GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SET08:Parlotta e vuole andare, settembrino non ti fermare!

Bloccato
stefy73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: SET08:Parlotta e vuole andare, settembrino non ti fermare!

Messaggio da stefy73 » 16 lug 2009, 23:04

Euridice che piacere leggerti!!!!
Chica ecco il perchè del ciclo lunghissimoooooooooo :congratulations:
maril ma mica l'avevo visto il tuo ticker..... :domanda ma sei a caccia di cicogne?????? :hi hi hi hi
pietro comincia a fare guai non gattona ancora ma si trascina velocemente in giro e comincia a toccare tutto e tirare giu' dai mobili fin dove arriva......... mi sa che devo cominciare a ristudiare la casa!!!!
Francy Febor Olfersia Eva Lin Blu buonanotte a tutte
Il mio Pietro è nato il 22 settembre 2008 alle 2.04 kg3.890 x 52.5 cm
Settembrina '08

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 16 lug 2009, 23:49

Album aggiornato... :emozionee
MARIL cucciola... :bacio all'ultimo bilancio di salute il pediatra mi ha messo accrescimento dubbio... :aargh il fatto è che beve ancora molto dal seno e tante volte salta i pasti...lo so che dovrei magari staccarla per svezzarla bene ma per lei è tutto il seno...come potrei impedirlo...cmq pesa 8.100 ed è lunga 71 cm...il pediatra dice che è minuta e che probabilmente mangia solo il suo fabbisogno ma non sarà mai una mangiona...cmq non mi preoccupo dato che è allegra e vivace!!!

Io comunque ho trovato subito lavoro presso un'agenzia immobiliare, faccio l'impiegata, adoro questo lavoro ed è cio' che ho fatto per più tempo...lavoro al pomeriggio ma il mattino con Gaia non riesco a far nulla...cmq troverò più tempo per venire da voi...
Notte a tutte... :cuore
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 17 lug 2009, 7:21

Chica :congratulations: ...Tuo marito ha ragione: Lorenzo è un nome bellissimo :fischia !!!

Alelua e ché importa se è minuta, purtroppo noi mamme abbiamo spesso l'idea che mangiare tanto sia sintomo di buona salute e rischiamo magari anche di forzare i bambini. Se la bambina sta bene ed è vivace vuol dire che mangia il giusto, quindi non ti preoccupare e vai di tetta a volontà!

Euridice :cuore :bacio

Olfersia, Fede, Frency, Febor, Lin, Stefy, Eva, Maril :bacio
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 17 lug 2009, 10:08

buongiorno bamboline dolci!!! :cuore :cuore :cuore

innanzitutto... chica :congratulations: :incrocini

poi... ieri sono stata dal gine... io ve lo dico, ma ancora non ci credo... mi ha detto che sto "come un gioiello" (parole sue...), decisamente meglio di prima di rimanere incinta di giulio, che le prime analisi e i controlli sono andati a meraviglia e che quindi... secondo lui... anzi, che lui ci direbbe proprio che è il caso di... ritentare! di tentare una gravidanza il più possibile normale, xché secondo lui adesso ce la potrei fare.
cioè... a riposo, ma non a letto e senza partire col carico di ormoni ed eparina. e poi dio sa...
lui dice settembre (xché non vuole che ai problemi già esistenti si aggiunga l'età...), ma io sono sola e finché giulio non fa almeno 2 anni non posso neanche pensarci. quindi è cmq rimandato tutto al 2010...

xò... SONO FELICEEEEEE!!! :buuu settimana prossima ho la visita di controllo dal cardiologo, ma anche su quel versante sembra essere tutto ok: il mio difettuccio, che tanti problemi m'ha creato xché l'ho scoperto a gravidanza (e soprattutto terapia...) avviata, si corregge con un'adeguata terapia farmacologica. quindi adesso mi curo, mi rinforzo, mi preparo... e se dio vuole archivio le pratiche per l'adozione e...

non ho il coraggio di pensarci. neanche di sognarlo. ma volevo condividere la mia gioia con voi, che siete state con me sempre, anche nei momenti più bui... :cuore :cuore :cuore
vi voglio tanto bene...
♥G♥ 28/08/08

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 17 lug 2009, 10:12

grazie ragazze

ma non vi nascondo che ho paura e che...è brutto da dirsi ma non so...non so...non so e anche mio marito più passa il tempo più gli si smorza...l'"entusiasmo"
ieri ero distrutta, tra nausea e mal di testa, stanchezza (sto allattando e lavorando...)
alla mattina parto in bici con Alessio davanti e Alice dietro, lascio Alice all'asilo poi lascio Alessio ai miei e vado al lavoro...e poi via di nuovo tutto il giro al contrario...con questo caldo, con la nausea e non riesco a mangiare :buuu :buuu :buuu
poi la casa...è troppo piccola
poi il mio lavoro già per altro a rischio per la crisi
poi alice è il suo problema del linguaggio (abbiamo chiesto la 104)
poi alessio e il suo areosol praticamente cronico e la sua situazione di monorene che per ora non da problemi ma c'è...

tre figli per noi sono forse troppi....
AliceAlessioGiulia i miei amori

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 17 lug 2009, 10:21

mi dispiace dire e pensare queste cose quando tra noi ci sono mamme che ne desiderano di figli e che magari pensano all'adozione

la vita a volte sa essere molto ingiusta
io non credo in dio e quindi non so dove trovare la forza e il coraggio di portare avanti questa gravidanza....
c'è chi mi dice chè è un dono di dio...
io penso che sia frutto della passione e dell'amore tra me e mio marito

scusate ma con 2000 euro riusciamo a campare in 5 senza mutuo e senza rate varie????
io poi il lavoro se lo perdo ne cerco un'altro
al nido rinunciamo
la retta della materna la paga mio padre....
che mi dite?

corro in farmacia a prendere l'acido folico?

frency80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frency80 » 17 lug 2009, 10:33

Buongiorno!
Lele questa mattina si è svegliato con 38° di febbre, uff...
Alle 11:10 ho la visita dall'endocrinologo, speriamo bene... ho già fatto la visita dalla ginecologa, l'ecografia e le analisi del sangue... uff... Sono tre anni che non ho il ciclo! :che_dici Speriamo che questa volta mi mettano a posto... dall'eco sembra che le possibilità di fare un altro figlio siano remote, ma anche l'altra volta Lele non doveva esserci e invece... :fischia :incrocini

Chica :cuore
Lin sono contentissima che vada tutto x il meglio! :bacio :cuore
olfersia coem sta il mio ometto?!?! :cuore

Ci sentiamo più tardi se faccio presto in ospedale! :bacio
MANUELE nato il 20 agosto 2008 alle 14:03.
Un bellissimo leoncino... 3,425 kg per 50 cm di lunghezza! **SETTEMBRINA 2008**

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 17 lug 2009, 10:49

chica io sono credente, molto. credo nella vita, credo che non ci appartiene. credo nel destino. non credo nei premi e nelle punizioni. ma non riesco a pensare a una ivg x i motivi che hai elencato.
e non xché ho le mie difficoltà ad averli. ma xché è vita. e la vita non ci appartiene, non siamo dio in terra.
riflettici...
♥G♥ 28/08/08

federica79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da federica79 » 17 lug 2009, 11:08

CHICA solo tu puoi decidere cosa è meglio per voi, ma pensaci bene, non vorrei che poi tu dovessi avere rimorsi tutta la vita una volta che alice e alessio saranno grandi e le difficoltà diminuiranno...ti sono comunque vicina :cuore

LIN è una notizia stupenda, non solo perchè potrai avere un altro puffo o puffetta ma anche perchè vuol dire che stai bene :bacio

per quanto mi riguarda ieri sera l'ho lasciato e credo che mi abbia visto così serena e convinta che stamani mi ha chiamato dicendo quello che avrei voluto sentire da 5 giorni a questa parte:mi ha chiesto scusa, gli manco, sono una persona speciale e una mamma bravissima, ha voglia di tornare con me e soprattutto se lei lo dovesse richiamare (l'ultima volta lo ha fatto lei tre giorni fa) lui le dirà che non deve farlo mai più...
io gli ho detto che questo tira e molla mi logora e che non ne posso più, gli ho confermato che dobbiamo stare soli per un periodo (non so quanto lungo) e che può venire a trovare i figli quando vuole, che dobbiamo parlare E TANTO e che nonostante tutto questo non so se ce la farò a recuperare il nostro rapporto
più di così veramente non so che fare, l'importante è che ora mi sento serena, forte e ho intenzione di vivere giorno giorno e di non farmi abbindolare...
grazie a tutte per le vostre belle parole e scusate se sto facendo "beautiful"!!!

p.s. sono due giorni che emanuele si alza in piedi da solo e resta dritto 2-3 secondi!!! :clap :emozionee
Federica e i suoi cuccioli:
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 17 lug 2009, 11:19

fede :congratulations: a emanuele, è bravissimo!!! :emozionee
e per te... voi... un miliardo di :incrocini ! ma noi lo sapevamo che non c'era competizione: tu sei troppo speciale!!! :cuore :cuore :cuore
♥G♥ 28/08/08

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 17 lug 2009, 11:25

federica79 ha scritto:CHICA solo tu puoi decidere cosa è meglio per voi, ma pensaci bene, non vorrei che poi tu dovessi avere rimorsi tutta la vita una volta che alice e alessio saranno grandi e le difficoltà diminuiranno...ti sono comunque vicina :cuore

LIN è una notizia stupenda, non solo perchè potrai avere un altro puffo o puffetta ma anche perchè vuol dire che stai bene :bacio

per quanto mi riguarda ieri sera l'ho lasciato e credo che mi abbia visto così serena e convinta che stamani mi ha chiamato dicendo quello che avrei voluto sentire da 5 giorni a questa parte:mi ha chiesto scusa, gli manco, sono una persona speciale e una mamma bravissima, ha voglia di tornare con me e soprattutto se lei lo dovesse richiamare (l'ultima volta lo ha fatto lei tre giorni fa) lui le dirà che non deve farlo mai più...
io gli ho detto che questo tira e molla mi logora e che non ne posso più, gli ho confermato che dobbiamo stare soli per un periodo (non so quanto lungo) e che può venire a trovare i figli quando vuole, che dobbiamo parlare E TANTO e che nonostante tutto questo non so se ce la farò a recuperare il nostro rapporto
più di così veramente non so che fare, l'importante è che ora mi sento serena, forte e ho intenzione di vivere giorno giorno e di non farmi abbindolare...
grazie a tutte per le vostre belle parole e scusate se sto facendo "beautiful"!!!

p.s. sono due giorni che emanuele si alza in piedi da solo e resta dritto 2-3 secondi!!! :clap :emozionee
già è anche quello che penso io...non vorrei avere dei rimpianti
i figli sono belli, impegnativi certo ma sono la vera ricchezza di una famiglia
ma oggi sembra tutto così difficile e impossibile :buuu

tanti :incrocini :incrocini che nel tuo futuro ci sia una riappacificazione, prendi tutto il tempo che ne hai bisogno, lui deve maturare, crescere e soffrire per capire l'enormità dell'errore che ha fatto....

bravo emanuele (anche ALessio lo fa :clap )

oggi per la prima volte dal 1 luglio, ALessio ha pianto quando l'ho lasciato da mia madre....che abbia finalmente realizzato che questa sarà la quotidianità???
come sono furbi i bimbi :cuore :cuore

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 17 lug 2009, 13:17

buongiorno, torno dopo, intanto ho letto :coccola
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**
Immagine

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 17 lug 2009, 13:35

Lin ha scritto:chica io sono credente, molto. credo nella vita, credo che non ci appartiene. credo nel destino. non credo nei premi e nelle punizioni. ma non riesco a pensare a una ivg x i motivi che hai elencato.
e non xché ho le mie difficoltà ad averli. ma xché è vita. e la vita non ci appartiene, non siamo dio in terra.
riflettici...

...già...
in effetti ci sono stati momenti della mia vita che mi sentivo veramente dio in terra (adolescenza o prima di diventare mamma) ora invece mi sento debole e in preda agli eventi...

sento già mio padre che mi dice: "ci potevi pensare prima, adesso ti arrangi"
..beh mio padre non è un KG poverino, un'altro uomo egoista che ragiona con il c...o nato stanco, mia madre è stata la sua salvezza, la sua schiava a vita... :aargh

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 17 lug 2009, 13:57

Ciao!

Grazie Olfersia che hai postato il mio messaggio... :cuore

Finalmente mi posso connettere un attimo....
Chica...quoto Lin a tutto campo! I figli sono un dono grande...pensaci!

Lin...cara, che bella notizia! Tuitti i miei più forti :incrocini

Maril, stella, non ti ho nemmeno salutata....tutto bene? :cuore
Stefy, un bacio anche a te..... :bacio

Vi leggo sempre, ma scrivere non posso quasi mai qui....e da casa è impossibile .....un abbraccio! :cuore :cuore
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 17 lug 2009, 18:55

passo velocissimissima , ahimè :buuu

fede :cuore

lin è una splendida notizia :emozionee e sono felicissima per voi 3, che siete stupendi :bacio

chica nn so che dire ..... vorrei farti le mie :congratulations: perchè questo verrebbe dal mio cuore ma a leggerti così....

luana :bacio

paolins, robyska, olfersia frency :cuore :bacio

a tutte un :bacio grande

stefy Pietro è già inserito da un bel po' nel listone iniziale :fischia ....controlla invece se i dati sono tutti giusti
Immagine
Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)

paolins
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paolins » 17 lug 2009, 19:00

Ciao fanciulle...
Ho letto tutto ma faccio in tempo solo a salutarvi e a lanciare qualche :incrocini :incrocini :incrocini qua e là sperando che arrivino a destinazione! Soprattutto per Chica :fischia ...poi tu saprai s coglierli o meno, io lo spero!!

Noi siamo in partenza per il mare.... !! Finalmente anche Andrea potrà toccare la sabbia!!

Vi abbraccio tutte e tanti :bacio :bacio ai vostri pupetti!!

A presto....!
Paola, mamma del piccolo Andrea nato il 13 Settembre 2008, Kg 3.360 per 50 cm
ed ora anche mamma di Agnese, nata il 17 Gennaio 2012, Kg 3240 per 52 cm

paolins
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paolins » 17 lug 2009, 19:01

Blu :bacio :cuore

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 17 lug 2009, 19:11

Ciau Blu'!! Ti vedo... :prr :bacio
LIN sono strafelice per te...magari rivivremo insieme anche la seconda gravidanza... :cuore ...daltronde Dio è grande...

CHICA cavoli mi sento di dirti di pensare bene prima di decidere qualsiasi cosa...io ho due amiche a cui è successa la stessa cosa, o meglio avevano già due figli ed era in arrivo il terzo che non hanno poi deciso di tenere e ancora oggi piangono o si emozionano quando vedono mia figlia che ha 10 mesi pensando quanto avrebbe avuto il 3° figlio che non hanno voluto...io credo che la risposta tu ce l'abbia nel tuo cuore. Come hai detto tu, questa gravidanza è venuta dalla passione tra te e tuo marito, se c'è una solida base allora la forza e il modo la troverete insieme! In bocca al lupo per tutto... :sorrisoo

Febor...ciau cucciola, come sta Gaietta e Alessandro??? :cuore

Robyska: grazie per le tue parole...infatti per me grasso non vuol dire che sta bene...non mi dispero se non mangia ma mi da fastidio se un dottore dubita sulla sua crescita... :pistole

Sapete, rientrando qui mi è venuta una nostalgia incredibile ed una voglia di rimettermi in gioco...vorrei tanto averne un'altro subito di bimbo/a ma prima aspetto Novembre per il rinnovo del contratto... :incrocini

Mi rendo conto che sono stata via troppo tempo e forse dovrei entrare in punta di piedi qui ma spero di far parte di questo meraviglioso gruppo che è stato sin dall'inizio affiatato... :bacio

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

paolins
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paolins » 17 lug 2009, 19:35

Ciao Alelua!
un'altra torinese!!! :ok
piacere di conoscerti! :cuore

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 17 lug 2009, 19:48

:cuore Eh si, Paolins!!! :bacio piacere mio!!!

Bloccato

Torna a “Settembre”