kitty ha scritto:Wendy ha scritto:KITTY![]()
CRITIAN IN ARRIVOOOOOOO
![]()
NON VEDO L'ORAAAAA![]()
Dai che mi si rompono le acque in diretta ...![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chi ha la BISpancina e chi sullo stick fa una pisciatina!
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Re: Chi ha la BISpancina e chi sullo stick fa una pisciatina!
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- kitty
- Original~GolGirl®

WENDY andrà benissimo
mentre io partorirò con dolore in ospedale tu concepirai con piacere in giardino
:ahah :ahah :ahah
..grandine permettendo..
mentre io partorirò con dolore in ospedale tu concepirai con piacere in giardino
..grandine permettendo..
N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

C. agosto'09
I miei cuccioli

- Kiara
- Platinum~GolGirl®

kitty: :ahah
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- kitty
- Original~GolGirl®

:ahah
saranno gli ormoni impazziti.. porterò il portatile in ospedale così passerò il travaglio ridendo..
MAGARI...
saranno gli ormoni impazziti.. porterò il portatile in ospedale così passerò il travaglio ridendo..
MAGARI...
N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

C. agosto'09
I miei cuccioli

- Kiara
- Platinum~GolGirl®

basta che ci credi 
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- cleo
- Master~GolGirl®

Non ci sono più nella lista...........
Qua tutto solito, cioé tutto male (la mia firma docet
), sono inkazzata nera col marito che da quando è tornato il ciclo probabilmente si è dimenticato che il mio era "anche" un aborto precoce causa biochimica e che quindi non stavo proprio una favola, fisicamente parlando.
E stamattina gli ho spazzato le orecchie.
Gli ho detto: senti, se per caso tu sei "abituato" al fatto che per me abortire sia la norma, ecco, vai a fare in kulo.
Da oggi sino a data da destinarsi, qualsiasi cosa io ti dica/ti chieda tu devi rispondere: si, hai ragione, io sono una m.erda.
perché io sono stata due giorni con un caldo spaventoso, con dei dolori mostruosi che nessun farmaco mi ha fatto passare a badare ad Anna isterica dal caldo, con lui che doveva finire i lavori di sopra da mio papà e si cenava alle nove di sera, poi dovevo sistemare la cucina e compagnia bella, lui si lavava, pulire il bagno e la doccia, lavarmi io per ultima come al solito e poi svenire a letto e il giorno dopo fare dalle otto e mezza alle quattro continuato senza manco pranzare che abbiamo delle scadenze fiscali da rispettare.
Ma scherziamo?
Sono furibonda, veramente.
Qua tutto solito, cioé tutto male (la mia firma docet
E stamattina gli ho spazzato le orecchie.
Gli ho detto: senti, se per caso tu sei "abituato" al fatto che per me abortire sia la norma, ecco, vai a fare in kulo.
Da oggi sino a data da destinarsi, qualsiasi cosa io ti dica/ti chieda tu devi rispondere: si, hai ragione, io sono una m.erda.
perché io sono stata due giorni con un caldo spaventoso, con dei dolori mostruosi che nessun farmaco mi ha fatto passare a badare ad Anna isterica dal caldo, con lui che doveva finire i lavori di sopra da mio papà e si cenava alle nove di sera, poi dovevo sistemare la cucina e compagnia bella, lui si lavava, pulire il bagno e la doccia, lavarmi io per ultima come al solito e poi svenire a letto e il giorno dopo fare dalle otto e mezza alle quattro continuato senza manco pranzare che abbiamo delle scadenze fiscali da rispettare.
Ma scherziamo?
Sono furibonda, veramente.
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- kitty
- Original~GolGirl®

CLEO.. 
N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

C. agosto'09
I miei cuccioli

- Kiara
- Platinum~GolGirl®

cleo: caspita...e ci credo che sei furente
ma la frase detta al marito ci sta proprio bene
ma la frase detta al marito ci sta proprio bene
...sogno completato!
...sogno completato!
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

CLEO...
e cavolo e ti credo che sei furibonda e hai fatto bene a sgridare il maritino!!!
possibile che sti uomini a volte nn capiscono....
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

kitty ha scritto:WENDY andrà benissimo![]()
mentre io partorirò con dolore in ospedale tu concepirai con piacere in giardino![]()
..grandine permettendo..
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SARA
BRAVA UNA SERATINA CON LE AMICHE FA' SEMPRE BENE
:fuck:
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahah PENSA CHE IN GRECIA USAVAMO IL BALCONE :ahah :ahahkitty ha scritto:WENDY andrà benissimo![]()
mentre io partorirò con dolore in ospedale tu concepirai con piacere in giardino![]()
..grandine permettendo..
LA PRIMA SERA MORIVO DAL RIDERE......GLI HO DETTO A BICIO MA NOI SEMPRE ALL'ARIA APERTA???
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Cleo
Roby...bello il titolo, vero? :ahah Tutto merito di FIOCCO
Sara, il pancino oggi mi fa male e mi sento sgocciolare. Sto rischiando di addormentarmi sulla tastiera ma devo resistere ... mi manca ancora un'ora poi vado a casa da mamma...che ancora non sa, quindi devo far finta di nulla.
Lo stomaco è pesantissimo. Oggi avevo la piada di ieri sera ma non sono riuscita a finirla...sono a pezzi, e domani ho pure gente a cena!
Roby...bello il titolo, vero? :ahah Tutto merito di FIOCCO
Sara, il pancino oggi mi fa male e mi sento sgocciolare. Sto rischiando di addormentarmi sulla tastiera ma devo resistere ... mi manca ancora un'ora poi vado a casa da mamma...che ancora non sa, quindi devo far finta di nulla.
Lo stomaco è pesantissimo. Oggi avevo la piada di ieri sera ma non sono riuscita a finirla...sono a pezzi, e domani ho pure gente a cena!
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- kitty
- Original~GolGirl®

CHE ROMANTICONI
Io sono un po' più pudica ... l'aria aperta non fa per me
Io sono un po' più pudica ... l'aria aperta non fa per me
N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

C. agosto'09
I miei cuccioli

- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Chica è passata dalle marzoline ma non sappiamo altro...
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- Wendy
- Gold~GolGirl®

CLEO
ci credo che sei furibonda lo sarei anch'io, ogni tanto la tirata d'orecchie ci vuole, non ci siamo beccate prima e voelvo dirti che mi dispiace tanto so' cosa stai passando e' dura ma sono sicura che ti tirerai su presto, io sono qui se ne hai bisgno, ti abbraccio forte

- Wendy
- Gold~GolGirl®

KITTY pensa che Chiara e' stata concepita sul tavolo della veranda ed era l'anno 2003 un caldo torrido, mi sa' che l'estate e' la nostra.....dopo lunedì iniziamo il TROMBATOUR
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Resisti CucciolaCUCCIOLA78 ha scritto: Sara, il pancino oggi mi fa male e mi sento sgocciolare. Sto rischiando di addormentarmi sulla tastiera ma devo resistere ... mi manca ancora un'ora poi vado a casa da mamma...che ancora non sa, quindi devo far finta di nulla.
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Wendy ha scritto:KITTY pensa che Chiara e' stata concepita sul tavolo della veranda ed era l'anno 2003 un caldo torrido, mi sa' che l'estate e' la nostra.....dopo lunedì iniziamo il TROMBATOUR![]()
- kitty
- Original~GolGirl®

CUCCIOLA non devi esagerare.. riposati appena puoi
sto pulendo la cucina a rate.. faccio un pezzo poi mi siedo.. dopo 5 minuti altro pezzo..
di questo passo ci metterò tutto il pomeriggio e all'ora di preparare cena sarà tutto d'accapo..
sto pulendo la cucina a rate.. faccio un pezzo poi mi siedo.. dopo 5 minuti altro pezzo..
di questo passo ci metterò tutto il pomeriggio e all'ora di preparare cena sarà tutto d'accapo..
N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

C. agosto'09
I miei cuccioli