Io vado a riprendermi un po' dopo una mattinata di stiro intenso.......
ker com'è oggi lì da voi? le previsioni davano possibili temporali molto intensi e con grandinate su canavese e dintorni......

Messaggio da Enrica73 » 17 lug 2009, 13:50
Messaggio da fifia » 17 lug 2009, 16:28
Messaggio da perla73 » 17 lug 2009, 16:30
Visita post partofifia ha scritto:ciao!!!ieri ho fatto visita dopo parto (meglio tardi che mai)e vedere il video vuoto mi ha fatto una nostalgia
come titti anch'io penso al terzo ci penso proprio tanto ma rimarrà un pensiero se non riesco a far cambiare idea a Mauro...
cmq fra qualche anno!
Messaggio da perla73 » 17 lug 2009, 16:33
Messaggio da fifia » 17 lug 2009, 16:33
Messaggio da perla73 » 17 lug 2009, 16:35
Messaggio da perla73 » 17 lug 2009, 16:35
Eccotififia ha scritto:e leggo anche del raduno romano che belloma quoto maggi al lago si potrebbe rifare
o se volete anche in trentino vi aspetto
![]()
maggi anch'io sono dell'idea di spendere per la propria casasopratutto per la cucina e i bagni!!!
Messaggio da fifia » 17 lug 2009, 16:35
allora non sono la sola che rimanda...(io avrei aspettato ancora...ma ho un piccolo fibroma che con le gravidanze aumenta...e poi sparisce per fortuna per da controllare) eperla73 ha scritto:Visita post partofifia ha scritto:ciao!!!ieri ho fatto visita dopo parto (meglio tardi che mai)e vedere il video vuoto mi ha fatto una nostalgia
come titti anch'io penso al terzo ci penso proprio tanto ma rimarrà un pensiero se non riesco a far cambiare idea a Mauro...
cmq fra qualche anno!
devo ancora farla
sono scandalosa
Messaggio da perla73 » 17 lug 2009, 16:37
Devo assolutamente andare soprattutto perchè i miei malori pre e post mestruo adesso arrivano anche durante l'ovulazionefifia ha scritto:allora non sono la sola che rimanda...(io avrei aspettato ancora...ma ho un piccolo fibroma che con le gravidanze aumenta...e poi sparisce per fortuna per da controllare) eperla73 ha scritto:Visita post partofifia ha scritto:ciao!!!ieri ho fatto visita dopo parto (meglio tardi che mai)e vedere il video vuoto mi ha fatto una nostalgia
cmq fra qualche anno!
devo ancora farla
sono scandalosa
Messaggio da fifia » 17 lug 2009, 16:38
Messaggio da perla73 » 17 lug 2009, 16:38
Messaggio da perla73 » 17 lug 2009, 16:39
Promesso, adesso me lo segnofifia ha scritto:ciao perlaappena luca capisce quello che vede veniamo a genova a vedere l'acquario...
Messaggio da fifia » 17 lug 2009, 16:41
promesso!!!perla73 ha scritto:Promesso, adesso me lo segnofifia ha scritto:ciao perlaappena luca capisce quello che vede veniamo a genova a vedere l'acquario...
Messaggio da kerubi » 17 lug 2009, 16:42
Messaggio da perla73 » 17 lug 2009, 16:43
In quel caso fisso la mia dalla gine e quella alla neuro per Matte :ahahkerubi ha scritto:Perla anzichè fare la visita di controllo post parto potresti fare direttamente la prima in terza gravidanza![]()
Messaggio da perla73 » 17 lug 2009, 16:44
Per Roma voi come siete messi?fifia ha scritto:promesso!!!perla73 ha scritto:Promesso, adesso me lo segnofifia ha scritto:ciao perlaappena luca capisce quello che vede veniamo a genova a vedere l'acquario...
però spero di vedervi prima(anche perchè penso che per luca sia bello vederlo l'anno prox in questo periodo15mesi)
Messaggio da kerubi » 17 lug 2009, 16:45
Già...dimentico sempre che tre figli li hai giàperla73 ha scritto:In quel caso fisso la mia dalla gine e quella alla neuro per Matte :ahahkerubi ha scritto:Perla anzichè fare la visita di controllo post parto potresti fare direttamente la prima in terza gravidanza![]()
:ahah
Messaggio da perla73 » 17 lug 2009, 16:51
In questo momento 2 mi bastano: al pensiero di arrivare a casa alle 19 e averne 3 ai quali stare dietro mi viene malekerubi ha scritto:Già...dimentico sempre che tre figli li hai giàperla73 ha scritto:In quel caso fisso la mia dalla gine e quella alla neuro per Matte :ahahkerubi ha scritto:Perla anzichè fare la visita di controllo post parto potresti fare direttamente la prima in terza gravidanza![]()
:ahah
![]()
certo che sti mariti che non vogliono il terzo figlio!!!![]()
il più figo è Alex che invece è daccordo
Messaggio da fifia » 17 lug 2009, 16:52
Messaggio da perla73 » 17 lug 2009, 16:55
Io invece riprovo con la proposta che vi avevo fatto l'anno scorso: capodanno tutte insieme?fifia ha scritto:kerubi magari vi aspettiamoe se :ahah vuole mauro glielo lascio pur di vedervi
![]()
perla dura per raduno romano primo perchè io e aereo non siamo insintoniain macchina per 1week-end difficile...però dopo due anni si potrebbe tornare in quel posticino del nostro primo raduno...