GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI

Bloccato
clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI

Messaggio da clo'76 » 17 lug 2009, 10:27

sissyby74 ha scritto: Clo ho provato pasta e zucca, buonissima e l'ho mangiata io è circa una settimana che non riesco a dargli la pastina serale, ieri sera si è mangiato mezzo etto di crudo e philadelpia a volontà e una fetta du anguria
Bene Sissy sono contenta!! Queste minestre non sono molto estive però puoi fare una scorta e congelarle così all'occorrenza cacci fuori e ci butti la pasta :ok
Ahhh dimenticavo, Un'altra cosa carina e fresca da preparare per i bimbi è pane e pomodoro, Lorenza lo adora: fetta di pane un po' più doppia, ci strofini il pomodoro su tutti e due i lati e poi metti un altro pomodoro a pezzetti su con olio e un pizzico di sale. Se ci abbini dopo un secondo la cena è fatta.
Anche Lorenza ieri ha fatto quasi il digiuno, ma ovviamente con 40° chi mangerebbe :x: Ma la cosa tragica è che sta dormendo pochissimo perchè suda troppo quindi è nervosissima e fa un sacco di capricci.....mi fa una tenerezza :coccola

Piccola.mamma quanto sei bellina :emozionee
Carmy :incrocini :incrocini

Anche noi letto a contenitore color panna :ok
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 lug 2009, 10:44

forum/viewtopic.php?f=19&t=35386" onclick="window.open(this.href);return false;

grazie e passate parola per cortesia!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 17 lug 2009, 10:44

buongiorno
nottataccia per il caldo e, io, anke per la schiena scottata.

il mio letto-contenitore è in tessuto color vinaccia; che la casa sia piccola o grande, è comodissimo. Attualmente è pieno di roba di Claudia.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 17 lug 2009, 11:12

ely66 ha scritto:viewtopic.php?f=19&t=35386

Già fatto :ok
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 17 lug 2009, 11:16

ely66 ha scritto:viewtopic.php?f=19&t=35386

Gia fatto!!! :ok
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 17 lug 2009, 11:23

Letto contenitore: anche noi lo abbiamo, in tessuto blu. Comodissimo, le coperte, lenzuola ecc sono tutte lì sotto :ok
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 lug 2009, 11:30

fatto anche io ely
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 lug 2009, 11:32

la.piccola.mamma ha scritto:

Ishetta assurdo! :urka
Veramente mi ha allucinata di più sentire che le proponeva alcuni metodi di contraccezione e lei fresca fresca ha risposto che lei preferiva "stare attenta". Il medico le ha detto che attenta o no il suo metodo forse non era proprio infallibile. :che_dici
Alla fine l'hanno fatta parlare con una psicologa. Veramente non si rendeva conto credo.
Io non sono contraria all'aborto ma porca miseria non è un gioco. Io mi immagino quando crescerà un po' cosa inizierà a roderle dentro.

Emma invece è tornata a mangiare. Ieri si è sparata 50g di crudo, 2 fette di cotto, 2 o 3 crackers (al netto di quelli divisi con il cane :ahaha ), 2 fette di melone, 4 o 5 pomodorini e poi siamo usciti per il gelato... loro mangiavano e io guardavo :che_dici . Al rientro ha voluto il latte della mucca... mi da troppo ridere. Va al frigo e dice mamma muuuuu.

Ah cosa strana. Ieri sera prima del bagnetto Emma si è voluta sedere sul vasino, ha spinto ma non è uscito nulla e lei controllava se usciva qualcosa. Poi ha fatto la cacca nel pannolino.
Stamattina si è seduta sul vasino con il pannolino e l'ha fatta.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 17 lug 2009, 13:18

Ish, ma continua a ciucciare da te ancora o ti ha sostituito del tutto?
per il vasino: non ce l'abbiamo qui (c'è il riduttore) ma non ne vuole sapere. Se sei mesi fa mi avvertiva della ca@@a e riuscivamo a correre in tempo sul vasino, adesso nega pure di averla fatta tanto le piace tenersela nel pannolino :x: a settembre farò nuovi tentativi, adesso non c'ho voglia.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 17 lug 2009, 13:34

a proposito di ca@@a vi racconto ieri cosa ha fatto Tommaso........eravamo sotto il portico e gli avevo appean tolto il pannolino per andare nella piscina a fare il bagnetto e dice : "mamma, ca@@a!" ma non fa attempo a dirlo che sento fare "splash" ...... mi giro e la vedo bella li in mostra in terra sul cotto :urka
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 lug 2009, 14:04

Minù ha scritto:Ish, ma continua a ciucciare da te ancora o ti ha sostituito del tutto?
Poppa ancora alle 7 e alle 18. Ha ripreso anche la poppata del mattino che sembrava aver dimenticato. Sabato e domenica a ruota libera senza limiti. :emozionee

Emma oggi compie 20 mesi :festa

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 17 lug 2009, 14:12

Auguri Emma per il complimese...Elisa ha fatto 20 mesi ha inizio settimana il 13/07
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 lug 2009, 20:33

Ragazze.... avviso importante. Mi è arrivata la lettera stamattina

http://www.chicco.com/pdf/Recall_EasyVap.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 17 lug 2009, 21:36

koala1 ha scritto:Non credo che il dottore abbia 'buttato li', prima di parlare di questa sindrome l'hanno visitato per 4 volte (quando è nato, e poi altre 3 volte per vedere l'evolversi della 'situazione') e hanno sottolineato anche loro che è una forma lieve. Io non ho trovato niente in internet, mi fai vedere dove hai trovato informazioni? Io sono ASSOLUTAMENTE ottimista, preoccupata ma ottimista
Noi abbiamo un letto contenitore (per la casa piccola è una salvezza) mal'abbiamo scelto in legno perchè non volevo la rottura della polvere che si deposita nella testata del letto in tessuto
guarda, Leo alla fin fine non ha che una piccola fessura sistemabile facilmente per via chirurgica, per cui leggere di altri casi che hanno in comune la diagnosi del dottore ma altri problemi ben più gravi non ti servirebbe, anzi ti angoscerebbe pensando a chi è stato meno fortunato, non mi sembra il caso. Ringraziamo solo che lui abbia questa forma così lieve e sistemabile. Diciamo che in altri casi i bimbi sono fortemente deturpati in viso (fronte, testa...), e di sicuro non è il suo caso.

Per il letto contenitore, in legno costerebbe troppo per una casa a mare, lo prendo giusto perchè come arredamento devo prendere 3 cose precise, per il tessuto ma tanto è sfoderabile e nella casa a mare non prevedo di usarlo tantissimo, al massimo lo prendo bordeaux così si vede meno la polvere e lo lavo giusto a inizio stagione. :fischia Anzi ho pensato di prendere solo letto-contenitore e comò, il divano letto lo rimando più in là che non è essenziale.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 17 lug 2009, 21:42

ishetta ha scritto: Alla fine l'hanno fatta parlare con una psicologa. Veramente non si rendeva conto credo.
Io non sono contraria all'aborto ma porca miseria non è un gioco. Io mi immagino quando crescerà un po' cosa inizierà a roderle dentro.
sono d'accordo con te. Quando un giorno diventerà madre, credo che potrebbe entrare in crisi profonda. Ammesso che a furia di aborti un giorno non si danneggi in qualche modo...che poi se si è minorenni ci vuole il consenso dei genitori che dovrebbero prendere in mano la situazione...insomma, lasciamo perdere che mi innervosisco se ci penso.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 17 lug 2009, 21:49

passaggio veloce.
oggi è stato a casa anche marco e ce ne siamo stati in giro tutto il giorno coi mostrini.
quando stanno con noi sono propri bravi non mi posos lamentare.

Garden!! evviva per la casa.
gazebo: io preferisco il secondo. tieni conto che le coperture le foanno di tutti i colori.
ne ho visto uno stupendo bordeaux, ma non so quanto caldo possa trattenere!
prova a guardare uelli della unopiù, sono fantastici.

koala secondo me non è nulla, ma un controllo in più non fa male.
Aurora e Alessandro 24.10.2007

7colori
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 7colori » 17 lug 2009, 22:06

Ciao a tutte, sono qua!!!

E' da un pò che non passo ma il tempo è proprio poco poco, sapete?
Ovviamente lavoro fino alle 18 poi vado a prendere Luca, pappa a lui, poi preparo la cena per noi, poi bagnetto al cucciolo, sistemo cucina, lavo, stendo e stivo, poi doccia, ogni tanto un film intramezzo a tutto il resto e poi nanna.
Oggi sono qua e non ho fatto le pulizie.... :spiteful:

spero di tornare presto... lascio tanti bacioni e abbracci a tutte... ma ora mi aggiorno.
Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 lug 2009, 22:13

garden ha scritto:
koala1 ha scritto:
Per il letto contenitore, in legno costerebbe troppo per una casa a mare, lo prendo giusto perchè come arredamento devo prendere 3 cose precise, per il tessuto ma tanto è sfoderabile e nella casa a mare non prevedo di usarlo tantissimo, al massimo lo prendo bordeaux così si vede meno la polvere e lo lavo giusto a inizio stagione. :fischia Anzi ho pensato di prendere solo letto-contenitore e comò, il divano letto lo rimando più in là che non è essenziale.
Garden io lo sfodero e lo lavo una volta al mese. E' una cretinata... e lo dico io che sono l'antitesi della casalinga :che_dici
Lo lavi in lavatrice a 40 gradi con normale bucato e ammorbidente (io uso aceto). Stiri solo il lato dei cuscini, è tutto dritto quindi basta un'ammaccata e invece la fodera che gira intorno al letto (sono 2 pezzi) la metti su ancora bagnata, asciuga nel giro di un'oretta in estate. Si mette su con il velcro.
Tieni conto che io ho deciso di tenerlo anche con Luca allergico. Cmq se dovessero esserci periodi in cui andate di meno, per es. d'inverno, basta che togli i cuscinoni che fanno da testata e il relativo rivestimento per non far prendere polvere e li metti in qualche armadio. La testiera rimane nera come se fosse ecopelle quindi non sta male. Sul bianco cmq la polvere non si vede per nulla.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 17 lug 2009, 22:30

domani mattina ho appuntamento al nido per formlizzare l'iscrizione e pagare il primo mese!
sono proprio contenta. solo che inizierà a fine settembre invece che il 31 agosto come gli altri, perchè non è ancora terminato.. stanno finendo il tetto!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

7colori
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 7colori » 17 lug 2009, 22:42

vi ricordate ancora di me....?
Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE

Bloccato

Torna a “Novembre”