GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POLIABORTIVE:Luglio è arrivato e con se Luigi-Peppe-Teo.....

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE:Luglio è arrivato e con se Luigi-Peppe-Teo.....

Messaggio da susyxx80 » 17 lug 2009, 20:23

iris71 ha scritto:meno male che ci incoraggiate ad andare avanti voi che siete oltre la barricata, grazie per i consigli e per l'appoggio morale.
quoto iris
gazie del vosto sostegno
sandrina :cuore :cuore un enorme bacio
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 17 lug 2009, 21:40

ciao pupe :cuore
qui tutto bene, sono tornata stamattina, passata dal dottore e poi il maritino mi ha portato dai miei così stavo con paolo, non avrei resistito fino a stasera... mi ha fatto disperare, vuol dire che già sto bene :ok :prr
il resoconto dettagliato dopo, grazie a tutte
e complimenti agli ometti lugliolini :ok
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 17 lug 2009, 22:28

pao ragnetto? ma è bellissimooooooooo :emozionee
paolo alla nascita era tutto storto :ahaha
cocci che topolotto, è davvero dolce e sereno :emozionee
certo che sti piccoli guerrieri sono fantistici!!!
giusy anche il tuo ometto biondino :emozionee
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 17 lug 2009, 22:54

noproblem, elfa, graziella :yeee e continuano :incrocini :bacio
rosa :incrocini :bacio
enza... ma come ti viene in mente!!! :martello
patty, roxell state tranquillissimeeeeeee

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 17 lug 2009, 23:04

la mia esperienza a v.e., la notte prima ho dormito poco e niente tra caldo ansia e qualche lacrimuccia...
ore 6 sveglia, doccia, bicchierone d'acqua, arrivano i miei e si parte
che brutto vedere mia mamma e mio papà con 2 facce da funerale, tesissimi, insomma non d'aiuto ma almeno non hanno detto una parola
tra code e lavori siamo arrivati poco prima delle 11, accettazione, ricovero, tutto preciso e perfetto
mi hanno dato una stanzetta singola, con aria condizionata, tv, tutti i confort e la cosa + bella è che mio marito è potuto stare sempre con me tanto non disturbava nessuno...
depilè, incontro con l'anestesista, incontro con la d.ssa bell.via, punturina di antibiotico
tutti molto gentili ma il tempo non passava davvero mai, con me il maritino che cercava di farmi sorridere e un libro di fabio volo
eravamo in 7 ed ero la quarta della lista (purtroppo l'ordine non rispettava le distanze, le altre erano tutte del posto)
ore 15:35 mi vengono a prendere, sono rimasta 20 min in attesa fuori dalla sala operatoria (mi vedevo già scappare e darmela a gambe :ahaha )
entrata, sistemata, flebo, arrivata l'anestesista e dopo qualche min... si dormeeeeee, sono tornata in camera alle 16:35 ma onestamente mi ricordo poco dei primi 15 min
l'infermiera è venuta a vedere come stavo a raccomandarmi di non alzarmi da sola, finisco le flebo, arriva il tè e i biscotti, in quel momento sembravano i + buoni del mondo, una seteeeeeeeeeee (koky avevi ragione, divorati)
poi mi alzo, pipì, mi sono lavata, ero un pò traballante ma senza dolori, solo doloretti e leggeri fastidi, camminatina, incontro con la d.ssa, istruzioni x casa ecc mi sono vestita e mi sono presentata dall'infermiera che a quel punto ha Dovuto togliermi la cannula della flebo, erano le 19:30 ed ero impaziente di scappare :ahaha

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 17 lug 2009, 23:08

abbiamo mangiato una pizza, dormito in un b&b e stamattina ripartiti, sono arrivata un pò stravolta e stanca, ma sto bene
siamo andati dal mio dott che mi ha fatto la puntura e poi dai miei, pom ho dormito un paio d'ore e ora caldo e debolezza a parte sto bene :ok
insomma non il dramma che pensavo, non so xchè ma la perdita di controllo mi manda in panne, cmq spero vivamente che sia l'ultima, xchè stufa lo sono davvero...
ora rimane il controllo a settembre e la mia insulino resistenza :aargh

esperienza positiva, tutti gentilissimi, cortesi, certo a me non è scattata l'empatia nè con giac.cci nè con la dssa bell.ia ma chissenefrega, l'importante è che abbiamo fatto bene il loro lavoro :incrocini :ok

patty stai tranquilla e per qualsiasi cosa, chiedi pure, ci sono! :sorrisoo

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 18 lug 2009, 8:57

:clap :clap cimini ben tornata :yeee :yeee :yeee

perl'insulino resistenza fatti dire da Giuy165 come ha fatto lei mi pare avesse questo problema. vedrai che un mese passa subito e sei gia a fare il controllo :incrocini
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 18 lug 2009, 9:52

a_cimini, :clap :clap :clap :clap :cuore

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 18 lug 2009, 10:04

a-cimina sn contenta ke tutto si andato x il meglio......................
ora devi solo aprire le danze ........
oggi sarò tutta sola soletta il socio è fuori napoli x lavoro, oggi sarà l'ultimo giorno di serofene , :incrocini :incrocini speriamo di beccarla subito.....
sai a-cimina a volte me ne pendo di nn aver voluto cercare la cikka quando me lo ha consigliato la V. ,ora come ora sono più ke convinta ,ke l'operazione del socio era solo una scusa xkè nn mi sentivo pronta , e quante volte me lo hai ripetuto,nn sò se ti ricordi quando dissi "(oggi sono feconda) e tu e cocci mi dicesti di nn pensare al socio,xkè se si aspetta il momento giusto nn ci sarebbe stato mai .E ben ora vi do ragione ,cmq ora nn serve a niente pensare al se.Ora devo solo sperare ke vada tutto x il meglio ...
L'altro gg il socio vedendomi somministrare tutte quelle compresse mi fa : "se ti facessero un autopsia ,verrebbe fuori ke hai voluto imitare Maicol Jekson,e l'assicurazione nn mi pagherebbe nemmeno :ahaha :ahaha :ahaha " e io " ma vai a :fuck: :fuck: :fuck: " e io " tra le mie pillole e le tue gocce potremo aprire una farmacia clandestina :ahaha :ahaha "e lui :ahah :ahah facciamolo e io di nuovo :fuck:
Sapete avvolte ringrazio dio di avermi fatto trovare un compagno così stupendo , se nn fosse x le sue battute e i suoi modi di mostrarmi le cose sotto ad un'altra luce nn saprei davvero come sarei oggi ................
lo amo troppo..............

a più tardi .....

un baci
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

teddybear
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da teddybear » 18 lug 2009, 10:25

Buongiorno a tutti!

a_cimini Forza :incrocini :incrocini Si riaprono le danze.
susyxx80 ha scritto: meno male che ci incoraggiate ad andare avanti voi che siete oltre la barricata, grazie per i consigli e per l'appoggio morale.
Veramente grazie di cuore a tutte voi. Siete la ns forza!

In merito alla differenza di età ero io ad interrogarmi e mi hai fatto sorridere....a volte sembra che io voglia trovare alibi o scuse!! :x: :x:
coccinella77 ha scritto:Io e mio fratello ci togliamo 12 anni
mia mamma ha avuto 2 ABORTI TRA ME E LUI E AVEVA PERSO LE SPERANZE, E INVECE SONO NATA IO
IO E LUI CI VOGLIAMO UN GRAN BENE NONOSTANTE LA DIFFERENZA DI ETà
PER CUI, non trovate scuse eh' se vi sentite di fare un figlio fatelo e basta,
Oggi è il mio anniversario e stasera con maritozzo e cucciolotta si va a cena in riva al mare...WOW!!!

A domani Baciotti a tutte voi
Francesca Romana nata il 22 Agosto 2005 peso Kg 3.200 ed Eleonora nata il 28 Febbraio 2011 peso Kg 3.800....I miei ANGELI!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 18 lug 2009, 10:32

susy... :coccola :bacio :bacio :bacio
mio marito mi ha insegnato a non pensare ai SE, tirando fuori una delle sue dolcissime frasi: 'se è il paese dei cog...ni!' :ahaha
te la giro, xò senza offesa mi raccomando, io mi son sempre fatta delle gran risate!!! e quando riprendevo con le pare lui mi ricordava, se è il paese.... carino vero? :hi hi hi hi
mi ricordo che quando ho abortito l'ultima volta, nadia mi aveva detto che se un gg mi sarei pentita di non aver seguito DL x benino con voi potevo sfogarmi, ma io ancora non me ne pento, io sono così x stare bene con me stessa devo fare ciò che sento senza poi dirmi e se... e se... ho fatto quel che sentivo giusto in quel momento e secondo me deve valere lo stesso x te!
questo post è meraviglioso, io mi sento libera di scrivere, di parlare, tutte noi rispondiamo alle altre, ma senza presunzione, è solo il ns parere e quello che conta invece è quello che sentiamo!!
io alle amiche care dico che avere un figlio è una cosa talmente grande e immensa che va fatto solo quando ci si sente pronte x davvero, quello non era il tuo momento, non porti altre domande :cuore :bacio
susy stai serena e presto arriverà!!!
ps non parliamo di farmacia ambulante, quante pillole ingurgito, ora anche le punture, evvai

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 18 lug 2009, 10:32

teddybear ha scritto:
Oggi è il mio anniversario e stasera con maritozzo e cucciolotta si va a cena in riva al mare...WOW!!!

A domani Baciotti a tutte voi
:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:

a-cimina
un :bacio :bacio :bacio

grazie mille

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 18 lug 2009, 10:33

buon anniversarioooooo :yeee e buona cenetta :festa

susy a proposito, il maritino come sta? :incrocini

ragazze preciso che non è ancora l'ora dell'apertura delle danze, a settembre istero di controllo e controllo con DL :che_dici

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 18 lug 2009, 10:38

iris giusy ha seguito DL e ha assunto metforal in gravidanza e sul foglietto illustrativo c'è scritto che non si può assumere e questo mi terrorizza (sempre discorso cavie) e poi a me DL ha detto che o l'insulina torna nei range o riabortirò di nuovo, ma se devo essere sincera non ci credo, avevo il tsh giusto e l'unico neo diciamo era l'insulina, quindi che poteva dirmi???
della sellatura ancora non sa nulla, ne parlerò a settembre
cmq anche con un anno (con una pausa) di metofrmina la mia insulina dà di matto, di certo devo controllarmi e farmi seguire sia x la gestosi che x un futuro diabete, boh speriamo bene...
non è che mi girate la mail di Val.ise e di S..o magari chiedo a loro cosa ne pensano
io non ho intenzione di riprovare se il mio quadro non è xfetto, anzi onestamente x ora non mi va proprio, ma il maritino me ne parla con certi occhioni :emozionee comunque se ne parla in autunno x ora vacanzaaaaa :hi hi hi hi

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 18 lug 2009, 10:42

a_cimini ha scritto:buon anniversarioooooo :yeee e buona cenetta :festa

susy a proposito, il maritino come sta? :incrocini

ragazze preciso che non è ancora l'ora dell'apertura delle danze, a settembre istero di controllo e controllo con DL :che_dici
sta sempre lo stesso
a volte ha delle mezze visuale ,ma niente di kè....lui riesce a vedere solo la luce ke produce la tv e poi di giorno buoi totale ....
Quando mi accordo ke fà delle prove coprendosi l'occhio sano io faccio finta di nn vederlo xkè mi fa tanto male....
ora dobbiamo aspettare il prossimo controllo ke xò sarà a sett.
e poi con molta decisione parlerò con il medico ,secondo lui già avrebbe dovuto vedere ..........
se mi dirà ke ci vorrà un altro intervento lo :spara :spara :spara
di sicuro.......

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 18 lug 2009, 10:45

cimini :bacio
è fatta. Uno scoglio in meno :incrocini

cocci: alla nascita teo era 3.5kg. Dimesso con 3.150

buon fine settimane ragazze :bacio
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 18 lug 2009, 11:02

Buongiorno ragazze! :cuore
come state?quì il tempo non è bellissimo...ha fatto un caldo africano per tutta la settimana lavorativa e ora che potevamo andare al mare c'è un vento terribile... :aargh

cimini tesoro non sai quanto ti ho pensata!...anzi quanti ti abbiamo pensata...anche Andrea, preoccupato, ogni tanto mi chiedeva tue notizie! :cuore vedrai che dopo che finirai le punture riprenderai molta più forza!mi raccomando però...non fare nessuno sforzo! :bacio

susy che carini che siete tut e il maritino! :emozionee non so che cosa gli sia successo all'occhio...comunque sia mi dispiace e vi faccio un mare di :incrocini per il futuro!

...non ho capito una cosa... :domanda ma a me il ciclo quando dovrebbe tornare??????mi spiego...l'ultimo ciclo l'ho avuto il 16/06, l'intervento è stato il 7/07, dopo ho avuto le perdite dell'intervento...ma ora il ciclo quando tornerà?è da ieri che ho perdite tipo ovulazione... :domanda non ci capisco niente!
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 18 lug 2009, 11:08

susy tantissimi :incrocini al maritino!

pao grazie e buon we

koky anche qui caldo umido, coperto, piove, poi smette, uno schifo, ovviaemnte durante la settimana era bello
a me hanno detto che si sarebbero alternati gg di xdite e non e poi ciclo, da questo in poi si tornava nella norma, ma non ho capito in effetti quanto sarebbe passato, io credo un mesetto dall'intervento se funzia a mò di rasch :domanda

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 18 lug 2009, 11:23

a_cimini ha scritto:susy tantissimi :incrocini al maritino!

pao grazie e buon we

koky anche qui caldo umido, coperto, piove, poi smette, uno schifo, ovviaemnte durante la settimana era bello
a me hanno detto che si sarebbero alternati gg di xdite e non e poi ciclo, da questo in poi si tornava nella norma, ma non ho capito in effetti quanto sarebbe passato, io credo un mesetto dall'intervento se funzia a mò di rasch :domanda
tesoro invece io avevo capito che il ciclo sarebbe tornato regolarmente, avevo capito che il danatrol non avrebbe complicato granchè dato che mette a riposo l'utero ma non le ovaie...mmhh ma forse non ho capito qualche passaggio! :martello
avendo avuto il ciclo il 16/06 mi aspettavo il ciclo per il 15-16/07...invece nada...anzi mi sembra di avere notato perdite tipo ovulazione... :domanda
fatemi capire please!!!!! :sorrisoo
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

roxell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da roxell » 18 lug 2009, 11:29

buongiorno a tutte!!!!
ho dimenticato di fare gli :incrocini a rosavelia....buona cova !!!!
ragazze la storia dell'età mi ha incoraggiata, io pensavo che la mia età mi rincorresse, persone che conosco alla mia età hanno già figli....ma in fin dei conti sono giovincella con i miei 34 anni!!!! :fischia
a-ciminiiiiiche botta di vita che mi hai dato!!!! :ahaha
dopo il tuo racconto sono ancor più tranquilla, aspetto patty x l'ennesimo racconto e poi sarò pronta ad affrontare il tutto con meno paura...forse!!!! :hi hi hi hi
A proposito ho già preso appuntamento con S. ad agosto, voglio farmi dare una terapia coi fiocchi...steo by step...mi sono sistemata x le feste...ad agosto S., a settembre metro...ad ottobre controllo e chissà a novembre... :emozionee
Prima di riprovare voglio sentirmi un pò più sicura anche se....non lo si è mai con nostro problema sembre lì in agguato!!!! :bomba
Mamma felice di due stelline (2010)
18/04/2014 è nata la mia terza stellina

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”