ciao cillliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, sei già sparita.... :prrrrCillina ha scritto:Buongiorno amiche mie ....BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTE.
Ali sta mattina si è svegliata con un occhio che pare na palla da baseball ... vi è mai successo? Credo e spero che possa essere un colpo d'aria .. ma stamattina mi veniva da piangere a portarla al nido in quello stato ....
ma povera Aliiiiiiiiii.....credo anche io che sia un colpo di vento ma prova a dare un colpo di telefono alla pediatra per sicurezza, magari ti fa mettere il TOBRAL......

che bellini...
  che bellini... Vabbè, sarà per la prossima...stavamo già preparandoci al lieto evento...
  Vabbè, sarà per la prossima...stavamo già preparandoci al lieto evento... 

..la cosa no mi fa impazzire di gioia ma mi adeguo ...l'ho chiamata prima e mi ha vomitato addosso  che diego sta male, e' molle, mogio ha 3 puntini sul collo (ieri li ho cvisti pure io e li ha solo li' ) e secondo lei devo chiamare la pediatra! ma perche'? cosa le dico????
 ..la cosa no mi fa impazzire di gioia ma mi adeguo ...l'ho chiamata prima e mi ha vomitato addosso  che diego sta male, e' molle, mogio ha 3 puntini sul collo (ieri li ho cvisti pure io e li ha solo li' ) e secondo lei devo chiamare la pediatra! ma perche'? cosa le dico???? 

, infatti ieri siamo stati tutto il giorno a casa al calduccio a goderci la piccola Peste!!!!
 , infatti ieri siamo stati tutto il giorno a casa al calduccio a goderci la piccola Peste!!!! 

se no fai una cosa porta le urine in farmacia in un barattolino sterile e chiedi il
  se no fai una cosa porta le urine in farmacia in un barattolino sterile e chiedi il