!
Nun se ne parla proprio... se non ha la febbre io non glielo dò :fuck:
forse la matta sono io... ma odio le medicine e per lo piu se non c'è un effettivo bisogno...

Nun se ne parla proprio... se non ha la febbre io non glielo dò :fuck:
forse la matta sono io... ma odio le medicine e per lo piu se non c'è un effettivo bisogno...
- lacla
- Expert~GolGirl®
CECIL e' bellissimio quel posto li'!!! dovrebbero farne di piu'!!!!
OCCIDENTE anch'io attenderei ....
baciotti ripasso con calma poi stasera
OCCIDENTE anch'io attenderei ....
baciotti ripasso con calma poi stasera
LaCla
- lacla
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO MUMS
ieri sera poi non sono piu' ripassata ma ecomi gia' qui!!!
ieri pomeriggio mio marito mi ha ripresa perche' dice che lo considero nei miei ritagli di tempo e assolutamente dopo i bimbi ...
in effetti e' da tempo che mi dice di uscire noi due insieme senza bimbi ma io rimando sempre ..ma lo faccio perche' lavorando di giorno poi voglio stare coi bimbi, se no non li vedo
quindi lui si sente messo da parte giustamente ..
e mi ha detto: "occhio non si fa cosi', non sono lo scarto ed e' importante anche il nostro rapporto"
io gli ho detto che non e' vero che non lo considero , che ci sono rimasta male per le sue parole ma in effetti ha ragione, e' proprio cosi' ... se esco con lui una sera non vedo i bimbi quella sera e questo mi dispiace
forse sono un po' esagerata ...
stamattina sono uscita alle 8.30 per venire qui al lavoro ho stretto Jacopo , gli ho dato un bacione e lui: "guarda che mica vai in guerra, questo pomeriggio li vedi ancora"
insomma ce l'ha su con me ... e stavolta non posso nemmeno dargli torto..
stavo pensando di uscire sabato prossimo di sera ... cosi' sto tanto coi bimbi di giorno e poi insomma e' fattibile ..
ma perche' sono cosi' chioccia???

ieri sera poi non sono piu' ripassata ma ecomi gia' qui!!!
ieri pomeriggio mio marito mi ha ripresa perche' dice che lo considero nei miei ritagli di tempo e assolutamente dopo i bimbi ...
in effetti e' da tempo che mi dice di uscire noi due insieme senza bimbi ma io rimando sempre ..ma lo faccio perche' lavorando di giorno poi voglio stare coi bimbi, se no non li vedo
quindi lui si sente messo da parte giustamente ..
e mi ha detto: "occhio non si fa cosi', non sono lo scarto ed e' importante anche il nostro rapporto"
io gli ho detto che non e' vero che non lo considero , che ci sono rimasta male per le sue parole ma in effetti ha ragione, e' proprio cosi' ... se esco con lui una sera non vedo i bimbi quella sera e questo mi dispiace
forse sono un po' esagerata ...
stamattina sono uscita alle 8.30 per venire qui al lavoro ho stretto Jacopo , gli ho dato un bacione e lui: "guarda che mica vai in guerra, questo pomeriggio li vedi ancora"
insomma ce l'ha su con me ... e stavolta non posso nemmeno dargli torto..
stavo pensando di uscire sabato prossimo di sera ... cosi' sto tanto coi bimbi di giorno e poi insomma e' fattibile ..
ma perche' sono cosi' chioccia???
LaCla
- printemps
- Master~GolGirl®
Claudia ti capisco... e poi vedrai che quando sarai uscita penserai sempre a cosa stanno facendo loro, però secondo me fate bene a uscire voi due, e tuo marito è anche carino perchè vuol dire che ti pensa e che vuole tanto stare con te! 

- lacla
- Expert~GolGirl®
SI' in effetti piu' ci penso e piu' credo che sia proprio una cosa carina che mi ha detto ... mi fa pure piacere ora
buona domenica carissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

buona domenica carissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
LaCla