ciao cara!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GRAZIA LASCIA LA CASETTA,LA GIUGNETTA07 E' QUI KE TI ASPETTA
- prati
- Bronze~GolGirl®

Re: GRAZIA LASCIA LA CASETTA,LA GIUGNETTA07 E' QUI KE TI ASPETTA
oh, ho visto che è passata Princi!!!
ciao cara!!!
ciao cara!!!
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Eccomi, scusate ma tra adolescente e pupa mi son persa
Patty la camera è bellissima e se è ancora disponibile potresti cambiare le ante e prenderle verde acqua (ne ho viste molte e la trovo molto femminile abbinata all'arancio)
Secondo me la spesa non sarebbe eccessiva e poi puoi comunque farla più avanti
Patty la camera è bellissima e se è ancora disponibile potresti cambiare le ante e prenderle verde acqua (ne ho viste molte e la trovo molto femminile abbinata all'arancio)
Secondo me la spesa non sarebbe eccessiva e poi puoi comunque farla più avanti
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- SaraV
- Expert~GolGirl®

PRATI pensavo giusto a te in questo momento!
il mio collega mi ha appena regalato 6 confezioni da 125g di colla da parati.
è polverina da diluire in acqua.
lui l'ha regalata a me perchè sa che faccio del lavoretti handmade ma sinceramente non mi servirà perchè nei miei (pochi) lavoretti non rientra il decoupage e similari. non ne sono capace!
a te o a qualcun'altra può servire?
al prox raduno ve la farei avere
ps: sapevo che potevo contare anche sul tuo appoggio per farmi sentire una mamma normale e non lagnona
il mio collega mi ha appena regalato 6 confezioni da 125g di colla da parati.
è polverina da diluire in acqua.
lui l'ha regalata a me perchè sa che faccio del lavoretti handmade ma sinceramente non mi servirà perchè nei miei (pochi) lavoretti non rientra il decoupage e similari. non ne sono capace!
a te o a qualcun'altra può servire?
al prox raduno ve la farei avere
ps: sapevo che potevo contare anche sul tuo appoggio per farmi sentire una mamma normale e non lagnona
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- SaraV
- Expert~GolGirl®

che bufera di vento, pioggia e grandine che c'è qui fuori
avrei finito la mia giornata in ufficio ma è meglio se resto ancora qui dentro per un pò
avrei finito la mia giornata in ufficio ma è meglio se resto ancora qui dentro per un pò
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

-
Pluga
- Master~GolGirl®

Sara
io andrei giù di testa... primo l'alcool non lo metabolizzano fino ai 10 anni d'età e si sa che non fa tanto bene
Secondo nemmeno mi pronuncio sulla sicurezza stradale in questo periodo
Comunque per queste cose il socio è anche peggio di me, per cui sto tranquilla.
In compenso però pare (l'ho scoperto ieri) che non siamo sulla stessa lunghezza d'onda lo stesso... Dice che come coppia facciamo c@gare
In effetti non esistiamo proprio, ma io l'avevo messo in conto per un po'.... In realtà per le 21 siamo liberi che i bimbi dormono, ma io sono sempre stanchissima, di sesso me ne frega poco (anche colpa della maledetta pillola)
e di uscire la sera non se ne parla proprio. Il punto è che a lui mancano tanto queste cose, a me non me ne frega una beata cippa...
Va beh almeno ha vuotato il sacco, cercherò di sforzarmi un po' e di essere un po' più come prima...
Intanto per stasera ho comprato aperitivi antipasti vino bianco e farò pasta al salmone (il tutto per tre
) poi messi a nanna bimbi cercherò di essere quella di una volta 
Secondo nemmeno mi pronuncio sulla sicurezza stradale in questo periodo
In compenso però pare (l'ho scoperto ieri) che non siamo sulla stessa lunghezza d'onda lo stesso... Dice che come coppia facciamo c@gare
In effetti non esistiamo proprio, ma io l'avevo messo in conto per un po'.... In realtà per le 21 siamo liberi che i bimbi dormono, ma io sono sempre stanchissima, di sesso me ne frega poco (anche colpa della maledetta pillola)
Va beh almeno ha vuotato il sacco, cercherò di sforzarmi un po' e di essere un po' più come prima...
Intanto per stasera ho comprato aperitivi antipasti vino bianco e farò pasta al salmone (il tutto per tre
- prati
- Bronze~GolGirl®

grazie per l'offerta ma io vado di baslottone di vinavil e colla a caldo
quella da parati non la uso... poi non sono molto produttiva ultimamente
avevo in mente due progetti per ercolino ma non trovo il tempo di farli
quella da parati non la uso... poi non sono molto produttiva ultimamente
avevo in mente due progetti per ercolino ma non trovo il tempo di farli
- miche76
- Master~GolGirl®

a proposito di sicurezza stradale:
voi che seggiolini auto avete ancora?
io ho lo 0-18 kg....ma mi sa che inizia ad andare stretto....
che faccio passo a un 9-36 o ho visto anche 18-36....
sono assai confusa...voi che avete??
voi che seggiolini auto avete ancora?
io ho lo 0-18 kg....ma mi sa che inizia ad andare stretto....
che faccio passo a un 9-36 o ho visto anche 18-36....
sono assai confusa...voi che avete??
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- SaraV
- Expert~GolGirl®

dolci giugnomamme
vi saluto
provo ad avventurarmi nella bufera tra l'ufficio e il parcheggio
vi saluto
provo ad avventurarmi nella bufera tra l'ufficio e il parcheggio
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- miche76
- Master~GolGirl®

PLUGA anch'io sono andata in modalità stand-by per mesi dopo il parto..... credo sia abbastanza normale...e poi avete anche 2 gemelli
bella cenetta stasera!!!
per questo volevo approffitare di questi ultimi due mesi di svago...so che arriveranno tempi bui.....e questo lo sa anche il socio.....
ovviamente gli ho già imposto anche lo stop dei suoi allenamenti bici-corsa-nuoto........
bella cenetta stasera!!!
per questo volevo approffitare di questi ultimi due mesi di svago...so che arriveranno tempi bui.....e questo lo sa anche il socio.....
ovviamente gli ho già imposto anche lo stop dei suoi allenamenti bici-corsa-nuoto........
- prati
- Bronze~GolGirl®

Miche io ho ancora quello 0-18kg ma devo spostare gli spallacci di una tacca sopra, per il resto in macchina ci sta solo per tragitti lunghi e quello mi sta comodo perchè almeno è reclinabile quindi può dormire più o meno sdraiato
Sulla macchina dei miei c'è quello 9-36 è comodo ma se si addormenta sta con la testa un po' pendula, ma loro fanno tragitti brevi quindi va bene
Sulla macchina dei miei c'è quello 9-36 è comodo ma se si addormenta sta con la testa un po' pendula, ma loro fanno tragitti brevi quindi va bene
-
Pluga
- Master~GolGirl®

http://www.nidodigrazia.it/prodotti/Rec ... a2558/8/10" onclick="window.open(this.href);return false;
Miche io ho questo è fantstico
Miche io ho questo è fantstico
-
doremì
- Original~GolGirl®

io non prendo nessuna pillola....ma da due anni del sesso non me ne può fregar diPluga ha scritto: ma io sono sempre stanchissima, di sesso me ne frega poco (anche colpa della maledetta pillola)e di uscire la sera non se ne parla proprio. Il punto è che a lui mancano tanto queste cose, a me non me ne frega una beata cippa...
Va beh almeno ha vuotato il sacco, cercherò di sforzarmi un po' e di essere un po' più come prima...![]()
meno.....e non capisco perchè
..... forse sono cambiata io....e sinceramente far finta di essere quella che non si è più non porta da nessuna parte...se non sbattimenti peggiori
- RedBix
- Expert~GolGirl®

PLUGA perdonami, ma cosa si aspettava? Che dopo i due gemelli tu potessi avere forze e testa per essere mamma, moglie, amante e magari anche segretaria? Non ce la faccio io che ne ho una sola, figurati tu con 3 così piccini!!! Questa è una cosa che mi fa sempre arrabbiare degli uomini che vogliono essere padri ma vogliono pure che dopo il parto tutto torni come prima del concepimento. Secondo me deve esserci per forza, dopo la nascita dei figli, un periodo in cui la coppia passa un po' in secondo piano, certo non bisogna trascurare del tutto la dimensione coppia (quindi ben venga la seratina liberi da prole) però i bisogni, le energie i progetti vengono canalizzati in modi che prima della nascita erano impensabili... Forse sono un po' confusionaria, ma spero di essermi spiegata un pochetto... La conclusione comunque è: lascia i pargoli ai nonni e divertitevi per una notte!!!
MICHE noi abbiamo su entrambe le auto un 9-36 perché tati pesa troppo poco e dubito che diventerà una cicciona a breve... Quindi credo che quei seggiolini ci basteranno fino a che non potrà farne a meno e potrà usare le cinture
Ah SARA, dimenticavo, MAI l'alcool al di sotto dei 12 anni, il fegato dei piccoli non è in grado di metabolizzare l'etanolo se non in minimissima parte e quindi anche poco alcool potrebbe avere effetti deleteri sul cervello e sugli altri organi in quanto rimane in circolo tal quale fino a quando non arriva ai reni che lo sputano fuori, quindi dì a tuo marito che ogni volta che fa lo spiritoso sta avvelenando suo figlio!
MICHE noi abbiamo su entrambe le auto un 9-36 perché tati pesa troppo poco e dubito che diventerà una cicciona a breve... Quindi credo che quei seggiolini ci basteranno fino a che non potrà farne a meno e potrà usare le cinture
Ah SARA, dimenticavo, MAI l'alcool al di sotto dei 12 anni, il fegato dei piccoli non è in grado di metabolizzare l'etanolo se non in minimissima parte e quindi anche poco alcool potrebbe avere effetti deleteri sul cervello e sugli altri organi in quanto rimane in circolo tal quale fino a quando non arriva ai reni che lo sputano fuori, quindi dì a tuo marito che ogni volta che fa lo spiritoso sta avvelenando suo figlio!
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- prati
- Bronze~GolGirl®

Pluga cerca di coccolare anche il socio che fa bene a te e a lui
poi io parlo bene e razzolo male
che spesso lo mazzuolo mica male e lo castigo... poi gli chiedo scusa e gli spiego perchè l'ho trattato duramente
poi io parlo bene e razzolo male
che spesso lo mazzuolo mica male e lo castigo... poi gli chiedo scusa e gli spiego perchè l'ho trattato duramente
- miche76
- Master~GolGirl®

ecco perchè bisognerebbe lasciare un po' i bimbi ai nonni...per riprendersi degli spazi che in una coppia ci devono necessariamente essere ( e non parlo solo del sesso ovviamente...)
so che questo limbo lo rivivro' anch'io....ma mi sforzero' piu' dell'altra volta a pensare di piu' a noi 2 come coppia....
so che questo limbo lo rivivro' anch'io....ma mi sforzero' piu' dell'altra volta a pensare di piu' a noi 2 come coppia....
- miche76
- Master~GolGirl®

oh PRATI anch'io lo mazzulo mica da ridere!!!!!!!!!
ma so uomini....!!!!!e ogni tanto ce vo'!!!!
- prati
- Bronze~GolGirl®

miche76 ha scritto:ecco perchè bisognerebbe lasciare un po' i bimbi ai nonni...per riprendersi degli spazi che in una coppia ci devono necessariamente essere ( e non parlo solo del sesso ovviamente...)
mi ricordo che quando si è sposata una mia amica il prete durante la predica ha detto una cosa mooooooooolto interessante e intelligente ai genitori (la defi.cente di mia suocera invece ci ha sempre detto l'opposto è si è presa una bella inkulata
ha detto questo:
il regalo più bello che possiate fare ai vostri figli, è quello di promettere loro che quando saranno genitori una volta al mese o di più gli chiederete di tenere i loro figli tutta la sera e anche la notte perchè anche loro possano avere il loro meritato spazio per sentirsi ancora una coppia e per coltivare il loro rapporto, anche solo per andare al cinema o a cena fuori o per una serata spensierata con amici
parole sagge direi
- miche76
- Master~GolGirl®

e ora vorrei ringraziarvi di vero
per avermi ascoltata, sostenuta,cazziata e aiutata in questa seconda gravidanza (fisicamente senza problemi ma psicologicamente molto piu' difficile........ )
senza di voi non ce l'avrei mai fatta ad affrontare tante,troppe, giornate buie in ufficio....e ad arrivare dove sono ora..... siete le amiche piu' sincere che io conosca e vi amo e vi stimo ognuna per motivi differenti......
so che da domani si aprirà per me un nuovo capitolo di questo viaggio già intrapreso con la rebecca ma sconosciuto piu' che mai......vi saro' sempre vicino seppur in misura differente.....mi mancherà stare connessa dalle 8.30 alle 17.30!!!!! per fortuna ci siete state voi....
grazie ragazze ...vi voglio bene....
senza di voi non ce l'avrei mai fatta ad affrontare tante,troppe, giornate buie in ufficio....e ad arrivare dove sono ora..... siete le amiche piu' sincere che io conosca e vi amo e vi stimo ognuna per motivi differenti......
so che da domani si aprirà per me un nuovo capitolo di questo viaggio già intrapreso con la rebecca ma sconosciuto piu' che mai......vi saro' sempre vicino seppur in misura differente.....mi mancherà stare connessa dalle 8.30 alle 17.30!!!!! per fortuna ci siete state voi....
- prati
- Bronze~GolGirl®

comunque anche il maritino ammette che a volte merita proprio le sgridatemiche76 ha scritto:oh PRATI anch'io lo mazzulo mica da ridere!!!!!!!!!
-
Pluga
- Master~GolGirl®

miche76 ha scritto:e ora vorrei ringraziarvi di veroper avermi ascoltata, sostenuta,cazziata e aiutata in questa seconda gravidanza (fisicamente senza problemi ma psicologicamente molto piu' difficile........ )