GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Bloccato
sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Messaggio da sunflower » 19 ott 2007, 22:19

nat ma che splendida notizia!!!! evviva!!!! sono stra felice per te, tuo marito e la piccola Alisia!!!!
:yeee :yeee :yeee ora finalmente puoi goderti in tutta serenità la tua gravidanza!!! :sorrisoo

pancia ehm, la mia è equivalente a quella che avevo al quarto/quinto mese di diana!! :urka sett prossima lo diro' al capo perché ormai in ufficio non so piu' come camuffarla!!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 19 ott 2007, 22:25

nat sono felicissima, pra goditi con tranquillità il resto della gravidanza :bacio

io vi auguro un buon WE, qui al momento piove a dirotto, in strada c'è un fiume, speriamo che domani e dopo domani nonpiova :che_dici cosi non ci rovina la passeggiata...a lunedi belle novembrine :bacio
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 20 ott 2007, 9:24

Ciao carissime,
sono felice per le due pancine che crescono, evviva, e felice per la bella notizia di Nat, e brava la nostra "traslocata"!!!

:incrocini a tutti i malati (anche ciccetto ha il raffreddore, di nuovo, effetti dell'asilo che però procede benissimo!)

Ciao care vado a tentare di farmi prendere dalla pettinatrice anche se so già che ci sarà la coda :pistole
Printemps e i suoi Ciccetti

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 20 ott 2007, 9:25

Ragazze, il mio ticker manco lo guardo se no mi viene una fifa....

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 20 ott 2007, 14:53

Buon sabato a tutte!

Salutino veloce perche' Nicolino si e' svegliato e ha fame!

Grande la notizia di NAT su Alisia!!!!!!!!!!!!
Non avevo dubbi! :ok

LAcla anche Riccardo va nella carozzina di Nico...io mi arrabbio moltissimo perche' ogni volta ci va con le scarpe o con le calze antiscivolo e mi tocca cambiare i lenzuolini! :aargh
Per il resto...me la rido sotto i baffi! Sono buffi nella carrozzina coperti! :ahah
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 20 ott 2007, 16:20

LADY A beh noto che certi comortamenti sono simili allora ...

io non sopporto piu' certe frasi fatte nel senso che sto diventando proprio intollerante contro le solite frasi che si dicono prefatte e tanto per dire. E sono:
- allora adesso manca la sorellina
- meglio cosi' che giocano insieme

la seconda e' anche vera anche se e' pur vero che se Federico fosse nato tra un annetto sarebbe andata meglio (avrebbero giocato cmq insieme ma Jacopo andava all'asilo)
La prima non la tollero proprio (so che a te invece Lady fara' piacere sentirla visto che vorrai il terzo), ma quando me la dicono dopo che mi sono fatta una notte insonne persone che hanno uno o al masssimo due (se non nessuno) vado fuori di testa. Ma perche' non ve lo fate voi???
scusate sono sclerata ma anche stanotte nottataccia e ho i nervi a fior di pelle e solo a sentire la parola ruttino mi viene male.
pure Jacopo oramai dice ruttino o ruttone (se Fede lo fa da camionista ...il primo) e poi gli da ' le pacchette sulle spalle ... Fede dorme dalle 14 (in teoria) ma ogni 10 minuti urla (ora sono le 16..), lo alzo e fa sti ruttini .. lui povero urla come un pazzo e poi crolla... ho iniziato questo pomeriggio con gli sciroppi ... poi avrei da dargli un La in aggiunta addensato (ora vanno i Pregel con Jacopo gli AR) ma non riesco a darglielo prende solo il Lm ma per una infinita serie di pasti perche' mi ha detto il pediatra che puo' essere una sua difesa: fa pasti piu' piccoli piu' volte al giorno per proteggere lo stomaco...

in tutto questo oggi pure Jacopo fa dei risvegli durante il sonnellino e come plus ultra mentre ero su con Jacopo con la manina e sento giu' Fede che urla come un pazzo per un ruttino... chi si mette??? mio marito che suona alla porta ..ma non ce le hai le chiavi porca miseria.... corri ad aprirgli .. poi visto il clima ha deciso di andarsene subito (invece di aiutarmi) .. ...
:pistole :pistole :pistole
pero' lmeno e' uscito col suo cugino a cercargli un appartamento cosi' almeno magari lui esce di qui.. scusate anche qui la scortesia ... ma oramai e' qui dai primi di giugno in casa e santo cielo, si sa, gli ospiti vanno bene e con piacere per tre giorni ma oramai siamo pure a fine ottobre e che se lo trovi un appartamento ...
oggi e' sabato ma sono nera
magari domani mi ricollego e andra' meglio
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 20 ott 2007, 22:51

lacla mi dispiace, che situazione :coccola spero di cuore che le medicine che stai dando a fede facciano presto effetto. non puoi andare avanti cosi'!!
certo che anche il cugino di tuo marito....non ho parole!!! :bomba :pistole
ti auguro una notte migliore di quella che hai passato ieri :incrocini :bacio

ragazze, forse domani viene a casa il maritino!! speriamo :incrocini

buona domenica a tutte

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 21 ott 2007, 9:11

Ciao novembrine,

buona domenica...

allora auguriamo a Sun che il marito torni ( :incrocini ) e a Lacla che il cugino vada ( :incrocini ) :hi hi hi hi

Tanti :incrocini a Federico per le nottatatacce con ruttini, e anche a tutti i bimbi raffreddati!
Aiuto è arrivato ciccetto scappooooooo

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 21 ott 2007, 14:40

Buona domenica!
Apro subito dicendo che sono raffreddatissima, a ruota mi segue Riccardo e anche Nicolino!!!! :buuu
Non vi dico stanotte! Nicola e' fin troppo bravo....non si e' mai svegliato sebbene avesse il nasino chiuso...........Riccardo invece era una lagna!
Fino alle 3 e' stato un continuo lamento...poi gli ho messo le goccette per liberare il naso e ha dormito fino a stamattina!

Oggi sono ko! Sono stanca ma non riesco a prender sonno.....così eccomi qui a scrivere!!

LACLA mi spiace leggerti così giu'!
Dai tempo allo sciroppo di fare effetto e vedrai che poi piano piano le cose si sistemenranno!
Caspita ma hai ancora il cugino tra i piedi????????
Sei brava a non sbottare perche' io non ci riuscirei ad avere gente per casa con un bimbo piccolo!

Per la gente che dice sempre le stesse frasi....beh, io ho imparato a conviverci ..i + sono dispiaciuti per me perche' nicolino non e' una bimba :domanda ...ma ormai queste frasi fanno parte del passato....ora mi fermano per strada per monitorare la sua crescita!Che palline! :che_dici

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 21 ott 2007, 14:58

SUNe' ritornato a casa tuo marito?
Come sta?

PRINTEMPS come va il raffreddore di ciccetto? Hai letto che anche Riccardo ha di nuovo il raffreddore? Mamma mia che sfortuna...chissa' se quest'inverno riusciamo a battere ogni record di raffreddori......non e' ancora iniziato l'inverno e abbiamo gia' collezionato 2 raffreddori! :che_dici

NAT come va????? :bacio
Ci pensavo ieri......avevi paura di non superare il 3 mese ed invece hai superato 1/3 della gravidanza!!!!!! :ok che bello! Saro' sc**a, ma sai che gia' mi dispiace vedere Nicolino che cresce di giorno in giorno? Quando nascera' la tua, il mio sara' un piccolo ometto!!!!!!!!!!!!! :buuu

LOVIPA come sta Giulia??????

NOVEMBER tornavi oggi da Tirana, vero?
Raccontaci! :sorrisoo

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 21 ott 2007, 23:00

Heila'!!!!!!! Ma oggi non si e' collegata nessuna?????????

Dove siete andate tutte??????????

Va beh, siete perdonate! :hi hi hi hi
Salutino veloce veloce a tutte!

Notte! :bacio

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 22 ott 2007, 9:15

eccomi!!! io sono giustificata: ieri è tornato a casa mio marito....ora mi aspetta un mese da infermiera :che_dici

tanti :incrocini per ciccetto, riccardo, nicolino e tutti i bimbi raffreddati!! anche diana ha il raffreddore, ma il suo ormai è perenne...le passa e dopo qualche giorno, zac! ritorna!! e lei non va nemmeno al nido :domanda

buon inizio di settimana a tutte!

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 22 ott 2007, 9:23

chry è un po' che volevo chiedertelo...come procede la piscina? piace ad angelique? diana è sempre piu' un pesciolino...sabato l'ho portata io in piscina e mi sono troppo divertita!! :sorrisoo

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 22 ott 2007, 9:40

buongiorno a tutte
eccomi qui...giulia è all'asilo ed io mi sto prendendo il caffè, ho un mal di testa lancinante.
il fine settimana è andato bene, mio marito ha pure preso un premio per la foto segnalata, il villaggio era bello, anche se ha piovuto parecchio :che_dici
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 22 ott 2007, 10:25

BUONGIORNO a tutte!!!

Complimenti NAT ora potrai goderti al tua gravidanza serenamente :sorrisoo

Sun: :incrocini per il tuo maritino che si riprenda in fretta (anche perchè gli uomini di solito sono una lagna quando non stanno bene :fischia , non so il tuo ma il mio...)

Lacla: che sciroppi gli stai dando?

Per tutti i bimbi raffreddati :incrocini

Dennis invece ha la tosse stizzosa e così abbiamo fatto la notte in bianco perchè non riusciva a dormire. Per quanto riguarda i capricci anche lui ti guarda con aria di sfida e finchè non le prende non molla la preda :prrrr Cmq è abbastanza gestibile anzi ultimamente mi fa arrabbiare più la sorella che non ha mai voglia di far niente...devo dire che mi aiuta più Dennis che lei.
Dennis mi dice sempre "uto io mamma" (aiuto io mamma)
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 22 ott 2007, 12:06

Bun inizio settimana :sorrisoo Nat :yeee così sappiamo da chi ha ripreso Alisia Maria.......dalla mamma :bacio Sun come si comporta il maritino? io prego che mio marito non si ammali mai.....per me è finita :pistole Lovipa sono riuscita a vedere le foto dell'album( ma dal pc di casa, forse qui ci sono problemi visto che è del ministero :domanda ) il posto si chiama Montalbano?è un paese sul mare? ma sei stata nel villaggio?Comunque è incantevoleLacla a proposito di domande "pressanti" sui figli: la nipote di mio marito che si è appena sposata(20 anni) è in attesa! Sua madre(mia cognata..) mi dice: "ora tocca a te"! Ma come........ste 2 figlie che non sono nulla? perchè sono 2 femmine? solo perchè sua sorella con 2 figlie dopo 8 anni dall'ultima ha deciso di tentare per il terzo.........solo per avere un maschio.......e gli ha detto bene altrimenti andavano avanti ad oltranza........ Lady ho visto una signora con la carrozzina e dentro aveva: una bimba di circa 3 mesi e l'altra di 3 anni :hi hi hi hi come vedi Riccardo non è l'unico........ma pensa che Maria tenta spesso di intrufolarsi nel passeggino al posto di Sara.....
Puntini uso i puntini nel discorso perchè le faccine sono solo 10....
Printemps :incrocini per il raffreddore di Ciccetto, e bravo per l'inseriemto al ndio!Delfi :incrocini per la tosse di Dennis!
Noi siamo messi uguali: questa notte ho visto tutte le ore grazie ad entrambe :urka

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 22 ott 2007, 13:18

AHHHHHHHHh sono iniziati già i festeggiamenti per i compleanni dei novembrini 2005:

LE CICOGNE NOVEMBRINE 2005 :

JESEL (GIORGIA, SIMONE E IL PICCOLO ANGIOLETTO LORENZO) 18.08.2005 TC

EVY-EUGENIO (EDOARDO) 6.09.2005 -TC

CANDY (ENEA) alle14.47 del 26.09.2005 peso 2.090Kg - 41cm con TC

BLANCHE (AURORA) 6.10.2005 KG 2,870

CIN67 (ALESSANDRO) 11.10.2005 KG 3,650 - TC

YULY (GAIA)

SYRIAILARIA (SYRIA E ILARIA) 17.10.2005 - TC
:yeee
ARHIDAY (VALERIA ISABEL) alle ? del 17.10.2005 peso ?

MOIRA (MATTEO) alle 8.49 del 19.10.2005 peso 3,150Kg - TC

xxLAURAxx (EMANUELE) alle 14.25 del 20.10.2005 peso 3,175 Kg cm49.2- parto naturale alla 38esima sett
Augurissimi a tutti e in particolare a :Alessandro di Cin67-Enea di Candy-le gemellini di SyriaIlaria-Matteo di Moira e Emanuele si Laura teniamo d'occhio i prossimi.........siamo di festa :yeee

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 22 ott 2007, 13:36

e' vero brava godzilla! :ok

ma che fine ha fatto syriailaria?
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 22 ott 2007, 13:38

godzilla ma dove l'hai ripresa la lista? cosi almeno ci ricordiamo gli altri
intanto augurissimiiiii :Yuppieeee :Yuppieeee ad alessandro di cin(ma che fine ha fatto?) e alle gemelline syria ed ilaria :yeee ed emanuelee tanti auguri anche a tutti gli altri, scusatemi ma io non me li ricordo o forse quando sono arrivata già non c'erano più :domanda

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 22 ott 2007, 13:41

godzilla montalbano elicona è in montagna anche se dista dal mare circa 20 minuti
mentre dove siamo stati questo we era un villaggio al mare

Bloccato

Torna a “Novembre”