monikke79 ha scritto:Forza Koala, la medicina ha fatto passi da gigante, risolverai il problema.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MA CHE CALDO ALLUCINANTE, I MAGGIOLINI'09 SUDANO ALL'ISTANTE
- patrizia80
- Master~GolGirl®

Re: MA CHE CALDO ALLUCINANTE, I MAGGIOLINI'09 SUDANO ALL'ISTANTE
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-
Lorenzo 26 giugno 2014
- patrizia80
- Master~GolGirl®

il latte materno congelato dura 3 mesi...vendono in farmacia i sacchettini apposta per la conservazione del latte maternoSara78 ha scritto:Buondì maggioline ...
Qui continuiamo con il mal di pancia ... però ultimamente fa aria da solo ma con un pessimo odoresecondo voi come mai? ....
Anch'io di notte ho il seno che scoppia specie una così anche se non si sveglia del tutto lo prendo e lo attacco un po' ... forse dovrei tirarlo anch'io - per la cronaca io ho il tiralatte manuale della Avent e mi trovo abbastanza bene - ma non mi piace tanto l'idea di congelarlo ... qualcuna di voi mi spiega meglio come fa, ad esempio surgelate il biberon in plastica o avete altri contenitori, quanto dura il latte nel frizer sopra il frigo, e poi quando pensate di darglielo? ...
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- emmanto
- Expert~GolGirl®

patrizia80, perchè nn provi a cercare alla prenatal?ci sono i sacchetti di medela,li ho visti sul catalogo. 
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00
- koala1
- Master~GolGirl®

si, per la schisi è già programmato l'intervento per dicembreKoala tanti per Leo, speriamo che tutto si risolva per il meglio ..sai già quando dovrà essere operato? ..povero piccolo ...
Questa mattina ho portato i bambini daì miei che hanno un giardino e la piscina gomfiabile e mentre loro sguazzavano io ho pulito la macchina dentro, lavato i tappetini e i seggiolini .... sono distrutta, ho sudato come in una sauna e guardando il risultato al sole non ho nemeno fatto un ottimo lavoro
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- koala1
- Master~GolGirl®

ci sono anche della aventemmanto ha scritto:patrizia80, perchè nn provi a cercare alla prenatal?ci sono i sacchetti di medela,li ho visti sul catalogo.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- emmanto
- Expert~GolGirl®

koala1, ma da voi nn fa caldo? qui se facessi una cosa del genere come minimo mi verrebbe un colpo di calore! 
- koala1
- Master~GolGirl®

un caldo boia ma avevo bisogno di qualche cosa che non mi facesse pensare e così mi si è cotto il cervello insieme al restoemmanto ha scritto:koala1, ma da voi nn fa caldo? qui se facessi una cosa del genere come minimo mi verrebbe un colpo di calore!
- griselda
- Gold~GolGirl®

buongiorno
Ieri sera non riuscivo a prendere sonno, così ho bazzicato la rete col cellulare, ma di solito leggo solo.
Poi come mi sono addormentata si è svegliata Emma che non trovava più il ciuccio (e a dire il vero sono andata a tastoni anch'io perchè ero senza occhiali) e voleva venire nel lettone; son rimasta io nel suo lettino per un po'...anche lei faceva fatica a riprendere sonno.
Tornata a letto non so per quanto ho dormito ma alle 4.30 si è svegliato Ivan per mangiare e poi ha rigurgitato 4 ore dopo
Ha fatto colazione poco fa e ora la faccio anch'io....si è svegliata anche Emma
Poi come mi sono addormentata si è svegliata Emma che non trovava più il ciuccio (e a dire il vero sono andata a tastoni anch'io perchè ero senza occhiali) e voleva venire nel lettone; son rimasta io nel suo lettino per un po'...anche lei faceva fatica a riprendere sonno.
Tornata a letto non so per quanto ho dormito ma alle 4.30 si è svegliato Ivan per mangiare e poi ha rigurgitato 4 ore dopo
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- koala1
- Master~GolGirl®

Chissà come sarai riposata!Poi come mi sono addormentata si è svegliata Emma che non trovava più il ciuccio (e a dire il vero sono andata a tastoni anch'io perchè ero senza occhiali) e voleva venire nel lettone; son rimasta io nel suo lettino per un po'...anche lei faceva fatica a riprendere sonno.
Tornata a letto non so per quanto ho dormito ma alle 4.30 si è svegliato Ivan per mangiare e poi ha rigurgitato 4 ore dopo Ha fatto colazione poco fa e ora la faccio anch'io....si è svegliata anche Emma
- monikke79
- Active~GolGirl®

Della serie mal di testa martellante....... povera Morgane
Ieri ho comprato un piccolo biberon della Nuk, per provar a dare la tisana ad Ale, a parte che non è che la voglia tanto, ma sapete che ho letto da qualche parte che l'acqua aumenta l'acidità di stomaco e quindi facilita i rigurgiti???? Io con questo caldo volevo un pò "idratarlo" con la tisana rinfrescante, quale è il finocchio, ma ora ho dei dubbi...
Come tisana ho comprato quella dell'Humana, e l'acqua Amorosa Fonte viva Humana.
Ieri ho comprato un piccolo biberon della Nuk, per provar a dare la tisana ad Ale, a parte che non è che la voglia tanto, ma sapete che ho letto da qualche parte che l'acqua aumenta l'acidità di stomaco e quindi facilita i rigurgiti???? Io con questo caldo volevo un pò "idratarlo" con la tisana rinfrescante, quale è il finocchio, ma ora ho dei dubbi...
Come tisana ho comprato quella dell'Humana, e l'acqua Amorosa Fonte viva Humana.
Alessandro è nato il 07/05/2009 alle 23:11, pesava 3530 kg, per 51 cm
- lahelga
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze, io gli dò la tisana plasmon in acqua naturale del rubinetto portata a bollire x5 min e se la ciuccia volentieri!
ieri mi sono rìtirata il latte x andare a pavia dal giecologo così finalmente è stao il papà ad "allattarlo" e ne era troppo felice! mi ha chiesto di congelare un pò del mio latte così se lo porta in ufficio e io riposo
yyyyyyyyeeeeeeaaaaaaaaaaaa
però oggi andiamo al mare quindi nulla
il gine mi ha trovata bene, la ferita ha detto che la sistemiamo a dicembre 2010 e io non capivo mica perchè mi desse quella data, poi mi ha detto che da quando luca avrà 10 mesi possiamo tranquillamente cercare la fratellina
così almeno da quando avrà 10 mesi non avrò menate se dovesse rimanere dentro qualche gocciolina....
la pillola non voglio rirenderla, l'ho presa 9 anni di fila e quando l'ho smessa ci ho messo più di un anno e mezzo x avere Luca quindi le pillolazze non mi vedono piùùùùù
ieri mi sono rìtirata il latte x andare a pavia dal giecologo così finalmente è stao il papà ad "allattarlo" e ne era troppo felice! mi ha chiesto di congelare un pò del mio latte così se lo porta in ufficio e io riposo
però oggi andiamo al mare quindi nulla
il gine mi ha trovata bene, la ferita ha detto che la sistemiamo a dicembre 2010 e io non capivo mica perchè mi desse quella data, poi mi ha detto che da quando luca avrà 10 mesi possiamo tranquillamente cercare la fratellina
così almeno da quando avrà 10 mesi non avrò menate se dovesse rimanere dentro qualche gocciolina....
la pillola non voglio rirenderla, l'ho presa 9 anni di fila e quando l'ho smessa ci ho messo più di un anno e mezzo x avere Luca quindi le pillolazze non mi vedono piùùùùù

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- lahelga
- Expert~GolGirl®

ah e per il mio mal di pancia dice che sono le ovaie che riprendono e che le perdite ogni 7/10 giorni sono normali proprio per questo... dice che quando mi tornerà il ciclo me ne accorgerò 

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- griselda
- Gold~GolGirl®

lahelga ha scritto:ah e per il mio mal di pancia dice che sono le ovaie che riprendono e che le perdite ogni 7/10 giorni sono normali proprio per questo... dice che quando mi tornerà il ciclo me ne accorgerò
Io l'ho presa per 5 o 6 anni, non ricordo bene, ma mi ha fatto ingrassare di bruttola pillola non voglio rirenderla, l'ho presa 9 anni di fila e quando l'ho smessa ci ho messo più di un anno e mezzo x avere Luca quindi le pillolazze non mi vedono piùùùùù![]()
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®

stranamente noDella serie mal di testa martellante....... povera Morgane![]()
un bijouxChissà come sarai riposata!![]()
- griselda
- Gold~GolGirl®

BUON SECONDO COMPLEMESE A ANNA E JENNIFER
- emmanto
- Expert~GolGirl®

Morgane ha scritto:BUON SECONDO COMPLEMESE A ANNA E JENNIFER
- emmanto
- Expert~GolGirl®

buon giorno maggioline!
vedo che morgane è un bijoux!
della serie è meglio nn pensarci altrimenti crollo!
lahelga stamattina volevo chiedere proprio questo...a voi mentre allattate o anche durante il giorno vengono delle contrazioni?
e anche a me le perdite nn sono terminate sembra che terminino ma poi dopo qualche giorno si ripresentano!
vedo che morgane è un bijoux!
lahelga stamattina volevo chiedere proprio questo...a voi mentre allattate o anche durante il giorno vengono delle contrazioni?
e anche a me le perdite nn sono terminate sembra che terminino ma poi dopo qualche giorno si ripresentano!
- emmanto
- Expert~GolGirl®

noi nn abbiamo mai usato contraccettivi siamo stati dei cattivi ragazzi vero?
vabbe...
vabbe...
- griselda
- Gold~GolGirl®

cattivi ragazzi a rapportoemmanto ha scritto:noi nn abbiamo mai usato contraccettivi siamo stati dei cattivi ragazzi vero?
vabbe...
Emma: perdite di sangue no ma muco e ogni tanto contrazioni (ma non come all'inizio dell'allattamento) sì.
- emmanto
- Expert~GolGirl®

ma sta situazione per quanto può durare più o meno?è una vera rottura!Morgane ha scritto:cattivi ragazzi a rapportoemmanto ha scritto:noi nn abbiamo mai usato contraccettivi siamo stati dei cattivi ragazzi vero?
vabbe...![]()
Emma: perdite di sangue no ma muco e ogni tanto contrazioni (ma non come all'inizio dell'allattamento) sì.