GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Trio Bugaboo si, no, quale...

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Trio Bugaboo si, no, quale...

Messaggio da Gatica » 15 lug 2009, 8:59

bingi77 ha scritto:Gatica, ciao, non conosco il bugaboo, quindi non posso lasciarti nessun tipo di commento ma...ti vedo già bella decisa, mi sa che la mania del baby shopping ti stà acchiappando :-D
è troppo divertente vero?!
dai che ora ti devi concentrare per scegliere il colore :ahaha
Altrochè!!! ma... Per il passeggino sono veramente in alto mare... non so quale comprareeeeee (anzi, farmi regalare :spiteful: )
GIULIA è arrivata il 25 settembre 2009 alle 11.00
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568

bingi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bingi77 » 15 lug 2009, 20:41

capisco la tua indecisione...io ho sentito tutto e il contrario di tutto su tutti i passeggini in commercio :ahah
solo tu conosci le tue abitudini, i tuoi percorsi abituali e le tue esigenze perciò devi valutare ogni passeggino considerando queste cose e poi ti rivelo una grande verità...

il passeggino perfetto
NON ESISTE!!!!!!
:prr
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09

BRODEA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BRODEA » 16 lug 2009, 8:47

Ciao, anche io guardavo il bugaboo...ma non mi piace l'idea che non possa stendersi per bene, quando si reclina le gambe vanno in aria, una mia amica lo ha comprato ma usato davvero poco.

Alla fine pensandoci bene non comprerò un trio che trovo parzialmente inutile, nella navetta ci sta solo tre-quattro mesi e a casa ho la culla, il mio cucciolo nasce in inverno per cui poche uscite, e poi non mi piace avere tante cose da staccare e attaccare con mille dificoltà e poi conservare in casa, così ho studiato e credo proprio che comprerò un bel aprica, come consigliato da Laura, ci può stare dalla nascita fino a 15 Kg si reclina per bene per cui può dormirci è ben ammortizzato e da non sottovalutare per chi va a piedi è davvero leggerissimo rispetto agli altri, l'unico neo costa un pò ma credo proprio ne valga la pena.

Ciao
Debora & Davide....Giada, non ti dimenticheremo mai
GAIA gioia della nostra vita 05/12/09 -2980gx51cm di bellezza

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 17 lug 2009, 2:42

l'aprica l'avevo guardata anche io..ma a parte che costa 400 € in più rispetto al trio che alla fine ho preso (e mi sembra assurdo prendere un duo perchè magari un pezzo del trio si ha paura di sprecarlo e poi spendere di più che prendere i 3 pezzi) ma poi io avessi preso un duo avrei rinunciato alla navetta in favore di un passeggino omologato 0+..mai all'ovetto perchè poi in macchina come lo carichi?
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

BRODEA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BRODEA » 17 lug 2009, 17:41

In parte è vero, certo l'ovetto devi comunque averlo ma io ne comprerò uno da 0 a 4 anni, mentre nei trio viene inserito quello che va da 0 a 13 kg misura 0, se ti va bene lo metti fino a 6 mesi, mia cognata non può mettercelo più ci sta troppo stretto e non ha ancora compiuto 5 mesi, però guadagni nel peso del passeggino, che è quello che usi per il tempo maggiore, se vai spesso a piedi o come nel mio caso ti muovi quasi sempre da sola (chiudi e carica in macchina-scarica dalla macchina e monta i vari pezzi), l'aprica pesa 5 kg i trio in genere tra gli 8 e i 10 kg....poi scelte ovviamente molto personali e anche economiche.

Ciao
Debora & Davide....Giada, non ti dimenticheremo mai
GAIA gioia della nostra vita 05/12/09 -2980gx51cm di bellezza

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 21 lug 2009, 19:03

io ho il buga.
mi trovo bene, benissimo, ma x quando andiamo in macchina ho un maclaren.

se ti piace ma vuoi risparmiare il buga ha un ottimo mercato anche dell'usato.
lo puoi prendere usato o, se preferisci, venderlo quando non lo usi più. in questo modo rientri di molti dei soldi spesi e alla fin fine lo paghi come un normale passeggino :ok

all'epoca esisteva solo con rivestimento in pile, ma ora questo difetto è superato.
io te lo consiglio, visto che girerai molto a piedi.
M06 E07 amori di mamma

koretta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da koretta » 3 ago 2009, 23:14

laura s ha scritto:(ad es. Maclaren xlr, che se vuoi ha la possibilità di montare l'ovetto): molto più comodo! :sorrisoo
consiglio stra meraviglioso :ok

koretta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da koretta » 11 ago 2009, 15:21

Aggiungo che il buga è meraviglioso... ne ho avuti 2, (uno l'ho ricevuto in regalo, così l'altro l'ho venduto) e con i maclaren secondo la mia esperienza (di mamma veneziana che fa ponti su ponti) sono i passeggini migliori.

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”