GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBBRE
- lila
- Basic~GolGirl®

FEBBRE
Salve a tutte , fede 15 mesi 1/2 ha la febbre per la sua prima volta! è al mare ed io sono a casa mia madre mi dice che è vispo e non da segni di niente se non mettersi le mani in bocca... che dite può essere un dentino? mia madre dice che secondo lei è la gola ...ha già 12 denti ed effettivamente a parte un pò di noia ed agitazione per gli altri non ha mai avuto febbre...esperienze?
Ultima modifica di kik il 17 lug 2009, 10:04, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Spostato da AAA bebé cercasi
Motivazione: Spostato da AAA bebé cercasi

29/03/2008 federico..... nuova gioia in arrrivo
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Re: FEBBRE
Potrebbero essere i denti, magari gli stanno spuntando dei dentini un po' più rognosetti rispetto ad altri e gli è venuta la febbre. Anche Sofia solo x alcuni dentini ha avuto febbre, x altri niente.
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- zanchese
- Master~GolGirl®

Il mio pediatra mi ha sempre detto che i denti non portano febbre ed infatti quando viene a mio figlio c'è sempre sotto qualcosa, magari una semplice faringite o laringite che tra l'altro in questo periodo sono in giro.
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- Kimik
- Original~GolGirl®

Chiara ha avuto molti fastidi quando le sono spuntati i denti, ma febbre mai (nemmeno alla comparsa dei molaretti). Altre mamme mi riferiscono però che i loro bimbi hanno avuto un po' d'alterazione in concomitanza con lo spuntare dei denti; ma alterazione (tipo entro i 37.5) magari può avere un minimo di mal di gola o mal d'orecchie .. puoi verificarlo in base a come deglutisce o, per le orecchi provando a toccare delicatamente la parte sotto il lobo, il bimbo dovrebbe manifestare fastidio)
Tranquilla comunque perché se è vivace, ha voglia di giocare e mangia non dovrebbe essere nulla di preoccupante.

Tranquilla comunque perché se è vivace, ha voglia di giocare e mangia non dovrebbe essere nulla di preoccupante.
Mammina di Michele (05/05/2006, 3.310gr x 50cm) e di Chiara (22/02/2008, 3.250gr x 53cm)
- francyede
- Master~GolGirl®

mia figlia ieri pomeriggio ha avuto 39.5.....che possiamo farci? tachipirina e vedi che succede?
Con questo caldo si pensa che i bambini non possono avere la febbre, ma non tutte le malattie ruotano intorno al freddo e ai fenomeni da raffreddamento.
Magari sono i denti (ma poi febbre quanta? ok un'alterazione, ma febbre alta non può essere da denti), magari la gola, magari quello che mi ha detto oggi la pediatra "sta girando un'influenza virale che dura un giorno e passa". Il consiglio è aspettare e vedere come reagisce alla tachi, se vengono altri sintomi.
Tanti
Con questo caldo si pensa che i bambini non possono avere la febbre, ma non tutte le malattie ruotano intorno al freddo e ai fenomeni da raffreddamento.
Magari sono i denti (ma poi febbre quanta? ok un'alterazione, ma febbre alta non può essere da denti), magari la gola, magari quello che mi ha detto oggi la pediatra "sta girando un'influenza virale che dura un giorno e passa". Il consiglio è aspettare e vedere come reagisce alla tachi, se vengono altri sintomi.
Tanti
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- 250573
- New~GolGirl®

Marco l'anno scorso, aveva 18 mesi, sempre stato bene il giorno dopo il nostro arrivo al mare gli è venuta la febbre che gli è durata 5 giorni. Nessun sintomo, era vispo, lo ha visitato il pediatra del posto che per sicurezza ci ha mandato a fare esami del sangue....Tanta agitazione e non è venuto fuori niente...probabilmente è stato il cambiamento. Alcune mamme in albergo dicevano che i loro bimbi nei primi anni al mare prendevano spesso la febbre.