GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRAZIA LASCIA LA CASETTA,LA GIUGNETTA07 E' QUI KE TI ASPETTA

Bloccato
Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GRAZIA LASCIA LA CASETTA,LA GIUGNETTA07 E' QUI KE TI ASPETTA

Messaggio da Edf » 18 lug 2009, 18:46

Ciao tesore!!
Oggi siamo state al mare, vento forte e mare coi cavalloni da non potere fare il bagno!
Cmq poca gente e super pranzetto al ristorante della spiaggia a base di pinzimonio, saute' di cozze e vongole e spaghettini alle vongole. E che camerieri!!! :-D
Ieri sera pizza a Campo dei fiori.
Stasera mi aspettano km di bancarelle lungo il Tevere, un Mojito party e il Gay Village.
Anche se dopo 6 ore in spiaggia e 5 scarse di sonno non credo di farcela...
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 18 lug 2009, 19:38

Piore ma certa gente il cervello non lo collega!!! :x:
la borsa e ' cmq di cuoio!!!!!

Edf che belle giornate!!!! Io adoro Roma!!!! ti invidio terribilmente!!!!! :-D

Vado a pappare..... :bacio
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 18 lug 2009, 22:44

Gri poi mi dirai come si chiama il ristorante! Ma non ricordo...tu hai la casa a finale o borgio?
Se la borsa e' fatta bene direi che 50 euri son giusti x togliersi lo sfizio di una vuitton! Io vorrei il portafoglio perche' 400 euri x quello originale non glieli do, ma manco 200, sono davvero esagerati e fanno bene a imitarli!
Ah ele...c'e' la neverfull, ci ho fatto un pensierino!
Buona serataaaaa!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 18 lug 2009, 23:08

Giugnomamme..noncredochetroveròqualcuna.Sonoaffogata negli arretrati...e ce ne sono di spunti..
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 18 lug 2009, 23:09

buonasera a tutte!
oggi michelle ha dormito 3 ore e mezza, era proprio stanca, povera! adesso, ovviamente, non si addormenta manco a passarla sul gas :ahaha
qui il pesce, andando nei posti giusti, non costa troppo per fortuna!
alex é tornato a casa preoccupato, perché hanno portato in ospedale un turista che probabilmente ha l'influenza suina... con tutti i turisti inglesi che ci sono, era una notizia quasi annunciata!!! che dire? meno male che ad agosto la scuola di michelle é chiusa!
ah, volevo ancora fare i complimenti a silvia, per i kg persi, dire a grillina che una borsa a 70€ la comprerei manco in un negozio, augurare una buona seratona a ele, un po' di :incrocini per vale... e poi mandare un bacio a tutte! noi, come al solito guardiamo la 2a serie di hero... con peter petrelli sempre in canottiera si é fatta improvvisamente interessante! :ahaha
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 18 lug 2009, 23:10

ciao vale!
pensavo che fossi andata anche tu al gayvillage con la ele! :ahaha

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 18 lug 2009, 23:18

CHINA..ma che tua madre è sorealla di miopadre????

Ho passato l'infanzia..e non solo.. con mio padre che ci svegliava con la sera leoni e la mattina co.... I vaffa (nei pensieri da piccola...a parole da grande!!!) che si è beccato!!!

Io per il sonno sono per il giusto mezzo. Dormire fino a tardi (intendo le 10) quando non si ha nulla da fare..quindi comeregalo!!
Vengo da na vita de levataccE!!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 18 lug 2009, 23:20

CHINA..giusto al gay village!! Oggi siamo arrivate in spieaggia...ma siamo dovuti scappare presto..causa vento. Volevo andare a trovare Ele..ma il tempo non mi ha aiutata!!!

GRI quando vieni a Roma tu?

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 18 lug 2009, 23:25

anche noi siamo state in spiaggia, ma c'erano la bassa marea, troppe onde e le alghe (i fiori, secondo michelle) cosí ci siamo impanate bene per un'oretta nella sabbia e poi siamo venute a casa
cazzarola, stasera non vuole proprio dormire ed alex inizia ad innervosirsi

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 18 lug 2009, 23:42

Piorellino ha scritto:TEDDY grazie per non impressionarti della mia tg :ahaha ma che ne so quando la dico la gente soprattutto le donne restano cosi :urka una giorni fa mi disse - a me pare grande la mia 44, ma che dimensione ha una 54?_ come na cretina...
vabbe le ho semplicmente detto che aveva la mia di dimensione senno mica mi entrava..spiritosona de sta minkia :pistole

SILVIA hai perso 16 kg e non li vedono??? LENTI LENTI DA VISTA devi consigliare :martello
BRAVISSIMA :congratulations:

GRILLINA un falso a 70 euri mi pare na follia...aho so 140 delle vecchie lire per un pezzo di plastica... :urka comprati na giacca bella capiente di tasche e infila dentro tutto cioche metteresti in borsa che hai risparmiato :fischia :ahah :prr

PIORE :ahah scusa me voglio conosce il genio della 44...forse intendeva 44 micron di spessore di cervello che si ritrova!!!!!!

E sulla giacca mi hai fatto morire...magari su ogni tascaci ricamiamo un LV!!

Io il bauletto LV l'ho ricevuto per regalo compleanno-nascita Emma l'anno scorso...quest'anno mi tocca regalo compleanno semplice!!!

SILVIa come dice Piore di a tua madre che 16 kg saranno pure pochi...come i gradi di vista che le sono rimasti!!!

MORTISIA..ogni tanto un w la suocera ci sta bene!!! Ma l'inquilina che dice??? :incrocini

GRETA sei il mio mito!!!

PATTY per Auguri a Federico!!

Si vede che oggi pom ho dormito...mo non hosonno... :x: E i bimbi dormono pure...

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 18 lug 2009, 23:56

Teddy io abito a Finale Ligure Marina ma sai che abbiamo anche il borgo che e' bellissimo!!!! Se non ci sei mai stata merita una visita!!!! Eravamo a mangiare da "au quarte'" ma anche alla locanda di lo' si mangia bene....

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 18 lug 2009, 23:59

Parti io sono perdutamente innamorata di Roma e Ci piscerebbe venite per un week end lungo questo autunno così lascerei per la prima volta le bimbe a dormire dai nonni...

China azz... Che notizia!!!!!
:incrocini per la nanna della piccola!

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 19 lug 2009, 1:06

Buona sera a tutte

ho appena finito di lavare quello che non entrava in lavastoviglie e ora la casa è tutta in ordine.
La cena è andata bene e abbiamo passato una bella serata ma che stanchezza :impiccata:

Piore, Silvia, in effetti ora che ci penso mia mamma da giovane era sempre a dieta e mia sorella (nata quando lei aveva 20 anni) lo è pure lei.
Io invece ho sempre visto mia mamma mangiare quello che voleva e non mi sono mai particolarmente angosciata per il peso per cui direi di si, è vero, noi femmine siamo il frutto dell'atteggiamento delle nostre mamme

Teddy, Gri, che invidia (più Gri che non ha i suoceri al seguito però :prr )

Ele come va la movida romana?

China :incrocini

Stasera ho messo Gloria a letto ocn 38,3 di febbre, però è tutto il giorno che quando mastica dice che gli fa male in bocca per cui mi sa che stanno arrivando gli ultimi 2 molari :hi hi hi hi
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 19 lug 2009, 8:21

grillina ha scritto:Piore ma certa gente il cervello non lo collega!!! :x:
la borsa e ' cmq di cuoio!!!!!

Edf che belle giornate!!!! Io adoro Roma!!!! ti invidio terribilmente!!!!! :-D

Vado a pappare..... :bacio

SI CHERIE non certa gente...ma TANTA gente il cervello non lo collega...devo ammettere!
cuoio? bhe allora.. pero sono cmq tanti a parere mio.
anche qui chiedono cosi e non le ho mai prese. anche perche ne ho una originale e mi basta :x: :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 19 lug 2009, 8:22

BUONGIORNO!!!

questa notte l ho fatta quasi in bianco...
ieri sera ho detto ad Earl di andare in un pronto soccorso...,
tutto perche sono 3 gg che ha una gamba gonfia, vede le vede e gli fa male...gli ho detto puo essere trombosi fatti vedere...
vabbe va al PS, gl fanno un prelievo, era mezzanotte..alle 3 ancora non sapeva nulla...dopodiche silenzio...,
ho provato a chiamarlo svariate volte ma mi ha risposto solo stamane alle 6.

cosa è accaduto???
lui dopo le 3 si addormenta...quasi ovvio perche stanco morto dal lavoro e stava da solo....poi conoscendolo...SCONTATO.
verso le 3.30 ha scoperto che lo hanno chiamato con l altoparlantino ma lui ovviamernte dormiva non ha sentito...lo hanno chiamato 2 volte e poi CANCELLATO.
Lui si sveglia alle 4.,30 e va a chiedere come mai non lo chiamano e li scopre che appunto lo avevano chiamato ma nessuno si è presentato.
e lui fa all infermiera, ma lei lo ha visto che ero qui mi ha preso il nome e nonsiamo in tanti perche non mi ha svegliato?
NON FA PARTE DELLA PROCEDURA,,se vuole rifa tutta la trafila...
cosi è andato via e non abbiamo risolto niente...
io sto cosi :grrr perche ovviamente IO NON MI SAREI MAI ADDORMENTATA non cosi pesantemente....
cmq visto che erano solo 5 persone magari uno sforzo umano la tipa poteva farlo...ma io so che in UK appunto è tutto procedura come i robot.
SONO PIUTTOSTO PREOCCUPATA PER LA SUA GAMBA E SO CHE NON SI FARA' PIU VEDERE ADESSO ci avevo messo 1 ora a convincerlo ieri sera.

vabbe...dulcis in fundo Juan si è svegliato alle 6 con pretese e nevrosi...adesso sta qui che mi tira via e non sa cosa vuole...percio vado..

buona domenica :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 19 lug 2009, 8:51

buongiorno giugnomamme passo al volo perchè anche oggi giornata presissima...pranzo aziendale di bb :x: e poi forse i miei....ieri invece giornata di spese....bb si rifiutava di portarmi in giro con quei pochi abiri premamam che avevo e quindi mi sono comprata cosine nuove e molto carine...poi abbiamo comprato il navigatore nuovo per la mia punto e ordinato il mac mamma non mi fate pensare a quanto abbiamo speso :impiccata:

non sono riuscita a leggere indietro...mi sono fermata al saluto di Miche e :buuu :buuu :buuu :buuu

ma domani mi metto in pari :ok
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 19 lug 2009, 9:20

Buongiorno a tutte!!!
qui è tornato il caldo :impiccata: stanotte ero in piedi per le contrazioni ma come al solito poi si sono interrote :grrr non ne posso veramente più!!! secondo Fabry nasce entro il 23 massimo....speriamo, ormai ho la pancia giù giù e Grazia si distingue benissimo da quanto è tesa la pancia!!!
ieri abbiamo passato la giornata al parco di oltremare con l'idea magari che con l'eserzio fisico Grazia si decideva a nascere, ma niente da fare!!!! :bomba
oggi giornata di relax in casa al massimo andremmo al parco però non prima delle 18 altrimenti arrostiamo al sole :hi hi hi hi
non sono riuscita a leggere arretrati, perdono!!! volevo venire subito a darvi notizie!!!
un :bacio a tutte!!!
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 19 lug 2009, 11:22

Buona domenica giugno-meraviglia

Vale tieni duro che manca poco :coccola

Gloria si è svegliata alle 08,00 con 39,1 di febbre... ora col Nureflex è scesa ed è comunque andata a fare un giro in bici col suo papà e sua sorella
Io nel frattempo finisco di preparare il pranzo (vitello tonnato e focaccia con pomodorini)
Però che palle far da mangiare, non mi piace proprio :x:
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 19 lug 2009, 11:25

Ila :yeee per gli acquisti

Io stavolta di premaman ho preso solo un paio di cose (jeans, pantaloncini per il mare e una tuta per una cerimonia) poi sono andata di cose cinesi (abiti, tunioche con leggins e gonne ocn elastico) così con quello che avrei speso per un paio di veri premaman mi sono fatta un guardaroba completo, il problema sarà settembre-ottobre in cui spero non faccia freddo e basti aggiungere un paio di copri-spalle per non farmi venire una sincope :hi hi hi hi
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 19 lug 2009, 11:27

Ciao Ele come è andata la nottata? (Invidia, invidia, invidia :grrr )
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Bloccato

Torna a “Giugno”