GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Che la vacanza d'ogni strangozza sia serena e un poco zozza

Bloccato
Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Che la vacanza d'ogni strangozza sia serena e un poco zozza

Messaggio da Babs » 17 lug 2009, 17:59

E che ci posso fare se il Cesaroni tira un sospirone, mi guarda con gli occhioni da cucciolo abbandonato e le orecchie basse e mi fa "Certo io li comprerei i pomodori col riso ... ma buoni come li fai tu non li fa' nessuno!!!!" ... e io ci casco sempre??????? :emozionee :ahaha
Ah dimenticavo il dettaglio horror ... alle 18.30 ho prenotato la ceretta inguine ... considerando che stamattine c'ho fatto una discreta treccia alla francese ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 17 lug 2009, 17:59

e non posso neanche andare in piscina che c'ho un ciclo stile cascate del niagara, mai avuto così in tutta la mia vita :x:
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 17 lug 2009, 18:21

Ciao ragazze!

Oggi giornata del menga! :x: è proprio ven 17! in ufficio aria condizionata rotta, il capo che chiede 2 fantastiliardi di cose contemporaneamente, tutte ugualmente urgentissssssssssssime, e c'ha i nervi perché le cose non stanno affatto andando come speravano (e speravo anch'io...), tira una brrrrrruuuuuutta aria! Insomma con questa piacevole temperatura sono uscita alle 15:15, giusto in tempo per andare a casa, mangiare un boccone (già, non avevo ancora mangiato), e andare a vedere lo spettacolino settimanale di Livia al centro estivo, per poi passare un attimo alla piscina per verificare che l'iscrizione per il prossimo anno fosse ok, poi andare a prendere Claudia al nido (tutto questo ovviamente a piedi...) tornare a casa con le bambine possedute - dal caldo, credo - e ora aspetto la ragazza del piano di sopra che mi viene a tenere le bambine mentre vado a fare la spesa (fare la spesa con le due nane mi uccide!!), e, dulcis in fundo, il giggio mi porta a cena fuori con gli amici!! :clap :clap :clap
ah, domani accompagnamo le bambine a Lavinio, dove staranno per due settimane e io non ho neanche preso la valigia dal soppalco.

Sopravviverò???
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 17 lug 2009, 18:26

appropò... il finesettimana sono a Lavinio, chi becco??

Kire, Gerby sei a Lavinio o a Cerveteri, Phoeka (e magari anche simonass)... chi altro?

VAbbè, vi chiamo :bacio
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 17 lug 2009, 21:50

Allora quasi fatto tutto ... un bacio a tutte e ci si legge dalla spiaggia!!!! Smack!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 17 lug 2009, 22:35

fatto anche io patate.........stanchissima e mezza liquesa!!! :x:
noi ci rileggiamo tra una settimana...mi mancherete tantooooooo :bacio

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 17 lug 2009, 22:57

So cotta, tra caldo, ciclo e regazzini nun je la fo a scrive niente :x:
Allora un doppio :bacio a BABS del mio cuore :emozionee e alla dolce PAM :cuore buon viaggio aNore!
GIGGIA il fine settimana sto a Cerveteri, siamo di pittura :-D
VALE :cuore e strizzata quotidiana tesora bella! Spero quanto prima di leggere notizie buone e durature :incrocini
Me so sforzata tanto eh!
Per il resto un :bacio cumulativo così non dimentico nessuna :sorrisoo
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 18 lug 2009, 0:39

Sera!

Ragazze, ve lo devo di'? Sto per fare domanda per andare perenne a Brighton :-D non mi piglieranno mai, ma offrono due posti da ricercatore, uno a TD per un anno e l'altro permanent, per il permanent non ci conto per niente, ma il temporary almeno... certo, se la rivista per cui ho scritto avesse pubblicato sto kezz di articolo che ho mandato l'anno scorso :grrr :martello

E vabbe'!

Pam, mi ero dimenticata di dire che le scarpe da ginnastica non te servono a una cippa se andate per boschi, ma sicuramente potrete fare scorta di scarponcini sul posto... so' arrivata tardi, amen, al massimo se qualcuno la sente via sms glielo dica... vendono pedule di ogni tipo a prezzi anche modici, ma magari vale la pena spendere quei 10 euro in piu' per qualcosa di un po' piu' rigido ed evitarsi brutte cadute con brutte conseguenze...

Babbese, mi dispiace per il colloquio... io trovo che questa cosa della disponibilita' 24h al giorno per il lavoro sia una roba tutta italiana che non sta ne' in cielo ne' in terra, e difatti mi infervoro ogni volta che salta fuori il discorso... ma vabbe'...

Oggi di nuovo nano posseduto, ho alzato la voce con lui x 2 giorni di fila, e considerato che l'ho alzata 3 volte da quando e' nato non e' un buon segno... ma mercoledi' si torna dal papi... stanotte sarebbe stato il nostro 11mo anniversario e l'abbiamo festeggiato chattando su messenger :ahah ao', avevamo cominciato con le mail, e ancora andiamo avanti cosi'? :impiccata: :hi hi hi hi

Notte :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 18 lug 2009, 14:58

giorno tutte a divertisse e nessuna ad offrire la colazione alle povere rimaste a roma :fuck:

scherz.....baciottoni enormi a tutte dalla versilia on ice, visto che stamani faceva un freddo :hi hi hi hi bischero

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 18 lug 2009, 15:25

ah bene.... tutte a mori ammazzate ehhhhhhhh!!!!!!!!!!!! :ahah buon viaggio a tutte.... bà salutame martin sicuro e dije che arrivo tra na mesata.. ah.. se vedi un bonazzo in spiaggia è mi fratello :hi hi hi hi ....

gebry buona pittura..

vale :pistole x i suoceri anche se sarebbe poco.. meritano molto ma molto di più.. in peggio.. che schifo certa gente... ti abbraccio fortissimo :cuore ..

ve saqluto... ciao!! :fuck:
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 18 lug 2009, 23:40

ao', veramente che folla... peggio che sotto l'ombrellone????

Notte :bacio io mi preparo al caloroso (in tutti i sensi) rientro :impiccata: sopravvivero'??? qua oggi e' piovuto ma nel pomeriggio a parte il vento c'era un po' di sole e siamo usciti... meno male se no il posseduto chi lo sentiva piu'?

se per caso non passa nessuna vi lascio delle buone pannekoeken per colazione e anche una fetta di torta di mele e noci che abbiamo preso per il mio onomastico :hi hi hi hi ma che ancora nessuna ha toccato (a cena abbiamo mangiato troppo :che_dici )
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 19 lug 2009, 14:57

ciaooooooooooooooooooooooooooooo
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 19 lug 2009, 15:00

sono da poo tornatat a casa a roma dopo 1 mese a ostia...bravissimi ma mi hanno distrutta!!! :urka
allora siete tutte in vacanza? io riparto martedì per la calabria però da lì mi potrò connettere per fortuna
mi siete mancate tantissimo :bacio :bacio :bacio
sofia 2006 edoardo 2009

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 19 lug 2009, 15:03

allora sono indietro di un post ( solo? :domanda )
vale per te sempre tanti abbracci!!! certo che suoceri...
babs mi dispiace per il lavoro, tanto oramai ho capito che se troverò un lavoro che miu faccia fare da madre sarà tipo commessa alla coin....e vabbè..
pam buone vacanze
a tutte le altre un grandissimo bacio

i miei cuccioli stanno bene ed io sono sempre più felice di fare la mamma
sofia 2006 edoardo 2009

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 19 lug 2009, 23:15

Buonasera Roma,
scusate se sono sparita in questi giorni ma ho avuto il nano malato 3 giorni di febbre tra 39 e 40 da ieri va molto meglio e oggi fortunatamente non ha avuto nemmeno una lineetta di febbre :incrocini
Io invece lunedì sera sono finita al PS avevo dei doloretti mestruali da parecchie ore e ho deciso di andarmi a far dare un'occhiatina visto che il mio gine era di turno, bene mi ha detto che ho il collo dell'utero appianato e previo all'apice del dito, quindi mi ha detto che come sento il primo doloretto di andare in ospedale :hi hi hi hi
Pam buone vacanze :cuore
Babs mi dispiace per il lavoro non sanno cosa si perdono :bacio
Faccio un giretto per gol e poi raggiungo il nano a letto....sono un pochino stanca :sorrisoo
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 19 lug 2009, 23:30

Marò KIRETTINA so' proprio pessima, sono due giorni che penso di smessaggiarti e poi mi passa di testa :martello Dai dai dai, sei vicina :-D oh mamma, mi sembra ieri che scrivevi che stavi un attimino così :urka xkè non ti aspettavi di acchiappare la cika così in fretta... :cuore

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 19 lug 2009, 23:37

VALE al solito una strizzatona tutta x te :cuore e un bacetto lumacoso sulla guancia da parte di Dado :sorrisoo c'ha ragione sai, ammazza che eco :ahaha

Buonanotte a tutte, vado a nanna, oggi il nano grande mi ha letteralmente abbattuta :urka e il bello è che sta ancora con gli occhi sgranati :x: e te credo, oggi pomeriggio ha dormito 3 ore e mezza :ché_dici

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 20 lug 2009, 10:14

ngiornooooooooo :-D
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 20 lug 2009, 12:14

buongiorno e buona vacanza a Babs e PAm: godetevelaaaaaa :bacio :ok
Qui tutto ok, la solita routine
Kiretta :incrocini :incrocini dai ci siamo quasi
Un super coccola a Vale nostra
bentornata LAura
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 20 lug 2009, 14:28

Buon 20 luglio!!!!
per la cronaca 6 anni fa a quest'ora stavo patendo un caldo infernale con un vestito di shantun (senza Babs come so se è scritto bene?) e autoreggenti bianche...forse eravamo all'antipasto ora come ora, fatto sta che da 2 ore ero una moglie :emozionee

e sti razzi?direte voi...
vabbè, era per essere romantica...

Raffa come va l'occhio? :incrocini
chi è partita/tornata mi auguro che il titolo sia auspicioso!
Gerby luce a parte, come procede? :gioiaaa
Chicca siete state fuori per il we? se sì, com'è andata? :incrocini
Martina :prr e nient'altro (ma che dite se a Niko regalo Ponti per l'anniversario?me mena?)

e soprattutto...

Kiretta!!!! :capperi: ci siamo eh!
:bacio a tutte!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”