GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GRAZIA LASCIA LA CASETTA,LA GIUGNETTA07 E' QUI KE TI ASPETTA
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Re: GRAZIA LASCIA LA CASETTA,LA GIUGNETTA07 E' QUI KE TI ASPETTA
Greta che menù favoloso!!! Ecco pesce e simili proprio io non li so cucinare... però quanto mi piacciono!!
per il fastidioso problemino e non ti stancare troppo!! 
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Per il resto... la mia non è solo una questione estetica anzi... il giorno in cui entrerò in una 46 farò una grande festa!! Quando dico che sono ciccia intendo proprio proprio ciccia sai?
Comunque la salute è già migliorata di sicuro... niente più sciatica, niente più asma, mal di schiena molto meno frequenti, meno affanni e più energia... oltre a vestiti nuovi
e il coraggio finalmente di uscire senza imbarazzo! Per me è stato un grande cambiamento... e voglio continuare così!
Ciò non toglie che la mia solita-mamma-che-non-cambierà-mai quando l'ho messa al corrente della cosa mi ha detto "Sei sicura? Non si vede per niente".... questo non aiuta!! E mio marito più che contento ora è geloso, rompe e mi guarda con sospetto... E io non ho molta stima nè molto affetto per il mio corpo... E questo mi sa che non cambierà mai!
Comunque la salute è già migliorata di sicuro... niente più sciatica, niente più asma, mal di schiena molto meno frequenti, meno affanni e più energia... oltre a vestiti nuovi
Ciò non toglie che la mia solita-mamma-che-non-cambierà-mai quando l'ho messa al corrente della cosa mi ha detto "Sei sicura? Non si vede per niente".... questo non aiuta!! E mio marito più che contento ora è geloso, rompe e mi guarda con sospetto... E io non ho molta stima nè molto affetto per il mio corpo... E questo mi sa che non cambierà mai!
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Ciao Rossella! Va meglio oggi? 
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Ecco non ti vedo più....
Buon pomeriggio giugnette!
Buon pomeriggio giugnette!
- jessy8
- Active~GolGirl®

valeria..che emozione..fra poco avrai tra le braccia la tua piccolina..
pensare che nel 2007 eravamo nello stesso ospedale negli stessi giorni..e non ci conosciavamo!
in questi casi serve una mano x la casa..
io se ne faro' un'altro..(ci spero tanto)..ho pensato di prendere l'ultimo mese e i primi 2 una donna 2/3 volte alla settimana a fare i fatti..
perche' con fabio ho fatto tutto io..ma alcune sere mi ritrovavo a piangere perche' non avevo la casa come volevo!
ho letto bene..ti trasferici a treviso?
greta..che bel menu..
il bimby e' fantastico..io lo uso un sacco..
io le mie ricette le prendo da cookaround...
e' un forum bellissimo tante ricette con o senza bimby e tanti consigli..
jessy.
maggio 2006 un angioletto ci guarda da lassu'..
12 giugno 2007 fabio l'amore della mia vita..50 cm ;3950 gr
maggio 2006 un angioletto ci guarda da lassu'..
12 giugno 2007 fabio l'amore della mia vita..50 cm ;3950 gr
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ci avevo pensato ma io qui ho una certa rompicoglions che poi come arriva , e passa tutti i giorni, direbbe che fa male al bambino,,,,ecco gia sudo dal nervosogrillina ha scritto:Pioremi spiace un sacco!!!! Io subiro' il tracollo a Milani perché qua si sta bene!!!! Ma non sei al mare anche tu????? E comprare un condizionatore piccolo tipo il pinguino delonghi????
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ciao giugnomamme belle!!!
PATTY ma come la festa rimandata??? mannaggia
SILVIA...ha ragione Greta, basta accontentarsi e non pretendere mete irraggiungibili...IO TI CAPISCO perche per me una 46 è una tg che manco mi sogno :ahah io attualmente sono una 54 e anche una 50 a raggiungerla per me sarebbe una tg da MISS
:ahah anche se so che per quasi tutte voi è una tg sovraumana
GRETA wow che bel menu!!! io adoro il pesce e lo cucino anche bene ma tecnica classica,,,il bimby manco so cosa sia
l ho solo sentito nominare...
ciao JESSY
PATTY ma come la festa rimandata??? mannaggia
SILVIA...ha ragione Greta, basta accontentarsi e non pretendere mete irraggiungibili...IO TI CAPISCO perche per me una 46 è una tg che manco mi sogno :ahah io attualmente sono una 54 e anche una 50 a raggiungerla per me sarebbe una tg da MISS
GRETA wow che bel menu!!! io adoro il pesce e lo cucino anche bene ma tecnica classica,,,il bimby manco so cosa sia
ciao JESSY
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno fanciulle leggendovi a volte penso che chi ha un buon rapporto con la propria mamma ( come teddy ed Elena ad esempio) e' molto fortunata!!! Prima ritenevo la cosa superflua... Invece!!!!!
Ma cosa costa dire alla propria figlia che e' bella? A volte subentra la gelosia .. Ma quanti danni fa!!!!!
Silvia ama il tuo corpo!!!! Ti ha donato la tua splendida Emma!!!! Ed insegna a lei ad amarsi!!!!
Greta che menù splendido!!!! Io opto per il secondo dolce!!!!!
Patty quoto teddy....
Mortisia siamo tutte con te!!!!!!
Teddy visto che bella giornata dopo il temporale della notte????
Ma cosa costa dire alla propria figlia che e' bella? A volte subentra la gelosia .. Ma quanti danni fa!!!!!
Silvia ama il tuo corpo!!!! Ti ha donato la tua splendida Emma!!!! Ed insegna a lei ad amarsi!!!!
Greta che menù splendido!!!! Io opto per il secondo dolce!!!!!
Patty quoto teddy....
Mortisia siamo tutte con te!!!!!!
Teddy visto che bella giornata dopo il temporale della notte????
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ross tutto bene a Torino? La nipotina cresce? Il papa' sta bene? Tu sei più tranquilla?
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ciao GRILLINA tesoro!
hai proprio ragione...
mia mamma non è una persona affettuosa a prescindere...ma proprio mai , mai stata...e se possibile è ben felice di offendere anche brutalmente e soprattutto in pubblico, lei lo fa non solo con me ma con tutti in famiglia...è una cosa indelicata e antipatica ma se si accorge che ci resti male allora infierisce ancora di piu...
del tipo...-ah bella e che ti offendi? se sei un mostro mica è colpa mia?. e anche se cerchi di farle capire che NO non ti offendoi, ma ti inchezzi perche lei è una gran maleducata...lei fa orecchie da mercante ribadendo che FACCIO SKIFO...
bel rapporto invidiabile vero???
hai proprio ragione...
mia mamma non è una persona affettuosa a prescindere...ma proprio mai , mai stata...e se possibile è ben felice di offendere anche brutalmente e soprattutto in pubblico, lei lo fa non solo con me ma con tutti in famiglia...è una cosa indelicata e antipatica ma se si accorge che ci resti male allora infierisce ancora di piu...
del tipo...-ah bella e che ti offendi? se sei un mostro mica è colpa mia?. e anche se cerchi di farle capire che NO non ti offendoi, ma ti inchezzi perche lei è una gran maleducata...lei fa orecchie da mercante ribadendo che FACCIO SKIFO...
bel rapporto invidiabile vero???
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Pluga ciao!!!!! Non volevo affatto giudicare l'uscita di Lorenzo ieri sera!!!! Ma leggendovi apprendo che ad uscire "liberi" sono solo i papa' e mai noi mamme!!! Nonostante i figli siano sempre con noi! Curioso vero?
Fai benissimo ad avere cura della vostra relazione: la vostra famiglia parte da li' e da li' trae energia! Solo i Papa' dovrebbero s volte mettersi nei panni delle mogli....
Fai benissimo ad avere cura della vostra relazione: la vostra famiglia parte da li' e da li' trae energia! Solo i Papa' dovrebbero s volte mettersi nei panni delle mogli....
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Piore mi dispiace tantissimo e chissà quanto hai sofferto da piccola per questo!!!! Se solo sapessero le mamme quanto sono importanti!!!! Le figlie femmine imparano ad amare il proprio corpo e a rispettarlo proprio attraverso la mamma!!!!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

A proposito di pesce.. Noi usciremo stasera a mangiarlo!!!!
Vi saluto...
Vi saluto...
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Bonjourrrrrr!
Greta mi hai fatto venire l'acquolina!
Silvia 16kg sono tantissimi, tua madre deve essere cecata credimi! Sei stata bravissima!ma che dieta stai facendo?
Io continuo la dieta ma mi sono arenata!dovrei perdere 10kg x essere davvero in forma, ma gia' 7 sarebbero ok! E piore la 54 non mi stupisce x niente, non e' nemmeno una taglia enorme, solo un po' abbondante! Ma tu sei anche alta pero'!
Io sono appena rientrata in una 48 di kiulo, sopra sto nella 46 perche' ho le tette piccole...ma me le rifaro' dal dr rey!:)
Pluga sante a casa, zokkole a letto! E' un must!
Aggiornamento soggiorno marittimo: mattina mercato e spiaggia. Poi pranzo e riposino del prince che dorme ancora!
Io da mercoledì ho ancora male al collo e stamattina col vento e' peggiorato, ho dovuto prendere un feldene!
Caxxiatone di mio marito al suocero che si e' messo a mangiare dalla forchetta del prince...
X fortuna niente di succulento...
Vi abbraccio!
Greta mi hai fatto venire l'acquolina!
Silvia 16kg sono tantissimi, tua madre deve essere cecata credimi! Sei stata bravissima!ma che dieta stai facendo?
Io continuo la dieta ma mi sono arenata!dovrei perdere 10kg x essere davvero in forma, ma gia' 7 sarebbero ok! E piore la 54 non mi stupisce x niente, non e' nemmeno una taglia enorme, solo un po' abbondante! Ma tu sei anche alta pero'!
Io sono appena rientrata in una 48 di kiulo, sopra sto nella 46 perche' ho le tette piccole...ma me le rifaro' dal dr rey!:)
Pluga sante a casa, zokkole a letto! E' un must!
Aggiornamento soggiorno marittimo: mattina mercato e spiaggia. Poi pranzo e riposino del prince che dorme ancora!
Io da mercoledì ho ancora male al collo e stamattina col vento e' peggiorato, ho dovuto prendere un feldene!
Caxxiatone di mio marito al suocero che si e' messo a mangiare dalla forchetta del prince...
X fortuna niente di succulento...
Vi abbraccio!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Gri si bellissima giornata! Le prince ha dormito 2 ore e ora siamo in spiaggia! Dove andate a mangiare il pesce? Anche noi stasera fuori a cena, ma qui a pietra. In quanto alle mamme hai ragione e ancor più delicato e' il rapporto madre-figlia!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Ross sei apparsa e non favelli?:o
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Andiamo appena fuori le mura del borgo teddy!!!! Lo cucinano bene ed abbondante
Fanciulle voi comprereste una borsa louis vuitton dai marocchini a 70€??????
Baci... Vado a fare il bagno!
Fanciulle voi comprereste una borsa louis vuitton dai marocchini a 70€??????
Baci... Vado a fare il bagno!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ecco appunto....forseè per questo che non mi vogliobene, mangio per ansia ecc ecc...grillina ha scritto:Piore mi dispiace tantissimo e chissà quanto hai sofferto da piccola per questo!!!! Se solo sapessero le mamme quanto sono importanti!!!! Le figlie femmine imparano ad amare il proprio corpo e a rispettarlo proprio attraverso la mamma!!!!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

buonooooooooooooooooo!!!grillina ha scritto:A proposito di pesce.. Noi usciremo stasera a mangiarlo!!!!![]()
Vi saluto...
costa parecchio mangiarlo li???
no perche qui siamo sul mare con molto pescato locale eppure i prezzi ormai sono da estorsione
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

TEDDY grazie per non impressionarti della mia tg
ma che ne so quando la dico la gente soprattutto le donne restano cosi
una giorni fa mi disse - a me pare grande la mia 44, ma che dimensione ha una 54?_ come na cretina...
vabbe le ho semplicmente detto che aveva la mia di dimensione senno mica mi entrava..spiritosona de sta minkia
SILVIA hai perso 16 kg e non li vedono??? LENTI LENTI DA VISTA devi consigliare
BRAVISSIMA
GRILLINA un falso a 70 euri mi pare na follia...aho so 140 delle vecchie lire per un pezzo di plastica...
comprati na giacca bella capiente di tasche e infila dentro tutto cioche metteresti in borsa che hai risparmiato
:ahah 
vabbe le ho semplicmente detto che aveva la mia di dimensione senno mica mi entrava..spiritosona de sta minkia
SILVIA hai perso 16 kg e non li vedono??? LENTI LENTI DA VISTA devi consigliare
BRAVISSIMA
GRILLINA un falso a 70 euri mi pare na follia...aho so 140 delle vecchie lire per un pezzo di plastica...