Tanti

Tanti

Tanti

Messaggio da Oscar » 18 lug 2009, 16:26
Messaggio da Oscar » 18 lug 2009, 16:45
Uso la stessa tattica, solo che puntualmente lascio il post-it a casa!!!!!cinzia1974 ha scritto:coffee sai come faccio io per la lista della spesa?
ho appiccicato 2 post-it sul frigo, 1 per il discount e 1 per l'altro supermercato.
quando manca qualcosa vado e aggiungo e pian piano inserisco tutto.
poi quando è ora di far la spesa ho già la lista pronta con tutto il necessario.
basta non arrivare al supermercato e aver lasciato il post-it sul frigo
Messaggio da scimmietta » 18 lug 2009, 17:56
Messaggio da scimmietta » 18 lug 2009, 18:00
L'ASCENSORE NEL SENSO CHE NON ENTRA NELLA PORTA DEGLI ASCENSORI??? MA LE RUOTE DIETRO NON SONO SMONTABILI???Coffee milk ha scritto: allora il bugaboo almeno il camaleon ha un difetto anzi due , si chiude solo il telaio il passeggino ti rimane intero per cui devi badare a due cose: 1) il portabagagli dell'auto, 2) l'ascensore.
Detto questo è un passeggino che si guida da solo, gira da solo, lo puoi portare in spiaggia, in montagna, cammina praticamente ovunque, a noi ha tre anni ma è come nuovo.
Però ti dico che comunque a un certo punto ci siamo serviti anche di un passeggino leggero della chicco, perchè se devi fare un viaggio in aereo è scomodo.
La carrozzina è molto più lunga delle altre, per cui quando è piccolo ci fai un mesetto/due in più rispetto alle altre carrozzine. Noi non abbiamo preso la culla per i primi mesi e Mattia ha dormito prima in carrozzina e poi è passato alla culla grande (il lettino con le sbarre).
Messaggio da scimmietta » 18 lug 2009, 18:06
Messaggio da scimmietta » 18 lug 2009, 18:07
IO NEL FRATTEMPO USEREI I BUGA PER LEO VISTO CHE LA NOSTRA ESTATE SARA' TRA MARE E MONTAGNA...MI SEMBRA DI AVER CAPITO CHE E' COMODISSIMO!!!noproblem ha scritto:Ciaoooo!!!
Anch'io ho già affrontato il discorso passeggino....anche se effettivamente è un po' troppo presto...![]()
Ero indecisa tra bugaboo e stokke e poi mi è capitata un'occasione e ho preso lo stokke...speriamo di non aver fatto una stupidaggine...
Messaggio da Oscar » 18 lug 2009, 18:09
certo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!scimmietta ha scritto:CIAO OSCARRRRRRRRRRRRRRRRMERCOLEDI' HO LA VISITA DAL GINE...VIENI???
Messaggio da scimmietta » 18 lug 2009, 18:10
A ROMA SI DICE...MECOSSSSSSSSSSSS...AHAHAHAH...Boomie75 ha scritto:Ecchime, che ciacolone che siete!!![]()
Passeggino: io ho il trio inglesina di Gaia ed è ancora in ottime condizioni (navetta e ovetto nuovi!), quindi quei soldi li risparmio! Il Bugaboo piaceva anche a me ma la navetta è TROPPO in basso, 1: a me spezzerebbe la schiena, 2: il pupo si inala tutti i gas di scarico delle auto (è il concetto opposto dello Stokke!). Però esteticamente è bellissimo al contrario dello Stokke che a me non piace.
Vacanze: vivendo di fronte al mare e andandoci tutti i giorni da maggio a settembre in agosto me ne vado in montagna, in Krukkalandia (Austria o Germania), anche se quest'anno vorrei tornare in Olanda, ma decideremo come al solito last minute. Una vacanza al caldo l'ho fatta a marzo, poi a settembre andrò altre 2 settimane alle terme!!e se mi prende il matto shopping a New York ad inizio ottobre (regalo compleanno!)
alle visite andate bene!!!
![]()
Messaggio da scimmietta » 18 lug 2009, 18:11
PATATINA ALLE 18.30!!!Oscar ha scritto:certo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!scimmietta ha scritto:CIAO OSCARRRRRRRRRRRRRRRRMERCOLEDI' HO LA VISITA DAL GINE...VIENI???
ti stavo aspettando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da Boomie75 » 18 lug 2009, 18:14
Messaggio da Oscar » 18 lug 2009, 18:14
CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:incrociniscimmietta ha scritto:PATATINA ALLE 18.30!!!Oscar ha scritto:certo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!scimmietta ha scritto:CIAO OSCARRRRRRRRRRRRRRRRMERCOLEDI' HO LA VISITA DAL GINE...VIENI???
ti stavo aspettando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!POI TANTO CI SENTIAMO PER TEL!!!...DAI CHE MAGARI ASSISTI AL VERDETTO DEFINITIVO DELLA FEMMINUCCIA...
Messaggio da Oscar » 18 lug 2009, 18:16
FAVOLOSAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!Boomie75 ha scritto:Scimmietta ci ho vissuto 6 mesi in Australia!
Messaggio da scimmietta » 18 lug 2009, 18:16
AMORE MIO...MA TU SEI SEMPRE BELLISSIMA!!!...DAI CHE SE TUTTO VA BENE LI FIDANZIAMO NEANCHE DALLA CULLA...MA DALLA PANCIA...ALLA FACCIA DEI MATRIMONI COMBINATI!!!Oscar ha scritto: CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:incrocini![]()
![]()
E VEDRAI CHE BOTTICELLA CHE SONO DIVENTATA!!!!!![]()
Messaggio da scimmietta » 18 lug 2009, 18:18
Boomie75 ha scritto:Scimmietta ci ho vissuto 6 mesi in Australia!
Messaggio da Boomie75 » 18 lug 2009, 18:21
Si da turisti è molto bella, ne vale la pena, minimo un mese, per viverci no.Oscar ha scritto:FAVOLOSAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!Boomie75 ha scritto:Scimmietta ci ho vissuto 6 mesi in Australia!
io e mio marito ci volevamo andare in viaggio di nozze ma avevamo troppo poco tempo!!!![]()
![]()
Messaggio da Boomie75 » 18 lug 2009, 18:27
Snaturata no, però 24 ore di volo con 2 bimbi piccoliscimmietta ha scritto:Boomie75 ha scritto:Scimmietta ci ho vissuto 6 mesi in Australia!
FICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...POI ALLORA MI DARAI CONSIGLI SU DOVE ANDARE...NON SIAMO PERSONE CHE SI FANNO SCRUPOLI A VIAGGIARE CON I BIMBI...LA PULCE NUOVA DOVREBBE AVERE UN ANNO...SONO UNA MAMMA SNATURATA???
Messaggio da Boomie75 » 18 lug 2009, 18:29
Messaggio da Coffee milk » 18 lug 2009, 18:30
Messaggio da scimmietta » 18 lug 2009, 19:38
CREDO CHE NEL NUOVO MODELLO SI SMONTINO PERCHE' HO VISTO IL FILMATO DIMOSTRAZIONE SU YOUTUBE...Coffee milk ha scritto:Scimmietta per quanto riguarda l'auto noi illo tempore prendemmo la navetta Maxi Cosi con gli adattatori, navetta che tra l'altro abbiamo venduto, però se non erro ora vendono già i tre pezzi insieme, però è una "notizia di corridoio" informati.
Per quanto riguarda l'ascensore, nel nostro entra ed è abbastanza piccolo però abbiamo notato che il problema non sono gli ascensori in sè ma la porta dell'ascensore. Comunque nel camaleon le ruote non si smontano!
Messaggio da scimmietta » 18 lug 2009, 19:42
OTTIME CONSIDERAZIONIBoomie75 ha scritto:Snaturata no, però 24 ore di volo con 2 bimbi piccoliscimmietta ha scritto:Boomie75 ha scritto:Scimmietta ci ho vissuto 6 mesi in Australia!
FICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...POI ALLORA MI DARAI CONSIGLI SU DOVE ANDARE...NON SIAMO PERSONE CHE SI FANNO SCRUPOLI A VIAGGIARE CON I BIMBI...LA PULCE NUOVA DOVREBBE AVERE UN ANNO...SONO UNA MAMMA SNATURATA???![]()
![]()
![]()
In + poi in Aus si gira molto, in un mese devi pedalare per vedere, nell'outback fa caldo, insomma un bimbo di un anno sicuramete un po' ti lega...
io onestamente aspetterei che i bimbi crescano un altro po', anche perchè visto che per il grande paghi il biglietto aereo, almeno che si ricordi qualcosa.. insomma sarebbe un peccato far far loro un viaggio del genere che poi non ricorderebbero.
Io la vedo così, infatti abbiamo stoppato i viaggi intercontinentali proprio per questo.