GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' ESTATE MAGGIOLINO(07), CI TOGLIAMO IL PANNOLINO???

Bloccato
pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' ESTATE MAGGIOLINO(07), CI TOGLIAMO IL PANNOLINO???

Messaggio da pufpuf » 17 lug 2009, 11:43

sunnygirl ha scritto:PUF se valgono anche le scoregge del mio socio, direi di si :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 17 lug 2009, 11:48

quì invece ha tuonato un po', fatto quattro gocce e ora è già tornato il sole...però c'è un aria un po' più freschina di ieri...meno male :ok
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 17 lug 2009, 11:53

sunnygirl ha scritto:quì invece ha tuonato un po', fatto quattro gocce e ora è già tornato il sole...però c'è un aria un po' più freschina di ieri...meno male :ok

sunny non è che c'entra qualcosa il socio????? :ahaha :ahaha :ahaha
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 17 lug 2009, 12:43

mademi ha scritto:
sunnygirl ha scritto:quì invece ha tuonato un po', fatto quattro gocce e ora è già tornato il sole...però c'è un aria un po' più freschina di ieri...meno male :ok

:ahah :ahah :ahah :ahah giuro che io mio non si è mosso da como :ahah :ahah
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 17 lug 2009, 14:20

pufpuf ha scritto:
mademi ha scritto:

:ahah :ahah :ahah :ahah giuro che io mio non si è mosso da como :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 17 lug 2009, 14:24

Ciao ragazzuole....vi saluto da lavoro..che combinate di bello?? Io tra un po' esco..anche se sono entrata tardi, alle 9,30, ma mi prendo una oretta di permesso e me ne vado tra mezzoretta...anche perchè non c'è niente da fare e quindi approfitto per una volta delle ore di permesso retribuito che ho :prr
Ovviamente ho sentito il meteo e domani e domenica si abbassano le temperature, e da lunedì risalgono....OVVIO OVVIOOOOOO :che_dici
Mentre vado verso casa mi fermerò ad un distributore di latte crudo e prenderò del latte appena munto...non l'ho mai preso e bevuto, ma essendo io malata di latte lo voglio assolutamente assaggiare e far bere anche a Matteo, a lui ovviamente dopo averlo un po' scaldato...
Vi mando un bacione..ci risentiamo lunedì fanciulle....BUON WEEK-END :yeee :yeee
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Fry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fry » 17 lug 2009, 14:50

sunnygirl ha scritto:ciao FRY e bentornata :yeee :yeee Mathias come sta?? e la gravidanza procede bene?? maschio o femmina?? :bacio
Ragazze grazie per l'accoglienza! :cuore
Volevo fare una doppia quotatura ma non mi riesce!

:congratulations: anche a voi...vedo che vi siete rimesse in pista! :yeee

La mia panciotta questa volta sarà una femminuccia e il papone ha deciso per JULIE (letto alla francese, come lui).

Procede abbastanza bene, caldo permettendo.... Partorire a maggio era stato ottimo climaticamente parlando.
Questa volta abbiamo sbagliato festività, visto che rimango incinta ogni volta che vado in ferie.... Mathias l'abbiamo concepito nelle vacanze estive e Julie in quelle di Natale...
Mamma di Mathias, nato il 19 maggio 2007. 4 kg di bimbo da sbaciucchiare
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 17 lug 2009, 15:16

FRY allora :congratulations: per Julie, non son sicura di aver capito bene come si pronuncia ma è molto bello!! Io il primo l'ho partorito ad ottobre, avevo il termine il 27settembre e nonnostante il pancione ho passato una bella estate :ok
FRANCY buon fine settimana anche a te :bacio
Ragazze mi avete fatto scompisciare dalle risate con sta storia dei tuoni e dei maritozzi :ahah :ahah ora rido ma a volte a casa lo sopprimerei :pistole

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 17 lug 2009, 15:18

Ciao a tutte,

passo per un saluto velocissimo, sto per andare a lavoro...

Fry :congratulations: per Julie , una bella coppietta!

E a proposto di bisogni fisiologici...io l'ho sempre detto che Sara Gioia esteriormente è femmina, ma dentro ha un bel pò del maschio...rutti no (a parte quelli spontanei che, vabbè... :fischia chi non li fa?) ma tutto il resto...addirittura trattiene e mi chiama e li fa fortissimo e a rate, uno alla volta, secondo lei, per farmi ridere... :x:
Alessia, che è sempre stata molto più signorina, di queste cose davvero MAI MAI MAI....anzi, se capita che le scappa, si vergogna da matti e nega l'evidenza...ma ci pensa la piccolina ad assumersi ogni responsabilità dell'accaduto...pare per lei sia un gran bel vanto... :che_dici

Sunny :incrocini per la visita del 25.

Grazie a tutte per le vostre parole, mi fate commuovere :buuu
Ma davvero, ho agito solo d'istinto, senza pensare...mio marito, mentre gli urlavo di tenerla ferma il più possibile, mi guardava con la bocca aperta e gli occhi sgranati come a dire "MA CHE C@@@O FAI???"...Se ci ripenso, non lo biasimo...ma che vi devo dire? L'istinto di una mamma a volte è più forte di tutto e ne ho avuto conferma. Quando ha smesso di piangere e mi ha guardata, l'ho abbracciata e pianto io...la miglior ricompensa, il suo sorriso :cuore

:bacio a tutte!!!
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 17 lug 2009, 15:28

FRY: che bel nome JULIE :cuore è molto tenero!
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 17 lug 2009, 16:51

nespola ha scritto:Ciao a tutte,

Sunny :incrocini per la visita del 25. Grasssie :bacio

Grazie a tutte per le vostre parole, mi fate commuovere :buuu
Ma davvero, ho agito solo d'istinto, senza pensare...mio marito, mentre gli urlavo di tenerla ferma il più possibile, mi guardava con la bocca aperta e gli occhi sgranati come a dire "MA CHE C@@@O FAI???"...Se ci ripenso, non lo biasimo...ma che vi devo dire? L'istinto di una mamma a volte è più forte di tutto e ne ho avuto conferma. Quando ha smesso di piangere e mi ha guardata, l'ho abbracciata e pianto io...la miglior ricompensa, il suo sorriso :cuore

:bacio a tutte!!!
:buuu :buuu :buuu :cuore

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 17 lug 2009, 17:09

Ciao FRY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! congratulazioni per la femmina che C..LO!!!
ti inserisco nella famosa lista delle maggioline con la pancia!
e mi raccomando continua ad aggiornarci!

dove sono stata io in questi gg di assenza?
2 concenrti di madonna di cui uno in prato.. sono ancora viva! anche se provata
cmq a chi piace... devo dire che è stata strepitosa!

oggi diarrea, che bello condividere con voi queste cose piacevoli della gravidanza!!!!

diego = un fiore!!!!!!!!!!!!!! un mito!!!!!!!!!!!!!!!!! un amore!!!!!!!!!!!!!!!!! non mi posso lamentare a parte per il caldo ma tanto come mi avete detto voi .... domai è brutto!
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 17 lug 2009, 17:33

PETRA ancora non ci hai spiegato come mai ti sei sparata due concerti di Madonna :domanda

Ragazze vado, buon week end a tutte :bacio

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 17 lug 2009, 19:23

Il computer e' riuscito a cancellarmi tutto il messaggio :bomba

Ben tornata a Fry e congratulazioni x Julie, e' un bellissimo nome
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

Linda81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Linda81 » 19 lug 2009, 12:05

Ciao ragazze! :sorrisoo Vedo che si procede con le panciotte,bene bene.. :ok
:congratulations: a Fry per la sua bimba!Quando c'è cu*o c'è cu*o..! :hi hi hi hi
Sunny ma tu aspetti il terzo! :urka :congratulations: :yeee ti auguro che sia lA terzA! :incrocini
Tanti :incrocini anche a tutte le altre che sono in attesa,che bello! :clap
Io ormai sono alla fine e un pò mi dispiace perchè quasi sicuramente è l'ultima volta che passerò questo periodo magico che è la gravidanza,ma allo stesso tempo non vedo l'ora di abbracciare la mia piccola... :emozionee :cuore
Buona domenica!A presto! :bacio
Immagine

Fry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fry » 19 lug 2009, 16:08

Grazie grazie grazie per l'affettuosa accoglienza e per i complimentoni al mio Cul#....ops! a Julie.
Oggi TRIONFO del vasino.
Devo premettere che Mathias lo detestava! Appena lo vedeva frignava, se lo lasciavo senza pannolino peggio che mai e se gli scappava qualche goccia di pipì iniziava a piangere disperato urlando "MI E' CADUTA LA PIPI'!!!!". Mai stato così entusiasta di "changer les fesses" (cambiare le chiappine)
Poi l'ho visto! Un vasino a forma di foca (già questo è carino) e in più all'interno ci sono due sensorini che, se bagnati, suonano! :yeee Una settimana per fargli capire che pipì=musichetta e oggi l'en plein! Pipì e poi cacca nel vasino!!!!!!!!! :clap :clap
Non ci si è seduto di sua sponta ma è pur sempre un'inizio!!!!
Siamo tutti molto fieri....
Mamma di Mathias, nato il 19 maggio 2007. 4 kg di bimbo da sbaciucchiare
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 19 lug 2009, 16:26

RAGAZZE FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE VI LEGGO

MAMMA MIA SE MI SIETE MANCATE...non potete capire...vi ho pensate davvero tantissimo e non potervi ne leggere ne scrivere è stata una tortura...
Purtroppo mi si è rotto l'alimentatore del pc,la batteria si è scaricata e così sono rimasta senza collegarmi...alimentatore dovrebbe essere una cagata da trovare e cambiare,evidentemente no,addirittura mi hanno chisto se il mio pc lo avevo comprato in italia o all'estero così l'ho dovuto ordinare via internet....e deve ancora arrivare in realtà ora scrivo dal pc di mia mamma,sono scappata qui,mentre Rebecca dorme perchè era troppo il desiderio...
mamma mia ma quante pancine nuove ci sono???????? :congratulations: e io che mi sono persa gli annunci,,,,che amarezza....

Noi si procede bene...è un'altra femminuccia e abbiamo deciso di chiamarla GRETA,Rebecca è dolcissima,mi scopre di continuo la pancia e appoggia l'orecchio su e comincia a dire -ciao Eta ciao-....
E' davvero cresciuta e rimane sempre una bravissima bambina...

Il locale abbiamo smesso,il 2 luglio,un sacrificio troppo grande per nulla in cambio,ne economicamente ne in termini di gratificazioni...
ora sono di nuovo a casa,ma di cose da fare ce ne sono molte,come vi dicevo abbiamo comprato casa,domani abbiamo il rogito,poi dobbiamo farci dei piccoli lavori,bhè nemmeno troppo piccoli un bagno e poi un buco per la scala a chiocciola da sostituire alla botola...però per ottobre dobbiamo entrarci....speriamo :incrocini
Mamma mia ho così tante cose da dire che mi sono già dimenticata...

Rebecca va al centro estivo,la mando fino al 31 luglio poichè faremo poche vacanze per seguire i lavori in casa e lei li si diverte da matti...e la mattina ne aprofitto per andare a nuotare vado tutte la mattine,e fino ad ora ho preso solo 2 kg sono contenta(con Rebecca alle stesse settimane ero a +7),ma vedo che negli ultimi giorni sto lo stesso lievitando quindi mi devo limitare a tavola....
Al mare ci andremo dal'8 agosto al 16,abbiamo preso un appartamentino sul mare qui in riviera...

Vi oglio bene davvero ragazze mi siete mancatissime :cuore
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 19 lug 2009, 18:43

Alessia!!!!!!

Congratulazioni per Greta, nome bellissimo!!!! :congratulations:

Hai messo su solo 2 kili???? Somma invidia.

Ti aspettiamo full-time a presto. :bacio
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 19 lug 2009, 22:54

Buonasera!!!
Rieccomi a casa!!! Siamo tornati ieri, oggi giornata sul Ticino con amici e da domani mi dedico alla casa e alle lavatrici!
Mi siete mancate un sacco!!!

:congratulations: per la femminuccia a Fry e Alessia!!!
Qui questo mese si inizia la caccia seria e mi :incrocini da sola!!!

Sono veramente cotta, quindi ci risentiamo domani con calma, ma dovevo assolutamente salutarvi!
:bacio e dolci sogni.
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 20 lug 2009, 8:03

Buondi' maggioline!

Primo pensiero della settimana va a piti e sunny che si sono separate dai cuccioli, forza piccole vedrete che la settimana passera' in fretta! :bacio

Poi, bentornata alessiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :yeee :yeee Greta che bel nome e sono contenta di sentirti tutta bella allegra e pimpante!

QUi sto facendo il conto alla rovescia per le ferie ma spero che alla fine ci facciano partire, con questa storia dell'influenza suina adesso prendono la temperatura all'aereoporto e se uno ha la febbre non parte! Io ho gia' detto a paul che se non mi fanno salire a bordo mi attacco all'ala dell'aereo!

Chiaretta: bentornata! :yeee :incrocini per la caccia.

Che tra di voi c'e' chi vuole una femminuccia?! :fischia Allora sentite questa. Stavo lavorando venerdi notte e arriva una di 24 anni al 6 figlio. Partorisce una bimba e io poenso che belllo. Poi guardo la cartella clinica e c'ha gia' altre 5 femmine. VOi che dite che avrebbe voluto un machio?! :fischia
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

Bloccato

Torna a “Maggio”