NON sei affatto vecchia, molte ragazze alla tua età sono alla prima gravidanza, perciò sta a te vedere cosa senti davvero dentro al tuo cuore; ora è presto e la batosta è fresca, lascia passare un po' di tempo, poi deciderai...
Messaggio da guciola » 14 lug 2009, 23:59
Messaggio da glo » 15 lug 2009, 10:08
Stef, sei in paranoia per l'età???!!! Allora pensa a me quasi 40, 3 brutti aborti sulle spalle, ma ancora in corsa, sono ormai quasi 5 anni che combatto, conosco tante donne che hanno avuto figli sanissimi anche a 41/42 anni. Non mollare hai ancora diversi anni davanti a te, non arrenderti ancor prima di iniziarestef ha scritto:Faro' gli esami, giusto per carcare di capire...ma nn so se ho la forza di riprovarci e poi sto imparanoiata con l'eta...mi sento vecia..sarà che sono un po stressata in questi gg?
Messaggio da guciola » 16 lug 2009, 11:05
Messaggio da kyky » 16 lug 2009, 11:56
Messaggio da guciola » 16 lug 2009, 22:19
Messaggio da kyky » 17 lug 2009, 15:08
Messaggio da Koky » 17 lug 2009, 15:58
Messaggio da alessandra72 » 17 lug 2009, 16:30
PERDONA LA CRUDEZZA....MA A ME VENGONO I BRIVIDI QUANDO SENTO MEDICI DIRE "SONO COSE CHE CAPITANO"!!!!guciola ha scritto:Ciao a tutte,
ho pensato di aprire questo nuovo post adesso, mentre è tutta la mattina che provo a telefonare al centro poliabortività della clinica mangiagalli di milano: sono già due ore di tentativi ininiterrotti e il telefono è sempre occupato e così mi sono messa a pensare a quanto siamo numerose, quante hanno problemi come me...
Del resto basta leggere tutte le store raggruppate in "Quando la pancia non c'è più" per rendersene conto..
Io sono al secondo aborto, il mio medico e quello dell'ospedale che mi ha fatto il secondo raschiamento ad una richiesta di spiegazioni rispondono "succede..", ma io sono stufa di queste risposte e ho deciso di fare qualche esame in più!
C'è qualcun'altra nella mia situazione? Vi prego, confrontiamoci, non vorrei essere io paranoica..
Grazie..
Messaggio da cleo » 17 lug 2009, 22:33
stef, quante cose ci accomunano?stef ha scritto:ciao ragazze, anche a me è successo di nuovo..e siamo alla terza.. cosa positiva...tra il secondo e il terzo aborto ho avuto jacopo, un bimbo stupendo che ci ha reso tanto felici...
primo aborto interno nel 2004 seguito a raschiamento.
2o aborto sempre nel 2004, spontaneo
nel 2006 nasce mio figlio, felicitò, pensavo nn potesse piu accadre invece è arrivato...
non mi ricordavo piu delle brutte esperienze e quest'ultima gravidanza l'ho vissuta con grande felicita (anche se breve).
ho 36 anni e mi sono detta, che kiulo, è il momento giusto per dare un fratellino a jacopo..
2 eco stupende con battitto e fagiolino presente
poi mercoledi scorso...il battitto nn c'era piu..quasi 10 settimane...
oramai ci credevo e avevo anche gia scelto il nome..che stupida...
ora il mio gine dice che se voglio posso fare degli esami per capire perche..mi ha parlato di cromosomi..ma so che spesso si fanno un sacco di esami e non si riesce a capire cmq..
io ho 36 anni e.. non ho voglia di rivivere quest'esperienza...e non ho tempo per provare e riuscire a fare un figlio prima o poi..
vorrei mettere via il pensiero ..
cosa mi consigliate?
Messaggio da cleo » 17 lug 2009, 22:36
Messaggio da cleo » 17 lug 2009, 22:39
Messaggio da blu701 » 19 lug 2009, 21:57
Messaggio da betty1977 » 20 lug 2009, 16:39
Messaggio da kyky » 20 lug 2009, 16:51
Messaggio da guciola » 27 lug 2009, 13:53
Messaggio da pollianna » 27 lug 2009, 15:34
Messaggio da alessandra72 » 28 lug 2009, 11:04
guciola ha scritto:uhm....il post delle poliabortive??
Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”