GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SET08:Parlotta e vuole andare, settembrino non ti fermare!

Bloccato
robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SET08:Parlotta e vuole andare, settembrino non ti fermare!

Messaggio da robyska » 17 lug 2009, 21:51

Chica i tuoi dubbi sono perfettamente normali, le paure all'ordine del giorno quando si scopre di essere in attesa. Logicamente solo tu puoi sapere qual'è la soluzione giusta per te, per voi... ma quoto le altre: un figlio, che tu lo veda come un regalo di Dio o un frutto dell'amore tra te e tuo marito è comunque una cosa grande, incommensurabile!Anche io non navigo nell'oro ma la mia speranza è quella di riuscire ad arrivare a quota tre...forse la cosa richiede qualche sacrificio in più ma non è impossibile :bacio !

Lin che belle notizie che ci porti...anche io aspetterò ancora qualche mese prima di rimettermi alla ricerca ma se ci penso mi emoziono :emozionee !

Alelua ma ché dici?Perché dovresti entrare in punta di piedi?E' bellissimo riaverti qui!

Frency scusa ma non sono al corrente della tua situazione..perchè potresti non riusciew a fare altri figli?E comunque come hai detto tu Emanuele è la testimonianza vivente che puoi farcela quindi sii positiva :sorrisoo !

A tutte le altre un mega :bacio
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 17 lug 2009, 21:58

Alelua ho visto le fotine di Gaia..è proprio una bellissima principessa :emozionee ...e complimenti per i copricapi!!

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 17 lug 2009, 22:18

Grazie Robyska... :bacio Lorenzo è stupendo ed è nato il giorno del mio matrimonio... :emozionee ...Notte a tutte...

Ma msbricco come sta????
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 17 lug 2009, 22:46

alelua ha scritto:Grazie Robyska... :bacio Lorenzo è stupendo ed è nato il giorno del mio matrimonio... :emozionee ...Notte a tutte...

Ma msbricco come sta????

Grazie! :cuore

Miss non la sentiamo più da quando ha ripreso il lavoro...effettivamente riprendendo a lavorare diventa difficile connettersi..a meno che non si riesca proprio dall'ufficio :fischia

Notte :bacio !

federica79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da federica79 » 18 lug 2009, 8:29

chica, ti penso spesso :bacio

lin, che bello il puffo al mare! :emozionee

luana, non dirlo neanche x scherzo...sembra che tu non sia mancata mai :sorrisoo e gaia è stupenda!

blu :bacio

io ieri sono rientrata a casa e ho trovato mio marito, mi tremavano le gambe, era venuto di persona a dirmi che lei lo aveva cercato e lui l'aveva rifiutata, lei gli ha fatto mille scene (cose del tipo voglio morire, così sei tu che mi ammazzi :urka proprio una signora :fuck: ) così ora lui deve tenere i cell spenti e sono iniziati gli squilli a casa, ieri sera ha pure parlato, cercava una certa alessia ma io lo so che era lei che voleva sentire la mia voce oppure vedere se lui era in casa...stanotte ho fatto incubi continui...ho paura di trovarmela fuori casa :che_dici ma si può vivere così?
comunque continuo a non farlo rientrare in casa (nel senso a vivere e dormire qua) deve penare un bel po' e dimostrare dimostrare dimostrare
Federica e i suoi cuccioli:
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 18 lug 2009, 10:28

buondì fanciulle!!!

lu' ti ricordo che questo gruppo l'hai "fondato" tu!!! :cuore entrare in punta di piedi??? ma va va va!!! :ahaha
magari una seconda gravidanza insieme... da poliabortive cocciute e disperate a bismamme... no, no: è una cosa troppo grande!!! ma è meraviglioso sognarla insieme... :cuore
p.s. gaia è un amore... :emozionee

fede mo la pazza di turno ti ci mancava!!! :che_dici fai molta attenzione tesorina, mi raccomando... :incrocini :bacio

grazie a tutte per aver condiviso la mia gioia... febor, blu, roby, paolins... spero che una volta tornata dal mare avrò modo di tornare a chiacchierare con voi in modo degno, e non con i bliz inconcludenti di adesso!!!
mi dispiace tanto di non riuscire a stare di più... :bacio
un abbraccio e a prestissimo!!!
♥G♥ 28/08/08

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 18 lug 2009, 10:32

buongiorno, scusate per ieri ma non ce l'ho proprio fatta :aargh mi fanno lavorareeeeee :buuu

beh intanto, luana, gaia è uno spettacolo e .... :che_dici cambia pediatra. ma che avrà mai di minuto sta bimba io non lo capisco. sarà per il peso? boh, io la trovo meravigliosamente bella. senti ma che le hai attaccato ai capelli? mi seve qualcosa del genere perchè presto avremo un matrimonio e volevo rendere più elegante la mia principessa con qualcosa in testa ma, cappellini o fascette non se ne parla e ho visto in qualche fotina queste cosine a bimbe non proprio capellone. saranno mica adesive? tornando alle cose serie, continua così perchè stai svolgendo fantasticamente il nuovo ruolo di mamma :bacio

chica, che dire. la situazione è troppo bella e troppo spaventosa allo stesso tempo. tre bimbi non sono pochi e oggigiorno improvvisare, economicamente parlando, non è per niente semplice. anche a me piacerebbe riempire la mia casa di figli ma spesso mi freno proprio per le paure economiche, poi penso a quelle famiglie che pur vivendo con un solo misero stipendio da muratore riescono cmq ad essere felice e mi sento egoista e presuntuosa. boh, chissà quale è la scelta giusta. ormai però ci sei dentro, chiudi gli occhi e ascolta il tuo cuore :cuore sono certa che ti farà scegliere il meglio :coccola

lin :incrocini e non aggiungo altro, ci sarà lassù chi provvederà a darvi di sicuro il meglio, che poi è quello che meritate... l'avatar è fantastico :emozionee
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**
Immagine

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 18 lug 2009, 10:53

Lin anche i "blitz" sono importanti...anche solo per farci sapere che sei xempre con noi :cuore ...del resto questo è periodo di vacanze, bisogna approfittarne!

Fede fai attenzione...ormai siamo circondati da menti malate..e comunque fai bene a pretendere che tuo marito ti dimostri che vuole tornare seriamente con te :bacio !

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 18 lug 2009, 12:33

Chica74it, come hanno già detto le altre: è una tua decisione, ma io non mi farei condizionare dal problema economico per la scelta di avere o meno un figlio.
I nostri genitori ci hanno fatto senza pensare a come andare avanti.
Mia sorella ha 4 figlie e un divorzio, non navigavano e navigano nell'oro, ma li hanno fatti, senza pensare ai problemi di soldi. Certo, ci sono quelli che dicono che è una follia, oggigiorno, io dico che è un atto d'amore. Ma se il figlio non lo desideri, è un'altra cosa!

federica79, hai fatto la cosa migliore, ora pensa a te stessa e ai tuoi figli.
Non avevo dubbi nel comportamento di tuo marito, vedrai, che con il tempo, se vorrai, potreste anche valutare di tornare insieme :bacio :bacio
(adesso fallo rosolare nel suo brodo per un po' :fuck: )
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 18 lug 2009, 18:34

Passo per un salutino...
non vi ho ancora detto che Lorenzo da qualche giorno ha cominciato a dire "papà" :spiteful: :aargh ...io gli dico:" Mamma" e lui risponde :"papà" :x: :x: però ogni tanto anzichè papà dice pappa, quindi secondo me non è ancora consapevole del significato della parola :hi hi hi hi .

Qui la giornata è stupenda...peccato essere al lavoro e senza neanche la possibilità di far pausa perchè siamo a corto di personale...mi toccherà mangiare tra un cliente e l'altro.. :x:

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 18 lug 2009, 22:29

Ho letto ora su Repubblica.it che una bimba di 5 mesi è stata trovata morta in casa a Bolzano. La bimba era affetta sin dalla nascita da una malformazione e la madre, che è scomparsa, soffriva di depressione.Queste notizie mi buttano giù, poverA creatura indifese! Il fatto che anche un solo bimbo al mondo possa soffrire mi fa pensare che viviamo in un mondo di merd@.

Notte a tutte :bacio

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 18 lug 2009, 22:30

Miss ti vedo!!!Come stai?E la piccola Chiara?

stefy73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefy73 » 19 lug 2009, 0:48

Ciaoooo ho letto tutto tutto ed era tanta roba ed ora spero di ricordarmi tutto e tutte!!! Allora:
Blu grazie per il listone ho anche già guardato i dati sono corretti ed è bellissimo esserci anche noi!!!!!!!!!!! :sorrisoo
Lin sono proprio felice delle notizie che ci hai dato!!! E la foto di giulio al mare è STREPITOSA!!!
Chica è una scelta molto delicata ma io avrei paura di soffrire di più per il rimorso che per le "ristrettezze"..... :incrocini per te
Febor dacci notizie come e quando puoi!!! :bacio
Robyska anche io da quando ho pietro soffro fisicamente per notizie così.... che atrocità.....
Federica sono felice di leggere che sei serena, è la cosa più importante... tutto il resto verrà da se... ma quoto le altre sul fatto di stare attenta alla matta!!!!
Frency :incrocini per te ma se Emanuele è arrivato........ :fischia
Alelua Gaia non mi sembra così piccola...... e complimenti per le belle foto che hai messo!
Oggi Pietro per la prima volta ha fatto "batti le manine" e poi gli è presa una riderella che non finiva più guardando il cagnolino piccolo che giocava con un tappo di sughero...... che tenerezza :emozionee
beh :bacio a tutte a domani
Il mio Pietro è nato il 22 settembre 2008 alle 2.04 kg3.890 x 52.5 cm
Settembrina '08

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 19 lug 2009, 2:11

Intanto grazie a tutte per i complimenti che avete fatto a Gaia... :emozionee e ai suoi copricapi... :clap

MARIL: credo tu abbia fatto riferimento ad una farfallina che dietro ha una clip ma è molto piccola e pur avendo pochi capelli le rimane...sono felice che ti sia piaciuta...

LIN: Parlo anch'io da poliabortiva che ogni giorno guardo Gaia crescere e non mi sembra vero...credo infatti che la ricerca del secondo figlio sia molto più serena, almeno per me! Cmq conto di condividere con voi se avro' questo piacere... :incrocini

Federica: grazie per aver trovato due parole anche per me, nonostante il tuo momento difficile...ti penso spesso ogni giorno e credimi che anche se di cose in giro se ne sentono tante, mi fa sempre male sentire queste cose...non so come fai a rimanere così lucida nelle scelte che stai affrontando, cmq ti sono vicina... :cuore

Stefy: Grazie per i complimenti...anche il tuo ometto è bellissimo!!!

Chiedo scusa se dimentico qualcuno ma come potete vedere per rispondere devo scrivere alle due di notte!!! Cercherò di collegarmi da lavoro anche se spesso non posso.

Notte a tutte, vi voglio bene, Luana

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 19 lug 2009, 2:20

Dimenticavo: un pensiero a Chica...che spero scelga la cosa giusta... :incrocini :cuore

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 19 lug 2009, 10:24

robyska ha scritto:Ho letto ora su Repubblica.it che una bimba di 5 mesi è stata trovata morta in casa a Bolzano. La bimba era affetta sin dalla nascita da una malformazione e la madre, che è scomparsa, soffriva di depressione.Queste notizie mi buttano giù, poverA creatura indifese! Il fatto che anche un solo bimbo al mondo possa soffrire mi fa pensare che viviamo in un mondo di merd@.

Notte a tutte :bacio
:quoto:
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 19 lug 2009, 10:26

alelua, ciao

stefy73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefy73 » 19 lug 2009, 10:55

Buona domenica a tutte!!!!!!!!!!
Devo però andare subito perchè c'è Pietro a terra che tocca tuttoooooooooooooooo
Il mio Pietro è nato il 22 settembre 2008 alle 2.04 kg3.890 x 52.5 cm
Settembrina '08

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 19 lug 2009, 12:26

stefy73, ciao

federica79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da federica79 » 19 lug 2009, 12:45

CIAO EVA!
Federica e i suoi cuccioli:
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)

Bloccato

Torna a “Settembre”